I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dama morgana @ 4/3/2013, 09:57) 
    Io ho sognato Mario sabato notte (scusate ma non ho potuto scriverlo prima qui sul forum), si è inserito in un osgno un pò bislacco ed estremamente lucido che stavo facendo. Praticamente ero in un bar a bere qualcosa col mio compagno e sua figlia e ad un certo punto per tre volte di seguito, ognuna però abbastanza breve, sentiamo tremare la terra. A quel punto Mario mi dice ce ne saranno 3 da più di 3.
    Sul momento non ho capito, ma vedendo le scosse degli ultimi due giorni forse si riferire a quello.

    Mario lo dice esattamente nella scrittura del 07/02/2013 Possibili scosse nella notte attorno al 3 e non soltanto nelle solite zone. Ad avere più timore saranno ahimè ancora i Bolognesi. Adesso sono come l'acqua al mulino -(in Conversazioni con Mario)-
    Poi ha fatto 3.4 Toscana e 3.3 Calabria

    Emilia - Toscana - Calabria, si è ripetuto il giro... inoltre Mario diceva "la terra tremerà tre volte" e la data della scossa a Bologna alle 3 circa era il 3-3-

    Bè qualcosa di anomalo c'è! :huh:
     
    Top
    .
  2. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory Ram @ 4/3/2013, 10:00) 
    Mario lo dice esattamente nella scrittura del 07/02/2013 Possibili scosse nella notte attorno al 3 e non soltanto nelle solite zone. Ad avere più timore saranno ahimè ancora i Bolognesi. Adesso sono come l'acqua al mulino -(in Conversazioni con Mario)-
    Poi ha fatto 3.4 Toscana e 3.3 Calabria

    Emilia - Toscana - Calabria, si è ripetuto il giro... inoltre Mario diceva "la terra tremerà tre volte" e la data della scossa a Bologna alle 3 circa era il 3-3-

    Bè qualcosa di anomalo c'è
    ! :huh:

    direi anche un pò più che anomalo!
    Stavolta è stato di una precisione disarmante e in più il giro Emilia-Toscana-Calabria che ritorna di nuovo.
     
    Top
    .
  3. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero Mao, quando di istinto al risveglio ricordiamo il sogno in modo nitido io sono convinta che sia un segnale, non può essere altrimenti. Non per forza di Mario sia chiaro, ma anche dei nostri viaggettini astrali e delle guide che ognuno di noi ha.

    Stanotte mi sono incontrata in sogno con Lory, Pantak ed un altro appartenente al gruppo ma non ricordo chi.
    Sono stata io a passare a prendere prima lory, poi siamo andate insieme in sicilia e poi in altro luogo, siamo stati a chiacchierare delle scritture e di Mario.
    Ma non ricordo molto altro
     
    Top
    .
  4. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi (in particolare Lory e Pan): avete fatto stanotte qualche sogno riferibile al famoso "viaggio" nella dimensione di Mario? Ve lo chiedo perchè io ho sognato qualcosa (purtroppo non lo ricordo bene :( ) e ricordo che nel sogno mi son proprio chiesta: "Sarà questo il luogo dove doveva portarci Mario?"
     
    Top
    .
  5. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Morgana e Reika: purtroppo non ricordo se o cosa ho sognato stanotte. Penso comunque che se avvenisse il "viaggio" Mario ci indurrebbe a ricordarlo dopo, altrimenti non avrebbe senso...almeno lo spero :unsure:
    D'ora in poi riproverò alcuni espedienti per stimolare i sogni (es: usare i toni isocronici binaurali, svegliarsi alle 5 circa e riaddormentarsi subito dopo con l'intenzione di sognare "lucidamente"), qualche volta hanno funzionato...
     
