Messaggi di anguera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Attraverso questa logica e brillante interpretazione di alcuni messaggi di Anguera e Zaro, il (da me) pluri-citato Remox ci offre una possibile data da "attenzionare" a proposito di uomini dalla grande barba:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/04/an...s-roma.html?m=1
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Vero è che i messaggi di Anguera citano molti luoghi e contesti geografici.
    Ma vista l'attualità stringente, relativa al sisma nella capitale del Nepal (M 7.8), citerei questo messaggio:

    3.366 - 31 agosto 2010

    "Cari figli, tornate al mio Gesù e depositate in Lui tutta la vostra fiducia e speranza. Mio Figlio è con voi, anche se non Lo vedete. Cercatelo sempre nell’Eucarestia, perché solo così avrete forza per la grande battaglia spirituale. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e questa è l’ora del vostro ritorno. Siate docili. Amate l’amore e sarete curati spiritualmente. Inginocchiatevi in preghiera. Gli uomini fuggiranno spaventati da *Lima e molti troveranno la morte. Ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Grida di soccorso si udranno a KATMANDU e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Abbiate coraggio. Non scoraggiatevi. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Il Signore vi ricompenserà generosamente per ciò che farete in favore dei miei piani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

    www.messaggidianguera.net/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    remox gode di tutta la mia stima...ricercatore attento...profondo studioso....insomma quando uno ha cultura in questo senso ha cultura e basta....anche io faccio spesso riferimento a lui...per questo sono veramente attento alle coincidenze..che sono tante purtroppo
     
    Top
    .
  4. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel msg di Anguera riferito a Katmandu e' dell'agosto 2010 e si 'sarebbe verificato' solo ora in aprile 2015. Guardando le tempistiche di avviso in anticipo i msg sono riferiti a 5 anni dopo quindi? O e' un caso e quindi non c'e' regola?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Mentre in questi giorni è in discussione la veridicità dei messaggi di Medjugorie, ecco che ad Anguera si prevede l'abolizione dell'Eucarestia. Sempre che i messaggi di Anguera rimangano accettati e considerati validi...

    4.148 - 04.06.2015
    "Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù, presente in tutti i tabernacoli della Terra. Lasciatevi attrarre dalla grazia che emana dall’Eucarestia. È Gesù presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Il mio Gesù, che chiamò i peccatori e li benedisse, vi chiama nell’Eucarestia. Egli, che conquistò i giovani e insegnò loro, vi chiama nell’Eucarestia per istruirvi e rendervi grandi nella fede. L’umanità vive lontana dal Salvatore e affamata della sua grazia. Alimentatevi con il prezioso alimento dell’Eucarestia e lasciate che le parole del mio Gesù trasformino le vostre vite. Purificate i vostri cuori e lasciate che la Luce Divina entri in voi. Il mio Gesù vi chiama e vi aspetta. Siate pronti, mediante il Sacramento della Confessione, a riceverlo. Non fuggite da lui. Verranno giorni in cui gli uomini CERCHERANNO IL PREZIOSO ALIMENTO MA LO TROVERANNO IN POCHI LUOGHI. Coraggio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."
    www.messaggidianguera.net/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Piccola raccolta di messaggi che preludono alla grande crisi che la Chiesa si appresta ad affrontare, tra un giudizio definitivo su Medjugorie ed il Sinodo di Ottobre, di cui sono state ipotizzate anticipazioni sostanziali in questi giorni:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/06/an...ml#comment-form
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/06/at...ml#comment-form
    Questo a proposito dei fatti sanguinosi di ieri in Tunisia...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Seconda parte dei messaggi di Anguera che preludono a gravi fatti in seno alla Chiesa. Secondo la ricostruzione di Remox si arriverà alla simultanea presenza di 3 Papi:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/07/an...emenda.html?m=1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,191
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Parla anche del risveglio dell'orso ... a breve.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Speriamo sia un risveglio..."economico", magari in soccorso della malconcia Grecia. Dio non voglia che si verifichino le visioni di Alois Irlmeier.
     
    Top
    .
  11. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chriscornell
    view post Inviato il 7/7/2015, 08:19

    Seconda parte dei messaggi di Anguera che preludono a gravi fatti in seno alla Chiesa. Secondo la ricostruzione di Remox si arriverà alla simultanea presenza di 3 Papi:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/07/an...emenda.html?m=1

    Dopo aver letto, è ancora più inquietante la notizia comparsa sui giornali di oggi:
    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/terro...2-201502a.shtml

    Penso purtroppo che i dubbi espressi nei commenti al post di Remox possano essere fugati dal messaggio di Anguera n.2.553 del 2005:

    CITAZIONE
    2.553 - 24.07.2005
    Cari figli, l’umanità si è allontanata da Dio ed è giunto il momento del grande ritorno. L’umanità vivrà momenti di grande sofferenza. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi e procedono verso l’abisso dell’autodistruzione. Tornate in fretta. Siete importanti per il Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei peccati degli uomini. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Siate del Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    In altri messaggi, la Madonna di Anguera dice anche:

    I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia (3.792 - 18 marzo 2013)

    gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare (2.975 - 23/03/2008)

    L'unica eclissi visibile a Roma della TETRADE in atto e' il 28-9-2015

    Mamma mia...!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,191
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    http://profezierivelazione.blogspot.it/201...aier-terza.html giusto per non farci mancare nulla ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Gli sviluppi delle recenti vicende turche, con le potenziali derive (soprattutto con i vicini di casa dell'Iran), analizzati anche con l'ausilio di alcuni messaggi di Anguera: http://ducadeitempi.blogspot.it/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Chissà di chi si starà parlando in questo messaggio...

    30/07/2015:
    "Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Non permettete che nulla vi allontani da mio Figlio Gesù e dalla verità del suo Vangelo. CI SARÀ UN PRONUNCIAMENTO CON UNA RICHIESTA DI PERDONO CHE SCUOTERÀ I MIEI DEVOTI. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La menzogna del demonio rende schiavi, ma la Verità di mio Figlio Gesù libera. State attenti. Camminate verso un futuro di dolorose prove, ma quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande vittoria. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io mi prenderò cura di voi. Siate docili. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

    www.messaggidianguera.net/
     
    Top
    .
  15. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe qualcuno MOLTO COLPEVOLE che verra' perdonato o scontata la pena. Quindi potrei dedurre qualcuno che ha provocato la perdita di molte vite umane che viene risparmiato/graziato.
     
    Top
    .
41 replies since 3/5/2014, 22:19   1107 views
  Share  
.