SCIE CHIMICHE

Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non dimentichiamo che l'attuale capo autoelettosi del Governo italiano è proprio colui che aveva proposto il Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) per chiunque si fosse azzardato a parlare di "delirante" e complottista avvistamento di scie chimiche...!
    Stiamo all'erta, quindi.
    Io la penso come Gianni Lannes, che proprio ieri ha pubblicato un articolo nel quale elenca alcune linee operative per tentare di arrestare o almeno opporsi concretamente agli atti gravissimi che pongono in pericolo la pubblica incolumità.
    Anche io ritengo che il tempo delle parole debba essere seguito dal tempo delle azioni e della concretezza dei fatti.
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2...o-che-fare.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e letteralmente incredibile a cosa stanno arrivando per negare il fenomeno delle scie chimiche e per iniziare a occultare la verità sin dalla più tenera eta!!

    Scie Chimiche: il fumetto con Paperino che prende in giro le tesi complottiste

    http://www.huffingtonpost.it/2014/02/08/sc..._n_4751431.html

    Una nota di ottimismo però se mettono in campo anche Paperino vuole dire che tanta gente si sta avvicinando alla verità e che hanno sempre più timore di non riuscire più occultare tutto

    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 28/2/2014, 11:54) 
    E non dimentichiamo che l'attuale capo autoelettosi del Governo italiano è proprio colui che aveva proposto il Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) per chiunque si fosse azzardato a parlare di "delirante" e complottista avvistamento di scie chimiche...!
    Stiamo all'erta, quindi.
    Io la penso come Gianni Lannes, che proprio ieri ha pubblicato un articolo nel quale elenca alcune linee operative per tentare di arrestare o almeno opporsi concretamente agli atti gravissimi che pongono in pericolo la pubblica incolumità.
    Anche io ritengo che il tempo delle parole debba essere seguito dal tempo delle azioni e della concretezza dei fatti.
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2...o-che-fare.html
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una nota di ottimismo però se mettono in campo anche Paperino vuole dire che tanta gente si sta avvicinando alla verità e che hanno sempre più timore di non riuscire più occultare tutto

    ... Anche perché c'è qualcuno che ce la mette tutta per togliere il velo a questa terribile verità, vedi la conferenza tenuta a Firenze da Giulietto Chiesa il 22 febbraio scorso (video seguente).
    Il problema è : che fare concretamente per contrastare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Senza parole ne commenti

    http://www.nexusedizioni.it/it/CT/la-bbc-n...e-chimiche-4389

    LA BBC NEWS FILMA 'PER ERRORE' UN'IRRORAZIONE MILITARE DI SCIE CHIMICHE

    Il prestigioso network televisivo BBC News, in un suo recente servizio sulla vicenda dell’aereo della Malaysian Airlines dirottato e scomparso, durante un’intervista condotta a bordo di un aereo militare impegnato nelle ricerche, ha ripreso, probabilmente non di proposito, un dispositivo che,applicato all’ala dell’aereo, emette una densa irrorazione bianca. Il video del servizio è consultabile su Youtube a questo indirizzo:


    http://youtu.be/_KEYzvUzMbI

    Le riprese, piuttosto chiare ed eloquenti, hanno subito suscitato sul web una lunga serie di polemiche e di dibattiti, tutt’ora ampiamente in corso. Mentre gli osservatori più attenti e preparati hanno potuto rilevare nel filmato un classico dispositivo di irrorazione chimica durante la fase di pieno utilizzo, i soliti detrattori del fenomeno (sul quale non è superfluo ricordare che vige in Italia e in molti altri paesi dell’area NATO il Segreto di Stato) si sono prontamente arrampicati sugli specchi, avanzandole teorie più disparate pur di negare l’evidenza. E, fra queste ultime, la più utilizzata è quella del fuel dumping, un’operazione di rilascio del combustibile in eccesso. Secondo certi detrattori (in realtà disinformatori di professione che operano sul web a tempo pieno in qualità di influencers),quella mostrata dal video non sarebbe quindi che una banale operazione di fuel dumping.

