Ultimi eventi.. parliamo di scosse in italia e monitoriamo tramite le scritture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxy-chan @ 2/5/2013, 22:47) 
    l'incidente aereo potrebbe essere stato quello caduto in Afganistan ....mario diceva nella città dei A.....

    Sì come avevo spiegato, per l'aereo collegato con l'Italia dovrebbe essere il segnale per quella forte di Rimini e non per questa che dovrebbe arrivare.... anche perchè prima dovrebbe fare la Toscana....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory Ram @ 30/4/2013, 10:03) 
    CITAZIONE (boss 79 @ 30/4/2013, 08:54) 
    Aggiungo...occhio....appena avvenuto un 5.9 in zona azzorre...che va a invigorire la tesi sopra citata....

    ti ringrazio ma se si tratta della scossa che stiamo aspettando dovrebbe prima fare una scossetta sui laghi lombardi, ed una anche in toscana.... per l'Emilia dovrebbe o potrebbe essere un 4, quindi se non dà altri segnali prima, penso si possa stare stranquilli sarà una delle solite scosse sentite ma senza danni!
    O almeno lo spero!

    Grazie ancora per le segnalazioni!
    ;)

    Cito e quoto nuovamente.... sempre più allibita.... anche il resto dopo il laghi ha fatto il 4 in Emilia.... ora abbassato a 3.8 ma comunque una forte scossa!

    http://www.centrometeoitaliano.it/terremot...ndeno-4-5-2013/

    Le prime segnalazioni davano un 4.1.....
    Questo in parte mi preoccupa perchè Mario palava di un 4+ quindi potrebbe replicare, ma sempre senza gravi danni... visto che siamo attorno al 4.... speriamo invece non sia così e che era soltanto questa la scossa di avvertimento per il prossimo... che spero non si verifichi ovviamente! Ma meglio essere allertati per nulla che non esserlo per qualcosa...... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Faccio nuovamente i complimenti a Lory che aveva predetto la scossa verso Est rispetto alla mia zona e cosi è stato.
    Adesso si tratta solo di vedere se e come replica.
     
    Top
    .
  4. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la sensazione che non replicherà e che la scossa del 4 di cui parlava Mario sia proprio questa di 3.8!
    Adesso, per fare il punto della situazione, cosa manca?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Infatti lo spero e lo voglio pensare anche io! anche perchè dai primi dati davano un 4.1 ............ come si vede dal mio post di fb...

    Grazie Balck cat... ricito la scrittura del


    19/04//2013
    Tarantella per la zona dei laghi un po' a destra e un po' a sinistra poi verrà entro breve la scossa all'Emilia. Ma soltanto dopo la caduta dell'aereo. Fermo restando che con le scritture ho già detto quasi tutto.

    cito anche questa :

    Scrittura del 05/10/2012

    Lory, sono Mario. La scossa della Toscana ad ora è stata soltanto bloccata, non è vero che farà una scossa molto forte prima di questa sempre in Emilia, ma scosse attorno al 4 saranno possibili.

    agiungo anche questa:

    16/11/2012 (Conversazioni con Mario)

    Mario: Ogni giorno nel mondo per 7 volte si ripete un 6, in Italia scosse importanti prima no, ma scossa attorno al 4 farà presto sempre là.

    (infatti ha dato il segnale delle 7 scosse di 6 nel mondo in pochi giorniiiiiii!!!! :o:

    e sempre nella stessa del 16/11/2012 ripete di fatto quanto riporta anche in quella del 19/04/2013!!! non ci avevo mai fatto caso prima! per me queste sono ulteriori prove personali perchè io non ricordavo e pensavo fosse una cosa nuova.. invece Mario non si smentisce mai... ecco il pezzo "Morgana: Bene, quindi prima della scossa importante ce ne sarà una di 4 in toscana, giusto?

    Mario: prima ha fatto il lago, poi fà scossetta alla Ravenna." (notare l'ultima frase.... certo non è stata Ravenna, ma di fatto come avevo interpretato un 4 ma più verso est...


    (caspiterina, vero infatti ha fatto i laghi e per paura che non avessimo capito ce lo ripete di nuovo nella scrittura sopracitata del 19/04/2013!!!!)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Come mi ha suggerito un'amica, questo evento ricorda molto questa frase nella scrittura del 29/05/2012

    "Anche per la Calabria non sarà che un avvertimento dire che ancora in quel luogo salterà l’ordigno. Presto verrà fatta una messa speciale per la chiesa, non la solita ma con una messa speciale."

