Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by Lory Ram

  1. .
    CITAZIONE (alexia76 @ 29/12/2015, 09:09) 
    Nessuno commenta o si e' accorto che la scritta e' differente a tutte le altre del passato? O e' cambiata Lory... o e' cambiato MARIO RAM. Il modo di parlare e' totalmente differente. Molto piu ordinato, molto piu sensato, molto piu capibile. Continuo a rimanere della mia idea che si aggiunge a quella delle varie madonnine profetizzanti in giro per il mondo: se realmente qualcuno sta trasmettendo messaggi questo qualcuno non e' entita' ma e' realmente tangibile e ci osserva ci segue nel tempo e nell'evoluzione. Potrebbero essere viaggiatori nel tempo o realmente 'presenze' fuori dal ns sistema solare che comunicano. Resto sempre di piu su questa idea che va via via prendendo sempre piu convinzione.

    Brava!
    Hai compreso l'essenza...
    Perché riuscire a percepire questo tipo di meccanismo non è affatto semplice come potrebbe apparire...

    Black Cat grazie per aver citato quanto di personale ti è accaduto...

    Per il resto...
    Le scritture, si in parte è vero che sono anni di esperienza miei...
    È altresì vero che nel tempo anche loro migliorano sia il modo di trasmettermi i messaggi, sia l'apprendimento e il funzionamento del "nostro sistema"
    UN PO' COME TRADURRE CON GOOGLE IN UN'ALTRA LINGUA NN È MAI PERDETTA LA TRADUZIONE e per affinare una lingua si deve in un certo senso entrare nella mente e modo di pensare...
    OLTRE A QUESTO
    COME VI AVEVO ACCENNATO RAM È MOLTO PIÙ VICINO A ME ANCHE FISICAMENTE ...

    In riferimento ad una parte della scrittura, Andreabur mi ha acceso una lampadina...
    La frase "Non è ancora scritto, ma ora arriverà.
    Perchè il tempo è davvero relativo, e ciò che ora leggi è ancora da scrivere.".....
    Forse è riferita proprio alla scrittura del 18/03.....
  2. .
    Fede ok....
    Ma obbedienza!!!....???
    :1145534445-Cartelli86.gif:
  3. .



    IMPIANTI ALIENI...


    Ho pensato di aprire questa discussione e di postare alcune immagini di radiografie che mi hanno inviato e lasciato in originale, nelle quali si nota chiaramente un corpo estraneo impiantato a livello del collo.
    Non si tratta di callo osseo, a prescindere dal fatto che si trova probabilmente nel deltoide, quindi nel muscolo; e la persona è di età troppo giovane...
    Si nota chiaramente la forma particolare cilindrica.

    Viene così spontaneo domandarsi, non tanto se vi siano o no realmente questo tipo di impianti, bensì il motivo per cui lo facciano...

    Se provassimo ad immedesimarci, subito ci pervaderebbe un ipotesi, o perlomeno io la penso così...
    Noi umani mettiamo microcip negli animali per seguirli, comprenderne le abitudini o per monitorarli ed evitare estinzione della specie.
    Prendiamo ad esempio i panda, o altri animali a rischio. Li catturiamo senza creare loro danni fisici, innestiamo un impianto, e seguiamo le loro normali abitudini, ed in caso di pericolo o malattia interveniamo sapendo anche in che posizione si trovino...

    Allo stesso modo potrebbero fare anche loro.
    La differenza quale è in sostanza?
    Gli esseri umani di fatto fanno parte della stessa specie, quindi la selezione avviene come particolare razza, altrimenti tutti sarebbero dotati o prelevati per inserire un micro-cip.
    Avviene seguendo una scelta predefinita e non casuale.

    Non possiamo ad oggi sapere esattamente quante siano le persone con un impianto alieno, ma di certo si tratta o di individui con particolari capacità o di cavie..., alla fine esattamente come facciamo noi con il mondo animale.

    Alcuni di questi individui selezionati, diciamo così, che passano tutti i controlli..., vengono poi contattati ed iniziano un rapporto diverso con queste entità.
    Gli altri rimangono in stato latente, e spesso non riescono più a connettere il loro umano pensiero rischiando possibili problemi psichici.

    Una volta superati determinati livelli e prove, gli individui prescelti diverranno coloro che faranno da tramite per eventuali contatti o per ricevere informazioni o addirittura, in casi molto particolari e rari, per organizzare incontri.


    Vi domanderete il reale possibile motivo secondo il quale tutto questo processo possa essere stato avviato ed ancora perseguito da queste "presunte" specie aliene...

    Dunque, di fatto loro vogliono collaborare con l'umanità, come del resto hanno fatto in tempi passati..., il problema è però emerso in quanto tali informazioni e contatti venivano trasmessi soltanto ai grandi capi di alcuni governi che ben pensarono di non far trapelare tali notizie.
    L'incontro ufficiale avvenne nel 1952 con il Capo del Governo di una Grande Nazione. Ma se ne conosce ben poco.
    Ad oggi alcuni archivi segreti e documenti secretati sono stati resi pubblici, allo stesso modo alcune notizie e informazioni relative ad avvistamenti o incontri.

    Il grosso problema è stato che si è taciuto per troppi anni bloccando di fatto la crescita culturale del sistema terrestre e dell'informazione.
    Si è dunque arrivati ad un punto troppo vicino al contatto dovuto, ovvero di fronte alla possibile ipotesi che si rendano visibili per questioni imprescindibili ed inevitabili al pianeta...
    Quindi hanno pensato di utilizzare questi individui selezionati, che saranno quindi una sorta di profeti e portavoce di questa realtà...

    A tutto questo dobbiamo aggiungere un fattore importante e di non poca rilevanza all'interno dell'intero sistema.
    Non dimentichiamo che non esistono soltanto alieni buoni, bensì vi sono anche fazioni avverse che lottano continuamente per "impossessarsi" del pianeta terra.
    Di certo l'ignoranza non fà altro che aprire loro la strada quindi diviene indispensabile trasmettere la conoscenza, e per farlo si segue lo "schema" che vi ho appena spiegato.

    Altro PROBLEMA da non sottovalutare, che purtroppo persevera anche nel web, sono le false dichiarazioni e i falsi profeti..., di fatto non è però così difficile trascendere le due cose, perchè chi è realmente connesso a loro, ha, nella nuova era in particolare anche fisicamente, costanti prove anche tangibili ed al momento opportuno persino documentabili, divulgabili e dimostrabili all'umanità...
  4. .
    26/12/2015

    Sono qua, Sono Ram.
    Molte cose sono state fatte mentre altre mai faranno.
    Il tempo stà per cambiare e con lui anche gli eventi.
    Mi chiedo se in tutto questo tempo qualcuno si sia accorto di alcuni dettagli nascosti e bene celati nelle scritture.
    Temo che ai molti possa essere sfuggito.
    Si tratta di parole chiave e codici che indicano alcune date in parte ancora da farsi.

    Per esempio la scrittura dle 18/03 è molto importante ed una della più importanti per comprendere gli eventi fatti e da farsi.
    Quelli fatti sono già scritti e quelli da fare sono celati tra le righe.

