Commenti alla scrittura dell'1 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    SCRITTURA DEL 01/03/2013

    Sono qui. (hai visto che stiamo filmando?) Sì ho visto Va bene.
    Sono ancora sull’attenti le solite zone delle scritture.
    Si esatto. Ancora una volta avrete un segnale sì Ancora l’evento deve farsi entro poco tempo.
    (Puoi darci prova della tua presenza?) Adesso stò cercando di essere chiaro per essere visibile. Ci vorrà del tempo ma possiamo fare qualcosa.
    Allora facciamo una bella foto Sì.
    (Ci dici qualcosa sul papa?) Il papa avrà finito il suo compito e non mancherà molto all’arrivo della nuova bandiera che sarà doppia cioè con due sigle.
    Anche il nuovo governo avrà a due volte con lui.
    (Vuoi lasciare dei messaggi per gli amici del forum?)
    Posso ora dirvi che anche io posso essere con Voi.
    Anche se spesso fate sogni rivelatori non sempre siamo noi con un contatto ma a volte è la vostra stessa presenza spiritica che percepisce un evento.
    (il mio sogno di stanotte era reale?) Il sogno era un incontro ma non tutti ancora lo sanno. Ok.
    Diciamo che ora è quasi tutto pronto andiamo bene ora ed anche aspetto terreno è ok.
    Forum e dare notizie è bene. Sì.
    Care amiche di viaggio ho notato molte domande ma per ora faremo solo due parole.
    Ancora una volta hai preso me. (Qui penso faccia riferimento alle foto)
    (La mia amica l’altro giorno ha visto qualcosa eri tu?)Sì. La visione è stata perché ero da te distratto.
    Si esatto.
    (anche io potrò vederti così?) Anche meglio.
    Anche io sono contento che voi siate così uniti Ok.
    (si assenta)
    Sì eccomi di nuovo. Bella la vostra casa sì. (Bè ci sei stato ancora…) Ma ora hanno potuto mandarmi proprio lì.
    Sì. Si esatto tra poco tempo farò vedere un segnale.
    Ascoltatemi e capirete.
    Altre cose vorrei fare nel tempo perché a voi daremo possibilità di grandi prove. Ancora poche volte e sarà la scossa.
    Facendo un conto direi che siamo alla metà.
    Io non posso per ora vedere anche il grado ma non vedo gravità.
    Bene.
    (non puoi farci vedere le luci come facevi?) Lo faccio per dare un segnale ma non è sempre possibile usare questo metodo solitamente è usato in principio. (per dare inizialmente una conferma della tua presenza?) Sì. Sì Approvato.
    Del papa dissi già ma posso aggiungere che andrà presto alla sua fine e non è un caso. Affare.
    Partendo dalla sua lotta farà anche una rivelazione ed entrerà in contatto con il nuovo papa.
    Fermo restando che il nuovo papa sarà eletto entro fine mese non sarà ancora l’ultimo.
    (Sai dirci da dove viene?) Fin’ora mai avuto di questa zona
    una bella novità.
    (sarà abbronzato?)
    Io lo vedo bello abbronzato. Anche se non è tutto nero.
    Adesso facciamo così alle tre farete una sorpresa. AND

    (Spengo la macchina fotografica e pensiamo che abbia scritto AND come dire THE AND ad un film)
    (poco tempo dopo ritorna)…
    Anche se non molto ma vorrei dire ancora due cose. Sappiate che ancora non abbiamo certezze precise per l’ultimo evento di Rimini quindi abbiate fede e pazienza vedremo come limitare il tutto.
    (hai un evento da dirci che accadrà a breve, anche se fuori dalla sequenza?) Una cosa da dire ci sarebbe anche.
    La famosa frana che verrà e la storia di andare a vedere a Roma il nuovo papa
    Il nuovo papa sarà presto rivelato e molte cosa da lì accadranno nel seguito.
    (probabilmente il conclave segnerà l’inizio del verificarsi di altri eventi)
    (Puoi dirci qualcosa in più sulla cometa di Pasqua la ISON?)…
    (Mario non ha più risposto)

    AGGIUNGO:
    per questa scrittura abbiamo provato a fare, sotto suggerimento, dei filmati e delle foto

    Edited by Pantakalyptos - 27/6/2013, 13:04
     
    Top
    .
  2. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto curiosa questa scrittura lory. Innanzitutto come è scritta, sembra che mario sia tornato indietro nel tempo, all'inizio, quando non era molto chiaro in ciò che diceva. Probabilmente è dovuto al fatto che fosse un pò più distante e di fretta.