    Top
    .
  6. Reika Kim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho sognato Mario. Eravamo tutti riuniti per una scrittura, della quale ricordo solo l'inizio e la fine. Iniziava dicendo che questa sarebbe stata una scrittura particolare e finiva con un messaggio diretto ad una ragazza del nostro gruppo: "non dare più ascolto a quell'entità malevola che ti sta facendo intraprendere la strada sbagliata, continua a seguire me!" (in privato ho parlato con alcune ragazze e credo di aver capito a chi si riferisce).
    Subito dopo sogno di trovarmi in una stupenda isola tropicale, il mare cristallino, la sabbia fine e bianca. Un paradiso. All'improvviso un' enorme onda in lontananza. Il maremoto. Non so come sono riuscita a salvarmi, ma vi dico che quell'onda gigantesca ce l'ho ancora stampata nella mente. Poi ho avuto un altro flash, ho visto il Papa mulatto. Ma questo può essere dato dal fatto che ne stiamo parlando spesso? Sta di fatto che stanotte mi sono svegliata verso le 4 e ho fatto di tutto per imprimere nella mente questi sogni perchè sapevo che sarebbero stati importantissimi e avrei dovuto ricordarli il mattino seguente!

    Edited by Reika Kim - 7/3/2013, 12:55
     
    Top
    .
  7. Aracne88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reika Kim @ 7/3/2013, 11:58) 
    Stanotte ho sognato Mario. Eravamo tutti riuniti per una scrittura, della quale ricordo solo l'inizio e la fine. Iniziava dicendo che questa sarebbe stata una scrittura particolare e finiva con un messaggio diretto ad una ragazza del nostro gruppo: "non dare più ascolto a quell'entità malevola che ti sta facendo intraprendere la strada sbagliata, continua a seguire me!" (in privato ho parlato con alcune ragazze e credo di aver capito a chi si riferisce).
    Subito dopo sogno di trovarmi in una stupenda isola tropicale, il mare cristallino, la sabbia fine e bianca. Un paradiso. All'improvviso un' enorme onda in lontananza. Il maremoto. Non so come sono riuscita a salvarmi, ma vi dico che quell'onda gigantesca ce l'ho ancora stampata nella mente. Poi ho avuto un'altro flash, ho visto il Papa mulatto. Ma questo può essere dato dal fatto che ne stiamo parlando spesso? Sta di fatto che stanotte mi sono svegliata verso le 4 e ho fatto di tutto per imprimere nella mente questi sogni perchè sapevo che sarebbero stati importantissimi avrei dovuto ricordarli il mattino seguente!

    Scrivo il sogno che ho fatto io Lunedì, più o meno tra le 18 e le 19, perché parlandone con Reika abbiamo notato una similitudine tra i nostri sogni! Il sogno comincia con me che scorro tra i commenti di un topic (non ricordo con precisione quale, ma credo fosse proprio questo) e leggo di Mario (che commenta come fosse un utente di questo forum) che fa un discorso nel quale rimprovera me per i pensieri che faccio in questo periodo, infatti apre una parentesi tonda dopo il discorso iniziale nel quale sottolineava il fatto che questi pensieri non andavano affato bene e dice di riferirsi sopratutto a me! Continua con il rimprovero e questa volta, a parte me, dice di rivolgersi ad altri utenti (ricordo solo quello di Giovi65 e adesso che ci penso ho dei dubbi sul fatto che potesse riferirsi anche a Pantak, ricordo un nik con la "P" collocato verso la fine della lista). Di colpo la scena cambia, io mi trovo in cucina e dalla finestra vedo che che su Taranto si abbatte una tempesta di fulmini i quali distruggono l'Ilva, il porto, la parte vecchia della città e una parte della città nuova: Taranto è in fiamme!
    Al risveglio mi sono collegata ed ho visto che la città della scienza di Napoli era in fiamme!... La similitudine con Reika la si nota nella sequenza: scrittura - rimprovero - distruzione! Per me è stata la prima volta che sogno di Mario e colpisce molto questa somiglianza...
     
    Top
    .
  8. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeee non nascondere Reikaaa. ..ieri volevo chiudere ennesime coincidenze ma nessun messaggio cosi mi dico adesso basta , voglo un messaggio perché ci sto male sogno e non ricordo ...questa mattina parto con l'intento di chiudere per un po...forse è solo la mia mente....leggo in chat il messaggio di lory...ero felice per lei...poi Reika e il suo sogno...CHE EMOZIONE MARIO MI HA ASCOLTATA ....per chi vuole può scorrere la chat di ieri...avevo espresso i miei dubbi li e anche con egipt e Elvis .....aggiungo che eventuali dubbi pultroppo sono fisiologici...ma io non li ho nei confronti del gruppo o di Mario ma su me stessa .!
     
