Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by Giuseppeco.

  1. .
    Ciao, scusatemi ma ho la testa sempre alla scrittura del 26 luglio anche mentre ne sto leggendo altre..

    CITAZIONE (Lory Ram @ 26/8/2013, 16:01) 
    Notizia:[/color]
    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7229560780

    Scritture:


    22 marzo 2013
    Italia sud entro le 24. Avana c'entra. Sua magnitudo da me non è così. Voi è quattro e molto forte farà anche nella Lania (?) Ave.

    (proprio il 24..... italia del sud...)

    Leggendo ed intendendo letterariamente L'AVANA C'ENTRA, Ma se uno dei terremoti che devono colpire le americhe visto che Mario parla al plurale di "gravi apocalissi" al plurale riguardasse proprio Cuba intesa come nazione nella sua interezza? Che d'altronde e sulla stessa linea di faglia di Haiti, in particolar modo nella zona di Santiago de Cuba

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cristo_dell'Avana

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:CristoHavana.jpg

    Realizzata dalla scultrice cubana Jilma Madera la statua è alta 20 metri, poggia su una base di 3 ed ha un peso complessivo di circa 320 tonnellate. L'opera rappresenta Gesù che, mentre benedice con la mano destra e tiene la sinistra sul petto, guarda la città e, siccome gli spazi degli occhi sono stati lasciati vuoti, dà l'impressione in chi la osserva di essere visto da qualsiasi punto. È situata sulla collina "La Cabaña", nel villaggio di Casa Blanca del comune di Regla a 51 metri sul livello del mare; questa sua particolare posizione permette alla statua di essere osservata da vari punti della città.


    Mario: ok, allora la prossima scossa anche se non è la più grave farà dopo che la terra americana avrà grave danno con lutti per una forte scossa.

    Dan: ok, indicativamente?

    Mario: farà una scossa rilevante nella città di america centrale famosa per la sua statua anche se non è l'epicentro che però sarà poco distante.

    Dan: ok...la scossa successiva farà quindi alla zona di centro nord allineato allo stesso epicentro già fatto.

    Lory: (quindi è la stessa faglia che ha mosso toscana umbria e marche)

    Mario: sempre stessa faglia, farà con essa anche una brutta questione a roma per il papa.

    Dan: Senti, quando parli di america centrale... tu indenti non stati uniti e nemmeno sud america...
  2. .
    GRAZIE INFINITE LORY!!!!

    Gesù è fonte Divina di vita, è anche stato ed è tutt'ora altrove con Egli altre fonti di sangue Divino sono e saranno a divulgare la profonda verità, che non è sempre quella che vi viene raccontata dai molti che la riducono in parole e missioni celandone altre provenienti dalla stessa fonte

    Grazie Mario

    Edited by giuseppeco - 21/8/2013, 19:31
  3. .
    Grazie Lory!! E Grazie Mario!!!
  4. .
    Rileggevo per la terza o quarta volta la scrittura.. Quando Mario si riferisce alla terra di Ulisse non si potrebbe pensare anche alla Grecia Omerica? Per esempio dove si svolsero gli eventi narrati dall'Iliade nell'assedio di Troia? L'area della Troade sotto l'attuale stretto dei Dardanelli dove sorgono i resti della citta almeno secondo Schliemann e la maggior parte degli archeologi. Oppure sopra i Dardanelli alla Tracia oggi divisa tra Grecia Bulgaria e Turchia dove pure Ulisse transito' nel suo ritorno ad Itaca narrato nell'Odissea. Scusatemi le rimembranze scolastiche ma d'altronde il primo ad usarle e stato Mario :-)
  5. .
    Le mie domande per Mario, riuscira il mondo un giorno a vivere in pace e unito senza divisioni tra le nazioni e gli individui? Potremo affacciarci fuori dai confini del nostro sistema solare e scoprire che Gesu' si e manifestato su altri pianeti oltre il nostro? Grazie
    Poste

    Edited by giuseppeco - 21/8/2013, 17:56
  6. .
    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 27/7/2013, 11:13) 
    Scrittura del 26 Luglio 2013 (Lory, Mario, Daniele C.)

    Mario: in terra mongola pure avrà scosse e come avrai capito tutta la terra presto tremerà all'america e anche l'europa avrà 3 gatte da pelare.

