Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Benvenuta Michela! Da come scrivi e' evidente la tua propensione positiva verso le tematiche del forum. E questo costituisce ancora 1 volta valido propellente x la discussione che saprai stimolare col tuo contributo. Qui non c mettiamo su alcun piedistallo, ascoltiamo e rispettiamo le idee di tutti, dalle più opinabili a quelle con fondamento scientifico. Ciao e buona giornata a te.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie Daniele del benvenuto !!!!!.... una luce di speranza nel mio cuore si è accesa solo al pensiero che una possibilita' di partecipare insieme a voi in una chat in "diretta" c'è!!!!.....sono una persona semplice , di poche parole nel senso che non ho un alto titolo intellettuale ,come titolo ho solo le superiori come , mi piacerebbe poter approfondire in modo piu' serio (in modo scientifico ) certe materie, ma non so da dove iniziare ,ma forse neanche sarei in grado !!!!.....cmq, sorvoliamo tutto questo e visto che l'interesse del "sopranaturale" c'è, vi posso raccontare le mie piccole esperienze !!!!......
    UN paio di anni fa andavo a prendere la mia piccolina al asilo, a un certo punto la strada stringe e il marciapiede non c'è piu' perchè hanno costruito sopra di conseguenza per proseguire sei costretto di scendere sul carrozzabile .Parto per mettere giu' il piede e......una mangiata di secondi ....un flash ,e mi ritrovo sul marciapiede immobile,senza aver perso l'equilibrio . UNa macchina in vello-cita mi ha sfiorata la mano ed io immobile tremante sul marciapiede!!!!!....Nel flash che ho avuto ho visto il mio INCIDENTE!!!!!....assurdo!!!!!!.....era una coppia di ragazzi sul marciapiedi di fronte io su l'altro marciapiede davanti a me un palo della luce .... eh bene si ho visto questi 2 ragazzi che si sono girati di colpo perchè hanno sentito una botta forte(la boota lo sentita anche io ) che era il mio corpo che veniva sbattuto vicino al palo della luce per colpa di questa macchina che ha fatto un sorpasso in grande vellocita' !!!!!ho visto il mio incidente!!!!!....quello che sarebbe dovuto accadere ma non è accaduto ......stavo tremante sul marciapiede ,scioccata di questo flash che io ho avuto !!!!!....tutto quello che io in verita' ho sentito era solo la macchina che mi ha sfiorata ,ma penso che è un evento che sarebbe dovuto accadere ma forse qualche angelo custode ha fatto che tutto cio' non accadesse ?! ( l'unica spiegazione che io do ...non era ancora arrivato il mio momento :) ) !!!!!!
    .......L'altra esperienza ,forse sempre un paio di anni fa , ho fatto un sogno : avevo la netta impressione di trovarmi a Mejugori (sono credente al modo mio ma non praticante )in una stanza vuota di 4 mura :uno di questi 4 muri non era finito fino al soffitta ,quindi era trequarti costruito (mancava un quarto di mattoni fino al soffitta )HO la sensazione di "vedere " o "sentire " la Madonna in questa stanza assieme a me che mi dice in modo telepatico che dovevo cercare di salire e oltrepassare questo muro !!!!!!...Io con tanta fatica cerco di salire , scivolo ,risalgo,sudo,ma alla fine con non poche difficoltà arrivo in cima a questo muro e mi poggio a pancia in giu' sul muro per la faticata che avevo fatto !!!!...A questo punto la Madonna sempre tramite pensiero mi dice " ora che sei arrivata in cima ti devo esaurire 2 desideri !!!"........mi guardo oltre il muro e vedo tanta gente sofferente ,vedo un ragazzo nella sedia rotelle e dico "Madonnina mia , non ho bisogno di niente io ho tutto, cioè la salute ,quindi piu' tosto aiuta quel ragazzino !!!"...e la Madonna aiuta questo ragazzino ....fa la seconda domanda...io rispondo la stessa cosa e aiuta questa volta una ragazzina...poi....mi sveglio!!!!!...ragazzi ero tutta un lago di sudore !!!!...stanca, ma felice!!!!!!....non vi posso spiegare in parole la sensazione di felicita e pace che ho provato quando mi sono svegliata !!!! ,....UNICA!!!!! (poi una spiegazione razionale ho dato anche a questo sogno che io ho fatto !!!....attraversavo un periodo della vita con non poche difficoltà economiche e quindi penso che questo sogno sia stata una risposta a quel periodo li )
    .....Posso dire che sono una persona molto positiva e non dispero mai quando arrivo a toccare il fondo ,o quasi, visto il periodo economico di transazione che quasi tutti noi attraversiamo ,ma ho sempre tanta fede,speranza, il mio pensiero è sempre positivo e penso sempre che " non sono mai da sola alla deriva ,penso che qualcuno la su mi segue e mi fa sempre trovare la strada giusta per rialzarmi "
    ....piu'o meno questo è tutto !!!!..... FELICE DI TROVARMI QUI ASSIEME A TUTTI VOI <3 <3 <3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    grazie CHriscornell <3
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Beh, interessante l'esperienza che hai condiviso con noi, molte ce ne sono simili e questo indica che ci sono esperienze che conducono ad un unica verità. L'essere umano è fatto anche di qualcos'altro... non solo di carne ed ossa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Benvenuta Miky85, ho letto con estremo piacere le tue esperienze e quanto hai condiviso con noi :)