    Un’ipotesi che però non sta in piedi e che si smonta facilmente, come ha evidenziato Gianni Lannes, che del fuel dumping ci fornisce una spiegazione tecnica:


    «Il fuel dumping è una manovra d’emergenza con la quale, in caso di necessità, può essere rilasciato il combustibile in eccesso prima di effettuare un atterraggio. La manovra non viene effettuata in nessun caso in condizioni ordinarie e viene utilizzata esclusivamente in situazioni di reale pericolo. In genere il fuel dumping viene effettuato immediatamente dopo il decollo nel caso l’aeromobile dovesse riatterrare qualora si fosse effettuato un guasto che non permettesse di proseguire la manovra di decollo. A pieno carico infatti in caso di un atterraggio da effettuare immediatamente dopo il decollo, quando i serbatoi del cherosene sono ancora pressoché pieni e il peso eccessivo dell’apparecchio potrebbe causare un cedimento strutturale dei carrelli, si effettua la manovra del fuel dumping. In genere gli aeromobili attrezzati per il fuel dumping sono di grandi dimensioni, mentre quelli di piccole e medie dimensioni, nei quali il peso massimo al decollo non differisce eccessivamente dal peso massimo all’atterraggio, non vengono dotati di un sistema di questo tipo. A partire dagli anni sessanta tutti gli aeromobili nei quali il peso massimo al decollo differisce per più del 5% da quello all’atterraggio devono essere dotati,secondo la vigente normativa rilasciata dal FAA, di un sistema per il rilascio del combustibile in volo».

    Si può quindi escludere che quella evidenziata dal filmato sia stata una banale operazione di fuel dumping, che sarebbe stata del resto assurda per un volo militare in fase di ricognizione. Non esiste alcuna ragione, infatti, per cui un aereo militare debba disfarsi in volo del proprio carburante. E, in ogni caso, i dispositivi di fuel dumping non vengono posizionati sulle ali e il carburante non è di colore bianco!

    Di cosa, quindi, si sarebbe trattato? Per usare le parole diGianni Lannes, dell’ennesimo caso di chemioterapia bellica di massa, a base di alluminio, bario, stronzio e polimeri artificiali,
     
    Top
    .
  5. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi alcune foto scattate da me il 10 aprile 2014... davvero incredibili.... alcune poi assumevano una forma a lisca di pesce, come nella prima foto, altre erano enormi, altre con un'ombra grigia... altre che formavano reticolati.....










     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Aggiungo in merito alla giornata di giovedi 10 aprile 2014 che era indicata dalla cabala come "la vendetta del diavolo".
    Forse è irrilevante ma una data segnata in tal modo aveva un solo precedente (sempre nella cabala), 11 settembre 2001.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao ed ecco questo BELLISSIMO articolo che spiega con facilità il fenomeno delle scie chimiche... Solo chi è in malafede può negare l'anomalia tra le giornate serene e quelle piene di scie visto che gli aerei volano tutti i giorni! 7voice contagia anche me! :P

    x 17/4 20:24 giuseppeco: Ciao! Non siamo i soli ad averlo notato! E come spiega questo articolo e la prova prinicipe dell'esistenza delle scie chimiche www.primapaginadiyvs.it/scie-chimic...ella-giornata/#

    x 17/4 19:23 Black cat 7: Confermo la mancanza di scie chimiche nei cieli da diversi giorni, forse dopo quello che hanno rilasciato la settimana scorsa si vergognano un pò.

    x 17/4 19:11 andreaabur: ragazzi ma sbaglio o oggi non c'è traccia di scie nel cielo? Da me è così... un cielo limpido stamane che poi si è annuvolato ma nuvole belle e non "infangate" dalle porcherie rilasciate nei cieli...

    Ed ecco l'articolo di cui sopra ho inserito il link!

    Scie chimiche… perché oggi è una bella giornata?

    da Massimo Rodolfi / 17 aprile 2014 at 1:28


    Domenica: scie chimiche riflesse nell’Arno, cielo da schifo!

    Oggi, non una scia: cielo stupendo!

