I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Egiptglory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo appunto, oggi pomeriggio mentre eravamo in chat comune in FB, io parlo di Lulla80 al resto del gruppo, raccontando quello che era successo, definendo Lulla "Pecorella smarrita"(ore 16,03) non sapendo che Reika era qui a scrivere quanto sopra, beh non ci crederete ma lei alle 16.05 ha scritto qui: "pecorella smarrita" usando inconsciamente la mia stessa espressione 2 secondi dopo che io avevo scritto la stessa cosa...Reika arrivando in chat su FB, mi dice: "Come hai fatto?" io mi metto a ridere e le dico:" Non l'hai capito?"... collegamento mentale? Telepatia? Per me è un'ulteriore prova che tutti all'interno di questo gruppo siamo legati l'uno all'altro. Avanti così ragazzi, sempre uniti!!!
     
    Top
    .
  2. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi stanotte ho fatto lo stesso sogno: mi affaccio dal balcone e anzikè vedere la strada tutto è invaso dal mare...l'acqua che è arrivata fino ai piani alti ma senza entrare dentro, solo che stavolta c'è un nuovo elemento..la luna. Una luna stupenda enorme che riflette tutta la sua luce sull'acqua, sempre nel sogno ad un certo punto un vento proveniente da non so dove, anzikè far spostare l'onda in avanti si sposta verso ovest.
    Non so cosa voglia dire ma sono rimasta tutta la notte sveglia per poterlo ricordare stamattina e questo sogno è ricorrente da un paio di settimane a questa parte.
     
    Top
    .
  3. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima sognavo sempre questa mega onda che mi travolgeva su una scogliera ma non mi trascinava, come se fossi una spettatrice, chissà cosa vorrà dire la luna che con i suoi raggi illumina tutta l'acqua. Speriamo che mario ci dia delle indicazioni qualora dovesse prospettarsi qualcosa per l' Italia.
    Cmq volevo darvi una serena e buona giornata a tutti :lol:
     
    Top
    .
  4. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola83 @ 8/3/2013, 09:54) 
    prima sognavo sempre questa mega onda che mi travolgeva su una scogliera ma non mi trascinava, come se fossi una spettatrice,
    Cmq volevo darvi una serena e buona giornata a tutti :lol:

    questo mi fa pensare che, qualora il tuo fosse un sogno premonitore, non riguardi la tua regione o città, per questo ne sei solo spettatrice!

    Buona giornata anche a te :) .
     
    Top
    .
  5. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh può anche darsi...speriamo che tutto vada per il meglio, si sta muovendo un pò troppo la calabria e la sicilia in questo periodo..
     
    Top
    .
  6. sim_nana_assassina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto un sogno riguardante l'attività sismica, probabilmente non vuol dire nulla, ma lo scrivo lo stesso.

    Ero in un aula in cui dei professori indicavano che l'attività sismica, almeno credo, comunque un valore inerente ai terremoti era pari a 0 e questa situazione non era normale, aveva un nome particolare che non ricordo assolutamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    salve a tutti volevo raccontarvi un sogno che ho fatto questa notte forse non c'entra niente con mario ma io lo racconto lo stesso . Ieri sera quando ero quasi per addormentarmi chiesi a mario di dirmi qualcosa oppure darmi un indizio,e ho sognato mio zio che premetto è morto circa 5 mesi fà, che mi chiamava al cellulare. Io nel sogno sapevo che era lui ma quando ho guardato il telefono mi è comparso il nome papa quindi ho risposto e lui mi ha detto hai guardato l'eni (non sò cosa sia) e gli ho chiesto perchè, e lui mi ha risposto che cera qualcosa che davano mi ha detto pure cosa ma non ricordo e poi mi sono svegliata. Io nn ci ho capito niente, qualckuno riesce a capire qualcosa?