    Sono qui. (hai visto che stiamo filmando?) Sì ho visto Va bene.
    quindi conferma che la nostra idea gli è gradita e questo è buona cosa

    Bella la vostra casa sì. (Bè ci sei stato ancora…) Ma ora hanno potuto mandarmi proprio lì.
    Sì. Si esatto tra poco tempo farò vedere un segnale.

    forse intende proprio un segnale audio o video? Magari prima di riuscire a riceverlo bisogna affinare la pratica...

    Del papa dissi già ma posso aggiungere che andrà presto alla sua fine e non è un caso. Affare.
    Partendo dalla sua lotta farà anche una rivelazione ed entrerà in contatto con il nuovo papa.
    Fermo restando che il nuovo papa sarà eletto entro fine mese non sarà ancora l’ultimo.

    qui sembra che benedetto xvi giungerà presto alla fine, ovvero morirà, ma prima di farlo rivelerà qualcosa di importante.

    (Sai dirci da dove viene?) Fin’ora mai avuto di questa zona
    una bella novità.
    (sarà abbronzato?)
    Io lo vedo bello abbronzato. Anche se non è tutto nero.

    questa è una splendida notizia! che sia davvero il famoso sudamericano?

    Anche se spesso fate sogni rivelatori non sempre siamo noi con un contatto ma a volte è la vostra stessa presenza spiritica che percepisce un evento.
    quindi conferma l'esistenza del nostro io astrale, io che riesce a percepire gli eventi ma non sempre li ricorda

    Il sogno era un incontro ma non tutti ancora lo sanno
    sarei curiosa di chiedergli se questo incontro aveva uno scopo ben preciso

    Adesso facciamo così alle tre farete una sorpresa
    lory hai idea a cosa si riferisse?

    Sappiate che ancora non abbiamo certezze precise per l’ultimo evento di Rimini quindi abbiate fede e pazienza vedremo come limitare il tutto.
    credo che abbia percepito e visto le paure e le riflessioni di patricia fatte nei giorni scorsi e stia cercando di tranquillizzarla. Lo trovo bellissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Morgana in questa frase:

    Adesso facciamo così alle tre farete una sorpresa


    In quel momento ho chiesto a mia mamma che ora fosse... erano proprio le 3 quindi pensai a qualche foto fatta in quel momento o qualche segnale...
    ma quando abbiamo visionato non mi sembrava di vedere cose molto importanti o perlomeno rilevanti... poi vi racconto meglio.

    Potrebbe indicare o la data del 3 3 2013 TRE VOLTE TRE... come spesso ripete
    oppure il mese di marzo
     
    Top
    .
  4. da-ora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del papa dissi già ma posso aggiungere che andrà presto alla sua fine e non è un caso. Affare.
    Partendo dalla sua lotta farà anche una rivelazione ed entrerà in contatto con il nuovo papa.

    Fermo restando che il nuovo papa sarà eletto entro fine mese non sarà ancora l’ultimo.

    (Sai dirci da dove viene?)

    Fin’ora mai avuto di questa zona una bella novità.

    (sarà abbronzato?)

    Io lo vedo bello abbronzato. Anche se non è tutto nero.

    direi che è stato molto chiaro in questo tratto :)
     
    Top
    .
  5. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il nuovo governo avrà a due volte con lui.
    Nel senso che durante il pontificato del nuovo Papa ci saranno due governi?

    Care amiche di viaggio ho notato molte domande ma per ora faremo solo due parole.
    Lo dice perchè eri pronta a porgli delle domande Lory?

    Facendo un conto direi che siamo alla metà.
    Alla metà di cosa?

