Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe1942
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono giuseppe ho 71 anno e sono interessato al paranormale.un mio parente mi ha parlato di mario ed io mi sono incuriosito, voglio capirci di più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Lavoro a Venezia, ho 45 anni, vi seguo da 1 anno; inizialmente la scintilla e' stato il terremoto in Emilia, poi leggendo le scritture di Mario ho capito subito la straordinarietà e le congruenze di quanto scriveva Lory, e la disarmante semplicità con cui parlava di fatti così "pesanti". Nulla succede per caso, ho avuto modo di accorgermene già prima di conoscervi. Nel mio lavoro il calcolo e l'analisi sono il verbo, ma da un po' mi accorgo di avere un suggeritore invisibile, e la fortuna di trovarmi spesso al posto giusto nel momento giusto: e da medico devo dire che la cosa mi ha piacevolmente frastornato. Mi sono quindi chiesto il perché sempre più spesso abbia conosciuto persone che stanno cercando, quasi fosse una necessità vitale (come me), "qualcosa"...e come me sono a metà del guado, ancora senza risposte. Sono qui per imparare da voi, vi seguo sempre e se potrò darò una mano. Un abbraccio a tutto il forum, in particolare a Lory.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao chriscornell!!! Piacere di averti tra noi!!!

    E grazie davvero di cuore!

    Sono contenta di quanto mi dici, e ringrazio davvero tutti quelli che ci appoggiano!

    Appena ho tempo ti potrò spiegare qualcosa di più.. nel caso chiedi pure!

    27255srbz76a8su
     
    Top
    .
  4. scaramaccai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono affascinato molto a questo tipo di pratica, però non ho ancora capito dalle scritture se ci sarà una nuova forte scossa in Lunigiana, oppure sono state il preludio per una forte più a sud...qualcuno può aiutarmi a capire??...grazie
     
    Top
    .
  5. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova piacere natacha adoro questa pratica ho provato anche io qualche volta ma forze nn sono abbastanza forte per poter parlare con loro come fate voi diaciamo che ho sempre parlato a livello personale ..per quanto riguarda il discorso del terremoto facendo riferimento a sopra postato da lory ci sarà una scossa forte?
     
    Top
    .
  6. danielino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Danielino dalla Toscana.
    Seguivo Lori già su Nibiru2012, sono un appassionato di misteri, scienze, X-files, e tecnologia.
    :-)
     
    Top
    .
  7. natypaci
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao anche io sono nuova e sono della toscana provincia di pisa piacere di conoscervi
     
    Top
    .
  8. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti i nuovi utenti. Scusate se non sono puntuale nei saluti......ma il tempo che ritagliò al lavoro cerco di " spenderlo " a leggere i tentativi di interpretazione di tutti noi e ragionarci su.
    Comunque un caro saluto di benvenuto a tutti.
     
    Top
    .
  9. angiesun
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Angela ho 30 anni e ho conosciuto Lory su Facebook in un gruppo di misteri (ora chiuso). Nonostante parecchi utenti fossero scettici riguardo le scritture che Lory condivideva, ho deciso di seguirla cercando di farmi una mia opinione personale senza farmi influenzare da quanti sostenevano che il futuro non è prevedibile, tantomeno i terremoti. Col tempo ho visto che Mario ci "prende" con una accuratezza impressionante che non si può negare e che questo non è assolutamente da paragonare ai messaggi della madonna di Anguera, che da anni "prevede" eventi catastrofici in ogni parte del mondo che proprio per questo motivo, alla fine, qualcosa azzecca per forza. Mentre Mario mette eventi e luoghi precisi, non vaghi "terremoti in italia". Per questo, anche grazie alla straordinaria sensibilità della nostra Lory, sono certa sia tutto vero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Scusate... ho letto soltanto ora..

    un grande ben arrivati a tutti voi!!!

    e un grazie affettuoso!


    emoticonvillageamore%2078
     
    Top
    .
  11. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela.
    Benvenuta tra noi.
     
    Top
    .
  12. serena899
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia del benvenuto ed un saluto a tutti voi. :)
     
    Top
    .
  13. angiesun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!! ^_^ :222-:
     
    Top
    .
  14. simona‚‚‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI MI PRESENTO ANCHE IO MI CHIAMO SIMONA E HO 32 ANNI HO SCOPERTO PER CASO LORY LEGGENDO UN SUO COMMENTO SULLA PAGINA DEL PROGRAMMA MISTERO MI HA INCURIOSITO E HO COMINCIATO A SEGUIRE LA SUA PAGINA FACEBOOK E DA POCO MI SONO ISCRITTA QUI SUL FORUM E MI SONO RESA CONTO DI COME SIA TUTTO REALE LE PREVISIONI DEI TERREMOTI E IL RESTO STA SUCCEDENDO TUTTO :o: è SCIOCCANTE! GRAZIE PER CIO CHE FATE ANCHE SOLO INFORMARE PER CHI CREDE E METTERE LE PERSONE IN ALLERTA ^_^
     
    Top
    .
  15. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, benvenuta. Sembri una ragazza solare e piena di energie. Bene così, bisogna essere positivi.
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.