    Passato questo vorrei raccontarvi alcune cose mai dette.
    La forza gravitazionale terrestre è cambiata comprimendosi.
    Anche il peso specifico vostro è variato almeno di quattrocento grammi, quasi ½ kg.
    E la rotazione terrestre rispetto l'asse, altresì è mutato entrando ormai nell'ellisse della costellazione parallela.
    La luna è infatti visibile con una inclinazione differente rispetto a prima.
    Malgrado l'asse non si sia di fatto inclintata molto in gradi, l'intero sistema si è spostato.

    La prossima mezza luna sarà esattamente orizzontale rispetto all'orizzonte e questo sarà il primo chiaro segnale di grande cambiamento globale.

    La curvatura in basso, e non più a est.

    Anche altre calamità faranno comprendere come in sostanza sia mutato l'intero sistema terrestre.
    Quanti non sapranno concepirne la natura, altrettanti invece gioveranno perchè tale movimento avrà buona influenza sulle menti aperte e inclini alla mutazione genetica in progresso verso quello che eravate e sarete nuovamente.

    COSI' COME ALLORA FU' , RICOMINCIERA' AD ESSERE.

    Così come allora fù, ricomincerà ad essere come nei tempi che furono. Un lato andrà verso la distruzione futura, l'altro volgerà verso la migliore concezione avuta in terra oggi possibile.

    Chi di amore avrà amato il mondo, dal mondo stesso avrà compassione, e chi avrà cambiato le cose distruggendo interi ecosistemi subirà la catastrofe, che non soltanto sarà fisica ma anche spirituale.

    Partiranno prossimi eventi con la frattura in America che porterà un nuovo lago.
    Intere Nazioni susseguendosi avranno con tempeste magnetiche per ora non gravi, forte oscillazione terrestre.

    L'anno a venire non sarà però soltanto male perchè molti di voi che siete ora stati edotti e non per caso state me leggendo, avranno percorsi profondi di interconessione.

    Qualcuno di voi, or ora che notate che per caso siete giunti qui, e sempre e soltanto guidati dal fato; avranno fatto questa egregora scoperta.

    Sò già che uno di voi leggendo potrà avere un grande spunto e la ricerca scientifica farà un grande passo.

    Non è ancora scritto, ma ora arriverà.
    Perchè il tempo è davvero relativo, e ciò che ora leggi è ancora da scrivere.

    Mari e monti segnano il tempo che scorre.

    Una stella nuova ad ovest chiamerà la nuova era, così come fece già per ben tre volte.
    Il grande libro stà per essere scritto.

    Giove subirà, ho meglio ha già subito, ma lo scoprirete solo poi, una grossa mutazione!

    Si tende a tralasciare ciò che ad oggi ormai è punto saldo e dimenticandosi che l'intero universo, così come il vostro sistema è soggetto a continue mutazioni, è in continuo movimento.
    Così che quando non si osserverà più ciò che per voi è scontato ci si potrà rendere conto che invece sia cambiato.
    Osservate attentamente tale pianeta e noterete la mia parola data.

    Inutile invece sarà il dispendio di denaro per scoprire a chi appartiene quella stella, perchè ad oggi non esiste e nulla tornerà a voi come messaggio o fonte di dati.

    A volte scordate che non tutto quello che vedete in realtà esiste, e ciò che non notate, non è detto che non vi sia realmente!
    Abbiate fede nelle mie parole, del resto non penserete che la vita sia stata creata soltanto fine a se stessa!

    Voi siete energia e l'energia fa parte dell'universo, tutto ciò che dell'universo fa parte, mantiene l'intero sistema.

    Certamente oggi ancora troppe menti non sono pronte, ma la decisione obbligata è di proseguire nel progetto.
    Questo paradosso è stato ormai superato perchè il tempo è scaduto.
    Si è compreso che anche chi risponde apaticamente a livello energetico può comunque contribuire, così come chi lo fa molto attivamente ma senza rendersene conto. Chiaramente a livelli diversi, ma il tutto è formato da tanti piccoli punti.

    Gli altri invece, ne sono diretti attori, così come lo sono i piloti dell'universo.
    A livello terreno si potrebbero chiamare comandanti dell'esercito, chiaramente in senso metaforico perchè altrimenti cadreste in errore, che è poi la sua arma.

    Non ti abbattere tu che tanto hai gioito quando hai compreso che il caso, che caso non è, ti ha portato a leggere questo testo, perchè se anche soltanto una delle mie riflessioni ti è parsa comprensibile, già hai fatto un nuovo passo.

    La comprensione non può avvenire semplicemente APPRENDENDO, Deve assolutamente ed inequivocabilmente susseguirsi nel tempo e maturare da sola.
    Così come il frutto matura sull'albero seguendo il suo percorso. Come dati ben inseriti in un sistema che piano piano al tempo giusto saprà cogliere.

    Con queste parole non voglio spaventarvi ma sappiate che purtroppo anche cose brutte nel nuovo anno saranno.

    Già sapete che la guerra è ormai in corsa e la cosa peggiore è che lo è nascosta sotto eventi apparenti celati dal terrorismo della gente.
    Una guerra invisibile in un certo senso , ma che fa più danni di quelle due passate.

    Di più non voglio e non posso dirvi, ma in parte già sapete di cosa io sto parlando.
    Posso però farvi trasparire anche l'altro lato di questa nuova apocalisse,
    se tanto verrà distrutto, altrettanto sarà dato alla vita.

    Del resto lo insegna anche la vostra storia, dopo una grande guerra naque l'era industriale e tutto ciò che di buono ne è conseguito.
    Inoltre essendo una guerra in parte “celata”, lo sarà più per alcuni che per altri, perchè non è per tutti tale sofferenza.

    Per alcuni il nuovo anno sarà invece molto buono con risvolti di situazioni statiche che sembravano irreparabili!
    Così che sarà luce dove per sette anni ha fatto buio, e buio in chi ha avuto luce apparente non dovuta ma ricevuta grazie ad errori indotti dal sistema governato male e lasciato in balia di eventi e di uomini di potere non dovuto.

    Salirà al governo un uomo dei nostri, questo posso dirvelo ma crediate che non sia vero. Così che sia come non lo avessi mai rivelato.

    Lei sarà portatrice di luce, e cose mai viste per qualcuno diverrano visibili e reali.
    Non soltanto in cielo ma anche in terra.
    Questa è per ora la storia dell'inizio della nuova era, ma non è che il ripetersi di ciò che fù già stato e che sarà. Perchè non soltanto la vostra storia si ripete, anche l'intero sistema è una continua ripetizione.

    Quindi ricordate che il tempo non è semplicemente lineare come lo è una retta nell'infinito spazio, bensì una sfera che ruota nello spazio.

    Ciò che è sferico è di fatto riconducibile alla circonferenza, quindi alla ripetizione e all'infinito.
    Dopo questo concetto capiranno che infinito non è una retta ma una circonferenza!
    (ovvero, prendendo un punto che si sposta lungo ad una retta infinita, malgrado "l'infinito", visto che l'infinito non esiste..., arriverà ad un punto e finirà il suo viaggio. Mentre lo stesso punto che si muove lungo una circonferenza, continuerà sì all'infinito la sua corsa...)
    SEBBENE NON ESISTA L'INFINITO FISICO
    ESISTE L'INFINITO MA ALL'INTERNO DI UNO SPAZIO DEFINITO by Lory Ram

    Non voglio però ora che questa particolare scrittura diventi un concetto troppo filosofico scientifico, ma ritenevo importante partire con un inizio che fosse una base che mi era dovuto concedere.

