Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by chriscornell

  1. .
    Ciao amici. Aggiungo, all'interessante post di Pietra Blu, un caso simile, a voi certamente noto: lo "starchild". Anche qui sono stati eseguiti test del DNA che hanno evidenziato anomalie, al pari dello stesso aspetto del cranio, troppo difforme dalla norma. Qui l'intero articolo:
    http://pianetablunews.wordpress.com/2014/0...ullo-starchild/

    jpg
  2. .
    Agli admin e ai moderatori i più sinceri complimenti. E avanti così ragazzi, altre 100.000 volte.
  3. .
    Ciao. Il paesaggio, potrebbe ricondurre, per architettonica, alle Dolomiti che tu hai già visualizzato tempo fa? Qualora il termine badia fosse quello esatto, potrebbe essere la Val Badia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alta_Badia
    Valle costituita da 6 paesi, tra cui Badia, confinante con la provincia di Bolzano. Ovviamente, per dirla alla Mario, le mie sono solo "congetture".
    Ho provato a cercare foto della zona con acquedotti romani, ma non ho trovato nulla di simile al tuo disegno.
  4. .
    Beh, Lory, ELF intesa come banda di frequenza bassa la trovi sui monitor di Daniele in LTPA observer project. Le trovi però anche come una delle bande utilizzate nel progetto Haarp. Al proposito ti lascio una piccola traccia:
    http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...d=46&Itemid=102
    E in Italia, un'installazione Haarp si trova a Niscemi, nel bel mezzo della Sicilia...che tu hai disegnato in basso.
    Gli eventuali effetti di Haarp sui sismi, andrebbero chiesti a Daniele. Ciao
  5. .
    Ciao cara. Questo disegno, personalmente, fatico a interpretarlo. Per quello che si vede, in alto a sn sembrerebbe esserci scritto, tra l'altro, "PT (Pistoia ?)" con la freccia che indica evacuati. Quel PFN potrebbe essere acronimo di qualcosa. Poco sotto, sembrerebbe stagliarsi un oggetto rotondo: forse un orologio da te visualizzato, visto da 3/4. Fosse davvero un orologio, indica le 21.00 (o le 9.00), ora della scossa?
  6. .
    Ciao ragazzi; ho trovato qualcosa che riguarda l'attività vulcanica, parla Marione:

    Scrittura del 25/09/2009

    "Sono Mario, quello solito che ha scritto di tanga ma anche di capre e terremoti. Sì. Ma era lì che vedeva e anche parte ho scritto. Campania è ancora messa male. Perché ancora la ondata forte non è arrivata. Sì è con i camini farà ancora. Mi stanno dicendo che verrà alla ora presto una bella e forte carambolata di terra. Sotto là. Magari meno a me e meno a voi. Quella no ma giù. Se non si può dire che farà ancora notte si può dire che non farà giorno. Niente lava ma tanta roba nera sera. Mettiamo che sia su terra ma non è in terra sì. Sì nell’Italia. Metà fa sue, metà fa giù. Allora vediamo un po’ vedo acqua ai suoi lati ma non all’altri. Non è l’Etna. Ma chi sarà mai che lo dirà. Avrò notizie poi per ora non posso che non smentire ma che è lui che farà fumo sì confermo or ora la notizia. Sì. Merano mi piace come zona sì è anche bella ma non hanno molto caldo lì. Mi sembra di vedere che hanno messo già la giacca..."

    Ed ancora, in seguito sulla stessa scrittura:

    "Sull’evento dei camini. C’è la lava in movimento ma non su, in giù. Riesco a vedere la forza che ha sì. Anche un po’ di lava"

    Questo è quanto. Io una piccola idea me la sono fatta. Non resta, come al solito, che aspettare e verificare, incrociando le dita. Ciao.
  7. .
    L'antenna in Sicilia ricorda, ovviamente, le antenne Haarp di Niscemi. Speriamo non vi sia un nesso causale con la sismicità...
  8. .
    Bravi ragazzi. Il disegno del Vesuvio mi puzza un po': proprio ieri ho letto una scrittura dove se ne parla. Che mi dite del Vesuvio? E per curiosità, avete avuto modo di verificare che zona rappresenta il secondo disegno?
  9. .
    Pochi giorni fa è stato nominato cardinale un testimone speciale di un incontro ravvicinato...davvero unico nel suo genere:
    http://pianetablunews.wordpress.com/2014/0...inale-e-gli-et/
    Avevo già letto questa storia, ma mi andava di condividerla con voi perché merita la vostra attenzione.
  10. .
    Scritture del 13/05/2009