    Veramente non c’è bisogno di trovare ulteriori prove e giustificazioni per il fatto che esistono le scie chimiche, ma il semplice assistere alla realtà quotidiana, offre una continua testimonianza della follia di quanto sta accadendo, e della contraddittorietà delle versioni ufficiali.

    Fra le tante… se fosse vero che quelle che vediamo in cielo quasi tutti i giorni, sono scie di condensa, ecco che allora il fenomeno dovrebbe essere costante, o mutare leggermente nel corso dell’anno in funzione delle mutate condizioni di temperatura dell’aria, ad una determinata quota, in presenza di un’elevata umidità relativa.

    In realtà poi, cosa vuoi mai che cambi da un giorno all’altro, o da una settimana all’altra. E allora, mi spiegate com’è possibile che oggi sia una giornata incredibilmente serena, con un cielo azzurro come non lo si vedeva da tempo immemorabile, caratterizzato addirittura dalle nuvolette bianche, belle gonfie, come nei cieli della mia infanzia?

    Cos’è, c’era sciopero dei controllori di volo? I piloti sono andati tutti a vedere la partita scapoli-ammogliati? C’era sciopero dei benzinai lungo le avio vie nazionali? Hanno tutti rotto il differenziale o esaurite le pastiglie dei freni? Il fatto è che non si è vista una scia venefica a pagarla a peso d’alluminio, proprio sul più bello che mi stavo abituando a non respirare più.

    E dire che solo ieri l’altro, ho pubblicato un articolo dal titolo Scie chimiche sull’Arno, dove davo conto delle incredibili irrorazioni a cui ho assistito lo scorso fine settimana a Firenze. Fra l’altro, in quei giorni veniva segnalata la stessa cosa un po’ in tutta Italia, da parte dei vari attivisti, coi quali siamo in contatto sui vari blog.

    Ed ecco invece che oggi, improvvisamente, non una scia in cielo, non un aereo all’orizzonte, e l’aria più respirabile del solito. Adesso, io non voglio sindacare sulle intenzioni di quei criminali contro l’umanità che tengono in mano il joystick degli aerei che ci irrorano, però vorrei dire loro che non potranno farci passare tutti per stupidi in eterno.

    Per fortuna, sempre più persone si stanno rendendo conto che c’è qualcosa che non va, e anche che cos’è che non va. È vero che siamo assoggettati a politici teatranti e ammaliatori, sostenuti da media falsi e condizionanti, però molta gente si sta risvegliando.

    E questa cosa, lor signori la temono, perché potrebbe essere la volta che riusciamo a farli smettere di fare i comodacci loro, con la pellaccia nostra. Non sono così forti, sapete? Più che altro sono vigliacchi, ricchi e vigliacchi, trincerati dietro gli spalti del loro potere, che potrebbe però crollare da un momento all’altro, se solo fossimo meno deficienti.

    Difatti, questo è il vero problema, noi. Comunque speriamo che non ci gasino troppo in fretta, e speriamo anche che la nostra determinazione, e la nostra forza interiore, facciano resistere i nostri corpi fisici, fino al momento in cui un numero sufficiente di persone possa acquisire consapevolezza della necessità di operare per il bene comune.

    Oggi poi, ero particolarmente ottimista, sono andato ad allenarmi in canoa sui laghetti dove vado di solito e… le tartarughe d’acqua erano ammucchiate una contro l’altra sui rami galleggianti, le anatre nuotavano signorili e pompose, mentre sette o otto grosse carpe si arrotolavano insieme tra le frasche nell’acqua. Tanti alberi e cespugli in fiore, e anche qualche profumo di primavera.

    Insomma, la natura è forte, e sono convinto che se semplicemente la lasciassimo stare, si riprenderebbe rapidamente, tornandoci a donare quelle meraviglie che ci ha sempre donato, da che mondo è mondo. Dobbiamo semplicemente levarci di torno quegli esseri abbietti che pensano solo al loro tornaconto personale, in un modo o nell’altro.