    Ci saranno poi ritorni di Mario e Noè (ora ho scoperto che si chiama Noel), nelle scritture per alleggerirne il peso e rendere anche quanto possibile serena la comunicazione e trasmissione di informazioni.

    Quindi non demordete che ci saranno anche cose nuove più semplici da comprendere e anche divertenti per sdrammatizzare.
    Coraggio e apertura mentale saranno la chiave e la porta sarà aperta.

    Per ogni cosa sarò qui con voi e lei saprà aiutarvi nel percorso sapiente ed istruita nel rispondere ai vostri enigmi.

    Un cuore puro che avrà tanto da dare e dal nuovo anno potrà essere messo alla luce.

    Siate in grado però di non pretendere, in quel caso le conferme non arriveranno ed i problemi non potrò risolvere.

    Ora vi saluto e vi auguro un cammino sereno verso la vostra consapevolezza per arrivare alla presa di coscienza e l'integrazione nel sistema terrestre e anche Universale.
    RAM

    Edited by Lory Ram - 26/12/2015, 16:45
  5. .
    Viaggi astrali....
    Io credo che questo sia possibile, siamo del resto fatti da un corpo e da un'anima...
    La nostra anima è quindi in grado di viaggiare, e penso che quando faccio delle visualizazzioni funzioni proprio nello stesso modo... una sorta di viaggio astrale dove è possibile, come spiega bene anche Daniele nel libro e nella premessa di questo postata sul forum, si possa anche viaggiare nel tempo.
  6. .
    Ciao amici, siccome mi ha fatto molto piacere quanto ha scritto dopo i nostri studi il Dott. Daniele Cataldi, tutto quanto raccolto nel libro "Remote Viewing". Ho pensato di anticiparvi la parte che riguarda la mia persona in particolare...

    Lory
    (tratto dal libro – Remote Viewing – di Daniele Cataldi e Lory - © 2014 – lulu Editore)
    di Daniele Cataldi


    Premessa

    Questo libro fonda le proprie basi sulla storia di vita di una persona “sensibile”, che ho contattato per la prima volta nel Giugno del 2013, e che per la prima volta (e nei mesi in cui abbiamo lavorato assieme), ha potuto darmi innumerevoli prove di quello che è conosciuto come: Remote Viewing.

    La trattazione dell’enorme quantità di dati che Lory mi ha riferito durante i lunghi e intensi mesi di studio, sono stati affrontati su due differenti binari. Il primo vede le testimonianze e le prove oggettive descritte dall’Entità con la quale Lory è in contatto e parallelamente lo studio affronta le capacità di Remote Viewing di Lory stessa; facoltà quest’ultima completamente a se stante e del tutto differente da ciò che è un fenomeno di contatto tra la donna ed alcune entità extra-dimensionali. Malgrado molte delle informazioni che a prima vista potranno apparire strane e surreali, ci si accorgerà poi come ci si ritrovi a parlare di fatti reali.

    In tale ambito il mio scopo principale è stato quello di trascrivere le informazioni provenienti da questi studi in modo leggibile e non filtrato (cosa per niente facile), soprattutto per quanto riguarda le testimonianze e le informazioni comunicatemi dalle Entità che ovviamente risultano scritte per mano di qualcuno che non conosce bene la sintassi e la grammatica della lingua italiana, perché parliamo di informazioni provenienti da “altrove”. Nel contesto di visione a distanza invece, il compito del sottoscritto è stato anche quello di fornire indizi e testimonianze che potessero comprovare le percezioni di Lory, che come vedremo non mancheranno. Lo scopo principale di questo breve saggio è quello di informare le persone su ciò che è avvenuto nel nostro passato, su ciò che sta avvenendo ed avverrà e sul fatto (non di poco conto) che esistono persone in grado di guardare nel continuum temporale e riuscire a vedere ciò che con altri mezzi non è possibile fare. In questo Lory dimostra una spiccata capacità. Credo, dal profondo del mio cuore, che la società dovrebbe riconoscere tali capacità e credo che la scienza dovrebbe riappropriarsi della deontologia e dell’etica che purtroppo da tempo ha perduto.

    La mia testimonianza vuole essere anche un profondo ringraziamento personale per ciò che Lory ha fatto in molti anni, senza che sino ad oggi nessuno ne abbia mai realmente evidenziato le capacità. Una riconoscenza che è sempre tardata ad arrivare, e chissà forse un giorno qualcun altro
    l’abbraccerà. Posso solamente dire che tutto ciò che ho scritto è realmente vero e che seppur si possa pensare il contrario, la conoscenza di molte delle verità narrate in questa mia opera ha solo aumentato la quantità di domande che avevo prima.


    Esempio di Remote Viewing di Lory

    Tra l’Agosto e l’Ottobre 2013, cominciarono a girare nel web notizie (tra le più strane) relative alla Cometa ISON, in avvicinamento al Sole, una tra le più appariscenti comete visibili dal nostro Pianeta degli ultimi anni. In queste voci e notizie non ufficiali si faceva riferimento al fatto che la ISON avrebbe causato una pioggia di meteoriti che avrebbe determinato ingenti problemi sul nostro pianeta. In effetti, secondo le stime della NASA a Gennaio 2014, la Terra avrebbe intersecato la propria orbita con quella della ISON e sarebbe nato un nuovo sciame meteorico appariscente come quello delle Perseidi (visibili ad Agosto) determinato dai frammenti che la ISON ha lasciato sulla sua orbita. Le voci erano sconcertanti, ma vi era la possibilità che questo evento potesse essere reale.
    Il 10 Novembre 2013 chiedo a Lory di ricontrollare i dati della cometa ISON attraverso una sua visualizzazione, tecnica questa, che ci ha consentito spesso di osservare i particolari di eventi che poi si sono verificati puntualmente con assoluta precisione, quel giorno Lory mi racconta cosa vede:

    «Vedo la Terra in basso... e la ISON viaggia vedo che sfiora l’orbita terrestre... vedo una cometa... ha una chioma e una coda molto lunga di luce... e un arco di luce... tipo una U che si incastra con la chioma... per metà della lunghezza della chioma... e la coda ha una lunghezza di circa 10 chiome... all’incirca... forse di più... Vedo qualcosa di azzurro... una macchia di fronte alla chioma... vicino alla chioma... dove c’è la U osserva due puntini di luce rossa... non so cosa siano... forse due satelliti... due sonde... vedo un vortice di energia tre volte la sua chioma... che non è visibile ad occhio nudo... si trova sulla coda alla distanza di tre volte la chioma... ed è larga come la cometa... si trova attorno alla coda... vedo vicino a lei, sotto... alcuni asteroidi... seguono un poco tutta la coda... come una scia che va in basso... dalla chioma verso la coda... e verso il basso... con un’inclinazione di circa 50°... il frammento grande a forma di 8, si trova nella parte terminale della coda... Andando verso l’esterno della coda della cometa... ma in alto... rispetto al suo asse... c’è una stella luminosa... sembra una stella... forse è un pianeta... si trova a circa 2/5 la distanza ISON-Terra. Vedendo da vicino questo strano corpo apparso comunque dopo, è qualcosa che si muove... si muove a zig-zag... non è un pianeta... qualcosa di artificiale... è circa il doppio o il triplo della grandezza
    della chioma della ISON... Ora non c’è più si è allontanato... scomparso... sembra che avesse due alette di luce bianca... qualcosa di strano. Nel futuro la vedo diventare marrone... senza la coda... simile al tufo... bucherellato... va in pezzi... ne rimane un solo frammento... si polverizza lo strato esterno... questo si verifica quando la ISON si trova vicino alla Terra... passando tra il Sole e la Terra... per poi allontanarsi... la cometa colpisce una specie di barriera trasparente... (CME?), esplodendo... frammentandosi... sembra qualcosa di artificiale... non di naturale... come una bolla di sapone fuori dal Sole... qualcosa di enorme... sembra inglobare il sistema solare... e potrebbe spiegare l’equilibrio del sistema solare come la Ionosfera per la Terra... allo stesso modo questa sfera mantiene in equilibrio l’intero sistema di pianeti. Simile ad un’onda d’urto (CME?). Dovrebbe esse-re tra Marzo e Aprile 2014».