    A proposito di questa parte della scrittura del 26 luglio.. c'è da rimanere allibiti sulla sconsideratezza dell'uomo!!

    http://www.centrometeoitaliano.it/terremot...osa-05-08-2013/

    Terremoti Cina, fracking e trivellazioni nella zona più pericolosa
    Terremoti, Cina in allarme: trivellazioni partite nella zona più pericolosa
    Le compagnie petrolifere cinesi hanno dato via all’operazione ‘fracking’ all’interno della zona sismica più pericolosa della Cina, il Sichuan. La Royal Dutch Shell Plc e la China National Petroleum a ricevere l’ok per le trivellazioni che si svolgeranno in maniera regolare tutti i giorni. Le autorità cinesi sperano di incrementare la produzione annuale di gas di scisto a 6,5 miliardi di metri cubi entro l’anno del 2015, con riserve stimate a circa 1115 miliardi di metri cubi.
  7. .
    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 27/7/2013, 11:13) 
    Scrittura del 26 Luglio 2013 (Lory, Mario, Daniele C.)

    Mario: la scossa di 5 dopo le prime ravvisaglie non normale zone america non normale magnitudine zona poi dopo italia ripete ancora le altre 3 tappe america. ok sei tu che chiedi.

    Dan: tra la scossetta di 5...e la grande botta italiana quanto passa?

    Mario: non hai capito, non posso ancora dare date

    Dan: ok...

    Mario: la scossetta di 5 sempre nord toscana e emilia... dunque forse possiamo limitarla ulteriormente colpendo la turchia.

    Dan: senti non potreste contentrare la scossa sul parlamento italiano?

    Mario: non è 5 giusti ma poco ci manca si sempre nord ancora 3 volte sotto 5 sopra 3.8

    Dan: prima della botta da oggi?

    Mario: vedremo che fare.si da stanotte.tre scosse e poi 5. parlamento pure avrà le sue da sbrogliare con il caso vaticano vacante
    e poi il grande botto...sempre prima dell'ultima botta italia, si.

    Stavo rileggendomi oggi parecchie scritture, la scossa di 5.7 in Canada di pochi minuti fa unita al fatto che oggi vi è la manifestazione a Roma pro Berlusconi che può avere pesanti conseguenze sulla vita del parlamento italiano, potrebbe rientrare nella scrittura di Mario del 26 luglio..
    Il Canada normalmente è una nazione dove le scosse di terremoto sono molto meno frequenti e normali che Usa e Messico specialmente con questa magnitudo..
  8. .
    Io sono nuovo di questo forum, un paio di anni fa avevo fatto alcune visite sul vecchio di blogspot, ma ero passato poi oltre.. non ero ancora pronto o per meglio dire desideroso di esserlo.. è vero un benvenuto cosi bello non si trova con tanta facilità e per me nei pochi mesi che son qua prove ne ho già avute!
    Grazie a tutti, Giuseppe
  9. .
    Gegia7e3 io ieri ero terribilmente agitato con la notizia del maltempo nelle vicinanze del Monte Amiata, cosa che di solito per carattere non mi capita spesso, purtroppo proprio quella zona è accreditata tra il grossetano ed il senese di un potenziale di 6.50 Richter di massimo tal quale quello che diceva Mario

    Tra virgolette spero che 5.50 sia la scossa, sarebbe forte ma non sarebbe drammatica come un 6.5, ciao Giuseppe
  10. .
    Spero di fare cosa utile postando questa tabella tratta da Wikipedia che indica la potenza di un terremoto indicata in tonnellate equivalenti tritolo

    Una sola piccola considerazione... sono sempre molto perplesso quando vari istituti di sismologia modificano dopo qualche tempo la potenza di un terremoto oppure ne danno valutazioni differenti, la differenza di anche solo pochi decimi tra una stima e l'altra e veramente molto più grossa di quello che si può pensare comunemente e non riesco a giustificarla solo con la diversa postazione o lontananza dei sismografi ( che tra l'altro per ingv ed esmc sono veramente fittissimi )

    Scala Richter

    Magnitudo TNT equivalente

    0 1 chilogrammo
    1 31,6 chilogrammi
    1,5 178 chilogrammi
    2 1 tonnellata
    2,5 5,6 tonnellate
    3 31,6 tonnellate
    3,5 178 tonnellate
    4 1000 tonnellate
    4,5 5600 tonnellate
    5 31600 tonnellate
    5,5 178000 tonnellate
    6 1 milione di tonnellate
    6,5 5,6 milioni di tonnellate
    7 31,6 milioni di tonnellate
    7,5 178 milioni di tonnellate
    8 1 miliardo di tonnellate
    8,5 5,6 miliardi di tonnellate
    9 31,6 miliardi di tonnellate
    9,5 178 miliardi di tonnellate
    10 1000 miliardi di tonnellate
  11. .
    Sul resto invece penso che abbiamo la presunzione di cercare di capire le leggi del nostro universo ed invece siamo ancora lontanissimi dal capire le dinamiche del nostro pianeta e come dovremmo viverci.
    [/QUOTE]


    Fenicearcana ciao, sono in questo forum per il motivo di cui sopra, la mia fede cristiana mi fa rendere sempre più conto che su quello che riguarda il nostro pianeta brancolo nel buio e umanamente cerco di trovare una "fiammella" che consenta almeno di intravedere l'ombra di qualche contorno.

