Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ed_1234\
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    ho 33 anni e sono di Genova.

    Ho trovato per caso il vostro forum, cercavo informazioni sulla prevedibilità dei terremoti.

    Ho letto alcuni messaggi di Mario e mi sembrano molto veri.
    Credo nella possibilità da parte di spiriti di darci indicazioni per crescere e migliorarci. L'importante è leggere i segni con mente aperta e umiltà.

    :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao Ed_1234\ benvenuta tra noi!

    Sì speriamo che riescano ad aiutarci in questo difficile cammino! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...e un saluto particolare a Lory. sono sardo,vivo a Olbia e seguo con passione i messaggi di MArio da piu o meno un anno.Ho trovato Lory in Misteri 2012 e poi in questo forum.....prima leggevo da visitatore ...ora ho provato a iscrivermi......non so se saro' d'aiuto ma vi seguo sempre con piacere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Benvenuto jus04!!!

    Piacere di averti tra noi!!!! Sapere che siamo in tanti è già un grande aiuto e un enorme appoggio per me!


    :133-:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, abito tra Modena e Reggio Emilia, zona collinare. Dopo il terremoto dell'anno scorso, dopo aver letto un messaggio della Madonna di Zaro, che anticipava le scosse, cercando altre notizie sono arrivata a Misteri 2012 da lì ho iniziato a seguire Lory da visitatore.
    La cosa che mi colpì furono le previsioni dell' evento di Rimini con l'onda di tzunami. Poco prima del terremoto in Emilia avevo avuto una sorta di sogno messaggio in cui mi si diceva di pregare, mandare luce a tutta la costa adriatica per fermare l'onda che sarebbe arrivata da Est.
    Poi vidi Roma da cui saliva un fumo nero, e questo mi fa pensare alle scritture sulla Capella Sistina.

    Così, eccomi qui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao Lormar23 benvenuta anche tu tra noi!

    Certo che avere fatto questi due sogni non può che essere un segnale, e ti ringrazio per averlo fatto presente perchè più persone hanno li stessi segnali e più è probabile che ci sia fondamento, e spero che unendo le forze ci sia data la possibilità anche di avvertire!

    :)
     
    Top
    .
  7. josefina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lory,è da molto tempo che ti seguo ti ho scoperto per caso tramite misteri2012 e da li ti seguo sempre , sono di palermo e anche qui ogni tanto qualche piccola scossa non manca,so che la scossa della calabria possa influire anche in sicilia e cosi cerco di tenermi aggiornata con le scritture di mario, è una bella iniziativa quello che fai ma sopratutto ognuno di noi dobbiamo cambiare in meglio .grazie
     
    Top
    .
  8. "Topografo"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono una vecchia conoscenza di Lory ho parlato diverse volte con Mario tramite Lory, e adesso ho deciso di partecipare a questo forum con voi, ciao Lory.
     
    Top
    .
  9. artemidec
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vivo a Torino ed ho 38 anni.
    Sono arrivata a voi "per caso", attraverso fb... e mi sto chiedendo il perchè.

    Grazie per avermi permesso di far parte di voi.
     
    Top
    .
  10. moni-ca
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sono Monica e scrivo dalla Sardegna. Approdo qui per caso nel mio leggere e vagare. Vi leggo e vi ascolto attraverso voi cerco di leggere e ascoltare me stessa osservando cio' che accade intorno a noi. Grazie per avermi accettata in questo forum:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao sono lunisole vengo dalla lunigiana finalmente qualcuno con cui condividere sogni e sensazioni.
    GRAZIE PER QUESTA OPPORTUNITA'
     
    Top
    .
  12. Raissa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera, sonouna ragazza Toscana e ho 31 anni, mi occupo da anni di transcomunicazione, ho praticato registrazioni e tecniche dei metavisione, ho avuto la fortuna di conoscere personalmente molti ricercatori italiani e non ho in simpatia gli scientisti del CICAP anche se mi divertono le loro teorie.
    Ho "incocciato" Lory su Facebook e mi piacerebbe discutere con voi di questi argomenti che fin da piccola fanno parte di me e della mia realtà.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ben ritrovata Raissa!!!

    WbYU3Hk
     
    Top
    .
  14. jovanna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il mio nome è Giovanna, ho 48 anni e vivo a Torino.
    Mi hanno parlato del Vostro forum e ho sentito il bisogno di visitarlo, da sabato scorso a ieri, ho letto tutte le scritture di Mario.
    Grazie Mario e grazie a voi per quello che state facendo.
    Cercherò di dare il mio contributo per il bene di tutti noi.

    Edited by jovanna - 30/5/2013, 13:21
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Complimenti Jovanna per averle lette tutte!!!

    E ben arrivata!

    gif
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.