    l’11 Novembre 2013, ovvero 24 ore dopo la visione a distanza eseguita da Lory con il sottoscritto, appare questa notizia su un sito web istituzionale statunitense:
    «COMET ISON SPROUTS A DOUBLE TAIL: Amateur astronomers are getting a better look at Comet ISON as it dives toward the sun for a Nov. 28th close encounter with solar fire. As the heat rises, the comet brightens, revealing new details every day. This photo, taken Nov. 10th by Michael Jäger of Jauerling Austria, shows a beautiful double tail:
    http://spaceweathergallery.com/indiv_uploa...upload_id=89419
    One tail is the ion tail. It is a thin streamer of ionized gas pushed away from the comet by solar wind. The filamentary ion tail points almost directly away from the sun.
    The other tail is the dust tail. Like Hansel and Gretel leaving bread crumbs to mark their way through the forest, ISON is leaving a trail of comet dust as it moves through the solar system. Compared to the lightweight molecules in the ion tail, grains of comet dust are heavier and harder for solar wind to push around. The dust tends to stay where it is dropped. The dust tail, therefore, traces the comet’s orbit and does not point directly away from the sun as the ion tail does.».

    Il sito web è il famoso “Spaceweather” (www.spaceweather.com/) e contiene notizie scientifiche sui fenomeni spaziali che vengono definiti importanti in un contesto di “meteorologia spaziale”. Tra i fenomeni che il sito permette di seguire troviamo ad esempio i fenomeni determinati
    dall’attività solare, e quelli inerenti all’Eliofisica, allo studio dei meteoriti e le scoperte in ambito spaziale.
    Il lettore potrà certamente comprendere quale fu la mia sorpresa nel constatare (quel giorno) la presenza di una foto pubblicata sul sopracitato sito, la quale ritraeva la cometa ISON come non si era mai vista prima di allora. Le foto della cometa, infatti, non erano molte in quel periodo, essa era di magnitudine molto bassa e gli astrofili dilettanti non riuscivano ad ottenere immagini sufficientemente luminose... fin quando qualcosa avvenne e il nucleo della cometa cominciò ad aumentare la propria luminosità permettendogli di essere fotografato:
    Che il lettore ci creda o no, Lory non aveva avuto modo di osservare questa fotografia, che tra l’altro era apparsa sul sito web ben 24 ore dopo la sua visione a distanza, mostrando la cometa ISON esattamente come lei l’aveva descritta!

    Come aveva fatto Lory a vederla in modo tanto simile? Come aveva fatto ad osservare tutti quei dettagli appalesati poi nella foto?
    Una cosa era certa: Lory riusciva ad osservare nel tessuto temporale e individuare qualsiasi cosa a cui la propria coscienza era in grado di giungere.
    “U” descritta da Lory
    Coda principale
    Seconda coda della cometa, che il documento ufficiale descrive come di “materiale ionizzato”.
    Non importava se si trattasse di eventi passati o futuri; Lory era in grado di vederli e descriverli con particolare precisione.
    In alto: parte dell’articolo apparso su www.spaceweather.com/

    Tra il 24 e il 25 Novembre 2013, Lory esegue una nuova visualizzazione sulla ISON per verificare se nel corso dei giorni potessero essere presenti eventi differenti da quelli da lei visualizzati in precedenza, ecco cosa Lory osserva:
    «Vedo la ISON con il nucleo più infuocato... più grande... viaggia dal basso all’alto, vedo un’esplosione, ma sembra che mentre sfiora il sole nel lato S-W, e vedo un flare solare e il CME la colpisce... dopo di che non si vede più nulla... vedo come se fosse entrata in un buco nero dietro al Sole...».
    Alcune ore più tardi una serie di articoli apparvero nuovamente sul sito www.spaceweather.com/, confermando la visualizzazioni effettuate da Lory. Riporto di seguito i vari articoli apparsi su tale sito in maniera integrale:

    (25 Novembre 2013)
    «WHAT HAPPENS IF A SOLAR STORM HITS COMET ISON? On Nov. 28th, Thanksgiving Day in the USA, Comet ISON will swoop through the sun’s atmosphere little more than a million kilometers above the sun’s fiery surface. What might happen if, at that moment, Comet ISON gets hit by a solar storm? Experts discuss the answer in today’s story from Science@NASA».
    (26 Novembre 2013)
    «IS COMET ISON IN TROUBLE? Astronomers using the IRAM millimeter telescope in Spain are reporting a sharp change in Comet ISON. “We observe consistent, rapid fading of the molecular emission lines between Nov. 21 and Nov. 25 by at least a factor of 20. This may indicate that the nucleus is now at best marginally active or that... it no longer exists,” says Michal Drahus of Caltech. It’s too soon to panic, though. First, watch this new movie of Comet ISON from NASA’s STEREO A spacecraft (28 MB), then scroll down for more speculation about what might be happening as the comet approaches the sun
    Astronomer Karl Battams of NASA’s Comet ISON Observing Campaign comments on the fading emission lines: “What this could indicate is that the nucleus has completely disrupted, releasing an enormous volume of dust while significantly reducing emission rates. Fragmentation or disruption of the nucleus has always been the highest risk factor for this comet so if this has indeed happened then while unfortunate, it would not be a surprise.”
    “However,” he continues, “these reports are new, and while they are undoubtedly valid, we do still need to keep observing the comet to be sure what it happening. Remember: Comet ISON is a dynamically new sungrazing comet, fresh in from the Oort Cloud, and the last time we saw an object like this was never! Furthermore, a sungrazing comet just three days from perihelion has never been studied in this kind of detail - we’re breaking new ground! When we factor in your standard ‘comets are unpredictable’ disclaimer, what we have is a huge recipe for the unknown.”».