    Era uno sempre anonimo che ci disse: "mettiamo che io sia militare, voi mi state aspettando ma non arrivo, non posso scrivervi una cartolina ma un messaggio sì, perchè mi hanno spostato nella marina militare...poi invece pensavate che non venivo più ed invece sono arrivato!...poi sono arrivato con la mia valigia e siamo andati al ristorante sul lago, solo che io mangio solo l'antipasto, ma il pesce era bruciato, devo passare a prendere la bambina sulla strada e quindi a ballare, dobbiamo tornare prima delle cinque, solo che la macchina è restata senza benzina e quindi la bambina va là a prendere mia sorella.
    La bambina si chiama Marina e ha 12 anni, l'ho avuta in affidamento.
    Vogliamo fare il bagno ma non possiamo, così prendiamo nel negozio dove scendono le palline un Tanga...

    Poi siccome mi avete pagato la cena io vi offro una vacanza, magari in Calabria, però un giretto lo possiamo fare anche in Toscana ma ci siamo già stati. Visto che eravamo senza macchina siamo andati a prendere il pendolino, ma era pieno e siamo entrati in un vagone merci con le capre. Quando poi sono tornato non ho preso la macchina ma il moTORINO, e siamo tornati in Toscana a mangiare il pesce, lì non è bruciato è più buono anche se è più caro.

    ...Disse poi che lo avevamo dimenticato su un isola, che poi dopo è riuscito a tornare perché ha trovato una strada sott'acqua, per farsi il tanga ha usato la nostra manica, e che la statua era tutta ricoperta di acqua.....(anche di questa scrittura non ho sotto mano il testo...).
    E da tutto ho dedotto: in prima cosa, che lui come soggetto potrebbe essere il terremoto che si sposta ..., che il continuo nominare bruciato potesse essere l'Etna, (infatti c'è stato un terremoto di 3.8.....) la Toscana il ritorno, poi forse, ma indiretto, motorino nominato due volte, la frase "pensavate che non arrivavo più ma sono arrivato" ho pensato potesse indicare il fatto che dopo la scrittura del 12 e la scossa in toscana, tutte le nostre presupposizioni del prossimo sisma in emilia potessero essere sbagliate in quanto il luogo era la Toscana, quindi abbiamo pensato che là non verrà...

    Ora non so se anche questa volta ci sfugge qualcosa, (inoltre dimenticavo nella scrittura precedente a queste due ci dissero vi arriverà un messaggio in codice), tra l'altro la sera stessa dissero al TG che una bambina di 12 anni era stata investita a Pisa.



    Ciao a tutti. Ho pensato di iniziare il commento di questa scrittura, che a mio avviso è una sorta di riassunto "cronologico degli eventi che prossimamente potrebbero svilupparsi. Dico in ordine cronologico perché la storiella è un pretesto per dare un ordine temporale agli eventi. Ecco cosa mi ha colpito:

    1-"...mettiamo che io sia militare, voi mi state aspettando ma non arrivo...mi hanno spostato nella marina militare...poi pensavate che non venivo più invece sono arrivato"
    Gli eventi inizieranno con il ritorno dei marò, torneranno dopo molto timore sulle possibilità di condanna

    2-"siamo andati sul lago, solo che io mangio l'antipasto"
    scossa lieve ai laghi come preludio sismico?

    3-"il pesce era bruciato"
    come accennava Lory, si scatena l'Etna (peraltro già attivo)?

    4-"devo passare a prendere la bambina sulla strada"
    qui ho un dubbio: o ci sarà una vicenda di cronaca che coinvolgerà una bambina, o la bambina rappresenta la scossa in Toscana (vedi punto 5 e 6)

    5-"...e quindi a ballare"
    ecco la scossa in Toscana

    6-"la bambina si chiama Marina e ha 12 anni, l'ho avuta in affidamento"
    scossa localizzata in località Marina di ...Massa? Pisa? Grosseto? Pietrasanta? Scossa a lui "affidata" per essere mitigata?

    7-"offro una vacanza, magari in Calabria"
    poi tremerà la Calabria

    8-"però un giretto lo possiamo fare anche in Toscana ma ci siamo già stati"
    replica meno forte in Toscana

    9-"siamo andati a prendere il pendolino, ma era pieno e siamo entrati in un vagone merci con le capre"
    deragliamento treno? Quello che non arriva alla Laguna? La storia delle capre e delle piume?

