Commenti alle Scritture 16-17 Settembre 2013 - Mario e RAM - Eventi Futuri

Eventi futuri, guerre e sismi osservati per mezzo delle nuove informazioni che ci sono state comunicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppeco @ 24/9/2013, 21:49)
    Infatti nessuno aveva pensato al Pakistan, ma nessuno in questo sito mi risulta aver detto di essere in grado di prevedere tutti i terremoti del mondo..

    Già!!!

    CITAZIONE (giuseppeco @ 24/9/2013, 22:07)
    Col post di prima volevo sdramattizare un poco, :rolleyes:

    Non sono in grado di spiegare perchè non ne sia stato fatto cenno, forse non è nella sequenza degli eventi che interessano l'Italia, oppure forse ancor più semplicemente non gli è stato domandato... sicuramente non penso che Mario e Ram ci dicano tutti gli eventi e terremoti importanti che devono accadere nel mondo.

    Esatto!!! Non è che Mario o Ram ci dicano tutti gli eventi gravi nel mondo, ma ci indicano degli eventi per comprendere quando ci saranno le forti scossa in italia! Se si dovessero seguire in questo modo tutti i sismi sarebbe molto molto difficile.
    Inoltre non dimentichiamoci che per quanto mi riguarda, è comunque soltanto una canalizzazione con tutti i limiti, le mie interferenze inconscie e tutto quanto ne deriva....

    CITAZIONE (giuseppeco @ 24/9/2013, 22:28)
    Io mi Fido.. Ritengo che diversi eventi detti da Mario e Ram si siano verificati in questi mesi che sono nel forum, Cosi come alcune cose dette da Lory nella Chat..

    Lo scopo del Forum non è dirci tutto quello che deve accadere nel mondo, scusatemi se lo ripeto, ed io non mi aspetto quello, quello che mi aspetto come scritto qualche tempo fa e avere una fiammella che mi aiuti a intravedere qualcosa in mezzo al buio, e questo ho trovato nel Forum... ma di poi ognuno crede in quello che vuole... vi è anche chi crede anche al sito che ho messo nel post precedente...

    Grazie giuseppeco, è proprio questo lo spirito del forum ! ! ! 56feliz_zps3b8c0211



    (postato tempo fà nel forum secondo mia visione... )


    Per quanto riguarda le prossime scosse.... vedo l'italia in serio pericolo, come dal disegno postato tempo fà le spinte esterne si sono ora trasformate in forti sismi... quindi purtroppo è molto probabile che presto in arrivo ci sia il forte sisma anche in italia..
    speriamo di sbagliare, ma le cose paiono evidenti, credo sia soltanto questione di tempo

    :(
     
    Top
    .
  2. anto64
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci credo lory non so perchè ma è cosi e poi spiegatemi come mai gli americani stanno allertando i loro concittadini
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    O mio dio... ma il disegno lo avevi fatto te????? Ma DAVVERO????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    sì Daniele lo trovi a inizio di questo post mi pare pagina 3 e ss.

    http://messaggialtradimensione.forumfree.i...371&p=534784560
     
    Top
    .
  5. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Grazie giuseppeco, è proprio questo lo spirito del forum ! ! ! 56feliz_zps3b8c0211

    (IMG:http://i44.tinypic.com/2zflqxl.jpg)

    (postato tempo fà nel forum secondo mia visione... )


    Per quanto riguarda le prossime scosse.... vedo l'italia in serio pericolo, come dal disegno postato tempo fà le spinte esterne si sono ora trasformate in forti sismi... quindi purtroppo è molto probabile che presto in arrivo ci sia il forte sisma anche in italia..
    speriamo di sbagliare, ma le cose paiono evidenti, credo sia soltanto questione di tempo

    :(
    [/QUOTE]

    credo che Lory hai ragione purtroppo, come ho scritto in altro post, ci sono zone molto a rischio in questi giorni.
    Nelle prossime ore....attenzione Lunigiana, appennino emiliano, piaghe ferraresi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Cmq sia è vero che non tutte le scosse devono essere "preannunciate" ma se mi consentite un sisma 7.8 non capita tutti i giorni, un sisma che genera un isola nel mare dal niente, non è cosa di tutti i giorni.... faccio fatica a comprendere come mai non è stato inserito nell'ultima conversazione.

    non so c'è qsa che mi sfugge nuovamente.
     
