Commenti alla scrittura del 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    però il vesuvio è un vulcano abbastanza monitorato

    Troppi ne hanno monitorati per nulla e questo come altri stavano in pace e non sembrava potessero mai dare grossi problemi.


    il vesuvio non è stato mai considerato come un vulcano che non da problemi...tutt'altro. E se invece fosse il Marsili?
     
    Top
    .
  2. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sospetto il Marsili.... :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pantakalyptos,4/7/2013, 15:05 ?t=66382841&st=0#entry537994288]
    Scrittura del 04/07/2013



    Per la prossima scossa importante come già avete intuito mancano di certo la cascata di acqua vicino a Merano ed anche la famosa frana già iniziata.
    Non è che ora abbia molto di più da aggiungere per fortuma ma un evento lo posso dire.
    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.

    Quando questo evento seguito dagli altri avrà luogo allora le cose potranno essere chiare e di certo poco tempo mancherà alla prossima scossa indicata già in precedenza compresi anche tutti i segnali.
    Parlando tra voi avete capito bene anche il periodo, ma non fate troppa confusione quella importante non è così vicina.

    Nel mentre faranno molte scossette in giro.
    Alcune supereranno anche il 4 ma di poco.
    Ma sono solo normali spostamenti sismici e non una carica a tempo che deve esplodere.


    secondo me fin che non avremo il segnale della mongolfiera o probabile dirigibile che cade nell'oceano possiamo stare tranquilli....a seguito di questo evento si sussegueranno (ma ho scritto giusto?) tutti gli altri segnali per la prossima forte in italia.....comunque per mè quella che lui definisce come la scossa che noi aspettiamo da tempo si riferisce sempre a quella di rimini che è proprio l'ultima della sequenza che però a quanto pare sembra siano riusciti ad abbassarla a 7 di magnitudo....mentre la scossa definita importante sempre secondo me è l'ultima per la toscana o maremma che a quanto pare per riequilibrare quella di rimini è stata fatta salire di magnitudo....diciamo da 6+......però aspettiamo la mongolfiera che cade e quindi poi merano e frana
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    sono preoccupataperchè in vacanza andrò nel cilento e il marsili..... bhò questo forse sarà il mio destino?
     
    Top
    .
  5. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse invece è un segnale...nn ci andare! .-)
     
    Top
    .
  6. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no! Terryscripta, non ti fare influenzare da una semplice interpretazione...se ci fosse un evento tanto grave da coinvolgere letteralmente milioni di persone come il risveglio del Vesuvio o l'esplosione del Marsilii (e il conseguente megatsunami) non pensate che Mario ce lo avrebbe detto molto chiaramente? Cerchiamo di non farci suggestionare troppo e di non fare collegamenti che non sono pienamente giustificati dal testo delle scritture.

    Inoltre nella scrittura del 4 luglio 2013, poco prima del vulcano, si dice:
    "Diciamo che in parte qualcosa posso aggiungere, ma questo che dirò ora non fa parte della sequenza, sono soltanto cose che analizzerete entro il breve periodo e che accadranno.
    Nuvole viola saranno notate e grande paura farà il vulcano che non farà soltanto fumo ma anche vittime.
    Troppi ne hanno monitorati per nulla e questo come altri stavano in pace e non sembrava potessero mai dare grossi problemi.

    L'evento del vulcano non fa parte della sequenza, quindi non riguarda l'Italia , è solo uno degli eventi supplementari che potrebbero aiutare, forse, a capire i tempi, null'altro.
     
    Top
    .
  7. Nakys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Seguo anche io Lory. Stavo appunto guardando i vulcani.... Vi ricordate Stromboli? Ci fu anche la frana.... Le Eolie sono tutti vulcani più o meno attivi. Mi sembra l'ipotesi più probabile, senza contare i Castelli Romani e il Monte Amiata che non sono affatto monitorati in quanto considerati spenti. Ma si spegne un vulcano? C'è sempre comunque una camera magmatica sotto.... Non so che ne pensate
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nakys @ 6/7/2013, 14:47) 
    Ciao a tutti. Seguo anche io Lory. Stavo appunto guardando i vulcani.... Vi ricordate Stromboli? Ci fu anche la frana.... Le Eolie sono tutti vulcani più o meno attivi. Mi sembra l'ipotesi più probabile, senza contare i Castelli Romani e il Monte Amiata che non sono affatto monitorati in quanto considerati spenti. Ma si spegne un vulcano? C'è sempre comunque una camera magmatica sotto.... Non so che ne pensate

    sì vero ci sono parecchi vulcani poco monitorati in italia, ma per quanto riguarda espressamente questa parte di scrittura, perchè invece in altre parti fà riferimento anche a quelli italiani..., si riferisce all'estero, come ha detto Pantak perchè affema che non è parte della sequenza!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    grazie pantak per le rassicurazioni. io sono preparata. e vi seguo ed osservo tutto. quindi qualsiasi cosa avvertirò anche io più gente possibile.p.s. qui in campania 10 minuti fa c'è stato un brutto temporale ed attività elettrica molto forte di tuoni
     
    Top
    .
  10. angiesun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con roxychan, possiamo stare tranquilli fino a quando accadrà l'evento della mongolfiera (o dirigibile?).. a proposito del tipo di velivolo, potrebbe essere una sonda spaziale? ma non mi risulta trasportino persone o sbaglio?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Angiesun che lampo di genio!!! Effettivamente la Soyuz atterra coi paracaduti, tecnologia un pò vecchiotta ma usata da questo razzo russo! Ed effettivamente per il momento è l'unica nave che collega la terra con la stazione spaziale internazionale
     
    Top
    .
  12. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo perché non lo so.
    È' in grado di trasportare più persone di una mongolfiera ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No, può portare solo tre persone alla volta
     
    Top
    .
  14. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppeco @ 7/7/2013, 20:54) 
    No, può portare solo tre persone alla volta

    Ok.
    Grazie Giuseppe.
     
    Top
    .
  15. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è' davvero il Popocatepl il vulcano segnalato.

    Messico, vulcano Popocadepetl: nuove potenti esplosioni questa mattina

    Esplosione vulcano Popocatepetl, registrate nuove emissioni di gas e cenere
    Il vulcano Popocatepetl in Messico,ha fatto registrare nuova emissioni di gas e cenere che si stanno dirigendo verso Città del Messico. Il Centro Nazionale per la Prevenzione dei disastri (CENAPRED), ha mantenuto l’allerta a “Giallo3″ ma ha detto che nelle ultime ore sono stati registrati dei microterremoti, dovuti al movimento di magma, con delle esalazioni esplosive. Purtroppo l’intensa nuvolisità presente nell’area ha impedito di visionare chiaramente cio che é accaduto nella maggior parte del tempo. Il governo messicano ha allertato tutti gli organi di protezione, Protezione Civile,Polizia,Vigili del Fuoco,Guardie Forestali ecc… per tutelare la popolazione che vive intorno al vulcano.

    Stato di allerta giallo 3 per il vulcano Popocadepetl
    Le autorità hanno messo un cordone di sicurezza per un raggio di 19 chilometri dal Popo, controllando che non passi nessuno al di fuori delle persone autorizzate. Grande apprensione in tutto il Paese, il gigante sta facendo sul serio, staremo a vedere come evolverà.

    http://www.centrometeoitaliano.it/messico-...ttina-8-7-2013/
     
    Top
    .
80 replies since 4/7/2013, 14:05   2518 views
  Share  
.