Commenti alla scrittura del 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Fa le “bizze” il vulcano messicano Popocatepetl che oggi, secondo il centro per la prevenzione delle calamità naturali del Paese, ha emesso una nube di gas e cenere fino ad un’altezza di 3.500 metri.
    Sarà questo il vulcano a cui si riferiva Mario?
     
    Top
    .
  2. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natypaci @ 5/7/2013, 09:48) 
    Asp Rham

    www.iltempo.it/hitech-games/2013/05...ibile-1.1143191

    no via vai sul sito del tempo.it e cerca dirigibile wf

    EDIT: ora funziona.
    Naty, ho apportato io la modifica.
    Rhamnousia.

    Può' essere benissimo Naty, che siano questi, o meglio uno di essi, anche se Mario ci parla di una caduta sull'Atlantico verso le Americhe.
    Grazie per la ricerca Naty.

    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 5/7/2013, 10:11) 
    Buongiorno Vis,
    io credo che il Popocatepepelt a cui probabilmente ti riferisci tu sia, tra i vulcani attivi, uno dei più monitorati del mondo, la sua ultima eruzione risale al maggio scorso se non erro . Mario invece afferma :
    CITAZIONE
    Troppi ne hanno monitorati per nulla e questo come altri stavano in pace e non sembrava potessero mai dare grossi problemi.

    E di questo cosa ne pensate?

    www.articolotre.com/2013/07/la-terr...ra-lo-sa/185642

    CITAZIONE
    Spazzate via però saranno case e mulini a vento nella terra degli zoccoli (Olanda?).
    Avranno due giorni di caos per queste inondazioni e raffiche simili a tornado ma che hanno tutto un'altro nome e forma.

    Giuste osservazioni Gegia. :1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppeco @ 4/7/2013, 19:38) 
    Spazzate via però saranno case e mulini a vento nella terra degli zoccoli (Olanda?).
    Avranno due giorni di caos per queste inondazioni e raffiche simili a tornado ma che hanno tutto un'altro nome e forma.

    Mi par di capire che per il momento ci si debba preoccupare di più per l'estero.. il riferimento all'Olanda non potrebbe riguardare il fenomeno del fracking? In poche parole i terremoti artificiali causati dall'estrazione del gas e che per tanto tempo e stato spudoratamente negato dalle compagnie petrolifere, che solo ora a mezza bocca e cercando di minimizzare stanno ammettendo qualcosa...

    Se il riferimento all'olanda fosse riferito alla centrale nucleare di Borssele di cui allego foto con accanto i mulini a vento? E dio voglia che sbagli la mia interpretazione...

    Kerncentrale-Borssele
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se il riferimento all'olanda fosse riferito alla centrale nucleare di Borssele di cui allego foto con accanto i mulini a vento? E dio voglia che sbagli la mia interpretazione...

    GULP!!!!!


    GULP111
     
    Top
    .
  5. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per avere conferme sto aspettando l'inabissamento della nave costa. Quella e' una cosa ben precisa che non e' prevista, oltretutto qualche settimana fa e' stata puntellata da sotto per creare un basso fondale di appoggio fittizio. Quindi il tutto e' stato fatto per evitare che cada nelle acque profonde.

    A questo punto se avviene per causa terremoto e nonostante il puntellamento preventivo avvenisse l'inabissamento... allora iniziero' ad accreditare ancora di piu queste scritture.

    Per ora ho notato che troppi eventi possono esser attaccati... guarda a caso la terra che trema o gli stessi aerei da turismo che cadono o stanno cadendo.. ne trovate conferma giorni fa ma ecco ritornare altri aerei ed ogni volta sono supposizioni messe qui e la' che forse ci stanno e forse no.

    La nave concordia della costa crociere per quel che ho capito io e' un dettaglio sicuro ed importante che non puo' avere repliche o esser confuso con altre situazioni simili.

    Tempo al tempo...
     