    Quindi la scossa in Toscana, se ho capito bene, avverrà solo a Papa eletto, giusto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    finalmente mario è tornato a darci informazioni, peccato che non sono stato presente,avrei voluto fargli delle domande. mi incuriosice molto questa scrittura, quando dice :Partendo dalla sua lotta farà anche una rivelazione, e non sarà ancora l ultimo. cosa vuol dirci cosi' dicendo?? fara una rivelazione??? di che si tratta? e non sarà l ultimo? qui forse vuole rassicurarci in merito a quella profezia dell ultimo papa, quindi ci saranno ancora altri papa. e poi dice che che lo vede bello abbronzato ma non tutto nero, quindi sarà mulatto?
     
    Top
    .
  7. Egiptglory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Una cosa da dire ci sarebbe anche.
    La famosa frana che verrà e la storia di andare a vedere a Roma il nuovo papa
    Il nuovo papa sarà presto rivelato e molte cosa da lì accadranno nel seguito".


    Questa frase mi fa venire in mente che forse, come pensavo inconsciamente, la frana non è intesa come tale, ma come terra, come colore(MARRONE)...forse ancora una volta è un aforisma! Se è così, meglio per tutti, vero? Dopo l'elezione del Papa nuove rivelazioni verranno fatte...
     
    Top
    .
  8. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Ci dici qualcosa sul papa?)
    Il papa avrà finito il suo compito e non mancherà molto all’arrivo della nuova bandiera che sarà doppia cioè con due sigle.
    (Sai dirci da dove viene?)
    Fin’ora mai avuto di questa zona una bella novità.
    (sarà abbronzato?)
    Io lo vedo bello abbronzato. Anche se non è tutto nero.
    Adesso facciamo così alle tre farete una sorpresa.

    Ipotesi:
    Quando Mario parla della "nuova bandiera" ho pensato allo stemma papale e allo stemma cardinalizio, per cui ho fatto una breve ricerca degli stemmi dei cardinali che entreranno in Conclave e ne ho trovato uno molto interessante, che ha proprio due sigle , una sopra in inglese ("To reconcile all things in Christ") ed una sotto in hindi, mentre tutti gli altri hanno solo una frase in latino in basso...
    Il cardinale in questione è l'indiano Oswald Gracias ed è "abbronzato...anche se non è tutto nero".... in più ha 69 anni, dunque non è troppo anziano...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Oswald_Gracias

    Bras%C3%A3o_Card._Gracias

    Forse con le tre indica l'orario della sua elezione o della proclamazione pubblica...
    Chissà se è lui, i pochi elementi che ha fornito Mario restringono molto il numero dei possibili cardinali tra cui scegliere... tutto dipende da cosa intenda per "abbronzato" (che è un termine molto relativo)
    Faccio una ricerca per immagini per vedere se scopro altro...

    P.s. : io preferirei Luis Antonio Tagle, il cardinale filippino, che mi è sembrato molto carismatico...(ho visto alcune sue interviste ed interventi su Youtube)

    Edited by Pantakalyptos - 1/3/2013, 21:39
     
    Top
    .
  9. patriciab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non molto ma vorrei dire ancora due cose. Sappiate che ancora non abbiamo certezze precise per l’ultimo evento di Rimini quindi abbiate fede e pazienza vedremo come limitare il tutto.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Non sò come mai ma oggi non mi ha inserito questo messaggio che avevo copiato anche quì:

    FOTO:
    Per la scrittura vi informo: nelle foto scattate non mi pare a prima vista vi siano particolari segni di presenze.
    Dobbiamo però considerare che era la primissima volta che sperimentiamo questa cosa, e percepivo una certa agitazione, probabilmente anche mia soprattutto a inizio scrittura.
    Inoltre non è uno di quei casi dove percepisco anche con contatto fisico la presenza di Mario che probabilmente non era lontano me nemmeno sul nostro stesso piano.
    Ho cercato di non pensare che si stesse filmando ma il flash delle foto lo vedevo...

    In alcune foto sono apparsi piccoli orbs, ma sono abbastanza normali.

