Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by chriscornell

  1. .
    Ciao a tutti. Vorrei ampliare solo 1 po' quanto accennato dall'amico Giuseppe.
    Come ci ha spiegato Lory quella sera, ci sarebbero stati "inconvenienti" legati alle interferenze delle persone presenti in cht: ognuno di noi, a parte l'emozione di poter colloquiare la prima volta con RAM, aveva nella propria testa dubbi, desideri, aspettative anche personali. Ovvio che così si sia ingenerata un po' di confusione. Quindi, a parte qualche nuova notizia, nulla e' stato aggiunto a quanto sapevamo.
    Personalmente mi sono reso conto che il compito di Lory non è x niente agevole. Quindi doppio merito per quello che sta facendo.
    Quanto alle mie emozioni, RAM mi ha letteralmente letto nel pensiero. Dovete sapere che da 2 anni sto cercando "qualcosa", e la frase che più spesso mi ripeto e' che devo trovare la mia strada. E che mi dice allora RAM?:
    00:30 <_Ram>: comunque dicevo chrisc... sento.......
    00:30 <_Ram>: confermo
    00:30 <_Ram>: la strada
    00:30 <_Ram>: sai fare bene l'arrivo centro energia
    Sapeva qual'e' il mio cruccio, e me l'ha detto. Non solo...quanto al fare bene l'arrivo centro energia, vi posso dire che avevo da tempo deciso di proseguire un percorso già iniziato con un'amica per poter sfruttare le mie potenzialita' per il bene delle persone che col mio lavoro cerco di curare.
    È stato un vero sconquasso emotivo. Vi auguro altrettanto, amici.
  2. .
    Ciao amici. Scrittura del 18/02/12:
    "La nave ora verrà colpita per sbloccare il carburante ma sarà dura recuperare tutto. Dopo questa cosa si provvederà a smantellamento con macchinari speciali che tagliano i pezzi della nave, a bordo troveranno ancora una persona e non solo..."
    Starà parlando dello smantellamento della Costa?

    Scrittura del 05/10/12:
    "Passeranno oggi le navi e non solo torneranno da una missione perché colpiti..."
    Che sia la guerra in Siria di cui si accenna qui sopra?

    Ora cito il Nostro Mario di questa scrittura:
    "...Non dovete mai pretendere tutta la comprensione da parte degli altri perché ognuno deve fare i propri passi. Ognuno deve essere in grado di comprendere fino in fondo le cose e non semplicemente di farle sue. Nonostante tutto questo vi posso nuovamente confermare i prossimi eventi..."

