I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Due di voi mi dissero io ne ho uno, io pure..., ma io vi dissi mmm... ce ne vorrebbe uno con le musicasette quelli vecchi, infatti non ricordo chi, mi dice eccolo questo ha le musicasette.

    Io ce l'ho ancora un registratore di musicasette... sarò stata io nel sogno a dirtelo??

    Edited by lulla 80 - 1/3/2013, 14:57
     
    Top
    .
  2. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh....fatemi sapere. Io ne ho uno dei tempi......che furono. Magari ve lo spedisco. Nelle cassette ci sono incise vecchie lezioni che potete sovra registrare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie... sì mi piacerebbe perchè le uniche registrazioni che ho fatto dove si sentisse qualcosa erano state fatte con le cassette... ed anche a me come a Morgana ultimamente è tornata la voglia di andare oltre...

    Quando lo avevo fatto poi avevo abbandonato la cosa perchè un pochino mi inquietava, ma se ora posso farlo tramite MArio sono molto più tranquilla! ;)
     
    Top
    .
  4. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere in MP dove devo spedirlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Stanotte di nuovo colloquio, ricordo solo che parlavo con MAo e discutevamo su dove sarebbe stata la prossima scossa e quando...
    così giusto per aggiornarvi :D
     
    Top
    .
  6. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che, secondo me, il mio sogno è scaturito anche da quanto ha detto Mario nella scrittura di ieri e non credo che segnali un incontro onirico, ma un mio timore inconscio:
    Scrittura 1/03/13 : "Il sogno era un incontro ma non tutti ancora lo sanno."
    "Non tutti ancora lo sanno": ultimamente non ricordo nulla dei miei sogni ed il fatto che possa essere avvenuto un incontro onirico (ne parlavate ieri) e che io non fossi presente o non ricordassi nulla mi ha lasciato una sensazione straniante, di esclusione, e da questa è sorto, forse, il seguente sogno (chissà se Reika e Lory hanno visto qualcosa..):

    Tra le 6 e le 7 ho fatto un sogno in cui c'erano Lory e Reika: eravamo tutti in un luogo che a me sembrava il centro Palermo o di una città meridionale, con viuzze strette e buie. Io mi trovavo in macchina con il portatile sulle gambe e scrivevo con loro nella chat di fb per riuscire a capire dove fossero, perché dovevamo vederci di lì a poco per incontrare Mario ("di persona"), ma proprio non riuscivo a capire dove si trovassero, malgrado dicessero di essere in un' auto dietro...Quindi esco dall'auto per cercarle ma non le trovo, mi allontano e percorro una via stretta. Guardo in alto e vedo una montagna gigantesca interamente fatta di case e di scale strettissime e ripide (come nelle favelas). Capisco che loro sono in cima (perché vedo qualcuno in lontananza che agita le braccia per attirare la mia attenzione) ed inizio a salire le scale sostenendomi anche con le mani (dato che sono molto inclinate). Ma è un'impresa impossibile perché nel frattempo anche altre persone scendono o salgono dalle scale e queste sono così strette che possono essere percorse solo da una persona alla volta (mi dicono che in cima c'è una festa patronale, infatti è molto illuminata e si sentono canti e baldoria). Demordo, sconsolato, sapendo che non riuscirò a raggiungerle e ripercorro i pochi gradini che avevo scalato...lì lo strano sogno s'interrompe. :(

    Edited by Pantakalyptos - 2/3/2013, 12:13
     
    Top
    .
  7. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato....mi son svegliata....è puff....dimenticato.....ma percheeeeeeee ' ....è ricordo solo che lo dovevo ricordare....!!
     
