I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asa56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MORGANA,stavo pure pensando, ma non e che abbiamo visto Reeva Steenkamp???????? ermm
     
    Top
    .
  2. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mao, ieri ci abbiamo riflettuto per bene e avremo sicuramente modo di approfondire i nostri ruoli per questo evento ....sicuramente però iniziare ad allertare con qualche parola , non può certo far male, oggi ho parlato con un'amica di Silvi MAarina sulla costa adriatica tra Abruzzo e marche , le ho fatto leggere qualche scrittura e le ho chiesto di pensarci su....pensavo peggio e invece mi ha detto che avrebbe preso il mio suggerimento con serietà, ....anche a me e' capitato di sognare il terremoto era a Bologna e come dici tu era molto vivido e impresso nella mia mente...scossava una chiesa che Andromeda mi ha aiutata a identificare in San Petronio, quindi chiedo gentilmente di riportare eventuali sogni di questo genere in quanto potrebbero essere piccoli segnali per l'intera nostra comunità web ....
     
    Top
    .
  3. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asa per quanto mi riguarda non penso che il mio sogno possa essere riconducibile al caso pistorius. La donna non mi sembrava lei e poi è avvenuto dopo il fatto. Certo è vero che non sarebbe la prima volta che sogno vittime di casi di cronaca che mi indicano qualcosa (poi riscontrata come reale), però a sensazione ti direi che non è questo il caso!

    Concordo con Lulla sul fatto che piano piano tutti riusciremo a comprendere il nostro "ruolo". Anche se non credo che ci sia qualcuno più importante di altri, tutti siamo fondamentali. E riportare qui tutti i sogni che ci mettono in dubbio e che possono essere, in qualsiasi modo, ricondotti a Mario è fondamentale per tutti!
     
    Top
    .
  4. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Morgana e' un bene ribadirlo....siamo tutti sullo stesso piano , e ogni piccolo indzio può essere importante , quindi postiamo tutto quello che riteniamo possa essere utile...e collaboriamo l'unione fa la forza !!
     
    Top
    .
  5. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo raccontarvi il sogno che ho fatto l'altra notte! Non credo ci siano degli indizi celati, ma è stato un sogno molto intenso quindi lo racconto. Io e Lory siamo sedute sul divano di casa mia e decidiamo di fare una scrittura! Allora Lory prende il mio ipad e mi dice: "Oggi facciamo una scrittura un po' diversa, una scrittura "moderna"... e inizia ad aprire una specie di chat, tipo skype, e comincia a scrivere delle domande a Mario... all'improvviso arriva la risposta: "Eccomi, ci sono" (stavamo chattando con Mario!!! :D) Circa le domande riesco a ricordare solo quella che gli ho posto io: "Chi sei veramente, Mario?"Lui ci fa attendere un po', poi scrive: "Io non sono mai stato nè donna , nè uomo e non sono mai venuto là..."
    Insomma, quella risposta che ci aveva dato in una delle scritture (non ricordo esattamente quale), era proprio identica. Infatti penso tra me: "Sì, abbiamo capito, ma io volevo sapere qualcosina in più... però forse non può ancora dirci nulla"... e poi suona la sveglia! :)

    Edited by Reika Kim - 27/2/2013, 12:12
     
    Top
    .
  6. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato per la sveglia Reika!
    Magari era proprio mario ad aver stabilito un contatto e stava facendo in modo di parlarti utilizzando la situazione a te più confacente. Se avessi dormito ancora forse ti avrebbe detto altro!
     
    Top
    .
  7. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, peccato davvero per la sveglia :( E' la terza volta che sogno Mario e, inconscio o meno, è sempre una bellissima esperienza :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Concordo.... è sempre così sul più bello ti richiamano alla realtà! mf_crackegg

    Ora vi racconto di stanotte:
    stavo per addormentarmi ed inizio a fare un giretto e vado a trovare alcuni di voi... nel frattempo penso a messaggi da inviare, che non ho ancora mandato perchè non mi ricordo molto,... poi mi addormento mentre rifletto e inizio a sognare...

    siamo in una stanza, ci sono dei tavolini rotondi abbastanza piccoli, diametro circa 80cm, ad ogni tavolino ci sono alcuni di voi.
    Alcuni sono da soli al tavolo, altri in due altri ancora in tre o più, come se formassimo dei piccoli gruppi.
    Iniziamo a parlare, era come se quelle postazioni fossero la piattaforma web...,ricordo bene che discutevamo sulle scritture e facevamo delle riflessioni e poi vi facevo delle domande........
    ... mannaggia mi rendo conto soltanto ora che mi sono dimenticata quasi tutto il resto del sogno.

