Commenti alla scrittura del 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Quando ho letto un messaggio di Lory e Mario (aimè non ricordo quale) ho letto un nome strano che mi ha fatto venire in mente il potente vulcano messicano.
    Si lo penso anch'io.
    Buona serata a tutti
     
    Top
    .
  2. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è che queste scosse frequenti riattivano pian pianino lo stromboli? anche se è un vulcano innocuo ricordiamoci che nel 2002 una frana sul versante causò un'onda anomala. Queste scosse sul tirreno meridionale non è che mi piacciano tanto.
     
    Top
    .
  3. ikao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.

    Potrebbe riferisi a questo?http://sleeplessprophet.wordpress.com/category/2013/
    questo sensitivo prevede la caduta di un veicolo spaziale americano (militare) segreto che orbita intorno al pianeta. Secondo l'hacker Gary McKinnon gli USA disporrebbero di una flotta di navi spaziali in orbita intorno al pianeta avendo tra l'altro egli scoperto i documenti di trasferimento dei membri degli equipaggi tra le varie navi della flotta.
    Se cosi fosse questo potrebbe collimare anche con l'ultimo marcatore temporale previsto dal remote viewer americano Ed Dames prima del killshot event (un megaflare solare che causerà grandi problemi al nostro pianeta) ovvero il rientro d'emergenza di un veicolo spaziale in orbita per via di un incidente.
     
    Top
    .
  4. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ikao @ 11/7/2013, 00:26) 
    CITAZIONE
    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.

    Potrebbe riferisi a questo?http://sleeplessprophet.wordpress.com/category/2013/
    questo sensitivo prevede la caduta di un veicolo spaziale americano (militare) segreto che orbita intorno al pianeta. Secondo l'hacker Gary McKinnon gli USA disporrebbero di una flotta di navi spaziali in orbita intorno al pianeta avendo tra l'altro egli scoperto i documenti di trasferimento dei membri degli equipaggi tra le varie navi della flotta.
    Se cosi fosse questo potrebbe collimare anche con l'ultimo marcatore temporale previsto dal remote viewer americano Ed Dames prima del killshot event (un megaflare solare che causerà grandi problemi al nostro pianeta) ovvero il rientro d'emergenza di un veicolo spaziale in orbita per via di un incidente.

    Fooorteeeeee!
    Sicuramente una possibilità'. Molto " esotica" ma proprio per questo non meno probabile.
    Stiamo a vedere. Se la Maremma avviene questo mese come penso...non tarderemo a scoprire di quale velivolo effettivamente si tratta.

    Ps. Benvenuto IKao.
    Se vuoi puoi lasciarci due righe anche nel topic delle presentazioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi: per quanto riguarda le "nuvole viola saranno notate..." ho trovato questa notizia oggi (http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...107288461.shtml). Stiamo in campana, gli eventi incalzeranno più velocemente di quanto si pensi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    [QUOTE=Rhamnousia,11/7/2013, 00:47 ?t=66382841&st=60#entry538456684]
    CITAZIONE (ikao @ 11/7/2013, 00:26) 
    Potrebbe riferisi a questo?http://sleeplessprophet.wordpress.com/category/2013/
    questo sensitivo prevede la caduta di un veicolo spaziale americano (militare) segreto che orbita intorno al pianeta. Secondo l'hacker Gary McKinnon gli USA disporrebbero di una flotta di navi spaziali in orbita intorno al pianeta avendo tra l'altro egli scoperto i documenti di trasferimento dei membri degli equipaggi tra le varie navi della flotta.
    Se cosi fosse questo potrebbe collimare anche con l'ultimo marcatore temporale previsto dal remote viewer americano Ed Dames prima del killshot event (un megaflare solare che causerà grandi problemi al nostro pianeta) ovvero il rientro d'emergenza di un veicolo spaziale in orbita per via di un incidente.