    Unica cosa particolare ci sono due foto che presentano una luce molto forte.
    Inizialmente mi hanno solo colpito perchè vedendole tutte in fila nell'aprire queste due c'era una forte luce, poi ho riletto la scrittura mentre la copiavo per postarla e mi balza agli occhi una frase.....
    Quindi mi viene da pensare che forse era un piccolo segnale:
    Lui dice:
    " Adesso stò cercando di essere chiaro per essere visibile. Ci vorrà del tempo ma possiamo fare qualcosa."
    Come quasi a dire, ora divento luminoso (Chiaro), così sono più visibile....ci vorrà del tempo prima che mi si possa vedere meglio ma per ora qualcosa già possiamo rilevare.

    Inoltre nella scrittura sembra che Lui voglia indicare DUE foto o sottolineare due particolari scatti, come se volesse dirci che ci sono due foto dove si vede questa luminosità o luce.
    Ecco le frasi a cui faccio accenno:

    "Allora facciamo una bella foto Sì." UNA
    "Ancora una volta hai preso me" DUE


    Le due foto appaiono luminose mentre la luce della stanza è sempre stata uguale o almeno non mi sono accorta di questo cambio di luce.
     
    Top
    .
  11. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo ai 3 VOLTE 3......il Papa potrebbe essere eletto il 13-03-13.....(MIO COMPLEANNO....33 ANNIII !)OPPURE ..........(Più sicuro questo).........il giorno 23-03-13........

    Riguardo alle comete :quella di Pasqua si chiama Lemmon e quella autunnale è la ison (quella che fa un pò preoccupare).

    riguardo sempre alle 3 volte 3...potrebbe intendere entro la fine del mese,non di più....ho provato a pensare...non so spiegarmi bene,però......
    siamo nell'anno 2013 quindi,le date tre volte tre,non esistono l'anno prossimo fino al 2023.......... ed anche perchè non esiste il 33^ giorno del mese e nemmeno il 13^ mese............
    Sono queste...altrimenti dobbiamo aspettare il 2023........................
    03-03-13 13-03-13 23-03-13 30-03-13 31-03-13
     
    Top
    .
  12. giovi65
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Panta...Luis Antonio Tagle, filippino, quindi "abbronzato", ha la madre cinese. Ovvero: bandiera con doppia sigla!

    Patricia: sono contenta che questa scrittura ti abbia in parte rasserenata

    Per tutti: non so voi, ma io con questa scrittura ho avvertito che Mario ci vuole proprio bene! A tutti! e che, come dice, anche lui (credo insieme al nostro spirito guida e/o angelo) ci è vicino.

    Bellissima scrittura, la più emozionante anche per me!

    Edited by giovi65 - 2/3/2013, 08:32
     
    Top
    .
  13. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho percito....amore.....benevolenza e preoccupazione nei nostri confronti !
     
    Top
    .
  14. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovi65 @ 2/3/2013, 08:00) 
    Panta...Luis Antonio Tagle, filippino, quindi "abbronzato", ha la madre cinese. Ovvero: bandiera con doppia sigla!

    Giovi, spero che tu abbia ragione...in genere i filippini hanno un colorito più scuro, ma il cardinale Tagle ha una carnagione abbastanza chiara...il fatto della "bandiera doppia" per via dell'origine mista, filippina e cinese, è del tutto plausibile...brava, prendiamo in considerazione anche questo dettaglio. :)
     
    Top
    .
  15. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito del papa se non erro Lory aveva avuto una visione e da li si era arrivati a john Njue che però non direi che è abbronzato, è proprio nero di carnagione! In più non riesco a trovare il suo stemma su Wikipedia, o meglio è riportato ma in bianco... Però a questo punto potrebbe essere invece "neo" (o neue che significa nuovo in tedesco), cioè potrebbe aver avuto Lory nella sua visione l'indicazione dell'elezione a papa di un neo cardinale? Tra l'altro se non erro il cardinal Tagle è tale da Novembre 2012, quindi da poco!
     
    Top
    .
46 replies since 1/3/2013, 18:10   1224 views
  Share  
.