Domande che vorremmo porre a Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regole

    1 - Chiunque avrà la possibilità di conversare con lui in futuro, se vorrà farlo, potrà porre (compatibilmente con la disponibilità di Lory e Mario) le domande degli altri membri del forum, ma dovrà porle nell'ordine in cui sono state inserite in questo post.

    2 - Il membro che abbia ricevuto risposta aggiungerà, accanto alla propria domanda, la dicitura "(posta)" tra parentesi e in grassetto, in modo da facilitare il compito degli altri.

    3 - Ciascun membro può inserire solo 2 domande consecutive, in modo che anche gli altri abbiano la possibilità di fare le proprie e leggere quanto prima le risposte.

    P.s.: Questo post, ovviamente, è rivolto anche a coloro che leggono soltanto e non partecipano alle discussioni...


    Riporto l'elenco che avevamo aperto nel Gruppo di Cose Nascoste:

    Domande di Lulla80: (poste)
    -I governi sono a conoscenza delle entità come te, degli eventi futuri e quindi del vostro operato per salvare l'umanità?
    -Cosa sorvola veramente i nostri cieli? Cosa sono e da dove vengono gli oggetti definiti UFO ?

    Domande di federico09: (posta)
    -Esiste il destino? Le nostre vite già dalla nascita sono già in qualche modo "guidate" o il nostro libero arbitrio influisce drasticamente sul nostro percorso?

    Domande di Aracne: (poste)
    -L' "Esperimento Philadelphia" (e, più in generale, il "Progetto Montauk") c'è davvero stato o si tratta di menzogne? Se non si tratta di menzogne, la frattura dimensionale che quest'esperimento (o esperimenti di questo tipo) provocò coincide in qualche modo con l'arca di cui ci hai parlato?
    -Ram nel 2009 dice che Tesla è uno di voi, ma in che senso? Lui aveva scoperto il modo di entrare in contatto con voi o fu mandato da voi per rivelare in che modo noi tutti potessimo metterci in contatto con il vostro mondo (cosa che poi non accadde per via della manipolazione di cui lo stesso Ram parlò)?

    Domande di Patriciab: (poste)
    -Patriciab chiede se puoi dirle, dato che abita a Rimini, come dovrebbe comportarsi in vista del terremoto. Dovrebbe essere molto cauta nelle sue scelte attuali (dato che la situazione potrebbe essere molto grave) o non dovrebbe preoccuparsi (è solo un condizionamento psicologico?)?
    -Esiste davvero la non contemporaneità del "sentire"? Le anime che passano nei corpi lo fanno in tempi diversi? Ovvero, è possibile che si verifichi una circostanza in cui si parla con una persona che in realtà non c'è, che ha già vissuto o vivrà?

    Domande di Game-mania: (poste)
    - Quando viene a mancare un proprio caro, è possibile realmente continuare a comunicare con lui tramite medium o altri mezzi? Se sì, per quanto tempo?
    - Come fanno "loro" a sapere sempre cosa abbiamo fatto, come ci siamo comportati, cosa abbiamo pensato in ogni istante? Qualcuno ci sorveglia e riferisce?

    Domande di Morgana78: (posta)
    - Ci sono persone collegate energeticamente e non solo, con quello che noi chiamiamo Gaia, lo spirito della terra e questo tipo di collegamento cosa comporta?

    Domande di Butterfly75: (poste)
    -Esiste il “purgatorio” così come descritto dalla religione cristiana?
    -Se si, davvero le nostre preghiere terrene possono aiutare i defunti che sono in purgatorio a “salire” di dimensione?

    Domande di Lulla 80: (poste)
    -I bimbi di adesso sono diversi, hanno maggiore sensibilità oltre a intelligenza e carattere.Sono i famosi indaco?
    -L'italia uscirà dalla crisi? Se dovesse perdurare, si arriverà alla guerra civile?

    Domande di Rhamnousia:
    -La tecnologia utilizzata dai visitatori appartenenti a razze tecnologicamente più evolute per rendere le loro navi invisibili ha alla base l'utilizzo del vetro borosilicato?
    -"Soltanto quelli che saranno da avvertire capiranno la sequenza esatta parole mie verranno confuse per coloro che ancora non sono pronti ". Dobbiamo dare massima pubblicità della sequenza, chi dovrà capirà oppure, ora, dobbiamo concentrarci solo sulla nostra preparazione...al salto?

