Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da me qui abbiamo indacocristallo della tua zona .....niente a caso.....
     
    Top
    .
  2. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sono settant6, 36 anni.
    Sono emiliano, proprio della zona del terremoto del 2012.
    Fino a quel drammatico giorno di maggio del 2012 i terremoti non hanno mai particolarmente interessato noi emiliani modenesi.
    Ci è sempre stato detto che eravamo in una zona sicura, che il letto di ghiaia e detriti su cui siamo appoggiati attutisce perfettamente i movimenti tellurici.
    Mai visto tante certezze crollare in meno di 30 secondi.
    30 secondi di paura....
    da allora come tanti emiliani spaventati sono diventato un seguace dei dati dell'INGV, delle osservazioni del Radon di Giuliani e di tutto quello che riguarda quanto accaduto sotto i nostri piedi nella primavera 2012 senza però ottenere nulla di concreto.

    Poi casualmente mi sono imbattuto in Lory-Ram e nei suoi messaggi di cui è tramite.
    Sono rimasto molto colpito.
    Conosco una persona con poteri simili a quelli di Lory e ogni volta che vi parlo rimanengo sempre molto turbato dalle premonizioni, ( azzeccate ma difficili da stabilire cronologicamente )
    quindi non posso che confermare che certe persone sono dotate di "poteri" di comunicazione (o forse una particolare sensibilità) con un modo che noi uomini comuni non possiamo vedere e sentire.


    Vi leggo con attenzione e devo dire che grazie al forum ho una visione più d'insieme di questo fenomeno drammatico dei terremoti.
    Speriamo che sia veramente una strada per portare l'umanità ad un livello migliore di quello attuale.
    Con quello che l'uomo combina quotidianamente non capisco come da lassù non abbiano ancora spedito una mega scossa mondiale e fare tabula rasa dei nostri comportamenti che non si possono definire neppure animaleschi (infatti gli animali difficilmente ammazzano i loro simili).

    Scusate la mia ultima digressione, ma io vedo nei terremoti qualcosa di più che un semplice movimento di faglie.
     
    Top
    .
  3. Daniela C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi Settata6,ti capisco benissimo...io abito dalle tue parti...
    Vedrai che qui ti troverai bene. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Benvenuto settanta6 ti ringrazio per le belle parole!
    Speriamo di riuscire quantomeno ad esorcizzare la paura e non perdere la speranza di riuscire ad avere dati certi! :lol:
     
    Top
    .
  5. settanta6
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a te Lory
    mi sento di ringraziarti perchè come è scritto da qualche parte nel forum quì non si tratta di semplice premonizione di eventi,
    ma piuttosto di un cammino\percorso per cercare in qualche modo di comprendere il fenomeno e sopratutto capire in qualche modo cosa ci sta dietro.

    poi non sò....se questo cammino porterà a qualche meta oppure se il cammino è già in sè una evoluzione personale.
    comunque sicuramente questo forum è molto interessante e merita di essere seguito con rispetto da tutti, anche da chi razionalmente non crede all'extra-terreno.

    Io purtroppo non ho assolutamente nessuna capacità di percepire sensazioni, premonizioni o altro...
    ma capisco\percepisco che il mondo così comè ora non và più.
    Troppo egoismo, troppo forte e sconfinato il potere del dio quattrino.
    Certe volte mi auguro possa accadere qualcosa che veramente possa far rinsavire l'uomo e gli faccia ritrovare la via dell'amore e del rispetto predicato da Gesù (ma anche in praticamente tutte le religioni).
    Al tempo stesso prego Dio che questo cambiamento non richieda un esorbitante sacrificio.
    Forse i terremoti servono anche a questo ? A ricordarci di quanto siano fragili le nostre certezze che riteniamo solide come "una casa" ?
    Bisognerebbe chiederlo a Mario, purtroppo le sue risposte sono volutamente poco chiare, vanno interpretate ed il risultato cambia in base al bagagliaio culturale-spirituale di ognuno di noi.
    Per Margherita Hack semplice movimento di faglie spinte dalle leggi di Wegener, per Padre Pio la mano di Dio.

    Spero di non essermi dilungato troppo in quelle che per molti sono solo farneticazioni.
    Grazie
    Ciao Lory
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settanta6 @ 21/4/2013, 16:22) 
    grazie a te Lory
    mi sento di ringraziarti perchè come è scritto da qualche parte nel forum quì non si tratta di semplice premonizione di eventi,
    ma piuttosto di un cammino\percorso per cercare in qualche modo di comprendere il fenomeno e sopratutto capire in qualche modo cosa ci sta dietro.

    poi non sò....se questo cammino porterà a qualche meta oppure se il cammino è già in sè una evoluzione personale.
    comunque sicuramente questo forum è molto interessante e merita di essere seguito con rispetto da tutti, anche da chi razionalmente non crede all'extra-terreno.

