Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by chriscornell

  1. .
    Complimenti Lory! In bocca al lupo per i tuoi progetti. Siamo tutti con te.
  2. .
    Compendio delle scie chimiche: quando e dove sono state viste le prime volte, composizione, effetti e quant'altro; da leggere per un ripassino generale...
    http://www.fisicaquantistica.it/verita-nas...nuvole-chimiche
  3. .
    Ciao amici; questo stralcio di scrittura si pone a cavallo dello scossone in America, poco prima della scossa in Maremma:

    "...Mario: il papa sarà presto indice di grave discussione all'interno della chiesa stessa, si tratterà però solo di cose vere dette da lui e non accettate, questo farà sì che i capi chiesa saranno costretti a smentire ed altri diranno cose false sul suo conto, cose da gossip falso.
    In america intendo anche stati uniti ma più vedo bene e più noto che le grandi città americane come la sbvegas los angeles e la california di suo faranno presto gravi apocalissi..."

    Pare che su Francesco (ed era prevedibile) incomba una fronda interna di cardinali "tradizionalisti"; voci di corridoio danno preoccupato uno dei suoi elettori più importanti, il Cardinale Maradiaga, al quale in Florida sarebbero scappate alcune dichiarazioni che lasciano poco spazio all'interpretazione:

    www.ilfoglio.it/soloqui/22979

    La "discussione all'interno della chiesa" è iniziata.
  4. .
    Ciao ragazzi. Da parecchio ormai, come molti di voi, mi sto chiedendo quale possa essere il significato di questo percorso con Lory, e non mi riferisco ovviamente solo alle previsioni sismiche.
    L'implicazione delle scritture sul proprio credo (sia esso religioso o comunque spirituale nel senso ampio del termine) sono molte. Con la pubblicazione delle ultime scritture la curiosità ed i dubbi (parlo almeno per me) sono aumentati; mi sono chiesto a questo punto quale importanza possano rivestire ancora le previsioni sui terremoti, e se siano invece un mezzo propedeutico alla crescita di Lory, e magari di tutti noi che la seguiamo.
    Ne ho parlato in privato con Lory, la quale mi ha chiesto di aprire una discussione utilizzando anche la risposta che quel giorno mi ha dato.
    Sono certo che qualcuno di voi, forte delle proprie ferree convinzioni, non sia stato più di tanto toccato da quanto letto nei dialoghi tra Daniele e Ram.
    Per quelli che fanno del dubbio un valore aggiunto, eccovi la risposta di Lory:


    "...Dunque forse ora non riuscirò a chiarirti tutto, ma spero in parte almeno di poterti delucidare...
    In primis, io non ho le stesse idee di Daniele in merito ad eventuali forme di vita aliene..., io le collego comunque alla parte spirituale, poi ovviamente sò che ci sono alieni cattivi e alieni buoni, diciamo così, come si dice ci sono Angeli e demoni... tutto è collegato... si tratta solo di crescita.... come una volta c'era zeus con i fulmini ecc... poi si cresce e si comprende....

    Comprendo benissimo che non sia un cammino semplice, che di fatto sarà comprensibile ai pochi, ma come è stato deciso, ora inizia la seconda fase....

    E di certo non sono cose che gestisco e o decido io.

    Altro punto, anzi il principale, dobbiamo dividere quello che sono io, le mie percezioni, le mie visualizzazioni, e le mie... chiamiamole doti, spesso le mie previsioni coincidono con quanto mi dicono nelle scritture, tant'è che a volte, soprattutto all'inizio mi è venuto difficile comprendere dove iniziava l'una e dove l'altra...
    Altra cosa sono le scritture, o psicografie, ovvero messaggi che mi arrivano tramite telepatia con Mario o Ram
    Ora che ho iniziato a "conoscerli" meglio, prima Ram era poco presente rispetto a Mario...., ho capito che sono due entità ben distinte e molto differenti.

    Mario, per quello che dice, per come parla e per tanto altro è più riferibile ad una sfera Angelica, Ram è più "alieno"... ma forse, e su questo ancora non mi è tutto chiaro, fanno parte del tutto allo stesso modo, siamo soltanto noi che vincolati dalla nostra cultura tendiamo ad associare l'uno o l'altro vedendoli come due cose nettamente distinte e mai intersecabili, cosa che invece credo che sia...