    Domanda di fragola83: (posta)
    Il cambiamento di cui parli sarà evidente a tutti oppure continueremo a vivere in questa situazione di torpore che ci trasciniamo da decenni?

    Domande di Reika: (poste)
    - Quali sono le conseguenze cui è soggetta l'anima nel caso in cui la persona decida di compiere il suicidio?
    - Coloro che abitano in mondi più evoluti e superiori rispetto al nostro riescono ad avere memoria delle loro vite passate?

    Domanda di Mcila: (poste)
    - Ciao Mario, riesci a spiegarmi - con parole che possa io comprendere da essere incarnato - il tipo di sentimento che ci legherà ai nostri cari una volta che saremo tutti nell'altra dimensione? Mi spiego: se nelle precedenti vite corporee ho avuto, come è logico pensare, diversi genitori, mariti e figli li rivedrò e amerò tutti allo stesso modo o solo quelli della mia ultima (nel senso cronologico del termine) esperienza terrena?

    Domanda di Mariolartigiano: (posta)
    - A me piacerebbe sapere qualcosa sulla Chiesa. Ad esempio, "La Chiesa, così nella forma come conosciamo noi, come si è generata. E' realmente l'espressione terrena di Dio o rappresenta forse un qualcosa studiato dagli uomini nel tempo per controllare i popoli"?

    Domanda di Roxy-Chan: (posta)
    Cosa sono le cosiddette "scie chimiche? Da chi o cosa sono originate? Sono dannose per l'ambiente e la salute?

    Domanda di Fragola83: (posta)
    Il cosiddetto "Pianeta X" o "Nibiru" esiste? Si sta avvicinando verso la terra? Se sì, perché tutti tacciono?

    Domanda di Andreaabur: (posta)
    Cosa senti per Madre Esmeralda, parlami di lei.

    Edited by Pantakalyptos - 10/8/2013, 10:46
     
    Top
    .
  2. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cambiamento di cui parla mario sarà evidente a tutti oppure continueremo a vivere in questa situazione di torpore che ci trasciniamo da decenni?
     
    Top
    .
  3. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 21/2/2013, 15:42) 
    <b>Regole


    Domande di Morgana78:
    - Mi piacerebbe sapere se Marie è una di voi. Se non è così, a chi o cosa appartiene?
    - Ci sono persone collegate energeticamente e non solo, con quello che noi chiamiamo Gaia, lo spirito della terra e questo tipo di collegamento cosa comporta?

    Panta correggo il tuo elenco di domande, almeno le mie, alla prima, ovvero la domanda su Marie, Mario mi ha risposto nella scrittura del 31/01 quella fatta insieme da Lory, e lo ha fatto senza che io chiedessi nulla. Su quella riportata qui e sul gruppo FB quella parte è stata omessa, perchè strettamente personale, ma su CN l'avevamo postata ;) !
     
    Top
    .
  4. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dama morgana @ 25/2/2013, 10:04) 
    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 21/2/2013, 15:42) 
    <b>Regole


    Domande di Morgana78:
    - Mi piacerebbe sapere se Marie è una di voi. Se non è così, a chi o cosa appartiene?
    - Ci sono persone collegate energeticamente e non solo, con quello che noi chiamiamo Gaia, lo spirito della terra e questo tipo di collegamento cosa comporta?

    Panta correggo il tuo elenco di domande, almeno le mie, alla prima, ovvero la domanda su Marie, Mario mi ha risposto nella scrittura del 31/01 quella fatta insieme da Lory, e lo ha fatto senza che io chiedessi nulla. Su quella riportata qui e sul gruppo FB quella parte è stata omessa, perchè strettamente personale, ma su CN l'avevamo postata ;) !

    Scusami morgana hai ragione! Sapevo di dover omettere questa domanda dato che ne avevi parlato direttamente con Mario, ma poi ho dimenticato di toglierla. Per fortuna, da brava moderatrice hai corretto prontamente l'elenco. Grazie :)
     
    Top
    .
  5. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domande di Reika:
    - Quali sono le conseguenze cui è soggetta l'anima nel caso in cui la persona decida di compiere il suicidio?
    - Coloro che abitano in mondi più evoluti e superiori rispetto al nostro riescono ad avere memoria delle loro vite passate?
     
