Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by _tolomeo

  1. .
    Estratto dal messaggio a Luz de Maria del 27 Gennaio 2015

    Pregate, figli Miei, per la Russia. Assieme ai suoi alleati causerà dolore.
    La Russia soffrirà a causa della Natura.
    Pregate figli Miei, per il Cile. Patirà quando la terra tremerà.
    Pregate figli Miei, per l’Italia. Sarà preda del terrorismo e la natura la farà soffrire.



    www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
  2. .
    Diciamo che non c'è nessun appello a riempire le chiese, Maria e Gesù invitano alla personale conversione, prima che il tempo di Misericordia finisca, e come ben sai siamo agli sgoccioli.
    Seguire Gesù, significa anche , amare il prossimo, informarlo con la speranza che in lui possa crescere il seme della conversione, tutti sono meritevoli di salvezza e fino all'ultimo nostro compito è almeno provarci, dare esempio con le parole ma soprattutto con le nostre azioni.
    Poi il Giudice è un altro, noi come Giovanni dobbiamo aprire la strada semplicemente, come fa Maria in questi messaggi.
  3. .
    Cavarzere 4 gennaio 2015:

    “Riempite le chiese, figli miei… Figli miei, vi avevo detto che le montagne cascavano. E’ imminente che una grande montagna va giù, questo ve lo dico, non dove, come, quando. Nessuno crede, anche se vede Gesù camminare sulla terra! Parlate con il sorriso, sono tutti uguali per Dio e anche per me e per il Figlio di Dio, il Salvatore. Ricordatevi che un buon pastore porta le pecore nel paradiso, non le pecore ma le anime figli miei! Chi ha rispettato la santità di mio Figlio che è venuto giù? Nessuno! Nessuno ha fatto la pace con il fratello, nessuno ha dato la pace, niente!…
    Mio Figlio è l’agnello immacolato immolato sull’altare: è morto per voi, per darvi la pace e la vita eterna. Prendetela, figli! Io sto parlando per voi e per l’umanità intera…
    Qui deve esserci solo la preghiera, assidua preghiera, pace e perdono! Perdonate tutti, figli, e vi sarà offerto dal cielo il paradiso….
    Dall’alto dei cieli, Gesù, l’Eterno Padre e i santi vi amano. Verrà tutta la misericordia per voi tutti. I tempi di Dio sono diversi, ma voi datevi da fare figli miei! Datevi da fare con allegria, con forza, con volontà assidua e col cuore. Tutti i volontari per l’amore di Dio saranno protetti dal cielo e nessun male verrà su di loro e sulla famiglia…”

    Evento profetizzato : Montagna che frana
  4. .
    CITAZIONE (chriscornell @ 16/1/2015, 13:10) 
    ...Credo che la misericordia di Gesù arriverà dove eventualmente ce ne sarà bisogno. Intanto, anche se non sono esattamente un praticante, lo prego e lo ringrazio tutti i giorni per quello che mi ha regalato.

    Quanto onore ti fa questa frase che hai scritto! , fatta non tanto per scrivere qsa, ma perchè dettata dal cuore. Si!, siamo ormai alla fine del tempo di Misericordia e a breve tutto cambierà, solo chi riporrà il proprio cuore in Gesù in modo sincero, potrà essere salvo, ma il nostro compito è avvertire e sensibilizzare il nostro prossimo affinchè possa gioire anche lui insieme al popolo di Gesù.

    un grande abbraccio Roberto
  5. .
    Dimissioni Sharon, Mandela, Morte della Tatcher, malattia di Bush.... petrolio è la prossima medaglia al medagliere chani????

    fin'ora pare di si.
  6. .
    LA PROFEZIA
    DI ANTONIO RUFFINI
    Allo stigmatizzato romano Antonio Ruffini fu chiesto durante il pontificato del papa Giovanni Paolo II:

    "Cosa può dire della Consacrazione della Russia? Sarà Papa Giovanni Paolo II a consacrare la Russia?" e Ruffini rispose: "No, non sarà Papa Giovanni Paolo II. Non sarà neanche il Papa subito dopo di lui. Ma quello dopo ancora, egli sarà colui che consacrerà la Russia." .

    Antonio Ruffini (1907-1993) ricevette le stigmate visibili nel 1955, era anche particolarmente stimato da Papa Pio XII, quel Pio XII che autorizzò la costruzione di una cappella nel punto esatto in cui Ruffini aveva ricevuto le stimmate.



    www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Ruffini.html
  7. .
    ma sarà vero?
  8. .
    molto interessante, cmq la divisione è nell'aria....
  9. .
    Chris, stavo pensando la stessa cosa... :-)
  10. .
    mi ricordo in una scrittura che parlava di un qsa che riguardava il papa, un qsa che avrebbe generato tensione con il governo.

    Cmq un anno fa ero contro questo "vescovo", ho apprezzato alcuni suoi discorsi e le sua intenzioni, ma ad oggi sono ancora contro, e mi preoccupa vedere milioni di persone "affascinate" da francesco, temo che cadranno dirette nella rete distesa astutamente con la semplicità, i sorrisi e le battute.
  11. .
    Ebola spaventa la Spagna....

    3.282 - 20 febbraio 2010
    Cari figli, Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori all’Amore di Dio. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Tornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    3.341 - 6 luglio 2010
    Cari figli, coraggio. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Riempitevi di speranza, perché il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non vivete lontani. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni. L’umanità si è allontanata da Dio. I miei poveri figli camminano come ciechi guidando altri ciechi. Pregate. La preghiera è il mezzo che vi offro per questi tempi difficili. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo sempre. Avvicinatevi all’Eucarestia e ascoltate la sua Parola, perché solo così potete sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Lasciatevi guidare dal Signore e Lui vi condurrà lungo un cammino sicuro. Non scoraggiatevi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il terrore si diffonderà e gli uomini avranno paura. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Ora non so se si riferisse a Ebola ma attualmente direi di si.
  12. .
    Atlantide? La Sardegna è l'ultimo suo pezzo.
  13. .
    Chris, penso che tu lo sappia, è stata istituita un'associazione tipo ONU che riunisce le principali religioni e indovina un pò chi la dirige....?
  14. .
    cmq sia a me sti alieni mi inquietano...chi garantisce x loro?

    non so se ho tutto sto desiderio fi incontrarli e se fossero dalla parte dell anticristo?
  15. .
    cmq io ve lo avevo detto che non sarebbe accaduto nulla. ora dobbiamo iniziare da zero.
    cmq pare che la concordia una volta smontata riuscirá dal porto trainata x essere fatta a pezzi.

    con mario come x altri messaggi gli eventi non sono in ordine temporale
141 replies since 2/5/2013
.