    Gli articoli fecero riferimento al fatto che la cometa avesse probabilmente subito dannosi effetti dal Sole, dal quale era in continuo avvicinamento. Secondo quanto scritto nel sito il nucleo stesso della cometa subì numerosi danni fino a vaporizzarsi. L’articolo (apparso il 26 Novembre 2013), affermò
    inoltre che vi dovevano essere ulteriori controlli per cercare di trovare una spiegazione definitiva dell’accaduto.
    Quanto affermato dunque negli articoli visibili sul web, a sole 24 ore di distanza dalla visualizzazione di Lory, confermò quanto Lory riuscì ad osservare prima ancora che gli articoli stessi venissero pubblicati. Non solo, il 27 Novembre 2013, lo stesso sito web che è un sito “istituzionale” confermò la visione di Lory in merito al CME che si era appena propagato ma che non avrebbe comunque raggiunto la ISON.
    (27 Novembre 2013)

    «COMET ISON, SO FAR SO GOOD: Comet ISON is hurtling toward the sun today at 240,000 mph and, despite the rising heat, the comet appears to be intact. Yesterday, reports of fading spectral lines from the comet’s core raised concerns that the icy nucleus might be disintegrating. Current images from NASA and ESA spacecraft, however, show the comet still going strong. Comet ISON has just entered the field of view of the Solar and Heliospheric Observatory (SOHO)
    The comet’s entrance coincides with a bright CME racing away from the sun’s southwestern limb. Astronomers have been wondering what might happen if a CME strikes Comet ISON. This CME, however, will probably miss. The source of the cloud is a farside active region, which is not directly facing the comet».

    Numerose sono le informazioni coincidenti alla visualizzazione di Lory, informazioni che confermano una serie di eventi che come è stato possibile appurare, si sono presentati in una sequenza temporale ben precisa. Probabilmente nelle sue visualizzazioni tali eventi furono visibili come se Lory avesse guardando una foto (cosa da Lory confermata in diverse occasioni). L’immagine ripresa dalla SOHO (foto in alto), mostrò proprio uno scenario simile a quello osservato da Lory, tale fatto sottolinea l’assoluta capacità di Lory nel riuscire ad osservare degli eventi come se lei stessa si trovasse a poca distanza da questi, quasi come fosse una “telecamera” in grado di raggiungerli per osservarli da vicino, una sorta di spettatrice in grado di guardare nello spazio/tempo con estrema precisione. Questa capacità è conosciuta come “Visione a Distanza”.

    In alto: diagramma apparso su www.spaceweather.com il 28 Novembre 2013
    Il 28 Novembre 2013, vi fu una conferma straordinaria: un diagramma apparso sul sito istituzionale di www.spaceweather.com, ricostruiva la traiettoria e la rotta della cometa ISON così come Lory l’aveva visualizzata tra il 24 e il 25 Novembre 2013. Tale traiettoria di entrata con Perielio a S-W fu proprio come quella descritta da Lory diversi giorni prima. Questo dato fu per me davvero sconcertante, a cosa sarebbero serviti i telescopi e le sonde spaziali ed in definitiva tutta la tecnologia che avevamo se delle persone come Lory riuscivano a vedere ogni cosa senza nessun aiuto? Di certo le persone come Lory avrebbero potuto fornire un grande aiuto per tutti noi.
    N
    S
    E
    W
    In alto: Le immagini della sonda SOHO del 28 Novembre 2013
    Conferme di questo tipo risultano estremamente importanti per cercare di capire cosa le persone come Lory, sono in grado di osservare. Il 29 Novembre 2013, la ISON raggiunse il suo perielio avvicinandosi al Sole ad elevata velocità. Durante il suo avvicinamento, la cometa si disgregò per effetto della vicinanza alla stella e svanì. Tale evento, ancora una volta fu annunciato da Lory tra il 24 e il 25 Novembre 2013, sempre nella medesima visualizzazione. Lo stesso giorno apparve un ulteriore comunicato ufficiale sul sito di www.spaceweather.com/, dove si annunciò come la ISON si era disintegrata:

    (29 Novembre 2013)
    «COMET ISON--UPDATE: New images from SOHO show some-thing emerging from behind the sun. It could be a small fragment of Comet ISON’s nucleus or perhaps a “headless comet”--a stream of debris marking the remains of the comet’s disintegrated core. Watch the movie and stay tuned for updates.
    COMET ISON, R.I.P? Evidence is mounting that comet ISON did not survive its brush with the sun earlier today. At 01:45 EST on Nov. 28th, Thanksgiving Day in the USA, the comet was supposed to pass a little more than a million miles above the surface of the sun. As a new movie from SOHO shows, the comet had already disintegrated. Click to set the scene in motion, and pay careful attention to the head of the comet:
    www.spaceweather.com/images2013/28n...kc98iu2m0j4vv60
    In the movie, Comet ISON is clearly falling apart as it approaches the sun. Researchers working with the Solar Dynamics Observatory report that they are saw nothing along the track that ISON was expected to follow through the sun’s atmosphere. Update: Nevertheless, something has emerged from the sun’s atmosphere. Watch this movie all the way to the end. Whether this is a small fragment of Comet ISON’s nucleus or perhaps a “headless comet”--a stream of debris marking the remains of the comet’s disintegrated core--remains to be seen.
    An earlier movie from SOHO shows more of the comet’s approach:
    http://science.nasa.gov/media/medialibrary...diver_anim3.gif
    The movie spans a day and a half period from Nov. 27th (01:41 UT) to 28th (15:22 UT). We see that Comet ISON brightened dramatically on Nov. 27th before fading on Nov. 28th. That brightening might have been the disintegration event, in which the comet cracked open and spilled its vaporizing contents into space.
    There is still a chance that some fraction of Comet ISON has survived. (That would make ISON a headless comet--more appropriate for Halloween than Thanksgiving.) Stay tuned for more movies as we watch for debris emerging behind the occulting disk of SOHO coronagraphs».

    Quanto accaduto alla ISON il 29 Novembre 2013, confermò ulteriormente le capacità di Lory la quale aveva previsto minuziosamente cosa sarebbe accaduto. Le immagini registrate dalle sonde spaziali NASA fecero osservare l’accaduto anche a chi non poté seguire in “diretta” tale evento, ecco alcune interessanti immagini riprese dallo spazio che testimoniarono tale avvenimento:
    Momento della disintegrazione

    Ed è ancora l’articolo apparso alle prime ore della mattina del 29 Novembre 2013 a parlare e a confermare quanto detto da Lory:
    «CANCEL THE EULOGY: Comet ISON flew through the sun’s atmosphere on Nov. 28th and the encounter did not go well for the icy comet. Just before perihelion (closest approach to the sun) the comet rapidly faded and appeared to disintegrate. This prompted reports of ISON’s demise. However, a fraction of the comet has survived Click on the image below to see what emerged from Comet ISON’s brush with solar fire:
    www.spaceweather.com/images2013/28nov13/inout4.gif
    In the movie, Comet ISON seems to be falling apart as it approaches the sun. Indeed, researchers working with NASA’s Solar Dynamics Observatory said they saw nothing along the track that ISON was expected to follow through the sun’s atmosphere. Nevertheless, some-thing has emerged. Whether this is a small scorched fragment of Comet ISON’s nucleus or perhaps a “headless comet”--a stream of debris marking the remains of the comet’s disintegrated core--remains to be seen».

    I dati delle registrazioni confermano non solo il fatto che la ISON si sia di-integrata, come affermato da Lory, (in realtà sono rimasti solo alcuni frammenti) ma anche che quest’ultima sia transitata in direzione S-W (punto del perielio), che sia stata preceduta da un CME (visibile sempre nelle registrazioni) e che abbia aumentato la propria luminosità per effetto della maggiore emissione del nucleo sottoposto ad una temperatura di diverse migliaia di gradi F. Tutto ciò rimane, senza dubbio, una prova inconfutabile e non smentibile di ciò che Lory è in grado di visualizzare prima che de-terminati eventi accadano.