    Io purtroppo non ho assolutamente nessuna capacità di percepire sensazioni, premonizioni o altro...
    ma capisco\percepisco che il mondo così comè ora non và più.
    Troppo egoismo, troppo forte e sconfinato il potere del dio quattrino.
    Certe volte mi auguro possa accadere qualcosa che veramente possa far rinsavire l'uomo e gli faccia ritrovare la via dell'amore e del rispetto predicato da Gesù (ma anche in praticamente tutte le religioni).
    Al tempo stesso prego Dio che questo cambiamento non richieda un esorbitante sacrificio.
    Forse i terremoti servono anche a questo ? A ricordarci di quanto siano fragili le nostre certezze che riteniamo solide come "una casa" ?
    Bisognerebbe chiederlo a Mario, purtroppo le sue risposte sono volutamente poco chiare, vanno interpretate ed il risultato cambia in base al bagagliaio culturale-spirituale di ognuno di noi.
    Per Margherita Hack semplice movimento di faglie spinte dalle leggi di Wegener, per Padre Pio la mano di Dio.

    Spero di non essermi dilungato troppo in quelle che per molti sono solo farneticazioni.
    Grazie
    Ciao Lory

    Grazie settanta6!, non ti sei affatto dilungato, e se anche ti dilungassi... quando si parla di cose profonde è bene esserlo!

    Comunque sì MArio, come hai detto, volutamente rende criptiche le scritture... ed è esattamente come dici " vanno interpretate ed il risultato cambia in base al bagagliaio culturale-spirituale di ognuno di noi." Perchè così deve essere... è un cammino quindi ognuno deve fare il passo giusto per la sua crescita, e non il passo più lungo della gamba...

    Del resto ognuno ha un suo punto di partenza e punto di arrivo ed i suoi tempi, sarebbe quindi non buono un percorso forzato perchè, come sappiamo, ci sono anche pericoli...
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 38 anni, sono di Mirandola (MO) e ho cominciato a seguire questo forum dopo i 2 terremoti del maggio 2012 incrociando i dati con quelli di Nibiru2012 per vedere come evolveva la situazione sotto i nostri piedi.
    La prima volta che ho riletto tutti i vecchi post di Lory sono rimasto impressionato dal gran numero di eventi predetti e poi verificatisi; ho capito subito che non potevano essere semplici coincidenze.
    A distanza di un anno penso che tutto quello che è stato detto e fatto in questo forum da Lory e compagni siano solo cose ottime e spero che non ci sia mai la parola fine a tutto cio.
    Ho sempre avuto l'idea fissa dei poteri della mente e fin da piccolo mi sono sempre chiesto il perchè noi si sia limitati alla solita routine della vita di tutti i giorni e non si possa riuscire a fare di più.
    Penso che Lory abbia un dono speciale che usa in maniera egregia per fare del bene, provo stima e rispetto per lei e per tutti gli altri membri che contribuiscono in questo forum.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Benvenuto Black cat!
    Ti ringrazio per il tuo contributo... a volte sapere che le persone sono interessate, o meglio saperlo magari sì..., ma più che altro a volte è necessario per me sentirmelo dire e ripetere per avere la forza di andare avanti!

    :133-:
     
    Top
    .
  9. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory per quanto sia scontato per me il tuo lavoro è GRANDE !!!!!!!11
    il condividere le tue sensazioni e le tue comunicazioni dal piani alti "non te lo ha detto il dottore" !!!!!
    Potevi tenerti tutto per te ed evitare anche gli attacchi degli "stolti" che sicuramente non ti saranno mancati
    Ti ringrazio per quello che fai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settanta6 @ 1/5/2013, 21:17) 
    Lory per quanto sia scontato per me il tuo lavoro è GRANDE !!!!!!!11
    il condividere le tue sensazioni e le tue comunicazioni dal piani alti "non te lo ha detto il dottore" !!!!!
    Potevi tenerti tutto per te ed evitare anche gli attacchi degli "stolti" che sicuramente non ti saranno mancati
    Ti ringrazio per quello che fai

    Grazie!

    :321-:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un amico di Lory, vorrei dare il mio contributo al forum in questi ultimi tempi.

    Spero di essere il benvenuto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_tolomeo @ 2/5/2013, 16:17) 
    Ciao a tutti, sono un amico di Lory, vorrei dare il mio contributo al forum in questi ultimi tempi.

    Spero di essere il benvenuto

    Ciao Tolomeo, certo che lo sei! Ti ringrazio! :222-:
     
    Top
    .
  13. Mahdi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono toscana dalla provincia di Pistoia, seguo Lory da un anno, e la trovo fantastica! Sono arrivata qui tramite FB...
    Sono contenta di essere qui, non sò è strano... ma sento che sono arrivata nel posto giusto,dopo aver camminato tanto! :)
    Per esperienze personali credo fermamente nell' adilà....
    Grazie per il bel lavoro che state facendo!
    Grazie Lory!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Benvenuta, Lory è una grande anima.
    Sinceramente credo anche io all'aldilà, ma indagarci è pericoloso e a pochi solo il Signore lo permette.
     
    Top
    .
  15. Mahdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_tolomeo @ 5/5/2013, 22:09) 
    Benvenuta, Lory è una grande anima.
    Sinceramente credo anche io all'aldilà, ma indagarci è pericoloso e a pochi solo il Signore lo permette.

    Grazie tolomeo!
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.