Commenti alle Scritture 16-17 Settembre 2013 - Mario e RAM - Eventi Futuri

Eventi futuri, guerre e sismi osservati per mezzo delle nuove informazioni che ci sono state comunicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ripeccato Cuber... Io non voglio offendere nessuno.. Mi sembra pero che dovresti rileggere i tuoi ultimi post... Peccato anche la scelta di mettersi come anonimo..
     
    Top
    .
  2. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh scusa,io non ho detto che mi sarei cancellato,ma che non sarei piu' intervenuto, e comunque e' una mia scelta quella di mettermi anonimo dato che non voglio far vedere a nessuno se sono o meno on line e su questo punto a te cosa cambia,tanto non scrivo.Mentre,vedo a malincuore,che la cosa che ti riesce meglio continui a farla,cioe' ad offendere.Complimenti veramente,poi sarei io che tira il sasso e nasconde la mano.Sai come si dice dalle mie parti,prima di lavare il sedere agli altri,lavatevi prima il vostro di sedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    cmq, riportando la calma, spezzo una lancia anche a favore di cuber, nel senso che giustamente avete detto che non si possono prevedere tutti i sismi, e che mario e ram ci dicono solo i terremoti che ci interessano, però Cuber faceva presente che certi sismi non possono essere ignorati, le scritture spesso sono contorte, Daniele fa un ottimo lavoro, però non siamo in grado di prevederli, per il momento.

    Ora vediamo cosa succederà, si è parlato di terremoto in America, Italia, vediamo.

    Io comunque resto della mia idea, il cuore "coronale" , non era quello giusto.
     
    Top
    .
  4. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi,adesso per il piacere di tutti mi cancello dal forum,cosi non saro' piu' anonimo,contento Giuseppeco?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Cuber, guarda che ho scritto io la frase del "sasso" e non giuseppeco.

    Comunque direi che è più intelligente smetterla.

    Per quanto riguarda la tua ultima frase direi proprio che avresti bisogno di una buona flebo di rispetto.
    La voglio prendere per una grossolana tua "gaffe" e non maleducazione.
    DIREI DISCUSSIONE CHIUSA
     
    Top
    .
  6. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danboa @ 25/9/2013, 21:57) 
    Cuber, guarda che ho scritto io la frase del "sasso" e non giuseppeco.

    Comunque direi che è più intelligente smetterla.

    Per quanto riguarda la tua ultima frase direi proprio che avresti bisogno di una buona flebo di rispetto.
    La voglio prendere per una grossolana tua "gaffe" e non maleducazione.
    DIREI DISCUSSIONE CHIUSA

    Ma lo so che lo hai detto tu e non Giuseppeco.Comunque non e' stata una gaffe e non volevo nemmeno essere maleducato,quello e' solo un modo di dire che a molti potra' sembrare maleducato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non sono contento faccio solo notare la differenza tra il mio post che ti aveva offeso e il tuo modo di esprimerti

    Semplicemente penso una cosa.. Che ogni volta che si trova qualcosa di bello vi e sempre qualcuno o qualcosa che tende a volerlo distruggere.. Peccato..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Riprendo, su attento e puntuale spunto di Tolomeo la faccenda del buco coronale a forma di cuore: http://secchi.nrl.navy.mil/sccimages/index...3/512¬humb=1
    Qualora fosse quello di cui parla Ram, ridurrebbe da M10 a 8 il sisma previsto in America. Saremmo quindi (ed uso il condizionale toccando pure ferro) prossimi agli eventi che ormai conosciamo a menadito.
     
    Top
    .
  10. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il vero segnale è ora... in effetti il cuore non era proprio evidente, ma grazie a Tolomeo che ha fatto notare la cosa, penso che i segnali siano in arrivo....

    Ecco il buco a forma di cuore: QUESTO MI PARE EVIDENTE!...

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao! Questa notizia di un incidente avvenuto ad un rimorchiatore militare a Smirne in Turchia può forse riferirsi alla parte della scrittura che cito

    http://www.tio.ch/News/Estero/770786/Turch...atore-10-morti/

    RAM - sì allora nave da guerra non è termine esatto come sai abbiamo delle restrizioni sempre sulle informazioni da trasmettervi ma posso dire che trasporta mezzi da guerra e quindi è da guerra per questo ma di fatto non ha armi dirette anche se indirettamente armata era, caso vuole sulla rotta errata e quindi questo causato forti problemi ad essa alla fine sarà un incidente

    Dan - quali erano le coste a cui si riferiva Mario?