    Io comincerei col non votarli più, mentre costruiamo una democrazia dal basso, basata sul rispetto per la vita. Perché no…
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Grande come sempre Giuseppe. L'articolo è disarmante nella sua semplicità. Quelli che si occupano di occultare, o peggio ancora, deridere chi evidenzia questo scempio, un giorno dovranno fare i conti con lo specchio su cui si guarderanno, se ne avranno il coraggio.
    Anche nella "civilissima" America gli esperimenti per controllare le sommosse popolari sono regolamentati, a "norma di legge", s'intende...
    www.tankerenemy.com/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, inserisco questi commenti apparsi su Tankerenemy segnalatemi da Nakys, che ringrazio tanto perché sono veramente interessanti da leggere e fanno molto pensare!

    E di mio segnalo questo articolo!

    http://www.tankerenemy.com/2014/04/attivit...ml#.U1GCk5WKDIU


    Maria
    Allora.. Ho seguito tutti i discorsi fatti qui e leggendo il link qui in questione...Ho una mia teoria (tratta da ciò che sto studiando un po' qui e un po' li)...
    Partendo al dato di fatto che innanzi tutto, tutto nasce per poi morire, tutto inizia per poi finire, giusto?
    Prima che ci fossero scienziati che dicessero che ora la terra si sta riscaldando, comunque la terra ha sempre avuto le sue fasi. Glaciazioni, forte caldo, stabilizzazioni e poi da capo, sempre!
    Bene.. Allora è normale!
    Per non dire che quello che oggi ci vogliono far credere é una bufala!!
    Ora ho fatto le mie riflessioni e cercherò con voi di capire se può essere attendibile...
    Nel corso dei secoli l'umanità ha inventato aggeggi che per funzionare sfruttano un'energia (elettricità), inviano pulsazioni e formano campi elettromagnetici; ha costruito cose che poi le ha mandato in orbita,
    Qui sulla terra tante belle case con tanti bei metalli, ecc.
    insomma una marea di cose che, prima di adesso, non servono per vivere, ma solo per, se così si può dire, vivere meglio, fare guerre in modo più efficace!! Giusto?
    Però non si è tenuto conto se tutto ciò potesse disturbare qualcuno o qualcosa, giusto?
    Uno scienziato (a cui non interessava né diventare ricco nè importante) dichiarò in un suo comunicato allo stato che tutte queste meraviglie della vita moderna disturbano la relazione/comunicazione diretta fra il sole e la terra.
    Che se si continuava, la terra aveva poco da vivere!!
    Secondo voi ora, se avete seguito bene il mio discorso, cosa avrebbero fatto le persone? Rinunciare a tutte le bellezze che ha costruito l'umanità fino ad ora? Buone o brutte? Oppure dicono: se al sole non piace ciò che noi facciamo qui, e lo fa ammalare... Beh! Interrompiamo la connessione!! Semplice! È un peccato tornare all'era medievale coi cavalli
    Facciamo di meglio... Copriamo il globo con la carta argentata (è una battuta!!) così il sole riceve un falso OK,
    Poi visto che tutto ciò che abita qui sulla terra interferisce ancora, mutiamo anche loro... Tutti, proprio tutto!
    Piante ed erba che riflettono, resistenti ai metalli, mari autoriflettenti, ecc.
    alle persone che sono troppe, le mandiamo un po' di virus e batteri. I più deboli se ne andranno senza problemi. Per gli altri... Beh! Per il momento respirano un po' di metalli, poi li facciamo come regalo un bel cip.
    Nel frattempo si nutriranno delle piante ogm che sono state già adattate alle novità, poi li trasformeremo poco a poco in lattine!! Così non avranno bisogno ne di mangiare e ne di respirare!
    In questo modo non dobbiamo distruggere niente!! Il pc e il cell... Sono salvi 😅 !!!
    Allora cosa ne pensate?
    Voi sareste pronti a buttare giù tutto, per avere un clima ed una terra felice?
    Amore-terra-sole=odio umano

    Mi piace · 2 · Ieri alle 15.01


    Giulia
    non ho capito molto del tuo pensiero ma comunque diciamo che potrebbe essere anche così

