Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuto John! Piacere che sei arrivato nel Forum!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuto Kanan! Grazie per esserti presentato al Forum! Se vuoi scrivere qualcosa sulla via Enkista fai pure, e una religione legata ai Sumeri? Scusami ti stavo rispondendo ma per sbaglio ho cancellato il tuo messaggio
     
    Top
    .
  3. Kela69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Michela, ho 47 anni, e vivo a Vercelli. Mi sono iscritta a questo forum per... ispirazione. Stavo cercando in Google delle notizie sui poteri extrasensoriali e sono capitata qui. Mi è piaciuto il titolo del forum, l'immagine di sfondo, il fatto che fosse frequentato, e ho avuto voglia di iscrivermi. :)
    Sono nata cattolica, poi sono diventata buddista a 23 anni e lo sono stata a lungo, tra alti e bassi di fede. Da qualche anno però ho deciso che la mia spiritualità è più grande di un'etichetta religiosa, e che ho bisogno di allargare le mie vedute e interessarmi di più cose.
    Ho ascoltato tantissime ipnosi regressive, soprattutto quelle di Calogero Grifasi su YouTube; leggo (quando ho tempo) Steiner, Chopra, Zeland, il grande Castaneda (di cui non ho mai capito un tubo ma che stranamente è quello che mi rimane più impresso), e negli ultimi tempi Sibaldi.
    Adoro il suono del Didgeridoo (degli aborigeni australiani) e ne ho comprato in internet uno made in Italy, che alle volte provo a suonare con buona pace dei vicini (ovviamente in orari civili). :lol:
    Bene... vi saluto con entusiasmo, avevo proprio voglia di trovare qualcuno che s'interessasse degli argomenti che propone questo forum. :1145789802-Felici13.gif:

    ps: Qui il terremoto non si è sentito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    benvenuta kela
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ben arrivata kela
    Mi fa molto piacere averti tra noi!
    Anche a me piace molto il didgeridoo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tuttissimi
    Io.sono miky
    Abito in provincia di Lecco e sono capitata qui qualche mese fa ... ma solo da qualche giorno riesco a leggere con continuità gli scritti di Lory.
    Cerco di cogliere i segnali anche se spesso trovo varie spiegazioni 'razionali" ma sono curiosa ed affascinata e i miei sogni mi portano a volte "strane " risposte ed i formazioni.
    Abbiate pazienza con me a volte sono pasticciona ma vi assicuro sincerità e onesta di Ragione e sentimento
    Un abbraccione a tutti
    MIKY
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuta Miky e grazie di esserti presentata
     
    Top
    .
  8. window
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Marisa e abito a Padova.
    Ho trovato questo forum girovagando in internet, in un momento di profondo dolore della mia vita, cercavo risposte alle quali probabilmente non avrò mai risposte, spero che il tempo e le persone giuste mi aiutino.
    Un abbraccio
    Marisa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    benvenuta marisa....
    ho letto quello che hai scritto...
    Noi ci siamo
     
    Top
    .
  10. Jikonsaseh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, anche io come altre-i utenti che si sono presentati stavo girovagando in rete e siccome mi interesso di energie quando ho linkato sul vostro forum mi sono detta che era giusto presentarsi, potete chiamarmi Jiko, la questione delle altre dimensioni mi affascina e devo dire che ho anche a che fare con questo tema quindi eccomi qui^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuta e grazie di esserti presentata Jikonsaseh!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Benvenuta e piacere nostro
     
    Top
    .
  13. Jikonsaseh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie giuseppeco e Lory Ram :)
     
    Top
    .
  14. Francy.67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi sono iscritta qualche giorno fa,anche se in realtà lo ero già stata qualche anno fa,ma ho comunque continuato a seguire Lory e le vostre discussioni con interesse! Spero di potere partecipare positivamente alla vita del forum.
    Grazie!! :1145789802-Felici13.gif:
    Francesca
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    B E N T O R N A T A !!!

     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.