Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by chriscornell

  1. .
    Io non so se il black out in Olanda sia correlabile alla tragedia aerea.
    Fatto sta che in Turchia 40 province sono senza elettricità:
    http://it.reuters.com/article/topNews/idITKBN0MR0W120150331
    C'è qualcosa che non quadra.
  2. .
    La prossima eclissi lunare del 4 Aprile, e la precedente eclissi solare del 20 Marzo, costituiscono un importante segna-tempo per eventi preconizzati da Nostradamus.
    Le coincidenze trovate incrociando le sue quartine con un suo Almanacco astrologico, sono una fotografia di quanto sta accadendo in Yemen.
    Solito, illuminante, articolo di Remox:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/03/la...ml#comment-form
  3. .
    Molto interessante Tolomeo. Avevo pensato ieri all'eclissi del 4 Aprile, molti appassionati di escatologia e profezie la considerano data potenziale di qualche evento significativo.
    Staremo a vedere. Certo che le coincidenze che ci ricordi fanno riflettere molto sulla fase storica e critica che stiamo vivendo.
  4. .
    Sulle capacità degli animali di "sentire" in anticipo un terremoto, è stato fatto un lavoro a Cambridge.
    È stato studiato il comportamento dei roditori in Perù, zona altamente sismica, e si è evidenziata la loro sensibilità verso gli ioni positivi che si sprigionano da madre terra quando le faglie, prima di una scossa, sono sotto stress:
    http://www.blueplanetheart.it/2015/03/25/e...no-i-terremoti/
  5. .
    La recente caduta dell'aereo tedesco in territorio francese offre uno spunto di riflessione su corsi e ricorsi di taluni eventi in concomitanza con rivolgimenti sociali in Medio Oriente ed Ucraina.
    Ecco il punto di vista di Remox, che incrocia quartine di Nostradamus, messaggi di Anguera ed eventi di cronaca:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/03/co...ml#comment-form
  6. .
    Ciao a tutti. Leggendo questo breve articolo fatico a capire se E-cat sia un sistema credibile di approvvigionamento di energia pulita, o semplicemente l'ing. Rossi si diverta con le bufale:
    http://www.nextme.it/scienza/energia/9017-...o-usa-rigettato
  7. .
    Prima o poi la natura avrebbe dato la risposta ad una forzatura dell'uomo chiamata cibo OGM.
    Il mais geneticamente modificato della Monsanto, per resistere ai parassiti, ha indotto nei parassiti stessi una maggior resistenza, rendendoli quindi "immuni" al suddetto mais.
    http://www.bioradar.net/bionews/usa-monsan...ventati-immuni/
    Un po' alla stregua dell'antibiotico-resistenza nel caso dell'uomo.
  8. .
    Della breve durata del pontificato di Papa Francesco si parla anche in questo recente messaggio, dato ad Eduardo Ferreira:

    12 marzo 2015: “Cari figli… pregate in famiglia. Ascoltate ciò che vi dico questa sera. Pregate per i sacerdoti. Molti di loro sono ancora increduli e ribelli. Ci vogliono molte preghiere per i sacerdoti che sono nei media. Pregate anche per Papa Francesco. Come ho già detto in messaggi precedenti, il Papa non resterà a lungo sulla cattedra di Pietro. Pregate. Non scoraggiatevi figli miei. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”
  9. .
    Nella serata di ieri cieli suggestivi nel nord Europa per un inaspettato fenomeno di aurora boreale.
    E con l'avvicinarsi dell'eclissi solare, spesso visto nella storia come segna-tempo di fatti negativi, non poteva mancare un riferimento alle quartine di Nostradamus.
    Dove passato, presente e, forse, futuro percorrono gli stessi binari:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/03/le...-marzo.html?m=1
  10. .
    Una tribù indigena dell'Artico ha perso i tradizionali riferimenti nelle posizioni del sole durante la giornata. Hanno scritto alla NASA, per dire loro che qualcosa non torna.
    Come dargli torto?
    http://www.attivitasolare.com/gli-anziani-...-si-e-spostata/
  11. .
    Ciao. Argomento noto praticamente a tutti gli internauti appassionati di escatologia, ecco un breve sunto su ciò che dovrebbe essere l'Avvertimento. Da Garandabal in poi:
    http://sebirblu.blogspot.it/2015/03/un-gra...e-lumanita.html
    Quando si dice guardarsi allo specchio alla fine della giornata...
  12. .
    Nuove conferme, semmai ce ne fosse bisogno, su Chiesa, guerra e terremoti (in terra italica).

    Dall'ultimo messaggio dato a Zaro in data 8 Marzo 2015:
    "...Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera fatta con il cuore, con fede vera, per la mia amata Chiesa; una grande scissione ci sarà in essa, soffrirà molto e con essa tutti i veri cristiani, i miei veri figli, coloro che mi amano con amore vero.
    Figli miei, l'Italia tremerà ancora, rumori di guerra si udranno, rombi di tuono.
    Figli le stagioni non sono più tali e questo comporterà gravi cambiamenti atmosferici, gravi catastrofi ambientali..."

    http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/
  13. .
    I viaggi astrali secondo Robert Monroe, ingegnere statunitense che aveva questa capacità che inizialmente non riusciva a spiegarsi.
    Da persona razionale quale la sua professione richiedeva, ha cercato di dimostrare in modo oggettivo e inoppugnabile il meccanismo alla base di questa fenomenologia:
    http://sebirblu.blogspot.it/2015/03/i-mera...-di-robert.html
  14. .
    La copertina dell'Economist riguardante il 2015, per come è assemblata, si presta ad essere interpretata come una sorta di messaggio profetico, più o meno criptato, sull'anno in corso.
    Stiamo parlando di una rivista che, per proprietà (vedere chi è l'azionista di maggioranza) e temi trattati, è un'attendibile voce programmatica dell'elite che decide sul nostro futuro:
    http://neovitruvian.wordpress.com/2015/01/...ili-predizioni/
    Il timore è che, più che prevedere il futuro, qui lo si stia tragicamente costruendo.
  15. .
    A proposito di Mario, eclissi e scosse, ho trovato qualcosa da tenere d'occhio nella scrittura del 22 Gennaio 2013 (leggetela tutta):
    "...Eclisse?" Sì ovvio, tanto vale che vi dico che questo è un segnale che non troppo lontano saranno anche gli altri eventi detti..."

    Lo spunto me l'ha dato Terryscripta stamane (che ringrazio) a proposito della prossima (20 Marzo) eclissi solare, visibile anche in Italia:
    http://www.meteoweb.eu/2015/02/eclissi-sol...-italia/401589/
    Ed aggiungo, per concludere, una piccola considerazione:
    andando nel link qui sopra, avrete modo di vedere in quali zone sarà visibile questo fenomeno spesso correlato a profezie (vedi Nostradamus) non proprio allegre...
    Europa, RUSSIA e NORD AFRICA.
    Vi dice qualcosa a proposito del periodo che stiamo vivendo?
401 replies since 14/5/2013
.