I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lesena
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto un sogno particolare, mi era vicino un'entità molto buffa ma che percepivo molto positiva. Buffa perché era alta quanto un puffo, era una specie di grosso bruco che stava dritto, la testa più grossa ma non aveva un collo, la testa in pratica era un grosso occhio nero, può sembrare brutto ma sentivo di volergli bene. Mi ha parlato di un sacco di cose belle, però ora non ricordo i particolari. Il suo messaggio era che solo l'amore ci salverà, mi ha detto che io e il mio ragazzo siamo l'uno il follower dell'altro @_@ (questa non l'ho capita) e poi che dobbiamo portare pazienza e che anche se non lo vedremo lui sarà sempre con noi. Io parlo al plurale perché ero insieme ad altre persone che non conosco, più altre persone che conosco. Mi ha esortato, chi ha esortato a non avere paura che lui ci controllerà da lontano. La cosa particolare di questa entità è che era trasparente, ma dentro di lui vedevo come altre cose trasparenti che di muovevano, quelle cose sapevo che rappresentavano il bene, l'amore del mondo, erano tute le cose belle che furono sono e saranno, , non so come altro spiegarlo. Sapevo che lui era trasparente ma era anche carne....ragazzi che sogno stranissimo, mai capitata una roba del genere!
     
    Top
    .
  2. sim_nana_assassina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però che sogno bello che hai fatto Lesy :)
     
    Top
    .
  3. giovi65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì davvero un bel sogno! E lo stesso quello di Egipt! :)
     
    Top
    .
  4. figliadiunastella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :D

    Vorrei raccontarvi un sogno che ho fatto sabato notte! Questo sogno era talmente realistico che quando mi sono svegliata sono rimasta turbata per un po! :(

    Nel sogno è quasi mezzanotte ed io sono in casa con una della mie bambine, mentre l'altra è fuori con il papà. Stiamo per andare a dormire quando all'improvviso vediamo entrare dalla finestra una forte luce! Guardiamo fuori e vediamo una luce molto intesa con tanti raggi! Assomiglia proprio ad un sole che sorge, ma la cosa strana è che il cielo rimane scuro! La luce è forte, ma non diventava giorno (in effetti, come ho detto, è circa mezzanotte nel sogno). La bimba si spaventa perché il sole di notte le sembra una cosa strana e comincia piangere, in quel momento entra mio marito con l'altra bambina, hanno la faccia interrogativa. Poi mi sveglio!
    Abbastanza turbata con fatica mi riaddormento e faccio un'altro sogno.... che sembra stranamente collegato!
    Questa volta è giorno, ma in cielo ci sono 2 soli... percepisco che le persone sono turbate, non riescono a spiegarsi questa cosa...c'è chi ha paura e si chiude in casa, chi scappa, chi rimane ad osservare. Quello che vedo è che c'è molta confusione intorno a me... poi mi sveglio! :o:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mao70 @ 8/3/2013, 09:32)
    Ciao Fragola,grazie x aver condiviso il tuo sogno. L'onda,il mare è spesso un sogno ricorrente in molte persone. Nn so il significato,se ci aspetta qualcosa,intendo al nostro paese "Italia" o sarà qualche evento come in Giappone o in Sri Lanka cmq ricorre davvero spesso e in molte persone. Sulla Luna interessandomi di pianeti ect... posso solo dirti che 11 marzo è Luna nuova. Mi salta all'occhio solo una cosa, ancora questo :o: 11

    Proprio da oggi pomeriggio inizio a percepire movimenti di energie.... teniamolo presente... domani è l'11 !!!! :blink:

    CITAZIONE (figliadiunastella @ 10/3/2013, 17:37) 
    Ciao a tutti! :D

    Vorrei raccontarvi un sogno che ho fatto sabato notte! Questo sogno era talmente realistico che quando mi sono svegliata sono rimasta turbata per un po! :(

    Nel sogno è quasi mezzanotte ed io sono in casa con una della mie bambine, mentre l'altra è fuori con il papà. Stiamo per andare a dormire quando all'improvviso vediamo entrare dalla finestra una forte luce! Guardiamo fuori e vediamo una luce molto intesa con tanti raggi! Assomiglia proprio ad un sole che sorge, ma la cosa strana è che il cielo rimane scuro! La luce è forte, ma non diventava giorno (in effetti, come ho detto, è circa mezzanotte nel sogno). La bimba si spaventa perché il sole di notte le sembra una cosa strana e comincia piangere, in quel momento entra mio marito con l'altra bambina, hanno la faccia interrogativa. Poi mi sveglio!
    Abbastanza turbata con fatica mi riaddormento e faccio un'altro sogno.... che sembra stranamente collegato!
    Questa volta è giorno, ma in cielo ci sono 2 soli... percepisco che le persone sono turbate, non riescono a spiegarsi questa cosa...c'è chi ha paura e si chiude in casa, chi scappa, chi rimane ad osservare. Quello che vedo è che c'è molta confusione intorno a me... poi mi sveglio! :o:

    un sogno o !, cosa strana è che nel leggerlo mi è venuto in mente che anche io l'altra notte ho visto una cosa simile!
    Una cosa a cui faccio caso solo ora è che non sono sogni sono sveglia ma li vivo come se lo fossero....
    Insomma davano la notizia dei 3 giorni di buio e dicevano di non usare lavatrici, lavastoviglie, insomma di limitare l'uso della corrente, ed avvisano dove possibile tenere chiuso uffici e fabbriche, aperti solo ospedali.
    Quindi vedevo tutti preoccupati e chiusi in casa per la paura....
     