    Top
    .
  7. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_tolomeo @ 25/9/2013, 10:12) 
    Cmq sia è vero che non tutte le scosse devono essere "preannunciate" ma se mi consentite un sisma 7.8 non capita tutti i giorni, un sisma che genera un isola nel mare dal niente, non è cosa di tutti i giorni.... faccio fatica a comprendere come mai non è stato inserito nell'ultima conversazione.

    non so c'è qsa che mi sfugge nuovamente.

    Infatti e' quello che avevo detto io.Almeno Mara Ricagno,lo aveva detto,che ci sarebbero stati forti terremoti che avrebbero generato nuove isole.Siamo solo all'inizio.Ma qui non voglio parlare di Mara Ricagno,dato che e' un forum dedicato alle scritture di Mario.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusami Cuber ma la Mara Ricagno che citi più volte è questa qua?

    Mi sembra che stai paragonando l'oro ( questo forum ) con la latta...

    venerdì 26 ottobre 2012
    3 GIORNI DI BUIO: Mara Ricagno lascia un ultimo messaggio prima di lasciare il blog
    MARA RICAGNO:
    "VI LASCIO UNA NOTIZIA CHE MI HANNO DATO STANOTTE........C'è STATO UNO SCONVOLGIMENTO PLANETARIO NEL COSMO,IL CORPO CELESTE è STATO RIMBALZATO ALL'INDIETRO.....QUINDI I TRE GIORNI DI BUIO CI SARANNO TRAMITE UNA ECLISSE "
    Mesi in dietro la contattista dichiarò che i tre giorni d buio sarebbero avvenuti dall'arrivo improvviso di una nana bianca (che attualmente si troverebbe in un altra dimensione) che avrebbe scatenato disastri sulla terra e la distruzione della nostra Luna...

    Noi ci limitiamo a riportare quanto scaritto dalla Ricagno...e per il resto mah...chi vivrà vederà..
     
    Top
    .
  9. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no hai ragione,le notizie della Mara sono latta,ma pure i messaggi che vengono riportati in questo forum non sono da meno eh.

    E poi scusa,questo sig. Mario dice che spostano le faglie per far abbassare la magnitudo dei terremoti alla faccia della fisica e la Mara non puo' parlare di una nana bianca,che gli alieni avrebbero fatto rimbalzare fuori dal sistema solare?
    Secondo me,ripeto,e' tutta fuffa,ma per tutti quanti nessuno escluso.
     
    Top
    .
  10. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio la Mara Maionchi.....




    scusate ma mi e' venuta cosi......
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Semplicemente penso una cosa.. Che ogni volta che si trova qualcosa di bello vi e sempre qualcuno o qualcosa che tende a volerlo distruggere.. Peccato..
     
    Top
    .
  12. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppeco @ 25/9/2013, 21:00) 
    Semplicemente penso una cosa.. Che ogni volta che si trova qualcosa di bello vi e sempre qualcuno o qualcosa che tende a volerlo distruggere.. Peccato..

    Che vorresti dire,parla chiaro Giuseppecco.Io non ho intenzione di distruggere niente,dico solo la mia opinione apertamente senza offendere nessuno,mentre tu,mi sembra,che ad offendere,invece,ci riesci benissimo.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Penso che con dovuta intelligenza ed educazione ognuno è libero di dire ciò pensa, il dibattito serve per crescere confrontarsi.
    Una buona discussione è sempre positiva.
    Diversamente, voler per forza denigrare non porta proprio a nulla.
    Se guardiamo solo una piccola parte senza guardare l'insieme non serve a nulla, anzi restiamo nella nostra sfera senza ottenere nulla.
    Cuber il dialogo qui è sempre bene accetto e potrà essere utile a tutti noi, compreso te.
    Diversamente le tue critiche resteranno un argomento sterile.

    Fai il bravo altrimenti niente cioccolata!!! :shifty:
     
    Top
    .
  14. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dato,che sono stato accusato di voler distruggere,allora ho deciso di non recare piu disturbo a nessuno,per questo non interverro' piu'.Vi lascio ai vostri messaggi.Buona vita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Scusami, però questa discussione mi sembra di uno che butta il sasso e poi si tira indietro..

    Un po puerile, non ti sembra?? :1196353451-Faccine_Eu_3D_4.gif:

    Poi ripeto ognuno è libero di pensare ed agire come vuole, sempre nel rispetto degli altri.
     
    Top
    .
83 replies since 18/9/2013, 13:53   1650 views
  Share  
.