    Discorso diverso è quello religioso, o meglio, Angeli, Arcangeli e Gesù.
    Gesù in particolare, è esistito ed esiste, a me è apparso più volte, ed è capitato intercedesse anche con me durante anche scritture con Mario.
    Ora mi è difficile spiegare tutto, anche perchè anche con me hanno fatto un cammino lungo anni per arrivare a questo punto diciamo così, di contatto, e di rivelazione....
    a volte ho pensato fosse meglio per facilitare la comprensione di chi non è direttamente coinvolto, tenere le due cose distinte e divise, perchè purtroppo, ed anche a causa dei potenti che avevano tutto l'interesse a creare panico e paura verso altre forme di vita, per tenere su di noi un certo potere... le persone tendono a fare di tutta l'erba un fascio, e quindi parlare di alieni, che poi altro non sono , come Ram esseri di luce, anche se ovvio non ci sono solo quelli in luce...., ma questa è una cosa NUOVA PER LA GENTE
    abituata a vederli solo come non buoni. come coloro che fanno del male, che rapiscono, ecc.....
    IO SONO CERTA NON SIA COSì
    e' che per anni, anzi da sempre così ci hanno fatto credere... e quindi abbiamo da sempre scartato l'ipotesi di alieno buono, Angelo alieno, Angelo vivente ed essere di luce, nulla toglie che anche gli Angeli siano di fatto creature energetiche viventi in altri pianeti... Ma noi li abbiamo sempre divisi dal discorso UFO, vedendoli e collegandoli solo e soltanto con la religione.
    Anche la religione, come molti ormai sanno, ha dei grandi limiti riferibili alla nostra presa di coscienza, perchè ci mette dei pali, delle regole, e dei limiti, e non ci permette di vedere le cose per come sono realmente ma per come ce le vogliono fare vedere....."


    Direi che c'è parecchio di cui discutere; colpisce il fatto che ci siano 2 fasi nel percorso di Lory, e che la seconda, quella che ci accingiamo ad affrontare, riguardi proprio questo argomento di discussione. Mi ha colpito il fatto che non sia lei a decidere come e quando procedere.
    E, particolare non trascurabile, ci siamo tutti noi. Continuerò a chiedermi se sia vero che nulla succede per caso, se saremo chiamati in qualche modo in causa, o se semplicemente siamo qui per accompagnare da buoni testimoni Lory nel suo percorso.





  5. .
    Ciao ragazzi. Esco un po' dal seminato, pur restando in tema di scie, e lego il discorso con le recenti scritture dove si parla di entità oscure. Se ne parla qui:
    http://sebirblu.blogspot.it/2014/04/m-math...no-per.html?m=1
  6. .
    Amici miei ciao. Visto che si parla di faglia Gloria eccone un breve cenno: http://www.scienzafacile.it/2012/05/28/la-...emoti-italiani/

    Direi che, alla luce di questa faglia, che coinvolge tutte le zone "critiche" del nostro paese, potrebbe essere utile monitorare i movimenti del nord Africa e spt di Gibilterra, che potrebbero annunciare (al pari degli eventi ormai noti a tutti noi ) la scossa in Toscana. Aggiungo che qualche giorno fa (mi pare il 24/04), dopo una scossa allo stretto di Gibilterra, dopo poco c'è stato il sisma M 4+ in Slovenia, sentito in tutto il nord-est.
  7. .
    Tanti auguri Lory! Vorrei trovare un negozio dove si vende la felicità per poterla comprare tutta ed impacchettartela come regalo. Ti mando un sincero abbraccio.
  8. .
    Ciao. Anche oggi, come una settimana fa, diverse scosse lungo la costa ovest, a partenza dal sud (Cile, M6.7):
    www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=365393

    Successivamente dopo poche ore (e moltissime scosse di M fra i 4 e 5 sempre in Cile) ecco la scossa in California, M 4.4:
    http://www.meteoweb.eu/2014/03/terremoti-s...angeles/269774/

    Dobbiamo aspettarci qualche altra scossa importante in California? In ogni caso, quando si muove il sud america ad ovest, è probabile una risposta più a nord.
  9. .
    Ciao; posto qui una piccola osservazione fatta oggi, perché la mappa tracciata dalla nostra cara amica può far visualizzare meglio quanto accaduto.
    Parlo ovviamente della scossa di oggi in California (M 6.9).
    Mi sono andato a vedere se in questo periodo ci fossero state scosse significative per magnitudo e localizzazione. Forse in California abbiamo visto la risultante di una carambolata che parte da sud.
    Mi spiego meglio:
    -09/03/14, h 20.29 UTC: Equador M 5.4, 4° N e 80° W
    http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/event....&id=gfz2014etzh

