Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao piacere! Grazie a te Mahdi!................ speriamo in bene perchè la toscana è in lizza d'attesa......
    Forse hai ragione se sei quì un motivo c'è! spero di avere presto occasione di conoscerti meglio!
    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  2. Mahdi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory Ram @ 5/5/2013, 22:28) 
    Ciao piacere! Grazie a te Mahdi!................ speriamo in bene perchè la toscana è in lizza d'attesa......
    Forse hai ragione se sei quì un motivo c'è! spero di avere presto occasione di conoscerti meglio!
    Un abbraccio!

    Ciao Lory! Ho ancora il ricordo della scossa in Garfagnana di Gennaio..e so che presto dovremo affrontare situazioni "difficili" comunque non ho paura, mi sento "protetta" :133-:
    Un abbraccio a te!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Brava!
    questo è l'atteggiamento giusto. Mi sono chiesto da tempo il perchè dei messaggi di Lory, non entrando nel merito della fonte per rispetto di essa e di Lory, sicuramente la sua è una missione concessagli dal Signore non tanto per allertare le persone quanto di fare capire che nulla possiamo e nulla siamo.
    A breve tutto quello che conosciamo verrà stravolto, brutti momenti ci attendono, ma solo con una fede salda potremmo trovare quella serenità necessaria per affrontarli.
    Mahdi, Gesù non permetterà ai suoi figli devoti e fedeli che soffrano, questo è il vero messaggio che Mario ci vuole fare capire.

    ovviamente è una mia interpretazione.
     
    Top
    .
  4. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mahdi e ciao _tolomeo

    che nulla siamo e che nulla possiamo c'e l'ha spiegato molto bene anche la tromba d'aria che si è formata a Caselfranco Emilia 2 gg fà, a pochissimi km da casa mia.

    Se è vero che nulla è casuale, forse il nostro arrivo (piu' o meno casuale) sul forum di Lory (che non mi stancherò di ringraziare) è come una chances che ci danno da lassù per essere più preparati ai futuri eventi.
    questo mi consola.

    Spero che Maria conceda protezione anche a me alla mia famiglia e a quante più persone possibili.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    più che chance per essere preparati, mi sa tanto di avvisi, prima del grande Avvertimento, avvisi a ritornare a volgere la vita quotidiana nei giusti binari.
    Verrà un momento in cui tutti noi dovremo durante l'Avvertimento essere davanti al Signore per pochi istanti e solo in quel momento Lui saprà realmente da che parte stiamo, è l'ultima occasione che abbiamo...poi la fine.
    Se noti Mario sta inserendo sempre più delle parti spirituali, non per niente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_tolomeo @ 6/5/2013, 15:38) 
    più che chance per essere preparati, mi sa tanto di avvisi, prima del grande Avvertimento, avvisi a ritornare a volgere la vita quotidiana nei giusti binari.
    Verrà un momento in cui tutti noi dovremo durante l'Avvertimento essere davanti al Signore per pochi istanti e solo in quel momento Lui saprà realmente da che parte stiamo, è l'ultima occasione che abbiamo...poi la fine.
    Se noti Mario sta inserendo sempre più delle parti spirituali, non per niente.

    Concordo pienamente! Anche se credo che la parte "essere preparati" sia altrettanto vera!
    Spiego meglio molte persone, compresa me, prima di seguire questo percorso, avevano molta più paura dei terremoti! Cosa poi in parte ammortizzata!
    La cosa più importante per combattere le paure: è affontarle!

    Per il resto, è il discorso più ampio, più difficoltoso, e credo anche più a lungo termine... un cambiamento così epocale non potrebbe che avere altrettanti tempi.......

    Vi ringrazio!

    P.S
    Vero saremo e siamo artefici del nostro destino! e non soltanto come spesso si pensa per inquinamento ecc.... anche per la nostra parte spirituale, il nostro cuore e la nostra anima! :123-:

    Poi è ovvio siamo umani ed errare è umano... ma noi dobbiamo sempre cercare di agire per il meglio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    E' vero Lory, essere preparati è un'ottima cosa, e te l'ho sempre detto, però il mio pensiero va a quelle persone, vedi Emilia, che hanno vissuto i secondi del terremoto, e sinceramente a quello non ci si prepara mai abbastanza.
     