    Posso però aggiungere che quando sono tornata dal viaggetto erano le 24.30. Poi mi sono svegliata alle 3.30 ed ora non ricordo se il sogno fosse stato in questo frangente, ma se non erro era iniziato tant'è che in quel momento ho iniziato a rivedere il sogno in modo da poterlo poi ricordare la mattina, volevo quasi segnarmi tutto ma avevo ancora sonno, poi mi sono riaddormentata e penso di avere continuato il sogno ma ora come ora non ricordo più altro.. speriamo mi torni in mente!
    Quando poi mi sono svegliata la mattina mi sentivo piena di energia come se durante il secondo sonno avessi avuto una qualche bella esperienza rilassante.
    Chissà
     
    Top
    .
  9. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Lory,

    mi viene il dubbio che stanotte ci sia stato una sorta di miniraduno in astrale!
    Non so se gli altri ricordino i sogni fatti stanotte, ma anche io ne ho fatto uno molto simile, non ricordo i dettagli ma eravamo in più di noi insieme, a discutere delle scritture e ad un certo punto è passato anche mario.
    Non so dirti come fosse l'ambiente circostante e chi di noi ci fosse (di certo ricordo il tuo volto e quello di Lulla, ma è anche vero che gli altri non li ho molto presenti come fisionomia!)
     
    Top
    .
  10. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che qualcosa di particolare possa essere avvenuto stanotte. Non ricordo nulla del sogno che ho fatto, ma appena sveglia ho avuto la NETTA sensazione, la certezza, che fosse un sogno molto importante. Ho cercato di sforzarmi per ricordare, perchè ero certa che se avessi ricordato avrei avuto ottimi elementi da pubblicare qui, ma oltre alla sensazione dell'importanza del sogno, ho rimosso tutto il resto. Però ora, leggendo Lory e Morghy mi viene da pensare che forse potesse essere qualcosa di attinente a voi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dama morgana @ 1/3/2013, 11:14) 
    Buongiorno Lory,

    mi viene il dubbio che stanotte ci sia stato una sorta di miniraduno in astrale!
    Non so se gli altri ricordino i sogni fatti stanotte, ma anche io ne ho fatto uno molto simile, non ricordo i dettagli ma eravamo in più di noi insieme, a discutere delle scritture e ad un certo punto è passato anche mario.
    Non so dirti come fosse l'ambiente circostante e chi di noi ci fosse (di certo ricordo il tuo volto e quello di Lulla, ma è anche vero che gli altri non li ho molto presenti come fisionomia!)

    Già ho idea di sì, anche perchè la cosa è proprio iniziata mentre ancora ero sveglia facendo un viaggio astrale... ricordo che sono passata da te, e da altri ma voglio vedere se hanno qualche ricordo o coincidenza... ^_^
     
    Top
    .
  12. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reika Kim @ 1/3/2013, 11:32)
    Confermo che qualcosa di particolare possa essere avvenuto stanotte. Non ricordo nulla del sogno che ho fatto, ma appena sveglia ho avuto la NETTA sensazione, la certezza, che fosse un sogno molto importante. Ho cercato di sforzarmi per ricordare, perchè ero certa che se avessi ricordato avrei avuto ottimi elementi da pubblicare qui, ma oltre alla sensazione dell'importanza del sogno, ho rimosso tutto il resto. Però ora, leggendo Lory e Morghy mi viene da pensare che forse potesse essere qualcosa di attinente a voi.