    RAM - le coste della zona non posso citarle per ovvi motivi però Cipro è distante dal dove non è detto che in parte menta però non posso dire di più ciò nonostante fate tesoro di quanto vi ho detto fin'ora
     
    Top
    .
  12. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    RAM - sì allora nave da guerra non è termine esatto come sai abbiamo delle restrizioni sempre sulle informazioni da trasmettervi ma posso dire che trasporta mezzi da guerra e quindi è da guerra per questo ma di fatto non ha armi dirette anche se indirettamente armata era, caso vuole sulla rotta errata e quindi questo causato forti problemi ad essa alla fine sarà un incidente

    Dan - quali erano le coste a cui si riferiva Mario?

    RAM - le coste della zona non posso citarle per ovvi motivi però Cipro è distante dal dove non è detto che in parte menta però non posso dire di più ciò nonostante fate tesoro di quanto vi ho detto fin'ora

    Ciao,
    oltre al link di riferimento, riporto qui per esteso l'articolo comparso sul Messaggero di oggi, prima che possa sparire come quello da me letto stanotte sul Televideo Rai- sezione Ultim'ora e che purtroppo non ho postato subito perché vinta dal sonno. Con sorpresa, quando mi sono accinta a farlo oggi... l'articolo non c'era più!
    Esso diceva che lo smaltimento del carico di armi chimiche siriane sarebbe avvenuto nel Mediterraneo, in zona segreta.
    Evidentemente, per non incorrere in errori politico-diplomatici di sorta... la Rai ha pensato bene di segretare l'intera notizia!

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTE...ie/479097.shtml

    CITAZIONE
    Mercoledì 29 Gennaio - agg.10:03
    Quotidiano IL MESSAGGERO
    Armi chimiche siriane, partita dagli Usa la nave di smaltimento: in 2 settimane sarà in Calabria
    di Anna Guaita

    NEW YORK – E’ partita nel primo pomeriggio. La nave da trasporto Cape Ray, scelta dal governo Usa per la missione di smaltimento delle armi di distruzione di massa siriane,
    ha preso il largo dal porto di Portsmouth in Virginia. Nel momento in cui ha rotto gli ormeggi, la nave, che normalmente fa parte della flotta civile ed appartiene al Dipartimento dei Trasporti, è stata trasferita sotto il comando della Marina.

    E’ attesa nel porto di Gioia Tauro entro due settimane. Nello scalo calabrese, prenderà a bordo i container siriani, e poi tornerà al largo per procedere all’opera di purificazione del contenuto.

    La data della partenza della Cape Ray era stata tenuta segreta dal Pentagono perché dopo il lungo lavoro di riadattamento che l’ha trasformato in un enorme e sofisticato laboratorio navigante, il vascello doveva essere collaudato in alto mare per sottoporre tutti i macchinari a rigide prove di funzionamento. La settimana scorsa la Cape Ray ha superato gli esami a gonfie vele, e quindi il Pentagono ha dato il via libera.

    La notizia della sua partenza è giunta mentre all’Onu veniva confermato che nel porto di Lattakia era intanto avvenuto il trasferimento del secondo carico di armi chimiche a bordo della nave danese Ark Futura. Protetta dalla scorta di fregate svedesi, norvegesi, russe e cinesi, la Ark Futura ha poi ripreso il largo. La missione dunque procede bene. Il primo carico è avvenuto il 7 gennaio, e ora è stato portato a compimento senza problemi anche il secondo. E i responsabili della missione OPCW-UN (Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche e Nazioni Unite) hanno espresso la fiducia che l’intero smaltimento delle armi di distruzione di massa siriane possa avvenire entro la fine di giugno, come deciso nella risoluzione del Consiglio di Sicurezza il 27 settembre scorso.

    La missione si è finora svolta anche senza disaccordi fra i numerosi Paesi che collaborano. Per il prelievo e il trasporto delle armi chimiche, la Russia ha inviato in Siria 70 mezzi corazzati, e gli Stati Uniti decine di container per lo stoccaccio di prodotti pericolosi e inquinanti. La Danimarca e la Norvegia hanno messo a disposizione le due navi da carico, che stanno prendendo a bordo i container, e hanno affiancato le proprie imbarcazioni civili con due fregate missilistiche di scorta. Ma anche la Russia e la Cina hanno contribuito con due fregate missilistiche che pattugliano il pericoloso carico. Difatti, in attesa che arrivi la nave-laboratorio americana per il rendez-vous a Gioia Tauro, i vascelli danese e norvegese sono “parcheggiati” in alto mare.
    La Cape Ray porta a bordo 64 esperti dell’esercito, provenienti dal Centro Chimico-Biologico di Essex, nel Maryland. Nave da carico specializzata nel trasporto di soccorsi per paesi colpiti da disastri (per esempio il terremoto di Haiti), per l’occasione è stata fornita di taniche di titanio e di un laboratorio in grado di effettuare il primo essenziale intervento per trasformare le armi da “primo livello di gravità” a composti meno pericolosi e facilmente trattabili nei normali laboratori di depurazione.