    Fooorteeeeee!
    Sicuramente una possibilità'. Molto " esotica" ma proprio per questo non meno probabile.
    Stiamo a vedere. Se la Maremma avviene questo mese come penso...non tarderemo a scoprire di quale velivolo effettivamente si tratta.

    Ps. Benvenuto IKao.
    Se vuoi puoi lasciarci due righe anche nel topic delle presentazioni.

    A TAL PROPOSITO .........Parleranno al TG per dire che sanno che non è un oggetto volante ma è un esperimento nei cieli della capitale.
    Potendolo vedere sarà bello fatto bene. Ave.  NON è DETTO CHE LA CAPITALE SIA ROMA POTREBBE ESSERE UNA CAPITALE AMERICANA
     
    Top
    .
  7. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.
    potrebbe essere riferito a questo?
    http://www.meteoweb.eu/2013/09/un-aviatore...di-elio/225767/
    solo che in questo caso trasporta una sola persona..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fragola83 @ 13/9/2013, 16:08)
    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.
    potrebbe essere riferito a questo?
    www.meteoweb.eu/2013/09/un-aviatore...di-elio/225767/
    solo che in questo caso trasporta una sola persona..

    Grazie comunque fragola per avercelo segnalato! Meglio avere tutti i dati sottomano.. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Faccio mia la notizia segnalata da Gegia oggi in tag: http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/arti...IMOPIANO/346319
    Rileggendo la scrittura del 4 luglio, ci accorgeremo che la scossa in America Centrale deve ancora arrivare, così come l'eruzione inaspettata di un vulcano poco noto. E Merano e' dietro l'angolo...
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Questa scrittura contiene altre cose interessanti.
    Dunque, dell'Olanda spazzata da San Giuda abbiamo già parlato. Sempre in questa scrittura, ad un certo punto, si dice: "Nuvole viola saranno notate..."; quando ho visto questo video (from NASA), mi sono venute in mente queste nubi:
    http://corvide.blogspot.it/2013/10/nasa-co...-terra-con.html
    Ed ancora: "Ci saranno fattori che porteranno a credere che una STELLA stia per esplodere ma per fortuna essa ha già fatto tempo prima ma il vostro occhio la credeva più vicina..."
    Novembre è alle porte, aspettiamo e vediamo che succede, Ison sta per venirci a trovare. O no......?
    Il solito, grande, abbraccio a tutti voi ragazzi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie per l'aggiornamento

    gif
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Prestare attenzione!

    http://www.direttanews.it/2014/05/10/virgi...in-mongolfiera/
     
    Top
    .
  13. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.

    Quindi sembrerebbe non essere questa. Inizialmente avevamo pensato ad un dirigibile ma io mi chiedo perché mai Mario abbia voluto chiamare "mongolfiera" una mongolfiera che tale non è se il suo linguaggio non ha certamente mai dimostrato di essere carente di termini anche relativi a realtà dei nostri giorni.
    Di fatto, penso abbia voluto indirizzare la nostra attenzione proprio sulle mongolfiere, usandone il preciso termine, ed abbia aggiunto "porta più persone" per intendere una molteplicità quale è, appunto, il consesso di mongolfiere che hanno partecipato a questo festival.
    CITAZIONE
    e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane

    : come già altre volte, Mario cambia l'ordine logico delle parole nel contesto della frase, ma esplicita tutti i termini, lasciandoci il compito di mescolare le carte e rimetterle nella corretta successione logica.
    Rimescolando, quindi, si può leggere: e cade nelle terre americane, poco lontano dalle acque atlantiche. Il nome del festival "Mid-Atlantic Balloon Festival" ci conferma i tre punti essenziali del messaggio: mongolfiera, America, Oceano Atlantico.
     
    Top
    .
  14. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il video dell'accaduto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E se la "" mongolfiera "" che cade fosse questa?

    California precipita navetta Virgin

    31/10 20:07 giuseppeco: Notizia meno bella invece www.repubblica.it/scienze/2014/10/3...pazio-99473230/
     
    Top
    .
80 replies since 4/7/2013, 14:05   2518 views
  Share  
.