    ...in poche parole, ragazzi, abbiate FEDE. 1 super-abbraccio a Lory
  3. .
    Scrittura del Settembre 2009 (ora siamo a Settembre...):
    "...Sì anche se non ho la mia tuta. La tuta da sub. All'isola D'Elba. Io sono lì ora e faccio una sosta. Io mi tolgo da cosa ma ho detto cosa..."
    E che ci fa il nostro Marione all'Elba? Poi ho pensato: la Costa verrà poi portata per lo smantellamento a Piombino. E di fronte a Piombino che c'è? C'è l'Elba.
    E se fosse li uno dei vertici del triangolo che comprende il lago di Bolsena che delimita l'epicentro della prossima scossa? Ciaooo!
  4. .
    Altro piccolo dettaglio sul salvataggio della nave: la cosa non terminerà certamente tra pochi giorni. Mi spiego meglio: prima la devono raddrizzare di circa 60 gradi. Poi vanno valutati i danni sulla fiancata attualmente sommersa. Infine solo dopo la riparazione delle falle, portata in galleggiamento, verrà portata via dal Giglio.
    Capite bene che la cosa comporterà ancora settimane. Quindi io prima di affermare che Mario ha "toppato" la previsione, aspetterei ancora.
  5. .
    Ciao carissima Danboa. Spero che possa provarlo anche tu. Si vede da come scrivi che 6 speciale. Buona giornata
  6. .
    Cara Lory, l'esperimento mi ha "toccato" molto. Facendo debite proporzioni, non immagino quale potenza tu riesca a sprigionare...
  7. .
    Ho aspettato un po' per dire la mia su quanto accaduto oggi. Sono molto amareggiato. Mi sento come un bimbo che ha assistito ad un litigio dei genitori. Questo forum era la mia isola di pace. E lo sarà ancora. Badate bene, non è la reazione di chi, pur di non ammettere che sta percorrendo la strada sbagliata, prosegue "per coerenza". Sono ancora convinto che la NOSTRA Lory sia persona genuina, che si da'.
    Il Pantak che ho letto con dispiacere oggi, non è il riflessivo, analitico e rassicurante Pantak che leggevo da oltre un anno. Resto perplesso quando, pur ammettendo le capacità medianiche di Lory, definisce polemicamente "coscienti" le sue scritture...mah...qui si non torna qualcosa. Di certo c'è la sensazione che non sia stato detto tutto, e che sia nel non-detto il motivo del suo arrivederci (non voglio pensare a niente di definitivo).
    Sinceramente non mi importa di sapere di chi o cosa siano le reali responsabilità della vicenda...non è questo il punto: prima o poi vi chiarirete, lo so.
    Il vero punto e' Mario, con le sue previsioni, ma soprattutto con la forza che, parlo personalmente, ha saputo infondere in me.
    Ne ho la prova su un fatto di salute che mi ha riguardato recentemente. Senza entrare nel dettaglio, a cavallo tra Luglio e Agosto, una serie di sintomi faceva presagire con chiarezza una grave malattia degenerativa. Pensavo di morire entro pochi mesi. All'apice della mia disperazione, prima di eseguire i primi accertamenti, ecco spuntare Mario con la scrittura, credo, del 30/07. Dove per la prima volta negli scritti di Lory, sembra rivolgersi a "qualcuno" che in quel momento ha tanto bisogno di sperare: ero io ragazzi, ero io è lo dico senza presunzione.
    Ecco perché credo in Mario. Ecco perché abbraccio Lory.
    Non sarò certo io a lamentarmi se il dirigibile non cade in Atlantico, se non ci sarà alcuna frana a Merano. Le prove ci sono, basta leggere.
    Ah, proprio oggi ho fatto un ultimo esame (buffo no?): niente di quanto sospettato, probabilmente una rara sindrome con sintomi sovrapponibili. Infatti ho recuperato le forze. La "speranza" mi ha tenuto a galla. Pace a tutti
  8. .
    Buondì ragazzi. Anch'io ho letto con fatica questa scrittura. Qualcosa ho capito:
    1-una botta in America ("apocalisse" letta in precedenti scritture?) e' stata scongiurata con diverse scosse M6 (che nell'ultima settimana si sono verificate lungo la costa ovest delle Americhe), di cui l'ultima stamane in Guatemala (quella entro le 24h della scrittura). Mario and friends hanno evitato ripercussioni planetarie
    2-ciò nonostante, entro il 15 settembre (o entro il mese) ce ne sarà comunque una forte in America (M7?). Potrebbe essere evitata la scossa in Italia (quella di 5?)
    3-genuina "tensione" tra RAM e Daniele (che si erano già beccati in precedente scrittura). Chissà che ha sentito Lory...
    A questo punto però faccio qualche domanda, mi si perdoni se chiedo cose che molti di voi già sanno:
    1-Ram e Mario sono la stessa entità? E se no, quale dei due e' "gerarchicamente" superiore (limguaggio a parte ah ah). Lory riesce a contattarli specificamente?
    2-evitata la botta da 10, evitabile quella in Italia: sono cambiati gli eventi che conosciamo ormai a memoria, o sono rinviati?
    3-di quali altre cose importanti si starà occupando Ram? Asteroide in arrivo?possibili guerre?
    4-si evince che Daniele, molto preparato sugli studi predittivi di terremoti, ha un dono. Se ne puoi parlare, Dan, di che si tratta?
    Come vedi Tolomeo, sono più le domande che le certezze. Credo sia una cosa da tenere sempre a mente.
    Gratitudine infinita a Mario, Ram e Lory
  9. .
    Per quanto riguarda la scrittura del 3 maggio citata da Lory, e leggendo quanto linkato da Danboa, mi viene difficile pensare a sabato ( in cui più che di messa si parla di veglia di preghiera) anche se non possiamo pretendere massima precisione in questo contesto da Mario, per cui lascerei la porta aperta.
    Ne ho poi trovata una nella scrittura del 12 maggio 2012:
    "Presto verrà fatta una messa speciale per la chiesa, non la solita ma con una messa speciale.": questa decisamente sembra riconducibile ad accadimenti di eccezionale portata a Roma, come già preannunciato dal mitico Mario.
  10. .
    Ora si tratta di contestualizzare Italia, farfalla e piramidi. Se l'evento in Cina e' quello che hai sognato, dobbiamo aspettarci qualcosa a breve da noi? Magari legato ad instabilità politica, laddove la piramide simboleggia poteri oscuri?
  11. .
    Ciao amici cari, gli eventi di Roma annunciati da Mario hanno iniziato il loro corso: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vati...ie/320383.shtml