    Momento della disintegrazione
    Le successive osservazioni della cometa ISON dimostrarono come dall’impatto avvenuto con l’atmosfera solare, in realtà emersero una serie di frammenti cometari sopravvissuti eccezionalmente all’incontro con il sole.
    Tali frammenti iniziarono poi ad allontanarsi continuando a viaggiare sulla loro orbita:
    (29 Novembre 2013)
    «COMET ISON LIVES! Cancel the funeral. Comet ISON is back from the dead. Yesterday, Nov. 28th, Comet ISON flew through the sun’s atmosphere and appeared to disintegrate before the cameras of several NASA and ESA spacecraft. This prompted reports of the comet’s demise. Today, the comet has revived and is rapidly brightening. Click to view a SOHO coronagraph movie of the solar flyby:
    http://science.nasa.gov/media/medialibrary.../weird_anim.gif
    Before the flyby, experts had made many predictions about what might happen to the comet, ranging from utter disintegration to glorious survival. No one predicted both.
    Karl Battams of NASA’s Comet ISON Observing Campaign says, “[colleague] Matthew Knight and I are ripping our hair out right now as we know that so many people in the public, the media and in science teams want to know what’s happened. We’d love to know that too! Right now, here’s our working hypothesis:
    “As comet ISON plunged towards to the Sun, it began to fall apart, losing not giant fragments but at least a lot of reasonably sized chunks. There’s evidence of very large dust in the long thin tail we saw in the [SOHO coronagraph] images. Then, as ISON plunged through the corona, it continued to fall apart and vaporize, losing its coma and tail completely just like sungrazing Comet Lovejoy did in 2011. What emerged from the Sun was a small but perhaps somewhat coherent nucleus that has resumed emitting dust and gas for at least the time being.”
    Battams emphasizes that it is too soon to tell how big the remnant nucleus is or how bright the resurgent comet will ultimately become. “We have a whole new set of unknowns, and this ridiculous, crazy, dynamic and unpredictable object continues to amaze, astound and confuse us to no end. We ask that you please be patient with us for a couple of days as we analyze the data and try to work out what is happening.”».

    La presenza di frammenti, come il lettore potrà ricordare, era stata osservata da Lory diverso tempo addietro, nel corso di una precedente visualizzazione risalente al 10 Novembre 2013, dove tra l’altro aveva visto la cometa allontanarsi dopo l’incontro ravvicinato con il Sole (Perielio) in una massa di frammenti.
    Insomma in qualsiasi modo vogliamo vedere ciò che Lory afferma abbiamo modo di notare congruenze non casuali, che dimostrano come ci siano elementi di verità nelle sue visioni a distanza.
    Malgrado le informazioni istituzionali pubblicate il 29 Novembre 2013 mostranti la ISON come un’eccezionale superstite dell’incredibile incontro con il Sole, il giorno seguente, ovvero il 30 Novembre 2013 la NASA an-nunciò come la cometa si stesse in realtà dissipando velocemente scomparendo alla vista:

    (30 Novembre 2013)
    «OMET ISON DIES ... AGAIN: Comet ISON is fading fast as it re-cedes from the sun. Whatever piece of the comet survived the Thanksgiving flyby of the sun is now dissipating in a cloud of dust. Click to view a 3-day movie centered on perihelion (closest approach to the sun):
    This development makes it unlikely that Comet ISON will put on a good show after it exits the glare of the sun in early December. Experienced astrophotohtaphers might be able to capture the comet’s fading “ghost” in the pre-dawn sky, but a naked-eye spectacle can be ruled out».

    Ancora una volta I fatti confermavano ciò che Lory aveva visto il 10 e il 24 e 25 Novembre 2013.
    Lory è una Remote Viewer
    Non bastano cinque pagine per descrivere chi è Lory, per descrivere cosa lei sappia fare, una donna in grado di percepire le nostre più profonde sensazioni, di percepire i mali che ci affliggono, le gioie e i dolori contenuti nel nostro animo. Non bastano cinque pagine per far conoscere Lory, una persona tanto semplice e amorevole quanto sensibile, una persona che si è sempre resa disponibile anche di fronte alle avversità da lei incontrate nel corso della sua vita. Non bastano cinque pagine per riuscire a trattare cosa Lory sia stata in grado di preavvisare, di prevedere in un contesto di “visione a distanza”, perché incredibili sono le cose che vede, impossibile è riuscire a spiegare ad altri ciò che personalmente ho potuto testimoniare, cose che la maggior parte della gente non comprende. Non bastano cinque pagine per poter raccontare l’infanzia di Lory, per raccontare ciò che riusciva a fare da bambina e che ancora oggi continua a fare, nell’incomprensione totale di certe persone. Probabilmente è una tra le Remote Viewer più dotate d’Italia, forse d’Europa, ma come
    sempre costretta a dover lavorare in silenzio perché nel nostro Paese vige tanta ignoranza nella quale galleggia una società ancora medievale, che obbliga queste persone a doversi nascondere. Mettetela pure alla prova, senza timori, perché le prove non mancheranno di certo, come quelle che Lory è riuscita a dare a me. Se mi vedo oggi, rispetto a tanti anni fa, sono sicuramente una persona più ricca, perché Lory ha arricchito la mia persona, per mezzo di cose che a volte fanno paura perché estranee a tutto ciò che conosciamo. Se oggi sono un uomo più ricco lo devo dunque anche a lei, alla sua pazienza, alla sua sensibilità, alla sua particolarità che rende Lory una delle Remote Viewer più brave che ci sia in circolazione.

    Il segreto di Lory è che nel corso degli anni non è cambiata mai, non è cambiata anche se molte porte le sono state chiuse in faccia, non è cambiata anche se in tanti hanno dubitato di lei senza capire niente, senza comprendere la sua essenza. Credo di aver compreso Lory per chi è realmente, per ciò che sa fare, cose che mi hanno sbalordito, ma che hanno lasciato un sorriso sulle mie labbra, perché Lory è così, ci fa comprendere molte cose che non vogliamo comprendere e che forse non accettiamo, a volte ci lascia senza parole per le cose che ci dice, cose che a volte conosciamo solo noi perché parlano del nostro intimo. Questo ci fa comprendere come Lory riesca a vederle, a visualizzarle e a comunicarcele con tanta facilità e semplicità.
    Pubblicazione prevista dopo l’estate 2014
  7. .
    CITAZIONE (moni-ca @ 15/7/2014, 23:22)
    Esatto Lory. io ho avuto esperienza in passato, da totale incosciente, con la tavola Oujia e ho rischiato grosso. Devo ringraziare l'intervento potente di un'entità vicina a me se ho capito la portata della cosa. la stessa entità, per farci capire che non era proprio un gioco, fece apparire nel muro davanti ai nostri occhi una scritta. E' una lunga storia per fortuna finita bene. Un saluto al forum :-)

    Ciao monica se vuoi puoi raccontarci la tua esperienza :)

    Ecco il file di twilla, io purtroppo non riesco ad alzare di più il volume quindi fatico a sentire.
    Probabilmente è un problema del programma, comunque il file è questo

    View My Video
  8. .
    Un discorso alquanto complesso ed articolato....
    Come dici giustamente tu Chris, ne ho fatto accenno in alcuni post.