    Sono felice che ancora ci siano altre persone pure e semplici con le quali rivivere le nostre esperienze

    Per quanto riguarda lo studio, non preoccuparti anche io ho solo un diploma di maturità ;)

    Un caloroso abbraccio e di nuovo benarrivata tra noi :)

    :1145470930-Angeli17.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie Lory, felice di essere qua con voi e grazie di cuore di quello che fai per tutti noi, sei un angelo. <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Ciao Miky e benvenuta sul forum, io sono uno degli ultimi arrivati e posso dirti che qui cerchiamo tutti di darci una mano e di mettere assieme le esperienze come le tue.Alla fine tiriamo le some e vediamo cosa ne salta fuori senza troppe pretese (a me piace pensare questo forum come un gruppo di amici che si trovano al bar e discutono tra loro : gli amici del paranormale - guarda come suona bene).Per la chat ti posso dire entra quando vuoi la sera e vedrai che prima o poi Mario e Ram tramite Lory si faranno sentire (fin'ora è successo un paio di volte). Se t'interessa Sitchin posso consigliarti i libri di Graham Hancock che studia le civiltà scomparse tipo Atlantide per capire come tutto ha avuto inizio sulla Terra.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie Black cat 7,grazie x i suggerimenti. Lo penso uguale di trovarmi tra amici con stesso interesse, se così non avessi pensato mica mettevo la nuda verità delle mie esperienze vissute..... Ho avuto modo di valutare ed analizzare i vostri commenti, le scritture e sono arrivata a capire che il rispetto, l'amore e la mente aperta hanno tutti lo stesso nominatore comune e tutto questo mi giova. Spero di poter apportare il mio contributo in questo cammino assieme. <3
     
    Top
    .
  9. madilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!Seguo Lory da un po' su FB. Sono Toscana mi chiamo Madilla, nella mia vita mi sono successe cose molto "speciali" e sono molto contenta di aver trovato un gruppo "speciale"come lo siete voi! Finalmente sono a casa!! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Benvenuta madilla. Siamo noi i primi ad essere felici quando la famiglia di MAD si allarga. Non aver timore di esprimere le tue idee, sarà un piacere leggerti!
     
    Top
    .
  11. Nunzia Tarulli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,io sono Nunzia mi fa piacere sapere di gente come voi e come me esistano,sono felice di avervi trovati .Anche io molte volte anticipo gli eventi nei sogni o nei flash durante le mie giornate ,diciamo che è qualcosa di famiglia sicuramente da sviluppare meglio.vedremo ,leggo e rileggo le scritture ci credo e ne sono sempre piu affascinata.saluti a tutti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Benvenuta Nunzia :1145789802-Felici13.gif: :1145789802-Felici13.gif:
     
    Top
    .
  13. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenute Madilla e Nunzia un abbraccio !!!

    farfalla_blu farfalla_blu farfalla_blu
     
    Top
    .
  14. acquas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono acquas, sono iscritta già da un po' di tempo su questo forum e seguo le vicende di Lory fin dal forum di cosenascoste. Seguo in silenzio, senza intervenire, e vedo che piano piano tutto coincide.
    Mi sono avvicinata alla vicenda di Mario e Ram anche perché le loro spiegazioni del nostro passato (e di conseguenza quelle del ns. futuro) mi sembrano francamente molto più "coincidenti" con il possibile e con quello che sento dentro di me (finalmente le cose combaciano!) di quelle per me molto artefatte e tendenziose della nostra chiesa cattolica.
    Continuiamo così e auguri di cuore a Lory!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao sono giogia0912 seguo Lory e questo forum da maggio dell'anno scorso e mi è piaciuto subito per gli argomenti trattati e l'autenticità delle persone che lo frequentano. Sono nata nel maggio 1976 ( terremoto in Friuli) il mio primo figlio è nato a maggio 2009 (terremoto all'Aquila) e il mio secondo figlio non poteva che nascere in giugno 2012 (terremoto Emilia) proprio quest'ultimo essendo di Padova mi ha fatto tremare letteralmente dalla paura e cosi interessandomi dell'argomento sono approdata qui. Comunque anche nella mia vita sono accaduti fenomeni inspiegabili ma io non ho il coraggio di Lory per cui mi sono limitata a prenderne atto senza troppo approfondire....
    Saluto tutti e quando posso cerco sempre di contribuire come posso!
    Un abbraccio forte
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.