    Per quanto riguarda la potenziale guerra che si sta preparando, al netto del parere dell'ONU che purtroppo sarà positivo, io dico che ahimè gli USA potrebbero attaccare la sera del 4, quando la luna sarà nera e quindi non darà riferimenti alla contraerea siriana.
    Spero proprio che in extremis qualcuno si attivi per la pace, ma pure i media sembrano "spingere" per una guerra lampo, di 2-3 gg.
  12. .
    Ciao cara Roxy. Nel pomeriggio di ieri sono stato "inseguito" letteralmente (canzoni, t-shirt d persone che incrociavo) dalla parola California, in particolare San Diego. Magari e' 1 caso, magari sono influenzato dall'ultima scrittura...oppure e' 1 segnale. Ciao, tocchiamo ferro.
  13. .
    Ci sono 2 scritture che hanno qualcosa di sinistro, in comune:
    -scrittura del 08/09/2009: "Rasa al suolo sarà la terra dei gobbi. Tutto e' stato una battaglia..."
    -scrittura del 05/10/2012: "Passeranno oggi le navi e non solo torneranno da una missione perché colpiti. Bene anche la terra dei Gobbi avrà per ora una pausa ma non molto che uno alla scossa...".
    In entrambe si parla di battaglia, o navi che tornano da una missione. Entrambe hanno un possibile decorso temporale (e sappiamo che con Mario lo abbiamo già notato per molte scosse), cioè prossimi 2 mesi. Le ultime news sulla Siria non sono per niente buone (Iran e Russia sono già pronte a guerreggiare, e speriamo che almeno la Cina stia buona...).
    Dove sarà 'sta terra dei Gobbi?
  14. .
    Questa scrittura e' cupa. Dal modo che ha nel rivolgersi a Lory ed in generale al forum, sembrerebbe riferirsi a qualcosa di grave in Italia (che non abbiamo potuto limitare a sufficienza). Però... ricordo che per la botta in America ha usato il termine "apocalisse". Potrebbe quindi riferirsi a quello (ricordiamoci lo tsunami). Quanto alla potenziale guerra... Lui non ne ha mai fatto riferimento: per scelta? Per non allarmare troppo? Ciao ragazzi, mi raccomando, come dice Mario mai abbandonare la speranza, cerchiamo sempre 1 piccolo spiraglio di luce anche al buio. 1 abbraccio a tutti voi
  15. .
    Bravo Giuseppeco, ottima deduzione. Prendendo per buone le recenti scosse ad Ancona (4.4, quindi "quasi 5") e quella ad Antofogasta, quella del centro America dovrebbe essere vicina...che è il segnale per quella in Italia di 5. Per la Maremma forse dovremo (speriamo) aspettare la prossima estate (l"la botta sarà entrò l'anno")? La scrittura dell'8 Agosto sembrerebbe dire così. Che ne dite ragazzi?

    Chiedo venia, la scrittura e' quella del 18 agosto. Ciao a tutti
87 replies since 14/5/2013
.