Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Egiptglory
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, prima di presentarmi, voglio raccontarvi una cosa strana che mi è accaduta. Fin da quando è stato aperto il forum, volevo scrivere la mia presentazione, beh non ci crederete, ma sono sei 6 volte che la scrivo e per un motivo, o per un altro, non riesco ad inviarlo(una volta si è spento il pc, un'altra non mi dava l'invio, poi si bloccata tutto), spero che questa sia la volta buona...
    Io sono Taty, ho 39 anni, sono della provincia di Pescara. Da due anni, la mia amica Luana, mi parlava sempre di Mario e di Lory, quindi vi ho sempre seguiti tramite lei. Dal 5 febbraio faccio parte del gruppo in FB, ho sentito che era arrivato il tempo di mettere in discussione, me stessa in prima persona. Da molto tempo, forse da sempre mi sono sempre sentita FUORI DAL CORO, anche facendo parte di un gruppo corale. Ora ho capito il perché! Ora mi sento a casa, nel mio ambiente, qui in mezzo a voi, come una grande famiglia ritrovata. Sono felice di far parte di questo gruppo e non vedo l'ora di sapere qual è la nostra missione, LA MIA missione. Grazie a tutti!


    La comprensione dovrebbe essere alla base della conoscenza e della coscienza!
    Che il calore della luce, vi accompagni sempre!
     
    Top
    .
  2. enricoG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Enrico 51 anni vivo a Vigevano
    ho conosciuto lory sul forum nibiru, gli ho mandato un messaggio per dirgli di non raccontare le sue esperienze in un forum perché l'avrebbero massacrata, avevo visione di una persona sincera nel caos spirituale, in lei mi vedevo io nelle mie esperienze. Ho sempre visto lory con un grande potenziale e una grande famiglia spirituale vicino a lei, a volte ci sono divergenze di natura astrale e interpretazione tra me e lory ma fa parte del continuo confrontarsi per la consapevolezza anche se ultimamente mi sono allontanato da tutto questo per mia scelta. Cosa penso di Mario.....queste sono le mie visioni.....lory è stata avvicinata da diverse entità del multiverso anche parassite, una di queste entità molto forte astralmente ha fatto da ponte con entità mario molto attiva/e con l'interferenza umana nella nostra storia, provenienza costellazione di Orione sia in astrale che fisicamente con portale vicino al sole. Il messaggio è più grande di quello che possiamo immaginare per il nostro futuro
    Un saluto enrico
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah...ummm... vediamo...

    Sono Gino, ho quasi 35 anni, sono di Roma.
    Ho conosciuto Lory tramite uno dei forum in cui scriveva, e siccome anche io, come lei, pratico la "telescrittura" da quando avevo circa 8 anni, ho deciso di contattarla e scambiarci pareri e informazioni, esperienze e aneddoti, trovandomi subito a mio agio e in sintonia con lei.
    Siccome, però, ciascuno ha i propri tempi e le proprie esperienze da fare, tento di intervenire il meno possibile e non commento quasi mai, poichè molte delle esperienze che Lory sta facendo in questi mesi, io le feci tempo addietro, e so che ciascuno deve trovare un punto di equilibrio stabile in sè, prima di poter fare discorsi troppo complessi.
    Inoltre tenda a scrivere molto, e non mi piace rubare spazio.
    Poi, non è detto che le mie esperienze personali possano portare giovamento a Lory o ad altre persone, poichè ogni vita è, in ultima analisi, diversa dalle altre, e non è detto che ciò che va bene per me, possa andare bene per tutti.
    Mi piace tenermi aggiornato su quello che Lory scrive, e gioisco in silenzio dei suoi successi, poichè so bene quanta ansia generi l'attesa di aver previsto qualcosa che poi tarda ad arrivare.
    Avevo già avuto modo di ipotizzare alcune cose con lei in privato, ma non mi è ancora capitato di partecipare a una sessione di scrittura assieme a lei, e inizio a chiedermi cosa potrebbe succedere se lo facessi XD
    Lory scrive e canalizza Ram/Mario ed eventi che tutti possono verificare, a livello nazionale e mondiale.... mentre i miei metodi mi portano ai due estremi: o scrivo dettagli intimi e personali, o cosa che riguardano il mondo trascendente e la struttura dell'universo e sono quindi "non verificabili". E se una cosa non si può verificare, non vale nemmeno la pena di parlarne, per come la vedo io.
    Sono una persona semplice, dai ragionamenti complessi, e tendo a preferire star zitto, piuttosto che dire qualcosa e finire per urtare la sensibilità altrui.
    Ho una fede incrollabile in quella che può solo essere definita come "Eterna Dottrina", che non è una religione, o una scienza, ma una sintesi del funzionamento dell'universo nel suo complesso "materiale" e [per chiamarlo in un modo comprensibile] spirituale.
    Non ritengo che vada fatta alcuna violenza alla curiosità, quindi rispondo a ogni domanda che mi viene posta in maniera diretta, ma in tutti gli altri casi mi limito a leggere e basta, commentando solo se davvero la cosa mi stuzzica particolarmente.
    Grazie del Vostro Tempo e di questo interessantissimo lavoro di analisi e comparazione ^_*
    Salutami Mario quando lo senti Lory :D
     
    Top
    .
  4. soul33
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve .
    Ho 37 anni sono di Napoli ma vivo a são paulo do Brasil.
    Una cara amica mi ha indicato il sito.
    Piacere a tutti.
     