    Top
    .
  9. Egiptglory
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Lulla, come vedi i segni ci sono e sono tangibili. Tutti noi siamo collegati in questo gruppo, in un modo o in un altro....ieri sera, anzi sta notte, con te abbiamo fatto le 3, ma io ed Indacocristallo siamo stati ben oltre cercando il modo di farti ragionare sui tuoi dubbi di mollare tutto e dartela a gambe levate... Sta notte non sapendo più come dirti che non dovevi lasciare il gruppo e che non dovevi dar retta ai tuoi dubbi, ad un certo punto io ho detto: "Ti prego Signore, pensaci tu perché noi non ci riusciamo a farla ragionare". Beh sta mattina parlando con Reika ed Aracne dei loro sogni è venuto fuori che Mario aveva tramite Reika, mandato un messaggio, forte e chiaro, a te Lulla...se lo avesse dato a me quel messaggio, forse tu non avresti creduto, ma come vedi, Mario sa, vede e provvede! Grazie Mario... Dico a tutti, tranquilli, non abbiate dubbi, se siamo qui, non è per puro caso, quindi appoggiatevi pure a chi volete, chiedete, ma non temete! Tempo al tempo!





    La comprensione dovrebbe essere alla base della conoscenza e della coscienza!
    Che il calore della luce, vi accompagni sempre!
     
    Top
    .
  10. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato fosse giusto che specificassi tu, Lu ;) Anche perchè chi meglio di te poteva esprimere il tuo stato d'animo! Sono davvero felice che Mario abbia deciso di darti questa ulteriore prova.
    Confermo anche la similitudine tra il mio sogno e quello di Aracne. E aggiungo un'altra coincidenza: l'immediatezza dell'evento.
    Aracne sogna l'incendio e subito si verifica. Io sogno il maremoto e stamattina si è verificato questo: http://italian.ruvr.ru/2013_03_07/Terremoto-a-Taiwan/
    Pare sia stata data l'allerta tsunami!
     
    Top
    .
  11. giovi65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario cattivello!! :P Dai...nei sogni non ho paura. Puoi venire anche da me a dirmi...le cose in faccia :D

    Insomma...mi chiedo come mai la cosa sia avvenuta per interposta persona, e poi come mai ora quando sicuramente rispetto a prima sono molto più convinta.

    La cosa che ho notato e lo dico qua, così che possa essere letta da tutti è che io non ho un aumento delle percezioni come voi tutti state notando. Nella mia vita ho avuto parecchi segni diciamo paranormali ed ora...tutto tace!! Ecco..come mai mi chiedo?

    Basti dire che stanotte ho sognato che mi portavo a casa due gatti ed un cane :D :D
     
    Top
    .
  12. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma almeno tu Giovi in passato hai avuto qualche segno paranormale... io manco quello! :(
    Anche nel gruppo credo di essere l'unica rimasta a non aver avuto prove da parte di Mario... di sogni ne faccio pochi e quei pochi che ricordo sono sogni normalissimi....
     
    Top
    .
  13. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCILA @ 7/3/2013, 15:31) 
    Ma almeno tu Giovi in passato hai avuto qualche segno paranormale... io manco quello! :(
    Anche nel gruppo credo di essere l'unica rimasta a non aver avuto prove da parte di Mario... di sogni ne faccio pochi e quei pochi che ricordo sono sogni normalissimi....

    Io come ho detto non ricordo chi sono le persone cui Mario si riferiva ma a questo punto non ho dubbi sul fatto che in questo periodo, un pò tutti, abbiamo fatto gli stessi pensieri...quindi abbiamo gli stessi dubbi e/o incertezze....
     
    Top
    .
  14. Reika Kim
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tutti abbiamo dei dubbi. Io compresa. Ci sono dei giorni che mi chiedo come mai non mi accade nulla di importante come a molti di voi. Poi il sogno di stanotte mi ha dato molte certezze e ho davvero percepito la presenza di Mario e il suo affetto verso la "pecorella che si stava smarrendo"(Lulla :P )... le cose accadono quando meno le cerchiamo...
     
    Top
    .
  15. sim_nana_assassina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuu Mcila ci sono anch'io XD
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.