    Top
    .
  6. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ne ho una pronta, mi rendo conto che forse è una domanda un po' "scomoda" però la pongo lo stesso, vediamo se Mario vorrà/potrà rispondermi!

    1) Ciao Mario, riesci a spiegarmi - con parole che possa io comprendere da essere incarnato - il tipo di sentimento che ci legherà ai nostri cari una volta che saremo tutti nell'altra dimensione? Mi spiego: se nelle precedenti vite corporee ho avuto, come è logico pensare, diversi genitori, mariti e figli li rivedrò e amerò tutti allo stesso modo o solo quelli della mia ultima (nel senso cronologico del termine) esperienza terrena?
     
    Top
    .
  7. mariolartigiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe sapere qualcosa sulla Chiesa. Ad esempio, "La Chiesa, così nella forma come conosciamo noi, come si è generata. E' realmente l'espressione terrena di Dio o rappresenta forse un qualcosa studiato dagli uomini nel tempo per controllare i popoli"?

    Perdonatemi ho formulato la domanda in modo un pò confuso, ma penso di aver espresso il concetto. Se qualcuno ritiene di formularla in modo migliore no problem...

    ps. non vorrei "offendere" nessuno con questa domanda, solo che io non credo molto nella chiesa e vorrei capirne di più...

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    ho una domanda che mi stà particolarmente a cuore ....mi riferisco alle scie chimiche....sò che non ci son risposte perchè nessuno o chi le può dare non vuol farlo....ma io amo il mio mondo e vorrei vederlo respirare e vorrei vedere ancora il cielo azzurro come una volta....magari Mario ne sà qualcosa ...di certo non sono cosa buona.....non sò se Mario può rispondere a questo tipo di domanda ma se può farlo lo ringrazio fin da ora :D
     
    Top
    .
  9. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda che vorrei porre a Mario è se il pianeta X o nibiru esiste, se è vero che si sta avvicinando verso la terra e se è si perchè tutti tacciono?
     
    Top
    .
  10. andreaabur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda che vorrei porre io è questa: cosa senti per Madre Esmeralda, parlami di lei.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Io avrei un paio di domande x Mario.
    1.Se ci può spiegare per cosa vengono rilasciate le scie chimiche nei cieli (so che sono metalli pesanti nocivi alla salute ma mi paicerebbe sapere il perchè vengono rilasciate dato che le ipotesi sono tante).
    2.Il progetto sulla fusione fredda del dottor Andrea Rossi di Bologna dovrebbe soppiantare il riscaldamento a gas metano in quanto più economico e pulito, volevo chiedere se era davvero una svolta ecologica (e quindi da seguire) o è l'ennesima bufala mascherata da salvezza del pianeta dall'inquinamento.

    Ciao e grazie di tutto.
     
    Top
    .
  12. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ,chiedo a Mario se puo' dire qualcosa (se c'è del reale) sulla possibilità di una pandemia a livello mondiale a breve termine . GRAZIE
     
    Top
    .
  13. natypaci
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    P7voice ti rispondo io a questa domanda nn penso serva Mario l epidemie sono già state diffuse tra noi da quando esistono i vaccini x i bambini e x le influenze... E si c è già un epidemia a livello mondiale x incrementare le farmacie...
     
    Top
    .
  14. artemidec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario, grazie per la disponibilità.

    Essendo noi fatti di energia, possiamo operare attraverso di essa? Mi riferisco in particolare alle tecniche energetiche tipo il Reiki.

    Un'altra curiosità: esistono veramente le leggi universali come la legge di attrazione?
     
    Top
    .
  15. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia domanda e' questa dalle tavolette sumere risalenti alle antiche civiltà pre diluviane...sono raccontate le gesta di due dei Enlil ed Enki (creatore del genere umano ) discesi dal pianeta Nibiru.....vorrei sapere se queste due divinità sono esistite veramente e se sono i progenitori della nostra specie...
     
    Top
    .
56 replies since 21/2/2013, 15:37   2038 views
  Share  
.