Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    vi seguo con enorme interesse da un po' di tempo (così come seguo con interesse anche fenomeni ufologici), ovvero da quando la mia zona della prov. di Modena è stata colpita dal terremoto del 2012.

    C'è bisogno di voi, continuate così!
    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Mgrego

    yalenay

    Somurgo thumb_yello

    Folletto peloso


    M1974


    :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-:
    :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: Benvenutiiiii!!!!
    :133-: :133-: :133-: :133-: :133-:
    :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-: :133-:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Grazie a te Lory per tutto quello che hai fatto e che stai tutt'ora facendo insieme a Mario; dati i tempi che corrono sarebbe veramente nera se non ci fossi sempre con una qualche parola di conforto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    tt8028903fltt
     
    Top
    .
  5. emblema
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    mi presento sono un ragazzo normale che non ha vissuto particolari esperienze ma avendo sempre il cuore e la mente aperta questo mi ha consentito di esplorarmi dentro.
    prima etichettavo tutto questo mondo come fatti che avrebbero avuto una spiegazione razionale scientifica precisa.
    ho iniziato grazie al Professore Corrado Malanga ad avvicinarmi a tutte queste tematiche ritenute non vere.
    continuo ancora oggi a seguire in primis il prof. soprattutto per quanto riguarda i contatti con gli esseri.
    ma questo non vuol dire che mi senta un arrivato o che debba fermarmi, sono qui per imparare ancora di più e se risulta possibile dire la mia su questo forum senza voler essere offensivo ma deciso questo si come lo sono sempre stato.
    a presto ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie Emblema lieti di averti tra noi!!!!

    Certo ogni contributo è sempre ben accetto, perchè senza il confronto non esiste crescita!

    3dhxmkx
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    salve sono una persona normalee riservata e sono molto affascinata al mondo del paranormale..ho segiuto lory sul forum di cn e mi pare su nibiru.. epoi l'ho perso e credevo che si fosse cancellata ma per pure caso l'ho trovata qui...seguo con molto interesse le scritture di mario e niente vi saluto..ciao!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao cirillina!!! Allora ben ritrovata! mi fà piacere che hai vissuto anche l'avventura di CN

    uSBewZU
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    si ma e' un po' che non ci vado piu'nel forum di cn diciamolo che alcuni sono un po' arrogantelli e saputelli..succede in tutti i forum, c'e' sempre qualcuno che ti prende per i fondelli..e' un pensiero mio..
     
    Top
    .
  10. astralduelist
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti/e, sono un ragazzo 24 enne, sono della provincia di milano, mi piace definirmi un indagatore principiante del mistero, indago sull'operato degli illuminati in accordo coi rettiliani che vogliono il nuovo ordine mondiale, finalmente ho trovato questo forum per caso, tramite un post su faccia di libro, certe cose mi capitano per caso, come per caso inziai a fare a volte viaggi astrali senza che io lo volessi, quindi anche voi pensate che presto accadrà qualcosa di grosso? ma noi ce ne accorgeremo? me lo chiedo spesso, in cielo spruzzano veleni e conduttori per le onde elettromagnetiche di haarp e simili e pochi guardano il cielo, ci sono conflitti, guerre, immigrazione selvaggia, ma finchè lo vediamo in tv sembra che tutto accada in mondi distanti, finchè non ci accadrà qualcosa a 1 metro dalla faccia tendiamo ad ignorarlo, perchè! ci hanno chiuso mentalmente, ma io la stò riaprendo la mente. Stò attendendo un evento che mi è stato preannunciato, in sogno, da esseri di luce, che mi dissero la seguente frase: "Torneremo a dire che il tempo è giunto", più di un anno fa me lo dissero, e io aspetto... aspetto da 3 anni! e purtroppo ho il difetto dell'impazienza.
    perdonate la mia firma, ne ho voluta fare una simpatica.
    riguardo la mia immagine di profilo, si io sono un giocatore di giochi di carte collezionabili
    piacere!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Piacere di averti tra noi astralduelist

    scusa la domanda cosa è "faccia di libro?" grazie :)

    691020qoecc64kgz 651171i085p8my3i
     
    Top
    .
  12. astralduelist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccia di libro è facebook! XD
     