    -10/03/14, h 00.38 UTC: Messico M 5.8, 20° N e 100° W
    http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/event....&id=gfz2014euhm

    -10/03/14, h 05.18 UTC: California M 6.9, 40° N e 124° W
    http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/event....&id=gfz2014euqs

    Probabilmente per qualcuno di voi (penso ai più esperti tipo Daniele) questo ragionamento è scontato...tuttavia voglio ragionare "a voce alta": in poche ore abbiamo assistito al movimento di faglie lungo la costa ovest delle Americhe, e questa forza, da sud-est a nord-ovest, ha subito un progressivo incremento in magnitudo, una specie di effetto domino.
  10. .
    Ciao. Siamo quotidianamente bombardati di notizie (spesso inutili), ma di quello che le multinazionali stanno mettendo nel cibo mai una riga. Colgo pertanto l'occasione di girarvi quanto ho letto stamattina.
    In sintesi c'è uno studio (suppongo uno dei tanti) in cui si mette in relazione cibo OGM con un significativo incremento nell'insorgenza di neoplasie.
    Ma, guarda un po', questo studio e' stato ritirato; e dietro a questo ignobile insabbiamento sembra esserci Monsanto, che a molti di voi dirà sicuramente qualcosa.
    Se è vero che siamo ciò che mangiamo, c'è da preoccuparsi molto:
    http://www.infinitafollia.it/scienza/590-m...larmante-studio
  11. .
    Ciao. Oggi mi sono imbattuto in una notizia che riguarda delle pietre ritrovate in una piramide Maya in Messico circa 80 anni fa: pare che le incisioni di tali pietre siano state rese pubbliche pochi giorni fa...
    http://siciliauforesearch.blogspot.it/2014...ubblico-il.html

    pietre maya


    [IMG]pietre maya 2[/IMG]

    Immagini eloquenti; in particolare quest'ultima, in cui si intravede una creatura a bordo di una navicella; mi ha ricordato nell'aspetto la famigerata "Mona Lisa", ipotetica (fake o vera?) creatura ritrovata a bordo di un'astronave chilometrica poggiata sulla faccia oscura della luna, e filmata dagli astronauti della (sempre ipotetica) missione Apollo 20, missione sembrerebbe non-ufficiale (mai dichiarata dalla NASA).


    [IMG]mona lisa[/IMG]




    [IMG]astronave luna[/IMG]


    Qualora non fosse un modellino, ma fosse vera, le dimensioni e proporzioni calcolate dell'astronave sarebbero queste:

    [IMG]dimensioni astronave[/IMG]

    La storia delle missioni Apollo si prestano ovviamente a teorie opposte, che la mai troppo utilizzata Wikipedia illustra nelle due versioni, complottistica e contraria:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_co...l'Apollo_20

    Per chi volesse approfondire la controversia da chi ne sostiene la veridicità (Luca Scantamburlo), ecco un riferimento:
    www.angelismarriti.it/presenzealien...ofondimenti.htm

    Forse la storia dell'Apollo 20 è una bufala, forse è vera; più probabilmente è una via di mezzo: verità a cui i cosiddetti "debunkers" (quelli cioè che, per dirla come piace a me, mandano "in vacca" discorsi credibili) hanno aggiunto elementi per gettare discredito sulla faccenda.
    Le pietre ritrovate, però, a me sembrano esplicite. Almeno fino a quando non faranno saltare fuori qualcuno che dirà di averle disegnate...
  12. .
    Non ho parole (altra scossa ben inquadrata nella mappa) Le mappe da te postate sono da "mandare a memoria" tanto sono chiare. Ciaoo
  13. .
    Complimenti Pietra Blu, in certi punti gli epicentri delle 2 mappe sembrano praticamente sovrapponibili. La mappa di sinistra e' ben fatta nei dettagli delle faglie a diversa profondità. Le frecce che indicano la direzione di spinta a quale tipologia di faglia fa riferimento? Grazie per la consueta condivisione e buona giornata a te.
  14. .
    Ottimo, i miei complimenti.
  15. .
    Ciao. Le variazioni del radon sono una delle tante anomalie che si verificano prima di un sisma. La natura, intesa come comportamento degli animali e crescita delle coltivazioni, prima delle scosse in Emilia ed Umbria ha avvisato l'uomo:
    http://pianetablunews.wordpress.com/2014/0...ia-e-in-umbria/
    Sono perplesso solo sul pessimismo al termine dell'articolo. Credo che l'osservazione attenta e la ricerca fatta come si deve porterà lontano.
88 replies since 14/5/2013
.