    Top
    .
  6. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexia76 @ 5/7/2013, 12:44) 
    Io per avere conferme sto aspettando l'inabissamento della nave costa. Quella e' una cosa ben precisa che non e' prevista, oltretutto qualche settimana fa e' stata puntellata da sotto per creare un basso fondale di appoggio fittizio. Quindi il tutto e' stato fatto per evitare che cada nelle acque profonde.

    A questo punto se avviene per causa terremoto e nonostante il puntellamento preventivo avvenisse l'inabissamento... allora iniziero' ad accreditare ancora di piu queste scritture.

    Per ora ho notato che troppi eventi possono esser attaccati... guarda a caso la terra che trema o gli stessi aerei da turismo che cadono o stanno cadendo.. ne trovate conferma giorni fa ma ecco ritornare altri aerei ed ogni volta sono supposizioni messe qui e la' che forse ci stanno e forse no.

    La nave concordia della costa crociere per quel che ho capito io e' un dettaglio sicuro ed importante che non puo' avere repliche o esser confuso con altre situazioni simili.

    Tempo al tempo...

    Trovo il tuo approccio giusto e saggio.
    Ho il sospetto che Mario volesse esattamente questo.
    Ciò che ne conseguirà' e' facile immaginarlo.

    Ps. Grazie della notizia del puntellamento. Pensa che a me la cosa che lasciava un po' perplesso era che la nave potesse effettivamente inabissar si completamente. Ero convinto che li l'acqua non fosse abbastanza profonda.
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE COSA HO TROVAtO...!

    13 Marzo 2013
    Dopo il Norge altro dirigibile in Alaska
    La società USA Skyship Services annuncia che durante la prossima estate (luglio – settembre) sposterà in Alaska uno Skyship 600 per un tour dimostrativo. Lo Skyship 600, con un volume di circa 7.000 mc, è in grado di portare 12 passeggeri più 2 piloti ed è, dopo lo Zeppelin NT, il più grande dirigibile attualmente in servizio. Il dirigibile, partendo dalla sua base in Florida raggiungerà la California dove sosterà qualche tempo in attesa che personale di supporto e infrastrutture mobili raggiungano la destinazione. Quindi, spostandosi lungo la costa del Pacifico raggiungerà Anchorage. Sarà il primo dirigibile a volare sull’Alaska dopo la traversata artica del Norge nel 1926


    www.dirigibili-archimede.it/news.php

    Anche se... il Pacifico non è l'Atlantico!
     
    Top
    .
  8. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile...dopo quasi 100 anni siamo ancora al livello tecnico del Hindenburg....
    come siamo evoluti
     
    Top
    .
  9. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Trovo il tuo approccio giusto e saggio.
    Ho il sospetto che Mario volesse esattamente questo.
    Ciò che ne conseguirà' e' facile immaginarlo.

    Ps. Grazie della notizia del puntellamento. Pensa che a me la cosa che lasciava un po' perplesso era che la nave potesse effettivamente inabissar si completamente. Ero convinto che li l'acqua non fosse abbastanza profonda.
    [/QUOTE]

    Si circa 10gg fa la notizia era ufficiale avevano appena affinito di creare in finto fondale per tenerla ferma ed in sicurezza.
    Ricordo al tempo dicevano che era appoggiata su un fondale che andava in veloce discesa e che quindi il rischio di affondamento c'era.
    Ora dovrebbe quindi esser in sicurezza ed anche un terremoto non dovrebbe farla affondare del tutto.
    Questo a meno che Mario veramente non sta vedendo il ns futuro nel suo presente.. e se e' cosi' si avverera' ed avremo la conferma spudorata di questa sua dote.
     
    Top
    .
  10. angiesun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me si tratta di un dirigibile, se Mario avesse voluto dire aereo avrebbe detto aereo come ha già fatto altre volte...
     
    Top
    .
  11. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto/a anche a Te Angiesun.
     
    Top
    .
  12. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la concordia per affondare deve aprirsi il fondale sotto ! E' SE SUCCEDE QUESTO ? AVREMO UNO TSUNAMI ?! MANCO A LI CANI .
     
    Top
    .
  13. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male, durante il cam cam dovuto al tragico evento, si era parlato del fatto che la Concordia sia finita proprio su di un gradino ed è tuttora appoggiata in modo precario sul bordo davanti ad un "salto" di varie decine di metri.