    Cercherò quindi di dare nuovamente una piccola spiegazione:
    Ormai le prove che oltre la vita vi sia ancora qualcosa, almeno per quanto mi riguarda, sono ormai molteplici.
    Di certo sentirle raccontare non è come viverle in prima persona, ma per quanto mi è possibile sono lieta di condividere le mie esperienze.

    Riferendomi a quanto indicato da Chris, purtroppo non posso che confermare quanto spesso persone ed anime buone, sincere e pure, debbano ritrovarsi in serie difficoltà o a superare ostacoli spesso insormontabili qui in terra....

    Lo stesso è capitato più volte anche a me.... senza entrare nel dettaglio..., ma non ho mai pensato che non vi fosse quel qualcosa di più grande di noi, che la vita finisse in questo istante sulla terra o che non vi sia un proseguo di vita altrove....

    Dobbiamo guardare oltre, e, come disse Mario, SCORGERE SEMPRE LA LUCE DIETRO L'OMBRA, come se dentro di noi vi fosse sempre una fiamma di una candela accesa.
    E' difficile a volte pensarlo, ma la vita qui altro non è che un percorso fatto di ostacoli, di esperienze più o meno positive, ed anche di sofferenza.
    Spesso, anzi, è proprio la sofferenza che ci aiuta ad innalzarci ed arrivare al più profondo della nostra anima....
    Un concetto un po' difficile da apprezzare soprattutto per chi ha subito in questa vita..., ma dobbiamo semplicemente pensare che se tutto è come sembra..., allora la vita qui è un attimo ed il resto è vita!

    Ed auguriamo a tutte le anime innocenti che qui hanno sofferto e subito, che possa davvero poi questa vita essere ricordata come UN ATTIMO DI DOLORE, e che la vera vita SIA UN'ETERNA LUCE DI AMORE E PACE IN UN'ALTRA DIMENSIONE.

    un abbraccio
    Lory
  9. .
    Ciao, tutto ovviamente molto interessante, io posso dirvi per esperienza che l'esistenza di entità negative è di fatto una certezza, ho potuto purtroppo verificare di persona chi ne era in contatto....

    E quando questo avviene allora iniziano i guai seri, ma è altrettanto vero, e non posso ometterlo, che su una percentuale di casi di contattismo, prove di metafonia ecc... l'ipotesi che questo avvenga è per fortuna, non così frequente.

    Rimane comunque da tenere sempre presente la possibilità che questo tipo di entità possano presentarsi.
    Ci vuole una giusta protezione e sicuramente, se proprio dovesse accadere di fare prove di questo tipo, FARLO SOLTANTO PER AMORE. L'amore è di fatto l'unica arma invincibile verso queste entità....

    Altro punto, anche da voi toccato, riguarda infatti il motivo per il quale uno si ritrova ad avere contatti, se uno lo cerca per pura curiosità ha bisogno di attenzioni in più e maggiore protezione, quindi anche i rischi eventuali saranno più probabili. Cosa diversa è quando ci capita, in questo caso approfondire prendendo le giuste precauzioni, non è, secondo me, così grave.
    Anche se voglio precisare che la stessa cosa non è valida per quanto riguarda la tavola Oujia, in questo caso i rischi sono comunque molto molto elevati e sconsiglio a chiunque non abbia esperienza e protezione di provare a farla!

    La metafonia di fatto è leggermente meno pericolosa perché non siamo noi direttamente a creare un contatto, ma utilizziamo l'ambiente circostante per captarne i messaggi, senza creare un canale distinto.

    Visto che in questo post parliamo di metafonia, riporto quella effettuata con Mario postata nel forum



    In questo caso non è stata apportata nessuna modifica al file, tranne che rallentare leggermente per comprendere meglio le parole :)

    Appena riesco carico il file direttamente che si sente meglio, purtroppo su you tube un pochino ha perso
  10. .
    CITAZIONE (giogia0912 @ 29/6/2014, 21:24)
    Ciao Daniele e ben ritrovato, ho trovato questo articolo interessante anche perche tratta argomenti di cui mi occupo quotidianamente in qualità di psicanalista in particolar modo infantile, innanzitutto il DSM è un "manuale" sempre più contestato e pericoloso perché tende a ridurre tutto a malattia mentale in modo da indicare nella cura farmacologica la soluzione...soprattutto per quel che riguarda i bambini per la quale mi batto da anni perché li lascino in pace vivere le loro esperienze, anche diverse, senza per forza etichettarli o sedarli! E ti giuro che non è per nulla facile perché ci sono ancora tanti pregiudizi e voi lo sapete meglio di me. Uno studio cosiddetto scientifico è difficile perché lamente umana non ppuò prescindere da se stessa cioè ha lei come oggetto di studio...impossibile direbbe Karl popper, secondo me la ricerca più avanzata in questo senso è la linguistica e la psicanalisi perché si occupano di studiare ciò che avviene rispetto alla 'parola' che caratterizza nello specifico l'essere umano. Probabilmente quando la fisica quantistica incontrerà la linguistica allora avremo di che ricercare, ma ciò non toglie che ciascun giorno non ci siano battaglie da fare affinché le case farmaceutiche con la connivenza della psichiatria smettano di entrare cosi prepotentemente nella vita delle persone, soprattutto dei bambini. Ecco perché quando sono approdata a questo forum mi sono stupita di incontrare molte persone che come me devono in qualche modo ragionare fuori da un luogo comune per proseguire la propria ricerca
    Un saluto a tutti

    Grzie di cuore Giogia per il tuo interessante contributo! E continua così!!!!

    gif

    CITAZIONE (Daniele Cataldi @ 29/6/2014, 21:38)
    Già, io lavoro nella sanità... sono un Infermiere e conosco bene le problematiche farmaco - patologie - prescrizione e inadeguatezza di una certa scienza nel comprendere e capire le differenze esistenti tra una patologia vera ed una di quelle creata ad arte.

    Rimango basito ogni volta che constato come la scienza di un certo settore, sia troppo lenta nel comprendere e capire di cosa si parla, certo mancano i mezzi e gli strumenti per misurare certi fenomeni ma si tende troppo spesso a classificare determinati comportamenti o fenomeni come problematiche che invece sono tutt'altro.

    Personalmente ho trovato numerose conferme dopo alcuni anni di ricerca, conferme che si ripetono ogni volta che lavoro con qualche persona che dice di parlare con qualcuno dentro di se... prove che tra non molto verranno pubblicate per mezzo di un libro che spero gli appassionati acquisteranno. Non per arricchire il sottoscritto ma per comprendere e capire di cosa parliamo. Io stesso una volta dubitavo, ma poi mi sono dovuto ricredere. Come spiegare ad esempio il fatto di riuscire ad ottenere informazioni su altri dalla propria vocina interna? Come è possibile spiegare previsioni precise e ripetibili in un contesto metodico che lasciano veramente poco da dubitare sulle reali capacità di queste persone e sulla natura della "vocina". Se sono riuscito io, potrebbero riuscire anche altri studiosi, magari del settore ed allora riuscirebbero a comprendere che i dati ci sono da tempo e che ci sono molte cose che è possibile ottenere da questo fenomeno. Basta volerlo.

