Ultimi eventi.. parliamo di scosse in italia e monitoriamo tramite le scritture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Lory, io che in Laguna ci lavoro, ricordo una impressionante tromba d'aria qui a Venezia proprio a Giugno (il 12) dello scorso anno. Se viene rispettata la regola della ripetitività degli eventi, con le previsioni meteo dei prossimi giorni, non escluderei il bis. Ocio fioi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    c'è stata a Biella una tromba d'aria stamattina a quel che vedo su fb
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    raga....nella scrittura del 3 maggio 2013 c'è questa frase
    Tutta la gente con il naso all'insù. Questa volta sì....l'ho cercata perchè in queste sere passa la stazione orbitante spaziale e si vede benissimo però io me la son persa ma una mia amica mi ha detto SE TI METTI COL NASO ALL'INSU' la vedi di sicuro....poi nella stessa scrittura c'è quest'altra frase..
    Andiamo a fine mese che avrà pochi giorni. Il mese è già indicato.....IL MESE INDICATO IN UN'ALTRA SCRITTURA ERA GIUGNO ricordate?? e poi nella stessa scrittura ci sono riferimenti alla Toscana....rileggetela che mi sembra importante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ragazzi!!!! CIT . 03/05/2013 "Lory: Un evento pre-scossa con danni ce lo puoi dire?
    Mario: Danni avranno con la tragedia del tunnel. Siamo vicini. Tutti ancorati agli eventi ma di certo capiranno poi il più grande avvenimento che verrà se tutto sarà chiaramente compreso. Tutta la gente con il naso all'insù. Questa volta sì."

    http://www.centrometeoitaliano.it/superlun...cchi-20-6-2013/

    Cit link: "Superluna Giugno 2013, grande attesa anche in Italia per l’evento.

    Tutti con gli occhi all’insù nella notte tra Sabato e Domenica. "
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    buongorno-131
     
    Top
    .
  6. Redfairy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terremoto in Toscana oggi che è giugno ... 5.1 ! Spero e prego che non ci siano stati troppi danni !!
     
    Top
    .
  7. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra oggi e domenica, di notte, potrebbe esserci l'altra: convergono gli elementi di cui abbiamo discusso nel forum...l'elemento della luna grande in perigeo (che viene chiamata rosa o rossa), la partita dell'Italia, la domenica, il mese di Giugno, la scossa di avvertimento, le sensazioni negative di Lory, le piccole scosse che annunciavano la toscana (quelle in "previsioni avverate" nel forum)....

    Lory giusto ieri aveva segnalato delle brutte sensazioni!!!

    tagterremoto_zpse0530e03

    Edited by Pantakalyptos - 21/6/2013, 15:05
     
    Top
    .
  8. boss 79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora dobbiamo capire se questa è la scossa della ( Maremma)...nel senso che in effetti è molto vicina alla maremma pisana e di Livorno...la chiamano così e non si chiama così, ora dobbiamo capire le scritture per vedere se dobbiamo aspettarci altro...e cosa viene dopo..
     
    Top
    .
  9. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì esatto boss, il dettaglio della Maremma è ancora un'incognita...
    Inoltre pensavo, se la scossa è stata avvertita a grande distanza verso nord, un'altra eventuale scossa ancora più forte in Garfagnana potrebbe avere delle ripercussioni sulla stabilità della Concordia più a sud, all'Isola del Giglio...
     
    Top
    .
  10. Rhamnousia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi. Mi è' venuto da fare una considerazione.
    Lory qualche settimana fa ha pubblicato una specie di " convertitore temporale " delle parole di Mario.
    Diceva più o meno : quando Mario dice un giorno.......vale una settimana......se dice Un' ORA......più o meno un paio di giorni.

    Nella Scrittura relativa alla Scossa in Toscana avverte di stare fuori ALMENO UN ORA, trauma scossa e l'altra........è se volesse dire un paio di giorni ??????????
     
    Top
    .
  11. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero Rham...ricordi bene! Infatti ipotizziamo proprio questo: l' "ora" andrebbe intesa come "da oggi a domenica"...è domenica sarebbe il giorno clou...
     
    Top
    .
  12. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se prendiamo per buona la conversione ora/,paio di giorni, potrebbe verificarsi un altra coincidenza....LA PARTITA che non finisce.
    oggi é venerdì e domani sera gioca l',italia.
    tutto sembra drammaticamente combaciare.

    ancora grazie a Lory per averci permesso di essere preparati all'evento
     
    Top
    .
  13. Redfairy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ricordavo che le scosse sarebbero state due, e una di avvertimento.
    Da quando abbiamo iniziato a parlare di Toscana e' passato un anno, in effetti dall'ultima scossa forte di Emilia, superiore al 5, questa e' la prima scossa di questa intensità. Quindi per le prossime grosse previsioni, cioè Calabria e poi Rimini potrebbero passare ancora 1 o 2 anni. :blink:
     
    Top
    .
  14. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settanta6 @ 21/6/2013, 14:32) 
    se prendiamo per buona la conversione ora/,paio di giorni, potrebbe verificarsi un altra coincidenza....LA PARTITA che non finisce.
    oggi é venerdì e domani sera gioca l',italia.
    tutto sembra drammaticamente combaciare.

    ancora grazie a Lory per averci permesso di essere preparati all'evento

    Sì può essere così settanta6. Poco fa leggevo una notizia interessante sul rischio che le partite siano sospese per via delle proteste in Brasile!! Ed anche questo quadrerebbe alla perfezione con la famosa partita che non finisce....
    www.corriere.it/sport/speciali/2013...5cbe4cbd5.shtml


    CITAZIONE (Redfairy @ 21/6/2013, 14:34) 
    Anche io ricordavo che le scosse sarebbero state due, e una di avvertimento.
    Da quando abbiamo iniziato a parlare di Toscana e' passato un anno, in effetti dall'ultima scossa forte di Emilia, superiore al 5, questa e' la prima scossa di questa intensità. Quindi per le prossime grosse previsioni, cioè Calabria e poi Rimini potrebbero passare ancora 1 o 2 anni. :blink:

    Redfairy questo non lo sappiamo...penso però che dopo la (probabile) seconda scossa in Toscana Mario ci darà altre indicazioni temporali...ricordo che aveva detto che individuare la data della Calabria sarà per noi più facile e per Rimini (data la gravità) dovrebbe indicarci la data esatta...
     
    Top
    .
  15. Aracne88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 12/6 scorso Lory scrive questo post nel gruppo fb "Messaggi da un'altra dimensione"

    T9u1lb0l
     
    Top
    .
168 replies since 8/4/2013, 09:36   7462 views
  Share  
.