    Che qualche forte scossa riesca a far saltare giu la concordia credo sia compatibile con il suo stato senza necessità di scuarci.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non serve un terremoto come quello indonesiano o giapponese per affondare la concordia, ecco la mappa di dove è poggiata, vicino punta Gabbianara, a pochi metri con uno scalone di 60 metri davanti comunque per spostarla dovrebbe fare una botta sul 6 o poco giù di li nelle immediate vicinanze



    File:Traiettoria_Concordia
     
    Top
    .
  15. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune riflesssioni sul Vulcano.

    Scrittura del 04/07/2013
    "........Nuvole viola saranno notate e grande paura farà il vulcano che non farà soltanto fumo ma anche vittime.
    Troppi ne hanno monitorati per nulla e questo come altri stavano in pace e non sembrava potessero mai dare grossi problemi."

    In Italia tacciono, ma secondo i vulcanologi esteri Il Vesuvio, collegato ai Campi Flegrei, potrebbe diventare in tempi brevi una vera e propria bomba a orologeria .
    L'allarme si basa sul fatto che l'ultima eruzione è avvenuta nel 1944, le precedenti - nell'arco di 72 anni - nel 1929, 1902 e 1898.
    Considerando che dall'ultima sono passati ben 69 anni, c'è chi afferma che i tempi sono maturi per una nuova eruzione.
    Molti studiosi affermano che più lungo è l'intervallo durante il quale non avvengono eruzioni, più potente sarà la nuova eruzione, anche se non vi è una regola universalmente valida per questo.
    Il lungo stato di quiescenza in cui si trova il Vesuvio, unitamente al fatto che la zona è considerata a bassa sismicità ( ma penso che vi sia stata o sia in atto una ridefinizione delle zone sismiche d'Italia) e-immagino- e ad altre più ciniche ragioni hanno fatto sì che nessun allerta sia mai recentemente stata data alla popolazione.
    Ultimamente, anche i vulcanologi italiani...si sono finalmente svegliati!

    http://www.ilroma.net/content/lallarme-%C2...e-insieme%C2%BB

    Se si confronta quanto detto da Mario nell'ultima scrittura con questo messaggio della Madonna di Anguera ( ammesso che voi ci crediate, io sì) e che negli ultimi tempi nessuna eruzione con vittime è avvenuta in Italia anche se vi è stato un risveglio generale dell'attività vulcanica ( Vedi recentemente Etna e Stromboli) e sismica, si può forse ipotizzare che il vulcano di cui parla Mario sia proprio il Vesuvio!

    12 marzo 2011 - São José dos Pinhais/PR
    "Messaggio di Maria
    Amati figli, in questo giorno vi invito a pregare per i miei figli del Giappone!
    Vi chiedo anche preghiere per l’Italia, le Coree e la Thailandia.
    In Italia, la montagna addormentata emetterà fuoco e fumo e molti dei miei figli correranno spaventati. Nelle Coree, se non si prega, una centrale elettrica (o fabbrica) porterà panico al mondo. Thailandia, la terra nel tuo Paese tremerà e molte vittime avranno paura.
    Figli, in questo tempo di Quaresima è necessario digiunare per i fratelli. Perdonate coloro che vi perseguitano.
    Amati, pregate, pregate.
    Sono la Regina della Pace - Mediatrice di tutte le grazie.
    Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."

    www.messaggidianguera.net/EF/PROFEZIE.html

    Tra l'altro, ho sentito di recenti trivellazioni proprio nell'area dei Campi Flegrei, fattore che ovviamente si unirebbe agli altri come elemento detonatore.
    Già quest'area ha dato segni di vita con i bradisismi degli anni '70-'80 ed il magma sottostante sembra collegato al Vesuvio.

    Se così fosse, si potrebbe anche capire perché proprio questa volta Mario ci esorta ad "essere forti a quello che verrà"!
     
    Top
    .
80 replies since 4/7/2013, 14:05   2518 views
  Share  
.