    Top
    .
  8. lesena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, leggendo i vostri sogni mi sono sentita spinta ad iscrivermi ed uscire dall'ombra =)
    Volevo dirvi che anche io ieri notte, anzi in mattinata ho fatto un sogno simile ad alcuni dei vostri. Non lo ricordo bene, però ricordo bene che mi trovavo in un paese/città sconosciuta, però nel sogno avevo la sensazione/convizione che già vi ero stata.
    Ero per strada e dovevo raggiungere un posto perché avevo una sorta d'appuntamento, a pensarci non so con chi ma sapevo che c'era qualcuno che mi aspettava. Allora giravo per questa città, camminavo per strade sconosciute che mi risultavano familiari, chiedevo informazioni. Ad un certo punto salgo su un bus o tram, non ricordo, chiedo informazioni sulla destinazione ad una donna li sopra, mi risponde che anche lei deve andare nello stesso luogo dove devo andare io. Non ricordo molto altro, però ricordo che ero in ansia perché non ero sicura d'arrivare in tempo dove dovevo andare!
    Non ero convinta se scrivere questo sogno, anche perché io non sono dentro alle scritture come la maggior parte di voi e non capisco che attinenza possa avere il mio sogno con Mario. Ma alcune coincidenze le ho trovate, eppure prima di ora non avevo letto questo topic!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao Lesena Ben ritrovata!
    Racconto il sogno di stanotte, che già stò iniziando a dimenticarmelo... oltre ad avere parlato con Mao...
    Mi trovavo in Polinesia, ero su un bus (ecco nel leggerti mi è tornato in mente) stavam andando in gita, eravamo vicine le sponde di un lago ed avevo notato che il conduttore si distraeva dalla guida e faceva il filo al lato della strada...
    Ho gridato "attento" allora lui ha ripreso la marcia corretta, era un bus strano era praticamente solo la parte dietro di un dobbio bus, quelli con lo snodo, infatti alcune persone che erano sul bus, che io conoscevo, dicevano ma guarda che strano! davanti è aperto!.
    Poi non ricordo bene, ma credo che sia caduto nel lago...
    Come al solito aspetto troppo e poi mi si cancellano pezzi di sogni.. vabbè forse non era importante ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao a tutti... .stanotte ho fatti dei sogni che però non ricordo, l'unica cosa che mi è rimasta impressa è che ho sognato mia figlia che midiceva : Mamma lo sai che c'è stato un terremoto di 8 gradi? Ed io le dicevo allibita : Davverooooo? Dove?
    Se non sbaglio mi ha detto alle Curil Island, ma non ne sono certa, perchè la mia immagine era l'oceano.
     
    Top
    .
  11. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io questa notte ho sognato... ma purtroppo non ricordo un granchè... se non che stavo facendo un'audizione al pianoforte (io non so assolutamente suonare, quello che suona e fa i concorsi in famiglia è mio figlio Ricky!) e che non venivo presa... poi ho continuato a sognare ma non ricordo granchè... l'unica cosa che ricordo è qualcuno che mi ripete il numero 4... ma non ricordo legato a cosa!!
     
    Top
    .
  12. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tossssse tutta la notte. ..in continuazione. .. cmq questa notte ha scossato sia la Calabria che la Toscana entrambe superiori al 3....quel sogno Micila indica che oggi superiamo il 4 ???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulla 80 @ 4/3/2013, 08:45) 
    Io tossssse tutta la notte. ..in continuazione. .. cmq questa notte ha scossato sia la Calabria che la Toscana entrambe superiori al 3....quel sogno Micila indica che oggi superiamo il 4 ???

    A dire il vero ho pensato anche io la stessa cosa....
    Anche potremmo vederla come: non si supera il 4
     
    Top
    .
  14. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so... magari non significa niente eh!! Io solitamente non faccio tutti i sogni che fate voi....
    Oppure potrebbe voler dire anche il giorno... oggi è il 4!
    O forse solo che la piadina di ieri sera mi è rimasta sullo stomaco... :lol:
     
    Top
    .
  15. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato Mario sabato notte (scusate ma non ho potuto scriverlo prima qui sul forum), si è inserito in un osgno un pò bislacco ed estremamente lucido che stavo facendo. Praticamente ero in un bar a bere qualcosa col mio compagno e sua figlia e ad un certo punto per tre volte di seguito, ognuna però abbastanza breve, sentiamo tremare la terra. A quel punto Mario mi dice ce ne saranno 3 da più di 3.
    Sul momento non ho capito, ma vedendo le scosse degli ultimi due giorni forse si riferire a quello.
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.