    Lunedì 27 Gennaio 2014 - 22:07
    Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio - 16:52
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    In questo articolo del 9 gennaio viene anche spiegato con quale sistema saranno "neutralizzate" le sostanze chimiche ( gas letali come iprite o gas mostarda e sarin !!! ) giacenti nei 1500 ( !!! ) container in sosta a Gioia Tauro e che inizialmente dovevano invece essere destinati al porto della Maddalena, in Sardegna. Una regione evidentemente ormai considerata come peggiore spazzatura del mondo.

    http://www.ecoblog.it/post/121443/armi-chi...evato-in-italia

    Ragazzi cari, penso proprio che non ci rimarrà più neanche il piacere di un' innocente nuotatina estiva. Infatti, se l'operazione riuscirà, la speranza di successo è - come scritto nell'articolo - del 99,9 %, e di quell'1% rimanente che ne sarà?
    Penso anche che la nave di cui parla Ram in questa scrittura possa essere questa.
    In questo caso, sarà stato veramente ottimistico preoccuparsi solo di quel minuscolo 1%.

     
    Top
    .
  13. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scrittura del 29/05/2012

    Parte la nave ora dall’isola della Sardegna e fa capolino pure lei. Perché la sua nave non è sana. Forse anche già deciso.

    Per quel che ne possiamo sapere noi comuni mortali-immortali, il carico di armi chimiche siriane potrebbe essere transitato dalla Maddalena a Gioia Tauro. Troppa segretezza infatti è tenuta su questo argomento da parte degli organismi governativi preposti, che hanno continuato imperterriti a perseguire l'obiettivo di ospitare in Italia tale pericolosissimo carico nonostante la ferma opposizione dei sindaci dei Comuni coinvolti.

    Fino a pochi giorni fa non si era ancora deciso dove parcheggiare il carico, ed anche la decisione ufficializzata ora per Gioia Tauro potrebbe essere un modo per sviare l'attenzione su questo porto mentre invece il porto da tenere d'occhio sarebbe un altro. Questo anche, presumo, per evitare eventuali azioni terroristiche dalle conseguenze catastrofiche sia dal punto di vista ambientale sia per le enormi ed allargate implicazioni diplomatiche che impedimenti o incidenti a tale operazione comporterebbero.
    Come lavora la diplomazia internazionale... noi lo sappiamo sempre dopo, quando lo sappiamo!
    La nave che "parte ora dall'isola di Sardegna" potrebbe quindi essere proprio questa! Il fatto che faccia "capolino pure lei perché non è sana. Forse anche già deciso" fa pensare che non sia sana proprio per ciò che trasporta e qualcuno abbia già deciso di sabotare l'operazione di smaltimento del carico, oppure di impedirlo.
    Non dimentichiamoci le opposte posizioni ed interessi di Russia e Usa in merito al conflitto in Siria ed il fatto che la Russia, in base agli accordi descritti in uno degli articoli che ho postato nel mio precedente messaggio, sarà l'ultima nazione a smaltire nel tempo le proprie armi chimiche. Il suo impegno, infatti, dovrà essere operativo per il 2027, ben dopo quello americano!

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/15...vimenti/843945/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Brava Gegia! Le tue ricerche sono sempre molto chiare, quandè che vai in pensione così da dedicarci tutto il tuo tempo? :1145717880-Sconvolte18.gif: scherzi a parte sono d'accordo con te, queste navi piene di armi pericolose mi fanno venire in mente una frase di Mario "voi umani avete anche buone invenzioni ma non pensate mai alle conseguenze"
     
    Top
    .
  15. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Giogia (Uhuhuh! Giogia e Gegia!), non mi parlare di pensione perché potrebbe venirmi a mancare quel poco sense of humor che mi è rimasto. Pensi ci possa essere ancora qualcuno che sperimenterà in pratica che cosa è la pensione? Certe volte mi chiedo perché non ci ammazzano subito, almeno arriviamo un po' più riposati e ben disposti al trapasso!
    Comunque... ho trovato questo articolo un po' datato che spiega molto bene che fine faranno queste armi chimiche siriane. Furbo però lo zio Sam, eh?! Valutando l'alto grado di rischio che tutto il processo di trattamento del carico comporta, ha pensato bene di tenerlo ben lontano dal proprio territorio e di spedircelo nel Mediterraneo. Quel che fa orrore è la piena disponibilità del nostro Governo! Che però finge manovre di opposizione che poi rientrano. E la gente non ne sa nulla!!!
    E' quel "Forse anche già deciso" che mi preoccupa davvero!
    http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/...he_siriane.html
     
    Top
    .
83 replies since 18/9/2013, 13:53   1650 views
  Share  
.