Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Ciao Compaesana!!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  2. patriciab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono presentata, per questo non riesco a leggere le nuove scritture ;)
    Sono Patricia di Rimini e seguo Lory da febbraio 2012, da quando per caso ( o forse per destino) vidi il suo post sul forum di cosenascoste.
     
    Top
    .
  3. moni-ca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. sono Monica. Vi seguo da oltre un anno e mi presentai già allora. Non ricordo come ci arrivai perchè la mia memoria è un colabrodo, ne incasso una e ne perdo cento :-) Sono una persona che per sua natura tende ad andare oltre la logica e il consueto. Mi pare evidente che ciò che noi osserviamo è solo una parte di ciò che è. Mi affido molto alla percezione e da qui il mio interesse verso gli argomenti da voi trattati. Ho letto più volte il forum, la storia di Lory, le scritture e i vostri interventi. In passato ho avuto una parentesi come contattista. Allora si chiamavano spiriti e non esseri alieni o di altre dimensioni . Ero inesperta, cercavo di capire ma dopo il verificarsi di un episodio inspiegabile mi spaventai e la cosa finì lì. Ho continuato poi a documentarmi, leggere ma la via della ricerca della verità non ha fine ed è bene sia così. Mi piace quello che fate e soprattutto lo spirito con cui lo fate. Quando si opera armati di buone intenzioni tutto diventa nobile. Buon proseguimento amici :-D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti, grazie per la vostra partecipazione.
     
    Top
    .
  5. 19Macs85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    seguo Lory dai tempi del forum di cosenascoste,poi ho seguito il suo blog, mi sono iscritto a questo forum e infine ho messo il mi piace alla pagina Facebook dove sono intervenuto in qualche discussione, mentre qui sul forum sono sempre stato nell'ombra leggendo il tutto dalla chat ai post senza mai intervenire... Spinto dal problema della sezione Scritture che ha avuto dei problemi(a proposito spero che sarà possibile per noi iscritti ritornare a leggere le vecchie e nuove scritture) ecco qui la mia presentazione. Magari sarà un motivo in più l'aver rotto il ghiaccio per poter intervenire con più decisione!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    anche io seguo il forum da oltre un anno e mi ci sono accostato dopo aver vissuto in prima persona il sisma dell'emilia del maggio 2012. Non riesco nemmeno io a leggere più le nuove scritture. sarebbe possibile vederle? Un caro saluto a tutti i compagni di viaggio
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Non mi ricordo se mi sono già presentata anni indietro..comunque mi ripresento..sonoun appassionata dimistero e affini. .anche profezie! Graziee
     
    Top
    .
  8. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acquas @ 30/6/2014, 10:08)
    Ciao, sono acquas, sono iscritta già da un po' di tempo su questo forum e seguo le vicende di Lory fin dal forum di cosenascoste. Seguo in silenzio, senza intervenire, e vedo che piano piano tutto coincide.
    Mi sono avvicinata alla vicenda di Mario e Ram anche perché le loro spiegazioni del nostro passato (e di conseguenza quelle del ns. futuro) mi sembrano francamente molto più "coincidenti" con il possibile e con quello che sento dentro di me (finalmente le cose combaciano!) di quelle per me molto artefatte e tendenziose della nostra chiesa cattolica.
    Continuiamo così e auguri di cuore a Lory!

    Ciao acquas, piacere di ritrovarti qui, un abbraccio :)

    CITAZIONE (giogia0912 @ 30/6/2014, 11:45)
    Ciao sono giogia0912 seguo Lory e questo forum da maggio dell'anno scorso e mi è piaciuto subito per gli argomenti trattati e l'autenticità delle persone che lo frequentano. Sono nata nel maggio 1976 ( terremoto in Friuli) il mio primo figlio è nato a maggio 2009 (terremoto all'Aquila) e il mio secondo figlio non poteva che nascere in giugno 2012 (terremoto Emilia) proprio quest'ultimo essendo di Padova mi ha fatto tremare letteralmente dalla paura e cosi interessandomi dell'argomento sono approdata qui. Comunque anche nella mia vita sono accaduti fenomeni inspiegabili ma io non ho il coraggio di Lory per cui mi sono limitata a prenderne atto senza troppo approfondire....
    Saluto tutti e quando posso cerco sempre di contribuire come posso!
    Un abbraccio forte

    Ciao giogia0912, che dire.... nel caso tu fossi in attesa del terzo figlio avvertici ;)
    Ovviamente è una battuta, ma visto che ironizzi anche tu mi sono permessa di farla per dramattizzare anche un pò i discorsi che affrontiamo nel forum
    Un bacione
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patriciab @ 30/6/2014, 15:07)
    Forse non mi sono presentata, per questo non riesco a leggere le nuove scritture ;)
    Sono Patricia di Rimini e seguo Lory da febbraio 2012, da quando per caso ( o forse per destino) vidi il suo post sul forum di cosenascoste.