    Top
    .
  6. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma davano la notizia dei 3 giorni di buio e dicevano di non usare lavatrici, lavastoviglie, insomma di limitare l'uso della corrente, ed avvisano dove possibile tenere chiuso uffici e fabbriche, aperti solo ospedali.
    Quindi vedevo tutti preoccupati e chiusi in casa per la paura....

    Lory e se fosse questo l'evento in arrivo ?? Anche per questo dobbiamo avere le candele in casa ??
     
    Top
    .
  7. Egiptglory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Lory, credo che i nostri sogni siano legati in qualche modo...anche a me ha colpito il fatto che abbiamo fatto lo stesso giorno il medesimo sogno e come leggo anche altri hanno sognato la luce...questo è un segno bellissimo per tutti anche perchè nella scrittura del giono dopo il sogno parlava appunto della luce...!!!
     
    Top
    .
  8. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M42@:) @ 12/3/2013, 11:00) 
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta vorrei raccontarvi un sogno...(è della notte tra il 2 ed il 3 marzo). Mi trovo con i miei fratelli nel giardino della casa dei miei (Bologna) c'era un tempo un pò strano che in qualche modo ci inquietava, ad un certo momento inizia a nevicare e tutti ci meravigliamo,(perchè a quanto pare non era stagione da neve), poi io vedo scendere dal cielo una piccola statuetta di un angioletto che poi guardo meglio ed era una scultura di epoca romana...mi accorgo anche che la neve era come filamentosa. Poi sento il terremoto e grido ma gli altri mi dicono no no non è niente e forse non lo avevano sentito.
    Vabbè, comunque è buffo perchè raramente ricordo i sogni.. e anche perchè quella notte ha tremato l'appennino bolognese ed il giorno dopo c'è stata nel pomeriggio una scossa con epicentro nel parco dell'Appia antica sentita a Roma..
    Mi chiedo se mi suggestiono troppo io o..?

    ciao...questo tuo sogno mi ha molto incuriosito, io sono di Bologna e sono appassionato di meteorologia e stavo osservando le carte meteo.
    Proprio giovedì 14 qui a Bologna è prevista una nevicata....coreografica ( non attaccherà)..fino alle prime colline, e sicuramente è neve comunque fuori stagione.
    Se uniao al fatto che dalle scritture la scossa sarà dopo la fumata bianca....direi che i tempi potrebbero essere giusti.
    Teniamo presente la data del 14 :)
     
    Top
    .
  9. figliadiunastella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow anche voi di Bologna! :D

    Comunque a me ultimamente capita spesso di sognare il terremoto! :(
     
    Top
    .
  10. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi racconto un altro sogno che forse può essere importante, per via del fatto che era molto nitido e sembrava quasi vero.
    Ero con mia mamma e mia zia in una discarica e mia mamma stava facendo una scrittura perchè diceva che era in contatto con un'entità di nome Angel. Dal nome intuisco che Angel è buono e mi convinco a partecipare alla scrittura senza avere paura. Mia madre scrive, e contemporaneamente mi detta le frasi che io riporto in bella calligrafia su un quaderno, per poterle rileggere in maniera più scorrevole. Non ricordo nulla di ciò che scrive, ma all'improvviso gli chiedo: "Possiamo farti delle domande?" Lui tentenna un attimo, fa qualche battuta relativa alla nostra grande curiosità, ma poi dice: "Sì". Gli chiedo: "Chi sei?" (E spiego a mia mamma, che mi aveva appena rivolto un'espressione dubbiosa, che intendo chiedergli se èun angelo, uno Spirito guida, un essere di luce, un alieno o altro...). Lui resta qualche minuto in silenzio. Poi mia madre sente di nuovo il braccio pesante sul foglio e comincia a scrivere. E scrive solo questo: "26 Luglio".
    Mi sveglio...
     
    Top
    .
  11. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il fatto che ti sia ricordata la data è sicuramente interessante, ma chissà cosa dovrà avvenire quel giorno! A meno che non sia qualcosa di già accaduto.
     
    Top
    .
  12. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è venuto da pensare alla famosa futura data di Rimini, ma può essere tutto... la data la ricordo alla perfezione, ecco perchè ve l'ho raccontato.
    Comunque, tra il vedere e il non vedere, teniamola presente!
     
    Top
    .
  13. sonia barchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti chiedere a Mario, se quella data coincide con un evento......... forse lui sa darti spiegazioni precise

    a me spesso capita di sentirmi toccare le ciglia e soffiarmi sul viso, ma non è un sogno è la realtà. inizialmente avevo paura, adesso ho imparato a conviverci, alcune persone mi hanno detto che è il mio angelo custode.......chissà!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, Sonia! Appena se ne presenterà l'occasione e appena Lory sarà disponibile provvederò a chiedere a Mario se il 26 Luglio è una data particolare per gli eventi! A me, personalmente, non ricorda nessun particolare legato alla mia vita... staremo a vedere! ^_^
     
    Top
    .
  15. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato che ero con lory a torino, ci trovavamo in una grande chiesa dove tutti erano raccolti in preghiera, fuori c'era un gran baccano calcinacci e pezzi di muri ovunque, molte case erano crollate.
    La cosa strana è che io sapevo di essere a torino perchè in lontananza vedevo la mole ma non ne riconoscevo i dintorni (sono stata diverse volte in questa città e la conosco abbastanza bene) e poi la chiesa dove stavamo era molto strana, come le parrocchie americane ove si riuniscono le persone di colore a cantare gospel e, in effetti, attorno la maggior parte della gente era di colore ed era come posseduta. Spesso ci si guardava con lory attonite e non comprendavamo davvero fino in fondo cosa accadesse.
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.