    Top
    .
  8. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto.
    per chances intendevo proprio questo.
    una chances in più per essere avvertiti e quindi pronti....

    come dal Vangelo
    come le vergini rimaste ad attendere con le lanterne accese.....
    "Vigilate, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora"
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    scusa 76!, avevo capito male....sai l'età si fa sentire. :P

    Si certamente, nel Vangelo c'è tutto, la via segnata, ma ovviamente, ognuno di noi è libero i scegliersi la propria strada, ormai i tempi sono ogni giorno più corti e il tempo per "ritornare a Lui" è sempre meno, l'Italia soffrirà molto come tutta l'umanità.
    Lory sta svolgendo una missione importante ma al contempo pericolosa, avvisare è un grosso rischio, quando le cose si metteranno al peggio prego che lei possa continuare la sua incredibile missione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settanta6 @ 6/5/2013, 16:03) 
    esatto.
    per chances intendevo proprio questo.
    una chances in più per essere avvertiti e quindi pronti....

    come dal Vangelo
    come le vergini rimaste ad attendere con le lanterne accese.....
    "Vigilate, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora"

    Verooooooooo!!! Ricordo quella parabola... non ricordo il perchè ma fù un segnale mandatomi da Mario e quindi mi ritrovai a leggerla!!! :D
     
    Top
    .
  11. JimiBC
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho 38 anni e sono della provincia di Reggio Emilia, al confine con quella di Modena, mooooolto vicino alla zona colpita dal terremoto del 20, 29 maggio e 9 giugno.
    Ho letto qualche post di Lory, per la prima volta, proprio nei giorni successivi al terremoto, navigando tra vari siti alla ricerca di notizie e iniziando ad interessarmi alle varie teorie per la previsione dei terremoti (chissà perché .... :) ).
    In realtà perché da quei giorni ho sempre avuto l'impressione che "non fosse finita".
    Seguo Lory, il sito, il gruppo FB, ecc... ormai da un anno, direi quotidianamente e sempre con maggiore interesse.
    Ed eccomi, quindi, al passo "ufficiale" per entrare nel gruppo.
    Non penso potrò essere di particolare aiuto nel lavoro del gruppo, ma proverò a dare il mio piccolo contributo....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JimiBC @ 6/5/2013, 16:49) 
    Ciao a tutti,
    ho 38 anni e sono della provincia di Reggio Emilia, al confine con quella di Modena, mooooolto vicino alla zona colpita dal terremoto del 20, 29 maggio e 9 giugno.
    Ho letto qualche post di Lory, per la prima volta, proprio nei giorni successivi al terremoto, navigando tra vari siti alla ricerca di notizie e iniziando ad interessarmi alle varie teorie per la previsione dei terremoti (chissà perché .... :) ).
    In realtà perché da quei giorni ho sempre avuto l'impressione che "non fosse finita".
    Seguo Lory, il sito, il gruppo FB, ecc... ormai da un anno, direi quotidianamente e sempre con maggiore interesse.
    Ed eccomi, quindi, al passo "ufficiale" per entrare nel gruppo.
    Non penso potrò essere di particolare aiuto nel lavoro del gruppo, ma proverò a dare il mio piccolo contributo....

    Ben ritrovato Jimi!!!! Mi fà piacere che tu abbia deciso partecipare!

    Vorrei ricordare e sottolineare che tutti siete i benvenuti! E poco importa se uno pensa di poter dare o no un contributo! Del resto contributo che significa? Potrebbe essere anche solo la presenza e o l'appoggio!?
    Io credo proprio di sì.

    Inoltre spesso da riflessioni fatte da nuovi utenti, anche se a volte erano cose ormai già superate e interpretate mi hanno aiutata a capire e ritrovare altre parti di scritture e molto di frequente ad avere quindi di conseguenza un'illuminazione! :1196528236-Faccine_Eu_3D_60.gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settanta6 @ 6/5/2013, 17:03) 
    benvenuto JimiBC

    a Lory e _Tolomeo
    essere pronti come le vergini del vangelo....
    poi capire il significato di essere pronti....è tutto un dire....
    libri e libri di filosofia, teologia ecc ecc per capire il "essere pronti"....

    2 parole che indicano un concetto forte, grande quanto una vita intera....
    Cosa significa essere pronti al cospetto di Dio ?
    Micca facile rispondere...

    Essere pronti...cioè essere in pace con Dio
    ma come definire questo concetto ?
    forse essere tranquilli di aver vissuto una vita al cospetto e nel timore di Dio e quindi non aver paura del calcinaccio che ci colpirà nel prossimo terremoto ?
    Di non aver sciupato i talenti che ci sono stati dati (a volte ci vuole una vita intera per scoprirli) e quindi mancanza di paura del calcinaccio di cui sopra ?
    Aver affrontato e superato le prove che Dio ci ha mandato e quindi attendere con pace sempre il calcinaccio di prima?