    Ciao patriciab, si ricordo che ti eri presentata.
    Un abbraccio e grazie !

    CITAZIONE (moni-ca @ 30/6/2014, 17:48)
    Ciao. sono Monica. Vi seguo da oltre un anno e mi presentai già allora. Non ricordo come ci arrivai perchè la mia memoria è un colabrodo, ne incasso una e ne perdo cento :-) Sono una persona che per sua natura tende ad andare oltre la logica e il consueto. Mi pare evidente che ciò che noi osserviamo è solo una parte di ciò che è. Mi affido molto alla percezione e da qui il mio interesse verso gli argomenti da voi trattati. Ho letto più volte il forum, la storia di Lory, le scritture e i vostri interventi. In passato ho avuto una parentesi come contattista. Allora si chiamavano spiriti e non esseri alieni o di altre dimensioni . Ero inesperta, cercavo di capire ma dopo il verificarsi di un episodio inspiegabile mi spaventai e la cosa finì lì. Ho continuato poi a documentarmi, leggere ma la via della ricerca della verità non ha fine ed è bene sia così. Mi piace quello che fate e soprattutto lo spirito con cui lo fate. Quando si opera armati di buone intenzioni tutto diventa nobile. Buon proseguimento amici :-D

    Ciao moni-ca, grazie per la tua presentazione, mi fà molto piacere sapere che vi siano tante persone interessate a questi argomenti e che possiamo affrontarli e discuterne insieme :)

    CITAZIONE (19Macs85 @ 30/6/2014, 21:08)
    Ciao a tutti,
    seguo Lory dai tempi del forum di cosenascoste,poi ho seguito il suo blog, mi sono iscritto a questo forum e infine ho messo il mi piace alla pagina Facebook dove sono intervenuto in qualche discussione, mentre qui sul forum sono sempre stato nell'ombra leggendo il tutto dalla chat ai post senza mai intervenire... Spinto dal problema della sezione Scritture che ha avuto dei problemi(a proposito spero che sarà possibile per noi iscritti ritornare a leggere le vecchie e nuove scritture) ecco qui la mia presentazione. Magari sarà un motivo in più l'aver rotto il ghiaccio per poter intervenire con più decisione!

    Ciao 19Macs85m, quindi un vero veterano.... mi hai seguita sin quì e questo non può che farmi estremo piacere!
    Di nuovo benvenuto nel forum e grazie per la tua assidua presenza!
    Un abbraccio


    CITAZIONE (cirillina @ 3/7/2014, 09:26)
    Non mi ricordo se mi sono già presentata anni indietro..comunque mi ripresento..sonoun appassionata dimistero e affini. .anche profezie! Graziee

    Ciao cirillina, un grande abbraccio
     
    Top
    .
  10. Javara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Matteo e vengo da Treviso. Seguo questo forum da più di un anno
     
    Top
    .
  11. sed59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , sono silvana, seguo Lory da maggio - giugno 2012 l'ho trovata per caso ma mi è piaciuto il suo approccio con questi argomenti e l'ho seguita sino a qui. A dire il vero non intervengo ma trovo che ci sono delle discussioni molto interessanti ed affrontate con umiltà e la cosa mi piace parecchio.
    ciao a tutti ed un caro saluto a Lory.
     
    Top
    .
  12. fabiojoe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo fabio e seguo il forum da almeno 2 anni con grande interesse,non scrivo quasi mai ma lo seguo giornalmente trovandolo molto interessante!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie per esserti presentato Fabiojoe un abbraccio

    _%20(3)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    PAR6lpC
     
    Top
    .
  15. jonio_daxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve anime luminose. Mi presento, sono Jonio. sono un anima di luce. Un esploratore, un guerriero. Sono consapevole, e noto che lo siete anche voi se avete topic su haarp ecc, non dovrò dilungarmi tanto su certi argomenti. Dunque vi siete resi conto della battaglia tra luce e oscurità portata a più livelli su molteplici territori, compreso questa terra. Tutto per dominare e annientare l'anima di luce non facendo evolvere le persone facendole elevare e tornare alla fonte... E' come nel gioco othello o reversi e anche scacchi, avete notato?
    Cerco forum come questo, cerco aggregazione. Spero che arriverà il momento in cui ogni catena della quotidianità si spezzi, le persone non consapevoli saranno impaurite e straniate se ciò accadrà ma chi sà potrà lasciandosi tutto alle spalle agire al meglio e far si che l'oscurità cada da quel piedistallo dove pretende di stare. Dunque piacere. Per ora vi confermo che, Il tempo sta arrivando, caricatevi di tutto ciò che è positivo.
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.