    10-"non ho preso la macchina ma il moTORINO"
    scossa a Torino

    11-"...e siamo andati in Toscana a mangiare il pesce"
    altra scossa (povera Toscana)?

    12-"disse poi che lo avevamo dimenticato su un'isola"
    va giù la Costa al Giglio?

    13-"ha trovato una strada sott'acqua, per farsi il tanga ha usato la nostra manica"
    la tragedia nel tunnel della Manica?

    Ecco perché Mario ha voluto raccontare la storiella, secondo me: per dare una successione precisa ai prossimi eventi. Ciao.
  11. .
    Molto interessanti ed esplicative le comparazioni foto-disegno. Bravo Daniele, e complimenti per il tuo attivismo in ambito di ricerche e pubblicazioni.
    Quanto a chi getta discredito su tali teorie, forse dettate da invidia, motivi le sue perplessità con argomentazioni concrete, altrimenti è critica fine a se stessa.
  12. .
    Ciao amici miei. Nel nostro forum amatissimo, ricco di discussioni (le più variegate ed interessanti), non poteva mancare la parte dedicata alle profezie. Di veggenti e profeti la storia è piena, spesso persone in malafede, altre però con un dono speciale, meritevole di attenzione e curiosità.
    Concordanze tra quanto scritto dal nostro Mario e le varie profezie fruibili in rete ne possiamo trovare, a patto che si ammetta che è facile trovare punti di contatto quando si parla di terremoti e calamità in generale.

    In ogni caso, come con Mario, anche qui troveremo il concetto del "libero arbitrio", del "non tutto è ancora scritto" ed anche qui si menzionano i danni potenziali provocati da anomala attività solare.

    Pure le quartine di Nostradamus hanno trovato sovrapposizioni con il quadro profetico mariano, in particolare sul concetto di Avvertimento, Miracolo e Castigo:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/04/il...abandal-13.html

    A Medjugorie, uno dei luoghi delle apparizioni per antonomasia, si dice che Mirjana, una delle veggenti ed unica ad aver ricevuto tutti e 10 i segreti, 3 giorni prima dell'Avvertimento, comunicherà uno dei segreti in pubblico. Per i messaggi, tutt'ora ricevuti 2 volte al mese:
    www.medjugorje.ws/it/
    Al proposito, a suo tempo fu inviata a Papa Giovanni Paolo II una lettera in cui si riasumeva modalità e contenuti dei messaggi:
    http://medjugorje.altervista.org/doc/papa/03-lettera.php

    Anche a Garandabal (in Spagna) 2 bambini ricevettero messaggi dal contenuto inquietante:
    www.paologiannetti.com/lafinedeitempi/garaba2.htm

    Un altro veggente da sempre analizzato è Giuseppe Auricchia, che forse prefigurò lo tsunami in Indonesia:
    www.madonnadelpino.altervista.org/m/tsunami.html

    Infine, due ragazze che l'8 ed il 26 di ogni mese, a Zaro, ricevono messaggi, spesso parchi di date e luoghi precisi; ecco perché sono significativi i messaggi un po' meno generici: ebbero visione del crollo delle torri gemelle a NY; l'ultimo messaggio (8 Gennaio) parla di sismi in Italia:
    http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/

    Lascio infine un link in cui trovate una panoramica generale, aggiornata quotidianamente, coi rimandi ai siti di riferimento:
    www.euve24544.startvps.com/ar2/segni-vari.html

    Vi invito, se avete voglia e tempo, alla lettura ed alla comparazione con quello che noi, qui su mad, discutiamo da tanto tempo. Tutto questo, ovviamente, nel rispetto del vostro credo e in generale senza voler "imporre" alcuna verità. Un bacione a tutti voi.
  13. .
    Ciao ragazzi. Eccovi i migliori avvistamenti del 2013, per chi crede che ogni 10 filmati, 7-8 siano fake, ma gli altri 2-3....
    www.anonymousfo.com/BestOfYear/Top10UFOsOf2013.html
    Buona visione!
  14. .
    Riguardo l'ultima immagine postata, già qualche ora fa M3.2, come volevasi dimostrare. Brava!
  15. .
    Giusto per mettere i puntini sulle i, qualcuno (a caso) l'aveva detto qualche ora prima, in tag:
    29/12 14:10 pietra blu: Diciamo che come dicevamo qualche giorno in cht, sotto c'era un grande movimento delle faglie profonde.... e questo è il risultato... e purtroppo non è ancora finita...
88 replies since 14/5/2013
.