Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by mamma-cate2

  1. .
    Auguri anche da parte mia Daniela :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif
  2. .
    http://www.centrometeoitaliano.it/si-schia...ina-01-08-2013/ nella scrittura del 14-03-2013 Mario dice "Passerà ancora una meteorite sulla vostra terra e non sarà nella Russia ma dalla parte opposta.
    Cade giù senza che è già in lontananza visibile." penso potrebbe riferirsi a questa che è caduta in cina.
  3. .
    Buona giornata a tutti. Si Tolomeo penso che sia in atto un grande cambiamento per l'umanità. Non solo Mario ma in molti preannunciano questo. Riporto un pezzo di scrittura del 14-03-2013 "Grazie alla vostra crescita ed anche all'arrivo della nuova era che fuori da previsione ha portato nuovi cammini ridando luce al nostro Regno.
    Anche la bibbia cita il ritorno del regno di Cristo . Anche la speranza che ci dice di avere soprattutto per alcuni potrebbe riferirsi al cambiamento per l'umanità dicendo di non temere per il domani e di ciò che ci riserva perché un cuore puro che dona darà la forza per arrivare alla vita eterna. Forse è questa la speranza che dobbiamo avere sapendo che ci sarà un futuro migliore per tutta l'umanità. Spero di non aver fatto confusione nell'esprimere il mio pensiero . :)
  4. .
    Ciao treangeli non ho mai sentito parlare di fonti di acqua che avrebbero guarito .Molte volte Mario da delle conferme a qualcuno di noi. Anche a me ha colpito questa cosa perché mi sembrava molto particolare . Magari si realizzerebbe una cosa del genere . Lavoro con persone malate e sarebbe una cosa superlativa....:)
  5. .
    concordo con Panta e Ram ,ragazzi sapete trovare parole giuste per esprimere concetti molto profondi .personalmente penso che per ora Dio non intervenga nel dare castighi : secondo la bibbia ci sarà il giorno del giudizio giorno in cui Dio darà il regno sulla terra a Gesù allora sì che ci potrà avere vera giustizia per tutti .per ora possiamo solo metterci nelle sue mani , affidandoci a Lui e pregare affinché tutti gli uomini abbiano la possibilità di conoscere Dio. Aracne88 penso che non esista un Dio dei cattolici uno dei mussulmani ecc... Dio è uno solo e si rivolge agli uomini in modi diversi secondo le loro culture e modi di essere .penso che Dio abbia 1000 volti cioè che ad ogni uomo che lo cerca si manifesta nel modo più adeguato per quelle persone ,così che tutti possano conoscerlo ,ma Lui è sempre uno solo .non so se sono riuscita a spiegare la mia idea ,non ho un'istruzione che mi da molti vocaboli a disposizione, ma sono sicurissima che Dio vede nei cuori di tutti ,e credo che in ogni cuore ci sia una parte del Divino anche se molte volte alcuni uomini lo hanno sepolto ma sta sempre lì perché siamo stati creati a Sua immagine. :123-:

    comunque ringraziamo anche Tolomeo che ci ha dato modo di confrontarci in un'argomento cosi delicato ,profondo e che interessa e coinvolge tutti noi.
  6. .
    auguri anche da parte mia :1205852647-Panda13.gif:
  7. .
    a proposito della vittoria annullata perché irregolare :
    potrebbe essere questa notizia :http://www.outdoorblog.it/post/121621/marco-pantani-tour-de-france-1998-a-rischio-revoca messa in discussione la maglia gialla di Marco Pantani dalla lista dei corridori risultati positivi a posteriori agli esami anti doping.
  8. .
    Concordo con te Panta, che questa sia un'introduzione a nuovi argomenti . E che metta in evidenza che la cosa più importante sia la verità e l'Amore . per quanto riguarda l'affermazione di far riferimento ad altre forme di vita io penso che si riferisca alle forme di vita spirituali, personalmente non credo che ci siano altre forme di vita come alcuni li intendono tipo omini verdi ecc..penso che anche in questa scrittura ci esorti ad essere meno legati alle cose terrene e di più a quelle spirituali.
  9. .
    Giusto Teangeli sembra proprio che si riferisca a quella notizia. :shifty:
  10. .
    in questo pezzo di scrittura Non è sempre così, è il tempo della resa questo e chi capirà avrà luce eterna.