    Edited by dama morgana - 8/3/2013, 15:22
     
    Top
    .
  8. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, sinceramente non so cosa possa significare, anche perchè l'unica Eni che conosco è quella che fornisce luce egas! E quindi non riesco a far collegamenti particolari, ma magari qualche altro del gruppo conosce un significato diverso della parola Eni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    infatti morgana anke io l'unica eni ke conosco e quella ma adesso proverò a guardare un po sul pc e se trovo qualke altra definizione di eni te lo farò sapere!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    MORGANA HO PROVATO A CERCARE LA PAROLA LENI PERKE NEL SOGNO MI DICEVA HAI GUARDATO LENI E HO TROVATO QUESTO Leni è un comune (comune) e una delle principali città di Salina, una delle Isole Eolie. Si trova in provincia di Messina nella regione Sicilia italiana, situata circa 140 km a nord est di Palermo e circa 70 km a nord ovest di Messina. Al 31 dicembre 2004, aveva una popolazione di 654 e una superficie di 8,6 km ². [1]
    Leni si trova sul pendio della collina a sud dell'isola, a 200 metri a picco sul mare, tra i vulcani del Monte Fossa e Monte dei Porri.
    Il comune di Leni contiene il (suddivisioni, soprattutto borghi e frazioni) frazioni Rinella, sulla costa a sud, e Valdichiesa, nel centro dell'isola, a nord di Leni.
    Leni confina con i seguenti comuni: Malfa, Santa Marina Salina.
     
    Top
    .
  11. Egiptglory
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte mentre ero a letto e mi accingevo a dormire, ero già con gli occhi chiusi e ho visto una luce, grande immensa, mi sono sentita avvolgere completamente e totalmente da questa luce, dal suo calore, dal suo Amore ero cullata dalla luce. Poco fa, accendo il pc per controllare se c'erano notizie e appena entro in FB con il resto del gruppo chiedo subito se ci sono novità e mi rispondono che c'è una nuova scrittura di Mario. Subito lascio tutto e vado a leggere e leggendo trovo un passaggio in cui Mario parla della luce che porta Amore...Uauuuuu rimango un attimo basita, ma subito il calore della luce che mi aveva invaso sta notte ritorna a farsi sentire...una sensazione bellissima! Senza luce, non c'è vita, non c'è Amore...
     
    Top
    .
  12. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La luce mi accompagna da varie notti ...chiudo gli occhi e ci sono flash...come fotografie.....luci bianche.....e mi sento veramente avvolta...non era mai accaduto ...ma sono felice
     
    Top
    .
  13. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è accaduto esattamente qualche notte fa. Non era un sogno, era una visione che ho avuto mentre mi accingevo ad addormentarmi. Si è inserta così, prepotentemente nella mia testa. Ecco perchè non so se considerarla frutto esclusivo della mia mente. Però ricordo l'immagine nitidamente: una palla di luce calda e luminosa, fonte di pace e serenità. ^_^
     
    Top
    .
  14. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra sincronia <3
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Egiptglory @ 9/3/2013, 13:21) 
    Questa notte mentre ero a letto e mi accingevo a dormire, ero già con gli occhi chiusi e ho visto una luce, grande immensa, mi sono sentita avvolgere completamente e totalmente da questa luce, dal suo calore, dal suo Amore ero cullata dalla luce. Poco fa, accendo il pc per controllare se c'erano notizie e appena entro in FB con il resto del gruppo chiedo subito se ci sono novità e mi rispondono che c'è una nuova scrittura di Mario. Subito lascio tutto e vado a leggere e leggendo trovo un passaggio in cui Mario parla della luce che porta Amore...Uauuuuu rimango un attimo basita, ma subito il calore della luce che mi aveva invaso sta notte ritorna a farsi sentire...una sensazione bellissima! Senza luce, non c'è vita, non c'è Amore...

    Wow non aprivo il post quì da qualche giorno, e non avevo comunque letto del tuo sogno! La cosa strana è che la notte prima della scrittura... appunto la tua stessa notte ho avuto la stessa sensazione, anche se io ero sveglia, la cosa è iniziata nel pomeriggio, avevo da 2 giorni dei dubbi, o meglio percpivo qualcosa che non mi piaceva, quindi ho chiesto all'alto ed in particolare a Mario di darmi un aiutino... dal tardo pomeriggio ho iniziato ad avere forti sensazioni positive, descrivendolo terrenmante potrebbe proprio somigliare a luce e calore amore e pace....Ecco perchè poi non mi ero connessa
    La cosa è continuata fino al mattino quando ancora sentivo questa energia e malgrado erano giorni che MArio non mi dava forti segnali, la sera prima e la mattina ne ho ricevuti quindi ho capito che voleva dirmi qualcosa.... erano le 8 di mattina....
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.