    Richiama inoltre la messa speciale anche nell'ultima scrittura come richiamava sempre in quest'ultima, il lago , e l'Emilia citate in precedenza in quella del
    05/10/2012 (Lory, sono Mario. La scossa della Toscana ad ora è stata soltanto bloccata, non è vero che farà una scossa molto forte prima di questa sempre in Emilia, ma scosse attorno al 4 saranno possibili.) e quella del
    16/11/2012 (Mario: Ogni giorno nel mondo per 7 volte si ripete un 6, in Italia scosse importanti prima no, ma scossa attorno al 4 farà presto sempre là.)


    http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/05/...lcone-58076039/
     
    Top
    .
  7. IlyAnaïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la notizia,anche se non sarebbe una novità,che ieri è esplosa un altra bomba in Siria con altre vittime,specialmente e nuovamente bambini.
    http://www.theblazonedpress.it/website/201...u-damasco/25932

    Nella scrittura di Lory del 01/10/09,nomina strade di Teeran,vado a fare un giretto alla laguna,bomba alla città non di Maria,ecco un pezzo :

    Brescia è già segnato da eventi detti su. Quello che dissi sarà. Diventa molto più facile dire che sarà presto la scossa ma non tardi che si partirà.
    Caos ancora sulle strade di Teheran e molto forti saranno le mareggiate anche sull’oceano pacifico ancora lì e anche sulle coste del Messico.
    Vedo per Brescia un santo che fa rumore sul serio.
    Un santo di Rovato che fa a Rovato.
    Sì è così. Mentre vedo che non è ancora notte ma sera nella sera delle mie date.
    Mario sì, solo una cosa domani vado a prendere un’oretta d’aria alla laguna e poi parto.
    Bene si bene. Come sempre. Con me si fa la mia terra, poi si va su.
    Messi bene meno male che siete ancora in viaggio. Questo si saprà senza dubbio sì. Sentite altro modo. Dopodiché andremo al mare. Con la mia. Bene.

    Quindi ora va a fare il giretto alla laguna ??? Grazie !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ily tra l'altro quel "vado a prendere un'oretta di aria alla laguna" era la tromba d'ariaaaaaaaa

    Che ne faccia una pure verso la laguna? Veneto?????

    Forse ecco a cosa servivano alcune nostre stramperie. ... per capire poi ora che è il momento!
     
    Top
    .
  9. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee Lory !!!Ora ho capito !!!
     
    Top
    .
  10. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella scrittura di Lory del 09-09-2009 (2ª) dice:

    Dev'esserci una forte ma forte mareggiata. Ma è il lago.

    Oggi ho trovato questo articolo che parla di mareggiate....ma non di mare....di lago !!!
    Io sinceramente lo scoperto oggi che potrebbe accadere anche al lago,ma la tua scittura lo indica !!!

    Ecco il link dell'articolo:
    http://www.centrometeoitaliano.it/tsunami-...hio-29-10-2012/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CIt: "Tsunami, i laghi sono a rischio? Ginevra fu travolta 1500 anni fa da un’onda anomala"

    Sì nemmeno io lo pensavo possibile!
    E non credevo che quella frase potesse indicare questo!....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    lago vicino a merano?
    frana che va nel lago.stile vajont.ma non così grave
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Terremoto oggi Lazio, scossa vicino Roma, monti Sabatini
    30 maggio 2013 - 12:27

    http://www.centrometeoitaliano.it/terremot...tini-30-5-2013/

    23/05/2012
    Quindi il primo evento dell’ultima scrittura sarà proprio la Toscana, preceduta dai due eventi sopra detti, e dalla scossettina a Roma, limitrofi Roma.
    Ciao Amen.

    Che sia questa la scossettina?!

    QfDIJ5Z
     
    Top
    .
  14. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove portarla.
    Ricordo chiaramente che Mario scrisse di far caso ad anomale colorazioni del cielo. Non ricordo a quali eventi fossero collegate.

    http://italian.ruvr.ru/2013_06_16/Bagliori...li-meridionali/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory Ram @ 6/5/2013, 23:04) 
    Ily tra l'altro quel "vado a prendere un'oretta di aria alla laguna" era la tromba d'ariaaaaaaaa

    Che ne faccia una pure verso la laguna? Veneto?????

    Forse ecco a cosa servivano alcune nostre stramperie. ... per capire poi ora che è il momento!

     
    Top
    .
168 replies since 8/4/2013, 09:36   7462 views
  Share  
.