Commenti alla scrittura del 20 Maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Lory, è molto bello che mi hai aspettato, sì Mario, come sempre per voi. Sì, ho già saputo di lui e cos’ha detto.
    Sì. Sotto acqua va là nave per la scossa. Sì vero Roma è leggera. Tutta l’acqua fa franare e fango va giù alla strada di Cagliari. Sì. Si ancora vero. Tutta la sequenza è lunga da dire ma posso dire che ci sarà una scossa lì e poi una tremata anche nella zona Lunigiana farà dopo che è fatta la Maremma."

    riporto su questa srittura perchè mi è venuta in mente leggendo le notizie e precisamente questa www.ansa.it/web/notizie/photostory/...vo_8330547.html
    la scritta sull'immagine mi ha subito fatto pensare alla possibilità di frane!


    C'è anche da notare che questa scrittura è la stessa che riguarda Marone:
    "Marone è una frana e anche nella scossa farà danno. Sì. Non è vero. Sì.
    Frana anche a Marone, ma la scossa alla Maremma. La scossa della Toscana farà prima una scossa lieve a Roma, la frana sarà fatta insieme perché è stessa data."

    quindi ci siamo come, teoricamente, come tempistica di avvenimenti indicati nella stessa scrittura. Per es. non ricordavo assolutamente che parlasse anche di una scossa legata a Marone, scossa realmente avvenuta l'altro giorno praticamente li davanti!

    Edited by Pantakalyptos - 27/6/2013, 13:05
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Direi di prestare massima attenzione anche al Tirolo e prudenza per chi vive in quelle zone! La sequenza degli eventi e un po' di tempo che è ripresa e in questo 2014 molti dovrebbero avere luogo!
    Posto questo commento anche nella parte visibile del forum!

    http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2014/0...-diga-1.8476084
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao compagni di viaggio. Riprendo questa scrittura a proposito di Roma:

    "Roma è anche una zona collinare. Lory, non sono in grado di darti questa risposta. Roma avrà alla sua della scossa una cosa lieve ma sentita bene. Avrà poi una cosa più forte dopo..."

    "La scossa della Toscana farà prima una scossa lieve a Roma, la frana sarà fatta insieme perché è stessa data."

    Ci viene detto quindi che prima della scossa in Maremma, oltre all'evento choc sulla costa ovest in America, dovrebbe esserci qualche piccolo movimento nei pressi di Roma (che poi sarà interessata anche da importanti vicende "vaticane").
    Da qualche giorno le colline intorno a Roma sono sede di qualche evento sismico sempre attorno a M 2. Ecco l'ultimo di oggi, quindi anche Roma da monitorare come riferimento:
    http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4003507191/e...+%28INGV%29%29/
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2013, 12:47   81 views
  Share  
.