    Andando poi a guardare il contesto a livello mondiale ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando, praticamente ci sono milioni di persone che testimoniano un fenomeno che sarebbe meglio studiare e comprendere anche se, ovviamente, i risultati sarebbero strabilianti e poco accettati dalla comunità scientifica internazionale. Dunque credo che è presto per affrontare uno studio corposo ma credo sia indiscutibile precisare e confermare che parliamo di persone normali, e che sono in grado, attraverso la presenza di questa voce... di fornire informazioni precise anche su persone o eventi che non li riguardano. Questo è quanto.

    Ciao!

    Grazie infinite anche a te Daniele! Aggiungo inoltre, come ho già segnalato in altro post, che è stato scritto e studiato anche da un prete l'argomento "voci", ed anche egli, sempre in base ai suoi studi, sostiene che non sempre si tratta di problemi psichiatrici o psicologici, ma che esistono entità esterne....

    "L'anima e il suo cuore" di Roberto Tavelli
    http://www.libreriadelsanto.it/libri/97888...-suo-cuore.html
    Il presente libro è stato tratto dal lavoro accademico svolto dall'autore. Egli ha ritenuto opportuno offrire all'attenzione della comunità scientifica e di un pubblico più vasto la presente opera, quale contributo all'attuale dibattito su numerose questioni, ancor oggi controverse, attinenti al «paranormale». «Si tratta di un'opera di frontiera, quasi un'avventura da esploratore. Occorre qualcuno che apra frontiere. Roberto Tavelli ha avuto il coraggio di farlo in un campo ancora in buona parte inesplorato. C'è da augurarsi che la proposta diventi oggetto di discussione: così procede la conoscenza anche del fenomeno umano, sempre troppo misterioso per essere racchiuso in modelli interpretativi angusti.

    E come raccontavo, ho avuto l'occasione di parlare direttamente con l'autore ....

    Un abbraccio!
    Grazie anche a te Gegia che ultimamente ti stai dando parecchio da fare nel forum! Grazie
  11. .
    Grazie treangeli... purtroppo anche in base agli ultimi collegamenti che abbiamo fatto con le scritture... partita, MONDIALI in America ecc..... è probabile una replica, anche se manca ancora l'Indonesia e l'onda anomala in oriente....
  12. .
    Ciao amici mi è balzata agli occhi per caso questa parte di scirttura:

    23/06/2013
    ....Non passerà che un’altra volta l’uragano per indicare la prossima forte scossa. America di nuovo forte.
    Non posso dire per ora molto di più di quanto già detto.
    Sì. Allora come pre-evento scossa posso indicarne ancora uno oltre ai già citati fatti, e non ancora fatti.
    Aveva di certo avuto una bella idea per portare giù le cose ma non aveva calcolato il grave danno che avrebbe fatto.....

    Un amico in facebook mi ha segnalato questa notizia:

    Tifone Neoguri in arrivo sul Giappone: evacuazioni per mezzo milione di persone

    LINK
    http://www.centrometeoitaliano.it/tifone-n...-07-2014-16811/

    Che si tratti di un ennesimo segnale per una replica di forte scossa in America?
  13. .
    ANCORA AUGURI!!!!!!
  14. .
    SCRITTURA DEL 18/06/2014



    Lory Ram

    ciao cari





    Daniele Cataldi

    ciao RAM





    Lory Ram
    nonostante tutto alla fine si ritorna né?




    Daniele Cataldi

    già
    proprio così bisogna guardare oltre....





    Lory Ram

    certamente

    mi confermavano poco fa che hai fatto uno studio particolare

    ovviamente non ha dato i risultati sperati, ma il motivo è anche ovvio e forse ora lo hai capito





    Daniele Cataldi

    Ram senti... prima di ogni altra cosa volevo sapere del sisma che tra poco avverrà... dimmi quello che puoi dirmi...

    poi parleremo di questo studio... credo tu ti riferisca alle interferenze...




    Lory Ram

    esatto

    come diceva mario poco fa il sisma importante non è lontano

    sarà preceduto da una scossa livemente accentuata zona lunigiana e umbria

    non si tratta di quella indicata come forte, quindi non confondete, per quella forte prima ci sarà il segnale da tempo indicato

    acqua che farà danni al nord

    la zona è sempre quella alpi




    Daniele Cataldi

    ok... puoi indicarmi con un certo scarto temporale... il giorno della scossa?




    Lory Ram

    la scossa è ora, quindi nel vostro tempo non passeremo la stagione

    le cose si ripetono quindi dal 21 probabile le scosse antecedenti di cui sopra ho detto





    Daniele Cataldi

    nel nostro tempo quindi.... il 21 potrebbe fare la scossa? Quella grossa?




    Lory Ram

    non quella più forte che sarà dopo

    ma da lì la faglia avrà un inizio di spostamento

    essendo un elastico la data precisa non è data sapere, ma il tempo del periodo è questo



    Daniele Cataldi

    quindi potresti indicarmi il giorno della prima ovvero meno forte e il giorno della seconda, la più forte?




    Lory Ram

    arriveremo a settembre al massimo

    dal 21 al 30 giugno le scossette di 3,3 - 3,7 .- 4.1 .... l'ultima al sud le altre al centro e poi entro settembre la scossa importante

    nel caso vi terremo aggiornati perché potrebbe anche saltare l'anno.... ma per ora così non pare

    di certo la nave concodia ci sarà quindi sarà un segnale





    Daniele Cataldi

    ok, quindi tra 3 giorni serie di scosse importanti... al centro e al sud... ha iniziato oggi una 3.5 in Calabria...






    Lory Ram
    si a parte questa già percepita ieri




    Daniele Cataldi

    ok




    Lory Ram

    la faglia del triangolo indicata da tempo che parte dalla costa francese ha iniziato a distaccarsi





    Daniele Cataldi

    la 4.1 sarà dunque quella più forte prima del sisma più intenso?




    Lory Ram

    per queste intermedie non ho possibilità di indicare ora tutte le scosse che farà nel mentre, ma queste sono le prime in ordine di tempo




    Daniele Cataldi

    si ballerà maggiormente in che area d'italia? Riferendoci a nord, centro o sud?





    Lory Ram

    in numero di scossa saremo in sciame al centro italy

    centro sud

    non sud, centro sud zona sud del centro insomma

    come già detto la faglia si è spostata dalla francia distaccandosi ed ora spinge verso sud toccando quindi la parte che arriva in italia





    Lory Ram

    in questa zona intermedia nel mare si è formata una collinetta, noi chiamiamo alzata
    che potrebbe fare l'ondata di cui sopra

    essendo l'italia schiacciata dai tre lati, non è come avvenuto per le scosse costa francese dove c'è ilo distacco, scosse sussultorie, ma ondulatorie in prevalenza

    e quindi dove c'è la giuntura con le altre faglie è probabile un salto della faglia, che noi chiamiamo ondata

    o alzata maggiore

    come fosse appunto l'onda del mare quando rifrange

    parte da lontano e poi si scioglie a riva.

    la faglia nel dettaglio in questo caso funziona all'incirca allo stesso modo

    e siccome a muoversi ora non parlo di quelle profonde o semi profonda, come indicato nell'altra conversazione.

    indica anche un lasso temporale più ristretto

    più siamo ad analizzare faglie superficiali, e più si tratta di tempi relativamente brevi

    e viceversa



    Daniele Cataldi

    ok, dunque ok

    in questi giorni

    si ballerà...
  15. .
    Esatto Gegia.... grazie!!!!!

    image-mkbaqql-904A_52CB3BE2
378 replies since 15/2/2013
.