    Sono diplomato in ragioneria e lavoro in banca a milano, per molti anni vista la mia formazione ho avuto fede nelle "magnifiche sorti e progressive". ora mi rendo conto che non basta e non è forse neanche vero dal punto di vista materiale, ed ora ho interesse su tutto quello che mi può aiutare a trovare una comprensione maggiore del mondo dove vivo
    Devo dire che dopo diversi anni di cosidetto "sano scettismo" ho trovato le scrittureche Mario comunica Lory e trovo molto bello che lei le condivida, considero questo sito letteralmente una "pepita d'oro" che ho trovato nel web.

    Penso che avrei dovuto scrivere questo nel topic di presentazione ma ormai lo ho scritto qui! :rolleyes:
  12. .
    Sarò un inguaribile ottimista ma io credo ad un Dio Cristiano buono verso tutti indipendentemente dalle nostre divisioni terrene e persino dalle nostre fedi. Dio non solo del nostro pianeta ma di tutto il creato
    Sul resto invece penso che abbiamo la presunzione di cercare di capire le leggi del nostro universo ed invece siamo ancora lontanissimi dal capire le dinamiche del nostro pianeta e come dovremmo viverci.
  13. .
    Spazzate via però saranno case e mulini a vento nella terra degli zoccoli (Olanda?).
    Avranno due giorni di caos per queste inondazioni e raffiche simili a tornado ma che hanno tutto un'altro nome e forma.

    Mi par di capire che per il momento ci si debba preoccupare di più per l'estero.. il riferimento all'Olanda non potrebbe riguardare il fenomeno del fracking? In poche parole i terremoti artificiali causati dall'estrazione del gas e che per tanto tempo e stato spudoratamente negato dalle compagnie petrolifere, che solo ora a mezza bocca e cercando di minimizzare stanno ammettendo qualcosa...
  14. .
    Eccola..

    Mario: io per ora non posso dare questo dato non è ancora stato rilevato il potenziale da noi perchè ancora ci stiamo lavorando difficile ma da previsione potrebbe il vostro indicare anche un 7
    (Mario ma se maremma fà 7 rimini quanto fà?)
    rimini riusciamo a fare meno di quanto detto in precedenza sotto il 7 ok
    (perchè ora il peggiore è maremma e non più romagna? cosa è cambiato nelle faglie?)(come è possibile? come avete fatto?)
    semplicemente girate con le precedenti fatte lunigiana quindi sovrapposizione inferiore alla massa sopra ok? faglia nord pochino spostata rispetto sud quanto basta a limitarne la spinta cosa inversa per la calabria spazio sufficiente ora è meno caricata la pressione sì
    (capito)(ma facendo così non fate più danno all'altra al sud sud=?) no lorenza non è così quella sotto è a sé unita africa grecia ancora ha tempo inizia ora la preparazione (ok grazie MArio) (quindi ho capito bene? spostato il punto a est verso sud, allontanatosi dalla faglia nord nord est, meno pressione per questa ultima ma più per lo scarico finale lati faglia ovest nord ovest?) capito bene brava e quindi epicentro leggermente spostato no firenze pisa ma dove ha fatto poco più a est e sotto poco più a ovest da dove faceva avrebbe fatto Grosseto pari linea (ok grazie sei un tesoro!) prego cara anche io (sì sì ti sento)

    Dan: localizzazione quindi tra toscana e lazio

    Mario: correttamente già al tempo indicati triangolo più grande faglia sotto francia/ liguria/ toscana/ sibilini questa la punta triangolo detto prima ok?anche se di fatto ha forma non piramide ok? ok monti sibillini?

    Dan: Minchia sì quella però è sotto sai è per i segnali pre-sisma.

    Mario: sono due soltanto quella e poi quella detta sopra africa grecia ecc...che farà per la calabria sicilia bene (abbiamo finito?) ok le microplacche che si spostano...

    Dan: certo bene ok ok grazie!!!!
  15. .
    Nella scrittura del 23-24 giugno ad un certo punto nella sequenza dei terremoti che si devono verificare si fa prima un riferimento all'africa, notavo i terremoti che in questi giorni stanno interessando il lago alberto in uganda..
79 replies since 15/6/2013
.