Commenti alla scrittura del 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Chris, stavo pensando la stessa cosa... :-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, nella scrittura dice che cade in Atlantico vicino l'America, ma vista la particolarità del mezzo tengo traccia del convertiplano precipitato in Nord Italia oggi, partito dalla provincia di Varese e precipitato vicino Vercelli. Segnalo anche che uno dei due piloti era americano originario dell'Oregon

    www.ansa.it/piemonte/notizie/2015/1...95c74e3aea.html


    30/10 18:01 giuseppeco: @tolomeo ecco la scrittura parla di piu persone ma non 12 https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=66382841

    30/10 14:13 _tolomeo: questo mi sa Giuseppe è quello giusto, Mario accennava ad un qsa simile alla mongolfiera, un qsa di anomalo che volava, se non erro. PErò mi sembra di ricordare che faceva 12 vittime

    30/10 12:36 giuseppeco: Da monitorare recentemente abbiamo visto incidenti a Dirigibili e Mongolfiere ma questo in Nord Italia e il primo che accade cosi grave a questo tipo di veivolo a mia memoria

    30/10 12:33 giuseppeco: Ciao.. un Convertiplano veivolo meta'elicottero e meta aereoplano, www.quotidianopiemontese.it/2015/10...ia-di-vercelli/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ma il botto in america centrale di che potenza si preveda che sia ? secondo il mio modesto avviso : 10 richter ! date delucidazioni se l'avete ? per quanto riguarda il vulcano non monitorato : è in italia ?????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Sicuramente sarà un qsa di veramente grosso, che dovrebbe spaccare le americhe in due e generare una grossa onda di tsunami che flagellerà la costa ovest, io oserei dire anche maggiore di 10.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sopra 10 sarebbe come il meteorite che sembra abbia provocato l'estinzione dei dinosauri.. direi e spererei proprio di no!! Segnalo piuttosto diverse piccole scosse nel bergamasco e nel piacentino in data odierna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Le profezie parlano di un qsa mai visto prima, ovviamente sono profezie e tutte da prendere con molta attenzione, ma se deve essere BIG questo ONE, allora sarà molto forte.
     
    Top
    .
80 replies since 4/7/2013, 14:05   2518 views
  Share  
.