    Top
    .
  5. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow soul ci siam presentati prima in chat. ...ti do un caloroso benvenuto nei MAD abbiamo proprio bisogno di un po di samba carioca :P ps qui c'è un'altra napoletana Le Gioele. ....
     
    Top
    .
  6. cate
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    mi chiamo Cateria ho 52 anni abito in prrovincia di Lucca. Ho scoperto il vostro sito da pochi giorni e mi ha affascinato, siete delle persone splendide i vostri commenti emanano un senso di pace e serenità.
    E' la prima volta che mi iscrivo su un forum, pensavo che non l'avrei mai fatto invece mi sbagliavo è stata un'attrazione fatale.
    Grazie a tutti voi

    "le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore"
     
    Top
    .
  7. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caterina , il più caro Benvenuto , e' così che si entra qui attratti...:)
     
    Top
    .
  8. Erethil
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho 24 anni e provengo da un piccolo paesino dell'entroterra siculo anche se studio a Catania.
    Sono nuovissima sia del forum che del gruppo su fb all'interno del quale sono stata invitata da un mio caro amico che inizialmente non mi ha parlato di voi e non mi ha spiegato nulla di ciò che accade nel vostro "circolo"; mi ha soltanto detto: "Secondo me lo troverai interessante." Mi ha incuriosito e ora sono qua.
    Ho tardato a presentarmi perché ho aspettato di leggere alcuni post per capire bene dove fossi capitata e sebbene io non abbia ancora un'idea chiarissima della situazione ho deciso di restare (non ho ancora letto tutto del resto, ma forse potrei non capire comunque).
    Sono abbastanza inesperta in fattore esoterismo et similia (un po' perché non è passato molto tempo da quando ho cominciato ad avvicinarmi a queste cose e un po' perché non ho moltissimo tempo a disposizione per documentarmi) quindi spero perdoniate qualsiasi mio possibile strafalcione (sono ancora piccola, devo crescere :( ). Mi auguro di riuscire a essere utile comunque e desidero complimentarmi con voi per la vostra coesione: non capita spesso di vedere un simile affiatamento in gruppi così grossi (magari con il tempo riuscirò a inserirmi anche io).
    Detto questo smetto di tediarvi.
    Per me è un grande piacere conoscere persone come voi :)

    P.S. Leggendo alcune descrizioni e post qua e là mi è sembrato di capire che Lory abbia avuto alcune difficoltà in passato con gente che oltre a non credere a ciò che lei diceva (ed è una libera scelta) è passata anche a denigrarla in maniera pesante (e questo forse è già moralmente più discutibile).
    Vorrei congratularmi con lei per la fede e il coraggio dimostrati per aver perseverato ed essere riuscita, nonostante tutto, a tenere unito un gruppo come questo. Di questi tempi si tratta di qualità rare.

    Ancora grazie a tutti e a presto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Erethil......... sei gentilissima. Le tue parole mi hanno colpita! Ti ringrazio davvero di cuore!
    Non mi vengono altre parole, ma sappi che mi hai davvero resa felice!

    Benvenuta nel nostro ed ora anche tuo gruppo!
     
    Top
    .
  10. Erethil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice di averti resa felice. Grazie davvero Lory :)
     
    Top
    .
  11. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ere piacere, ci siamo conosciute in chat ....e quando sei entrata e ho visto il tuo Avatar ...ho pensato e' lei...è non sbagliavo sei la benvenutisssimma cara
     
    Top
    .
  12. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia, Erethil :) Sono felice che tu sia qui tra noi ^_^
     
    Top
    .
  13. Mystic Knight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Roy 35 anni Dalla provincia di Novara.

    Ho conosciuto o meglio, letto di Lory per caso (il caso non esiste) ma diciamo così, leggendo ciò che scriveva sul forum "misteri 2012", a volte le ricerche di google vengono "dirottate", chi ha orecchie per intendere....... vabbè...quì occhi x intendere....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ben arrivato o catapultato quì.....

    é vero il caso non esiste.... e se è un caso è perchè il caso ha voluto darci un segno ;)
     
    Top
    .
  15. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel nostro gruppo! Condivido quanto già detto da te e lory, nulla capita casualmente ed ogni giorno ne abbiamo conferma
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.