    Dico calcinaccio perchè potrebbe essere il terremoto domani ma potrebbe valere anche per la dipartita dovuta a cause naturali di vecchiaia fra 50 anni....
    dipartita con conseguente giudizio di Dio

    intendiamoci:
    la mia è una riflessione personale a "voce alta".
    Non pretendo da voi la risposta perchè la risposta la dobbiamo cercare dentro di noi.
    Credo che ognuno ha la sua risposta.

    Apro un post in "spazio libero alle nostre discussioni e provo a rispondere...."

    http://messaggialtradimensione.forumfree.i...849859#lastpost
     
    Top
    .
  14. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver accettato l'iscrizione.
    Alexia, di verona... ragazza 'particolare' un po' sopra le righe... ma anima vivente come molte altre.
    Ho scoperto questo forum l'anno scorso seguendo alcuni msg su nibiru2012 intercettando alcuni msg che si scambiavano gli utenti.
    Sono approdata qui ed ho sempre seguito senza mai intervenire... cerco di seguire il collegarsi dei vari eventi con le scritture...
    Amo gli animali.. ho un cane che ho adottato un paio d'anni fa tramite associaz. di volontariato che guarda a caso questa prossima domenica fara' un ritrovo tra liguria e toscana tra i volontari, simpatizzanti ed adottanti dei loro animali: non e' una mostra ma ci saranno molti cani.
    Mi hanno chiesto ieri di andare anche a me.... pero' leggendo una scrittura in cui si parla di mostra animali e persona da convincere di non andare (forse un'iscritta del forum?) mi stanno venendo i dubbi.
    Premetto che non mi sono iscritta sul forum per questo dubbio ma per necessita' in quanto volevo continuare a seguire da vicino il tutto ma una parte delle sezioni piu interessanti e' stata bloccata all'accesso.
    Quindi la mia e' stata una necessita' per poter andar avanti.. i dubbi sul concatenamento tra mostra cani e mia presenza mi sono venuti dopo un paio d'ore cosi' da soli senza motivi...
    Mah...!!!! ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexia76 @ 7/5/2013, 15:41) 
    Grazie per aver accettato l'iscrizione.
    Alexia, di verona... ragazza 'particolare' un po' sopra le righe... ma anima vivente come molte altre.
    Ho scoperto questo forum l'anno scorso seguendo alcuni msg su nibiru2012 intercettando alcuni msg che si scambiavano gli utenti.
    Sono approdata qui ed ho sempre seguito senza mai intervenire... cerco di seguire il collegarsi dei vari eventi con le scritture...
    Amo gli animali.. ho un cane che ho adottato un paio d'anni fa tramite associaz. di volontariato che guarda a caso questa prossima domenica fara' un ritrovo tra liguria e toscana tra i volontari, simpatizzanti ed adottanti dei loro animali: non e' una mostra ma ci saranno molti cani.
    Mi hanno chiesto ieri di andare anche a me.... pero' leggendo una scrittura in cui si parla di mostra animali e persona da convincere di non andare (forse un'iscritta del forum?) mi stanno venendo i dubbi.
    Premetto che non mi sono iscritta sul forum per questo dubbio ma per necessita' in quanto volevo continuare a seguire da vicino il tutto ma una parte delle sezioni piu interessanti e' stata bloccata all'accesso.
    Quindi la mia e' stata una necessita' per poter andar avanti.. i dubbi sul concatenamento tra mostra cani e mia presenza mi sono venuti dopo un paio d'ore cosi' da soli senza motivi...
    Mah...!!!! ^_^

    Ciao piacere di averti tra noi!!!
    Mi spiace che questa sia dovuta essere una scelta forzata.... :rolleyes:

    Caspita però il fatto del cane è davvero particolare?????!!!!!

    Ora non mi viene in mente... ma il 12 è pure la festa della mamma..... che MArio avesse fatto qualche riferimento?
    comunque sia ormai ci siamo......... se non è la data precisa saranno i prossimi giorni non penso ci si scappi :blink:

    Grazie Ancora!
    Io però non penso tanto che sia davvero il rischio della persona, mi accorgo soltanto ora che molte interpretazioni errate fatte al tempo erano di fatto giuste perchè sarebbero servite poi.
    Infatti quando avevo collegato questa parte c'era un utente di Livorno!...
    Quindi quanto ora tu mi dici mi fà pensare che ci sia davvero un collegamento ma che questo sia solo la conferma per la zona ed il periodooo!!!

    Grazie GRazie!!! :D
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.