    Peccato che tu non ricordi proprio nulla, sarebbe stato interessante verificare se davvero ci sia stato qualcosa! Però, del resto, già abbiamo due coincidenza, la mia e quella di lory, e sappiamo tutti che alle coincidenze qui non ci si crede più da un pezzo ;

    CITAZIONE (Lory Ram @ 1/3/2013, 11:48)
    Già ho idea di sì, anche perchè la cosa è proprio iniziata mentre ancora ero sveglia facendo un viaggio astrale... ricordo che sono passata da te, e da altri ma voglio vedere se hanno qualche ricordo o coincidenza... ^_^

    Si aspettiamo gli altri e vediamo se anche loro hanno qualche ricordo.
    Però è bello pensare che data l'impossibilità di incontrarsi tutti di persona, sia possibile farlo così e confrontarsi, chiacchierare e stare insieme! Certo sarebbe ancora più bello ricordarlo al risveglio :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ragazzi grazie ad un mp di Morgana ricordo un'altro mini pezzettino del sogno.
    Vi racconto:

    Ho sentito mia mamma al tel e mi dice che ha letto il post di Morgana, questo:
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65142383
    e quindi abbiamo pensato di provare magari a fare delle foto ecc...

    In quel momento ancora non avevo letto nè il post e nemmeno l' MP che Morgana mi aveva inviata per farmi notare il post, ma avevo capito all'incirca di cosa si trattasse ed ho pensato... lo leggerò dopo che ho più tempo.

    Quindi guardo il pc e leggo il suo messaggio di MP, dove veniva indicato questo termine "registrazione", ok penso poi le rispondo.
    Nel frattempo mi metto a cucinare ed ho un flash, vedo una parte del sogno! La rivedo proprio come fosse una parte di pellicola di un film. Non solo il sogno che mi torna in mente.

    La situazione era questa: ero in piedi e chiedevo a voi se qualcuno posedesse un registatore perchè dovevamo parlare con Mario in quel modo...
    Due di voi mi dissero io ne ho uno, io pure..., ma io vi dissi mmm... ce ne vorrebbe uno con le musicasette quelli vecchi, infatti non ricordo chi, mi dice eccolo questo ha le musicasette.
    Io dico : Bene, allora possiamo usare questo! Lo apro e dentro c'era una musicasetta rosso fluorescente.... e quì di nuovo mi si ferma il ricordo.

    E' davvero strano perchè questo tuo messaggio mi ha ricordasta questa parte che era nel sogno!
     
    Top
    .
  14. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi. Tenete presente che sto passando delle notti assurde dovute agli eccessi febbrili. Comunque questa notte verso le 3,30 ho preso finalmente sonno anche se era un sonno strano. La mente viaggiava a mille come stessi pensando e non sognando ma mi rendevo conto di avere gli occhi chiusi.
    Dopo varie immagini e cose che non ricordo.....la voce di Mario ( che non sentivo con le orecchie ) che mi dice....va bene tutto, il tentativo di interpretazione degli eventi.....il percorso spirituale......ma... NON AVETE ANCORA CAPITO IL MESSAGGIO.
    Ora.
    Ribadisco il mio stato febbrile ed anche il fatto che devo dire che può' facilmente essere semplicemente il mio inconscio.
    Ancora mi chiedo se non ci sia un Messaggio da dover decriptare.
     
    Top
    .
  15. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhamnousia @ 1/3/2013, 13:53) 
    Dopo varie immagini e cose che non ricordo.....la voce di Mario ( che non sentivo con le orecchie ) che mi dice....va bene tutto, il tentativo di interpretazione degli eventi.....il percorso spirituale......ma... NON AVETE ANCORA CAPITO IL MESSAGGIO.
    Ora.
    Ribadisco il mio stato febbrile ed anche il fatto che devo dire che può' facilmente essere semplicemente il mio inconscio.
    Ancora mi chiedo se non ci sia un Messaggio da dover decriptare.

    Purtroppo rham non possiamo avere la certezza che si tratti di Mario o del tuo delirio influenzale. Il tuo sogno fa certamente riflettere, se davvero c'è da comprendere un messaggio celato, nessuno di noi ancora lo ha minimamente intuito allora e la strada si presenta davvero lunga ed ardua!

    P.S.
    lory, sai che da qualche parte dai miei a roma ho forse ancora un vecchio registratore a cassette di quando ero bimba? Quando sento mia madre le chiedo di cercarlo e se lo trova, ci sono anche delle cassette da utilizzare, me lo faccio spedire e poi potrei portarlo a te! Sempre ovviamente che non sia stato cestinato
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.