Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. As-Roma-1981
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti da ale da roma
     
    Top
    .
  2. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale........benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    Giuseppe :123-:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Un benvenuto ai nuovi iscritti... anche a quelli che magari preferiscono non presentarsi

    Sentitevi liberi di dire la vostra, sempre ovviamente nei limiti del rispetto, ma non credo ci sia nemmeno il problema di sottolinearlo!

    Un forte abbraccio e grazie per l'appoggio che mi continuate a dare!

    Sono certa che più ci crediamo e gli diamo fede... più ci potranno dare prove !!!


    Ciao Simona,,, - Ale - DG725

    weekend_011 grazie5fo5pvvz8
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, sono in questo forum per il motivo di cui sopra, la mia fede cristiana mi fa rendere sempre più conto che su quello che riguarda il nostro pianeta brancolo nel buio e umanamente cerco di trovare una "fiammella" che consenta almeno di intravedere l'ombra di qualche contorno.

    Sono diplomato in ragioneria e lavoro in banca a milano, per molti anni vista la mia formazione ho avuto fede nelle "magnifiche sorti e progressive". ora mi rendo conto che non basta e non è forse neanche vero dal punto di vista materiale, ed ora ho interesse su tutto quello che mi può aiutare a trovare una comprensione maggiore del mondo dove vivo
    Devo dire che dopo diversi anni di cosidetto "sano scettismo" ho trovato le scrittureche Mario comunica Lory e trovo molto bello che lei le condivida, considero questo sito letteralmente una "pepita d'oro" che ho trovato nel web.

    Edited by Pantakalyptos - 8/7/2013, 20:35
     
    Top
    .
  6. Enrodsadira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Finalmente grazie alla gentilezza e alla pazienza di Rhamnousia :) riesco anche io a presentarmi. Sono di Trento e sono capitata per caso sul vostro forum cercando informazioni sul recente terremoto in Lunigiana e Garfagnana, che mi tocca da vicino. Sono cresciuta in una famiglia laica e positivista ma sono da tempo alla ricerca della mia dimensione spirituale e sto lavorando su me stessa a questo proposito. Non sarà certo casuale che sia finita su questo forum, almeno così penso. Sto ancora orientandomi con le scritture di Mario e con le sue interpretazioni e quindi più che altro vi leggerò e magari vi porrò qualche domanda. Mi piace molto anche l'approccio che avete tra voi, di rispetto e di non-competizione, cosa assai rara ormai.
    Grazie!!
     
    Top
    .
  7. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif:

    Benvenuta Enrodsadira.
     
    Top
    .
  8. Safina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, sono Safina non so bene come sono giunta al vostro forum qualche notte fa... Navigavo su internet e sono approdata fino a Voi...Credo che "Nulla è per caso"..e da quando sono sul Vostro Forum ho iniziato a leggere e ad essere pervasa da una sensazione di sapere, conoscere e capire... e in attesa......continuando sempre e comunque ad avere fede!
    Grazie a voi in anticipo e perdonate questa che sembra un'intrusione.

    Per chi fosse interessato vi un sito credo tedesco che fornisce un bollettino sempre aggiornato dei terremoti sul nostro pianeta :
    cliccando geofon.gfz-potsdam.de
    Buona serata a tutti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie Giuseppeco per la "pepita d'oro..." Ed un grande benvenuto!

    benvenuto


    Ciao Enrodsadira e ben venuta tra noi!!! Sì è vero è una cosa rara, siamo molto uniti, anche quando non ci sentiamo per un pò i rapporti tra noi non cambiano perchè si è instaurato, a prescindere dal forum, Mario e scritture, un rapporto che và probabilmente oltre anche all'amicizia, un legame spirituale diciamo e la voglia di andare oltre al terreno!

    gif

    Ben Arrivata Safina!!!

    gif
     
    Top
    .
  10. mgrego
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Marco. Non so neanche io come sono venuto a conoscenza di questo forum, ma alla fine l'ho trovato e ne sono entusiasta
    sono sempre stato affascinato dal mistero e dalle domande senza risposta. Vi leggerò con entusiasmo e sicuramente vi porrò qualche domanda!
    Buona sera a tutti voi
     
    Top
    .
  11. yalenay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Claudia sono approdata qui cercando informazioni sul terremoto Lunigiana-Garfagnana. Mi sto leggendo con calma tutte le scritture di Mario e ne sono affascinata anche se non sempre mi sono chiare sto cercando di districarmi anche grazie ai vostri commenti.
     
    Top
    .
  12. somurgo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono deciso di essere un elemento attivo, nel senso di partecipare in futuro alle discussioni. Ho conosciuto in modo virtuale Lory su un altro blog dove ci furono a riguardo delle cose non proprio carine verso la sua persona il che mi lasciò una sorta di delusione verso alcune persone che credevo "non indifferenti" ed eccomi qua come "somurgo" diegos. un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  13. treangeli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti
    :)
     
    Top
    .
  14. Folletto Peloso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 40 anni, scrivo dall'alta Lombardia e sonno arrivato qui per caso facendo delle ricerche su Chico Xavier.

    Salute a tutti i partecipanti
     
    Top
    .
  15. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Folletto.....mi piace tanto Xavier e Nosso Lar lo consiglio a tutti perché dona uns serenità immensa !
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.