Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Benvenuto jonio_daxe, anche a nome di tutti gli altri amici di MAD.
    Un nuovo amico significa arricchire la discussione. Che, leggendo la tua presentazione, non mancherà di certo di nuovi spunti.
    È vero, siamo consapevoli...di una battaglia in atto.
    E non vogliamo farci trovare impreparati.
    Dunque, benvenuto. Sarà un piacere leggere le tue considerazioni.
     
    Top
    .
  2. Cotton_Candy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo sono nuova quindi ancora non capisco :) mi hanno indirizzata qui per presentarmi. Sono Mary, ma va bene il mio nick dato che il mio nome è già stato preso XD, sarà un piacere parlare con voi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Benvenuta Mary :1145789780-Felici20.gif:
     
    Top
    .
  4. Cotton_Candy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  5. treangeli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Mary
    :133-:
     
    Top
    .
  6. Cotton_Candy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante :)))
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Mary. Benvenuta in MAD, saremo curiosi di leggere le tue opinioni ed esperienze.
     
    Top
    .
  8. Cotton_Candy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) il tempo ke imparo ad orientarmi :))
     
    Top
    .
  9. stefanostefano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo Stefano,eta' biologica 53,sono approdato qui grazie ad una cara amica,reso consapevole qualche anno fa',ma dentro di me ho sempre sentito che c'era qualcosa da riscoprire,andavo in cerca di maestri,mai veri maestri siamo noi,sono sempre stato attratto dalla magia(buona),paranormale,entita' di luce ecc.Da quando ho preso consapevolezza mi trovo in Calabria nella casa al mare,ma so che devo ritornare al paese nativo in Piemonte,qui ho sviluppato parte di quello che ho dentro,intuito,pranoterapia ed empatia,nel frattempo sono uscite altre forme di energie,sto riprendendo a sviluppare la RW e l'incontro dei Maestri.Sono attratto dalla volta celeste,tante' che d'estate passo ore ad osservare le stelle,costellazioni,qualche evento di ufo,e il piu' delle volte mi ci addormento sotto quella coperta luminosa.Grazie a voi per quello che fate. :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuto Stefano! E grazie a te per essere "approdato" nel Forum!
     
    Top
    .
  11. stefanostefano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie giuseppeco :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Stefano, e benvenuto. L'augurio che ti faccio è che tu possa ampliare le tue conoscenze, e sviluppare le tue "doti".
    Se poi il ns forum avrà dato un piccolo contributo allo scopo, non potremo che esserne tutti felici.
    Mi fa piacere constatare, leggendo la tua presentazione, che sempre più persone sono consapevoli del grande cambiamento in atto, e dell'enorme potenziale presente in tutti noi, che non aspetta altro che essere "risvegliato".
     
    Top
    .
  13. stefanostefano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta" Bob Proctor " Grazie di <3 chriscornell :)
     
    Top
    .
  14. andreaabur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Andrea ed ho 47 anni, ma non me li sento affatto :-)
    Conosco Lory da alcuni anni tramite un forum che credo ora non esiste più... leggo molte cose su internet ma quando qualcosa mi risuona e sento che è Verità e naturalmente mi interessa lo seguo per sempre (o almeno finché esiste).
    Mi interesso di spiritualità, la spiritualità che io intendo è quella che sorge dalla parte più profonda di noi, quella che alcuni chiamano il nostro secondo cervello, cioé il cuore.
    Quindi mi interesso di scoprire (meglio sarebbe dire riscoprire) chi siamo, da dove veniamo e qual'è il nostro destino.
    Questo da circa 20 anni, i primi anni li ho passati a leggere libri, poi sono passato allo yoga e meditazione con gli angeli, nel 1998 ho scoperto i messaggi ricevuti dal grande canale di luce che ora purtroppo non c'è più : Madre Esmeralda.
    Lei mi ha fatto conoscere l'amore che Dio ha per noi nei suoi messaggi, cosa che mai avevo sentito un vita mia e tutt'ora nessun canale mai mi ha fatto sentire come lei...
    L'ho visitata 2 volte in Uruguay, visto che lei viveva li a Montevideo, non sapendo che il futuro il mio destino mi avrebbe portato proprio in sud America... in Brasile (anche se un altro canale conosciuto anche in Uruguay me lo aveva annunciato ben 15 anni fa).
    Nel 2004 infatti ho conosciuto una ragazza brasiliana, ci siamo sposati nel 2005 e per 10 anni abbiamo vissuto in Italia, quest'anno ci siamo spostati (per varie ragioni anche economiche) in Brasile dove ora viviamo.
    Nel frattempo il mio percorso spirituale si è un po' fermato negli anni, anche se improvvisamente in questi ultimi mesi ha avuto una improvvisa accelerazione, soprattutta dovuta allo scoprire le immense risorse del Brasile in questo campo.
    Infatti molti in Europa e quindi in Italia ignorano il cammino spirituale che si può fare qui, uno dei tanti percorsi è quello sciamanico.
    Come tutte le cose anche qui ci sono i ciarlatani ma ho avuto la fortuna di conoscere una persona amica da oltre 30 anni della famiglia di mia moglie che ci ha guidato aiutandoci a scoprire un posto meraviglioso in cui seguire questo cammino ed arricchire la nostra conoscenza, anzi per meglio dire aprire la nostra visuale ad un universo a noi ancora sconosciuto: il nostro mondo interiore.
    Qui è iniziato il cammino di connessione col mio Se superiore, purtroppo difficile ... perché comporta la trasformazione del nostro ego in amore incondizionato, cosa affatto non facile...
    Per finire vi do un messaggio che mi è stato dato anche per voi del forum sabato scorso ricevuto da me durante il rituale, so che per alcuni se non molti di voi sarò forse giudicato matto o allucinato ma non importa, io lo trasmetto come me lo hanno dato.
    E' apparsa una grande astronave sopra il focolare che c'era all'esterno, stava circa a 20 metri dalle nostre teste ma era seminascosta e quindi non so quanti l'hanno intravista (la cosa è alquanto normale li visto che appaiono spesso) seminascosta perché era semitrasparente e solo tramite i nostri sensi interiori dava modo di vederla anche se si percepiva anche ad occhio, mi hanno chiesto di comunicare questo: ""Mai nessuna razza extraterrestre invaderà la Terra"" e mi sono arrivate altre informazioni tipo che coloro che viaggiano nel cosmo rispettano le leggi universali che prevedono il libero arbitrio delle razze meno evolute, quindi non è permesso interferire con l'evoluzione di un pianeta meno evoluto ne tanto meno invaderlo, quindi le razze che non rispettano le leggi universali e sono nel caos non è permesso di viaggiare nel cosmo.
    Rispetto e ringrazio Lory per il lavoro che ha fatto e sta facendo, come ringrazio tutti i nostri fratelli più evoluti di altri pianeti che ci visitano e che ci stanno aiutando in questo passaggio dimensionale.
    Un abbraccio a tutti, Andrea.
     
    Top
    .
  15. duelisteam.191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Sono John. Chiamatemi pure così. Ho più di 20 anni, sono della zona di settimo milanese provincia sud di milano. Sono uno starseed, adotto. E onironauta. Indagatore di complotti e appassionato di giochi. So' molte cose, e altre le devo ancora scoprire. Nonostante tutto questo mi stia debilitando non lentamente, ma non da tutte le parti si può parlare di questo... Piacere.
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.