    Top
    .
  13. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao astral....ahah colpa mia era. Mio il post benvenuto......:)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Salve a tutti <3 !!!!!...Mi chiamo Michela e ho 42 anni sono della provincia di Matera ma originaria dalla Romania.....è stato un caso a scoprire il vostro forum e il vostro gruppo che piu' riesco a leggere piu' c'è l'ho al cuore <3......in poche parole non ero' alla ricerca di niente del genere....mi ha sempre affascinato il mistero non ho la possibilita' di studiare perchè la famiglia mi occupa tantissimo tempo,ma nel mio piccolo leggo tantissimo!!!!tutto ebbe inizio qualche anno prima il 2012 quando una mia amica mi diceva che nel 2012 sarebbe finito il mondo !!!!da qua inizia la mia ricerca a capire un po di piu'!!!...perchè ?su quale base era stata questa affermazione ?....ho iniziato a cimentarmi un po nella archeologia con diverse letture presse dal web fino ad arrivare ai libri di Zacaria Sitchin(che ritengo un grande ),leggendo un po anche di articoli di astronomia ...cercavo di capire un po il passato di noi , di questo mondo!!!!!tra lavoro e famiglia il tempo che ho a disposizione mi sembra sempre molto poco .Cmq avevo capito che non c'era niente di solido alla base di questa affermazione che il mondo sarebbe finito !!!!.....al inizio dell'anno 2012 avevo iniziato a seguire i vari eventi da punto di vista astronomico (una passione solo , non ho nessun titolo in materia :( )avevo sentito della cometa Panstars nel mese di febbraio e cercavo di osservarla poi avevo sentito anche della cometa Ison ,ero affascinata solo al idea di poter vivere di persona questi eventi galattici unici !!!!continuando le mie letture ho iniziato anche il legame del sole con il nostro pianeta terra e anche su come il sole ha una sua reazione nel passaggio nelle vicinanze di qualunque corpo celeste , da qua ho iniziato a cercare di capire un po di piu' del sole, ho scoperto per caso il profilo di Daniele che sto seguendo tuttora poi un giorno sempre per caso (ma forse caso non è )mi ha incuriosito una affermazione di Daniele quando ha detto "Lory aveva ragione sulla visione della cometa Ison " (il fatto che era' a forma di U ),poi ho chiesto l'amicizia di Lory e ho scoperto da una settimana il Forum!!!!!!...Posso dire che provo una felicita' immensa di avervi scoperto e che mi rendo conto che sono arrivata molto tardi. Mi sarebbe piaciuto di avervi scoperto prima, ma nonostante cio' la lettura delle scritture la faccio e non riesco a staccarmi .Mi piacerebbe potervi aiutare nelle vostre ricerche per quello che mie è possibile e ne avrei un altro grosso desiderio ,fermo restante se Lory ritiene opportuno , mi piacerebbe partecipare a una conversazione in chat in diretta con Ram o Mario <3 (anche solo come spettatore , non ho bisogno di farli delle domande, ). Non ho bisogno delle certezze della loro esistenza perchè io nel mio cuore ho sempre saputo che qualcosa altro ,qualcosa che noi non sapiamo spiegarci ,C'é !!!!!! (se affermo questo è perchè io ho gia' avuto la dimostrazione che qualcosa c'è per 2 esperienze che nella mia vita ho avuto )...Con questo concludo (mi rendo conto che ho fatto una bel lunga storiella qua ,scusate) sono credente al modo mio ma non praticante!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ciao Michela, bellissimo ciò che ci racconti. Innanzitutto va detto che in questo Forum si discutono molte cose che apparentemente possono sembrare frutto di fantasia (forse qualcuna lo è) ma posso comunque dirti che non è sempre così. In molte delle cose che Lory ci ha raccontato da diverso tempo sono riuscito a trovare molte conferme dal mondo scientifico, eventi e fatti che poi si sono appalesati puntualmente... a mio giudizio questo non è un caso fortuito perché ciò che Lory ci racconta è sempre precedente a suddette conferme e su questo nessuno può affermare il contrario.

    In diverse occasioni abbiamo affermato che nessuno ha la verità in tasca, ma allo stesso tempo posso affermare che ci sono evidenze che non è possibile sminuire in alcun modo e restano fatti ben precisi. Diverse persone hanno avuto modo di andarsene dal forum dipingendoci per una setta, quando una setta non siamo e hanno avuto modo di comunicare il loro punto di vista tentando di imporlo. Inutile dire che ovviamente tali persone non hanno ben compreso gli intenti di Lory e del forum che è e rimane uno dei punti di discussione per comprendere determinate tematiche. Purtroppo si deve comprendere che una cosa sono le nostre opinioni personali ed una cosa sono i fatti acclarati sui quali non è possibile dubitare in alcun modo.

    Ritornando a ciò che tu ci dici, fa piacere sentirti dire queste cose, in effetti le argomentazioni del Forum sono interessanti, soprattutto quelle di Lory, argomentazioni che anche io, a mia volta, ho potuto analizzare e che presentano un elevato connotato di verità per i motivi sopra espressi. Credo che sia possibile partecipare ad una chat tutti assieme, come spesso abbiamo fatto in passato, e credo che ognuno di noi può dare il proprio contributo per cercare di sviscerare alcuni dei molti punti interrogativi ai quali il forum fa riferimento. Ognuno deve avere l'onestà di discutere queste cose nel pieno rispetto reciproco e con la coscienza che alcune di queste cose possono cambiare le nostre convinzioni. Spesso lasciamo convinzioni per appropriarci di altre e questo è lo scopo della discussione, cercare di comprendere ciò che veramente si cela dietro a determinati argomenti oggigiorno sconosciuti al 90% delle persone, argomenti che spesso sono trattati in modo inadeguato (a parere mio) e che meritano sicuramente un approccio più diretto, corposo e specifico.

    Continua a seguirci, ma fallo anche esplicitamente, partecipando alle conversazioni e non solamente come spettatrice!!! Raccontaci le tue esperienze e poni le tue domande! Ovviamente BENVENUTA!

    Daniele
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.