N.D.E.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, avrei una domanda in relazione a questo argomento, quindi ho pensato di postare qui sotto.
    Senza entrare nel generico, tutti notano che grossomodo quasi tutte le testimonianze hanno degli aspetti simili.
    Io sarei interessato a sapere se c'è uno studio o una statistica che possa esprimere con chiarezza un concetto in termini matematici... percentuali.
    Quasi tutte le persone che hanno vissuto tale esperienza ad un certo punto sostengono di aver incontrato qualcuno che li ha accompagnati e rassicurati...
    Siccome questo qualcuno per alcuni soggetti si è rivelato essere una persona che in vita non conoscevano... mentre per altri il padre, la madre ecc... Allora mi chiedo se esista uno studio che leghi questo qualcuno al DNA della persone che vivono l'esperienza...
    In parole povere: quanti sono quelli che incontrano l'amico, la fidanzata, il compagno di scuola ecc... e quanti sono quelli che invece trovano un qualcuno con DNA compatibile... tipo nonno, madre, fratelli ecc..(anche non conosciuti mai in vita) ? Spero di essere riuscito a spiegarmi.
    Colgo l'occasione del mio primo post per salutare tutti gli utenti.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Salve, grazie per averci fatto queste domande. Io posso risponderti per la mia esperienza, maturada dal 1993 ag oggi. Ho realizzato diversi studi, non tutti in modo approfondito, con risultati numerici, ivi compreso lo studio realizzato sul caso di contatto di Lory-RAM, che secondo me è uno dei casi più eclatanti del secolo che stiamo vivendo e che fors eun giorno molti altri si cimenteranno a studiare.

    Il problema sostanziale nel tirare fuori delle statistiche di questo genere deriva da ciò che il testimone comprende di ciò che gli accade. Se infatti approfondiamo i dati e poniamo al soggetto domande specifiche, fornendole anche all'entità con la quale il soggetto stesso è in contatto (a volte più di una), ci rendiamo conto che le percentuali si possono riferire ad aspetti che prima i soggetti nemmeno consideravano.

    Dunque il punto principale del problema è intanto iniziare a far comprendere a queste persone ciò che gli accade. Una volta iniziato un percorso di comprensione personale, che viene normalmente portato avanti con sperimentazioni dirette, prove di controllo sulle risposte e con una buona dose di pazienza personale, i dati principali che emergono sono gli stessi e li elenco quì di seguito:

    1) Normalmente i parenti, nonni, madonne, angeli e quant'altro sono solamente delle coperture, con le quali tali entità si manifestano. Sappiamo infatti che normalmente l'esperienza esistenziale sul nostro mondo si trasforma dolo la dipartita... e si continua a vivere sotto altre forme di esistenza. Gli esseri con i quali siamo in contatto, ovviamente per poterci avvicinare senza incorrere in brusche reazioni o rendersi maggiormente credibili, usano esempi di vissuto che noi conosciamo, dunque utilizzando termini, aspetti religiosi o del vissuto quotidiano che tendono a farli accettare ed interagire con noi.

    2) Ad oggi, sappiamo che il DNA ha evidenza sostanziale negli approcci di contatto ma solo per un problema di "trasmissibilità" del contatto stesso, in quanto questi esseri sono interessati al nostro genoma, che modificano da migliaia di anni, per utilizzare al meglio le nostre parti animiche, che sono in noi contenute e che si agganciano proprio al DNA. Studi di questo tipo puoi trovarli negli appunti del Prof. Malanga.

    3) Il non comprendere, sovente, aspetti di questo tipo, dipende dal grado di cultura che abbiamo su tale argomento, che ovviamente è abbastanza ristretto. Troppi pochi sono i ricercatori che se ne occupano, utilizzando medesime tecniche.

    Con Lory, tutto questo è emerso senza alcun problema, come il fatto delle sue facoltà psichiche di visione remota, molto spiccate. Su tale fronte dovremmo porre la nostra personale attenzione ed iniziare ad incrociare le nostre reciproche esperienze di ricerca per capire meglio di cosa parliamo. Ma questo deve iniziare da dentro di noi.... da chi vive tali esperienze e non sa quali pesci pigliare. Non è facile, c'è bisogno di tempo, pazienza e continui stimoli per poter andare avanti e tirare fuori abbastanza dati per poter iniziare a comprendere.

    Spero di aver risposto a qualche tua domanda, ammesso che tale argomento è molto tortuoso e difficile da spiegare in questo modo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Daniele, ti ringrazio per la risposta. Ho letto e poi commenterò.
    Prima di tutto volevo dirti che ho guardato il tuo video su YouTube, poi ho visto le 3 interviste di Lory.
    Ho scambiato alcuni messaggi con Lory e poco dopo ho comperato e letto il vostro libro.
    In seguito mi sono iscritto su questo forum e avevo anche pensato di scriverti in privato... In realtà poi ho postato qui senza scriverti e sapevo che ti avrei incontrato....
    Ti faccio innanzitutto i complimenti per il libro. Poi con calma se ne avessi le possibilità vorrei cercare di partecipare ad alcune discussioni esprimendo il mio semplice punto di vista...
    Un cordiale saluto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Se hai visto le interviste, ed hai comprato il libro, oltre che scambiato qualche parola con Lory, significa che dentro di te c'è la voglia di capire, ed ottenere maggiori informazioni su tale argomento. Se è così, significa che sei sulla buona strada, ammesso che le cose che abbiamo scritto e detto siano effettivamente vicine alla verità, così come ci è sembrata essere.

    Non dimentichiamoci che il succo di ciò che ho scritto, proviene dalla mia esperienza, e da quello che mi è sembrato di capire, non solo attraverso Lory, ma anche attraverso le esperienze di altri, esperienze che continuo ad analizzare anche oggi.

    Sono ansioso di poter scambiare qualche parola con te, magari assieme a Lory. Grazie ancora per la tua pazienza e continua a seguirci.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Daniele, ti avevo mandato un messaggio privato... Ma qui sul mio pannello di controllo non ne trovo traccia...
    Quindi non so se tu lo abbia ricevuto. Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ciao, scrivimi a: [email protected] GRAZIE!
     
    Top
    .
20 replies since 27/2/2014, 17:27   490 views
  Share  
.