    Mi piace · Ieri alle 16.14


    Maria
    Ciò che voglio dire (che è non solo un mio pensiero!) è che tutto ciò che non é naturale interferisce, manda segnali sbagliati al sole. Mi spiego... In parole un po' troppo concise (il discorso é lungo!!): il sole manda a tutto il pianeta (a tutti!!) energia detta positiva (la vediamo tutti i giorni!). La terra non è un pianeta morto... Pertanto è, direi, logico che invia anche lui un'energia, detta negativa. Ora se qualche energia non naturale arriva al sole... Ci sono anomalie. È difficile spiegare migliaia di scritti (libri ecc.) in una sola riga. Se ti va sulla mia pagina di Facebook ho postato 5 brevi riassunti. Non devi leggerli... Li legge un computer.
    Il documento di cui ho parlato prima non é li, ma dal riassunto si può un po' entrare in un nuovo modo di vedere la nostra realtà e le potenzialità che sono nel nostro mondo. Se poi vuoi approfondire ancora di più, beh internet è pieno di queste informazioni.
    Se ho capito male il tuo messaggio, scusa!

    Mi piace · 1 · Ieri alle 16.53


    Sara
    maria, è un po' radicale il tuo pensiero...

    Mi piace · Ieri alle 17.50


    Maria
    ?? Spiegati

    Mi piace · 1 · Ieri alle 18.05


    Sara
    la proporzione di dimensioni tra terra e sole mi fa pensare che il sole se ne fotta ampiamente della nostra energia, positiva o negativa che sia

    Mi piace · Ieri alle 18.07


    Giulia
    sarà scusa ma non capisci il pensiero di Maria. Il sole capta le nostre energie per poi rimandarcele amplificare. Né più né meno come un sintonizzatore a arquebuse basse ..
     
    Top
    .
  10. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giuseppe! Ci penso anche io da tempo... che scopo hanno tutte queste irrorazioni? Uno scopo potrebbe essere proprio questo (anche se probabilmente non l'unico)... schermare il pianeta dall'attività solare che si sta sempre più intensificando... qualche giorno fa ho letto un messaggio che parla proprio di questo e mette in allerta perché nei prossimi mesi l'attività solare si intensificherà di molto con ripercussioni a livello climatico e di terremoti in tutto il pianeta.
    Vedremo ciò che accadrà... la nostra speranza e di vedere un giorno magari non troppo lontano questa nostra amata terra in pace, la vera pace...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Esco un po' dal seminato, pur restando in tema di scie, e lego il discorso con le recenti scritture dove si parla di entità oscure. Se ne parla qui:
    http://sebirblu.blogspot.it/2014/04/m-math...no-per.html?m=1
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Compendio delle scie chimiche: quando e dove sono state viste le prime volte, composizione, effetti e quant'altro; da leggere per un ripassino generale...
    http://www.fisicaquantistica.it/verita-nas...nuvole-chimiche
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, Giulietto Chiesa sulla scie chimiche e Haarp

    www.youtube.com/watch?v=UCAhLIFg0WI
     
    Top
    .
  14. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessantissima e recente intervista al biologo Giorgio Pattera sulle scie chimiche, sugli artefici del fenomeno, sui loro effetti per la salute dell'uomo e, soprattutto, sui risvolti politico-giuridici correlati.
    Altro che complottismo! Preoccupazioni legittime, sostiene il biologo!
    Penso sarebbe opportuno che tutti gli Stati si comportassero come l'Ecuador, sentirete nel video.
    Attenti alla parte dove si parla delle palline di CRILLIUM cadute dal cielo a Lugo di Romagna nel dicembre scorso! Saranno queste le palline di cui parlava Mario?
     
    Top
    .
  15. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero interessante Gegia... intanto qui a Bracciano oggi zero, dico ZERO scie... guarda caso ora è previsto l'arrivo del caldo nei prossimi giorni, nelle passate settimane ho visto ondate di scie a giorni alterni ed a volte in maniera massiccia e stranamente la temperatura si è sempre tenuta più bassa della media...
     
    Top
    .
79 replies since 29/8/2013, 19:31   1335 views
  Share  
.