    Mamma cate: fai riferimento anche alla frase biblica: "separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dai capri"

    Sì. Non si potranno chiedere revoche e non si avranno condoni se non soltanto dopo la resa che sarà allora la pace celeste in voi.

    qui ho chiesto se si riferiva alle parole bibliche perché dice che questo è il tempo della resa (la resa dei conti) cioè quando ognuno avrà il suo giudizio, infatti in Matteo:25-32 il giudizio finale:" si dice che Egli separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dai capri."e come dice Mario nessuno avrà più revoche ne condoni ,ma dopo questo giudizio allora ci sarà la pace celeste .

    Edited by Lory Ram - 10/6/2013, 09:31
  11. .
    Parlando ancora di disastri so che molti vi siete chiesti perché ci siano quando è in noi spirito Divino.
    Di ovvio c'è che la terra è viva ma è altrettanto monitorata e soltanto attraverso vicende così è possibile capire che non siete onnipotenti.

    penso che qui Mario ci vuole dire che certi disastri che succedono sono stati causati principalmente dall'uomo che si crede onnipotente :se ha soldi pensa di poter comprare tutto....se ha potere pensa di poter comandare tutti....se ha fama pensa di essere adulato da tutti....ma nonostante che l'uomo si senta onnipotente la terra ,la natura non può dominarla ,dopo tanti abusi la terra si ribella. ma la terra è sempre monitorata dall'Alto e Dio non lascerà che gli uomini la distruggano. spero di essere riuscita ad esprimere il mio pensiero con le parole, che è sempre difficile ^_^

    Edited by Lory Ram - 10/6/2013, 09:32
  12. .
    scrittura del 07-06 Non è così semplice ora ci sono alcune cose importanti da dire.
    Andiamo con ordine.
    Sempre considerando che ognuno avrà il suo punto di vista dobbiamo fare un appunto importante.

    sembra che qui Mario ci dica che in questa scrittura ognuno avrebbe avuto punti di vista diversi.

    Mamma Cate: Ti riferisci anche a quanto scritto nella bibbia?

    Sì. Nonostante si sperasse in una migliore risposta vostra generale siamo pronti a rimediare anche se non possiamo più
    ormai evitare alcune cose adesso certe che saranno ed arriverà però poi il tempo di fare grandi cose.

    Qui secondo me Mario si riferisce all'umanità in generale come risposta alla mia domanda ,infatti in numerosi passi biblici gli uomini non ascoltarono il messaggio divino ma seguirono sempre i loro interessi materiali. quindi anche ai nostri tempi succede la stessa cosa ma è riferito all'umanità non al singolo.

    Edited by Lory Ram - 9/6/2013, 17:37
  13. .
    Arcangelomicael se non mi sbaglio la toscana veniva prima della romagna (rimini) ma in una scrittura diceva che si ripete il giro quindi di nuovo emilia e i laghi,ed altri eventi.riguardo al tempo è difficile saperlo anche perché Mario per ovvi motivi non può dare date.in una scrittura dice che sarà più preciso riguardo l'evento più importante.io penso che Mario sappia benissimo quando accade tutto ma per la legge del libero arbitrio ed altri motivi già spiegati benissimo da un altro utente, non può dire date esatte.non crtedo che Mario si aspettasse qualcosa in più da noi ci conosce bene e sa i nostri limiti.riguardo agli scettici ognuno deve fare il suo percorso Dio vede nei nostri cuori e darà la possibilità a tutti di avvicinarsi a Lui.
  14. .
    tanti auguri anche da parte mia indacocristallo :222-:
  15. .
    Concordo con quanto ha detto Panta di solito Mario quando dice domani indica un tempo vicino non esattamente il domani che intendiamo noi.
24 replies since 15/3/2013
.