Messaggi di anguera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    [/URL]http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/a-kim-jong-un-premio-per-la-pace-in-passato-insignito-anche-gandhi_2126229-201502a.shtml

    Probabile sia questa.....

    Mi dispiace, ma non sono riuscita ad inserirla a dovere
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/a-kim...9-201502a.shtml

    Ah ah!!! Ke ridere! Il premio per la pace a quel pazzoide spara-missili ed assassino di familiari!
    Ha proprio ragione la Madonna di Anguera: l'Umanità è malata e deve essere curata!
     
    Top
    .
  3. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente e' vero.. quello li' e' un assassino ed ha ammazzato tante persone innocenti fino ad ora perche' magarei avevano il ciuffo del colore che a lui non piaceva. Se ne sono sentite e viste sui video di cotte e di crude e tutte cose molto violente. Pero' la notizia non fa tanto notizia... rispetto al msg dell'Anguera direi dovrebbe essere qualcosa di molto piu esplosivo ed in vista. A mio parere almeno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    si tutto può essere.... la notizia di kim premiato....mi aveva sbalordito.
    troppo assurda....ma tanto ormai dovremmo esserci abituati..
    Per quanto riguarda i messaggi criptici di madonne varie ecc..
    non tento neanche più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    no comment le farneticazioni di gente vestita con sacchi di concime addosso !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Anche negli ultimi 2 messaggi dati a Pedro Regis è quanto mai presente il dramma dei flussi migratori.
    Ma soprattutto di possibili "effetti collaterali":

    4.189 - 08.09.2015
    "Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. I NEMICI SI INFILTRERANNO TRA GLI INNOCENTI E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dalla verità. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

    In questo messaggio invece (al pari di quanto profetizzato da Alois Irlmaier) si parla di Russia:

    4.188 - 05.09.2015
    "Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato. Pentitevi e tornate a mio Figlio Gesù. Siete importanti per il Signore. Non tiratevi indietro. Egli vi chiama. Ascoltate la sua voce che parla ai vostri cuori. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli non sanno dove andare. Io voglio soccorrervi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. UN GRANDE DISORDINE SI DIFFONDERÀ PER L'EUROPA. L’ORSO FEROCE CAUSERÀ SOFFERENZA AI MIEI POVERI FIGLI. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucarestia. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

    Personalmente credo che il veggente di Anguera sia in buona fede. Ritengo attendibili i suoi messaggi. Ma il futuro lo conosce solo Uno...
    www.messaggidianguera.net/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Come richiesto la discussione è stata inserita qui :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    thanks !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi. Entro per comunicarvi con grande gioia che si sarebbe verificato il 15 Agosto il miracolo previsto dalla Madonna di Anguera relativamente un qualcosa di prodigioso che sarebbe accaduto durante una celebrazione della Santa Messa, secondo i messaggi 3.298 e 3.326. La notizia pare attendibile

    Un'ostia, durante una Messa, avrebbe iniziato a sanguinare e, rinchiusa dentro un'ampolla di vetro, avrebbe levitato!


    Riporto solo il testo della profezie, 3.298
    Un fatto meraviglioso si verificherà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Durante la celebrazione della Santa Messa, all’ombra dell’albero che diede il nome alla vostra nazione, avverrà il primo e unico Miracolo Eucaristico del Brasile. Per mezzo di questo miracolo molti figli lontani faranno ritorno alla Chiesa.

    3.326
    Arriverà il giorno in cui, per un permesso di Dio, accadrà un grande miracolo nel vostro Brasile. Accadrà con un sacerdote e sarà motivo di conversione per molti uomini e donne lontani.
     
    Top
    .
  10. Angolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove vivete? davvero credete a ciò che la propaganga neo-colonialista occidentale racconta su ciò che succedere negli "stati canaglia" ? Piuttosto lo scandalo è il Nobel ad Obama.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Non capisco a cosa ti riferisci....
     
    Top
    .
  12. Angolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kim Jong-Un
     
    Top
    .
41 replies since 3/5/2014, 22:19   1107 views
  Share  
.