Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by _tolomeo

  1. .
    thanks !
  2. .
    il punto è anche capire cosa comporterà il crollo del prezzo del petrolio, stando ai vari messaggi carismatici, la prima conseguenza sarà il crollo delle Borse, (tenere d'occhio Wall street) e con esse l'economia mondiale.
    Inizierà il periodo "nero", che sfocerà in carestie e guerre locali, rivolte...

    Nuove forme di energia ci saranno ma le vedo collegate più alla nuova era.
  3. .
    Grande DG !
  4. .
    io alle date non ci credo più, potrebbe essere come dici tu, potrebbe.... non so
  5. .
    Crollo senza fine del petrolio, Borse Ue in rosso. Milano ko con le banche
    http://www.repubblica.it/economia/2016/01/...2016-131503593/

    la malattia del petrolio? che sia questo ribasso? "....petrolio prende tanto grande malattia non serve piu..."
  6. .
    Concordo con Daniele
  7. .
    per me non ci sarà nessun segreto !
  8. .
    Admin perdonatemi l'OT

    Alexia
    Sicuramente mi sono spiegato male, La croce luminosa rimarrà in cielo visibile a tutti per 7-10 giorni, l'Avvertimento vero e proprio, chiamalo "l'esame di coscienza" circa 15 minuti, per chi è in "grazia" non proverà nessun dolore, il dolore lo proveranno coloro che hanno molte azioni e comportamenti contrari ai comandamenti, un mini-purgatorio, permettimi il termine. Molte anime rifiuteranno il test e per loro ci è dato solo pregare.

    Medjugorie è un dilemma, ci sono 10 segreti, a Garabandal 8 segreti, insomma si capisce poco. Sospettiamo che i segreti verranno detti, sempre se Medjugorie sia genuina (ho qualche dubbio sui veggenti), dopo l'Avvertimento.
    comunque Mirjana è la depositaria, lei dirà i segreti a un francescano, non ricordo il nome, digiuneranno una settimana e poi lui li divulgherà al mondo.

    spero di aver fatto chiarezza, ripetere fa bene anche a me. :D
  9. .
    @Alexia, io ipotizzo questo, facendo un semplice ragionamento.

    Anguera, Zaro, Luz, Carbonia, Warning, Glynda, Cavarzere, e altri hanno annunciato la Croce nel cielo come segno univoco della presenza divina, sarà presente per un periodo limitato, annuncerà l'Avvertimento, sarà un "fermo estatico", tutto si fermerà per 15 minuti circa, ma per molti sarà eterno, l'anima si rivelerà al Padre e non potrà mentire, o con Lui o contro di Lui. Non sarà un passaggio semplice, molti perderanno la vita per lo spavento, per lo shock o per la vergogna.
    Poi arriverà il Miracolo, subito dopo, e qui le ipotesi sono molteplici, suppongo che riguarderà solo le anime fedeli, quelle cha hanno risposto si.
    Si ipotizza che tutti i bimbi sotto i 7 anni, neonati e nascituri verranno "rapiti" per salvarli , ci sarà il caos, i media diranno che saranno stati gli alieni (così alcune rivelazioni sostengono). Non è per cattiveria ma per Amore, i bimbi non dovranno patire il Castigo che arriverà poco dopo.

    Sa ti cose "aliene" lo riconosco, se riesco apro un topic tutto dedicato all'Avvertimento.

    Edited by _tolomeo - 15/1/2016, 08:59
  10. .
    @arcangelo, interessante la tua esegesi, ma permettimi di puntualizzare che hai una visione troppo tecnico-scientifica.
    il 2016 potrebbe essere l'anno della svolta, troppe cose "anomale" fino ad ora, c'è chi sostiene che nell'estate inizierà la guerra.
  11. .
    Grazie Lory...
    Inizio a commentare la scrittura...

    La prima cosa che mi ha colpito è la fluidità del testo, cosa molto diversa dai concetti semi-celati e confusionari a cui eravamo abituati, il chè mi fa supporre che la fonte è diversa.
    Che dire...
    Semplicemente interessante, alcuni punti li riesco a ricondurre a messaggi mariani, in altri a messaggi meno "ortodossi".
    Prima cosa è l'imminenza.... ormai i messaggi mariani ne sono pieni, chiamiamolo Avvertimento o in termini scientifici, comunque un qsa di planetario si sta avvicinando.

    ".....perché è quella la salvezza eterna" ad un certo punto colpisce questa frase , rinvigorita subito dopo da questa altra "....E con essa una piccola apocalisse dove va fatta ma salvando i giusti...", che ci riporta al concetto dell'Apocalisse di Giovanni (Apocalisse 7,14) e si aggancia al concetto escatologico del "ratto dei Giusti" o "al rapimento della Chiesa" subito prima della Grande Tribolazione.
    Per spiegarmi meglio, per chi di Voi ha visto "Segnali dal futuro" di Nicholas Cage, il "rapimento dei bambini" poco prima della fine.

    Interessante questa frase "....Diciamo che in un certo senso due dimensioni si avvicinano la vostra e quella in arrivo.", come l'ho letta mi ha riportato ad un punto del Chani Project, quando si dice

    "...yes u cee 1 river me cee 2 river now 16 may u cee other river also we swim 2 river we b friends ok not scare when u cee 2 river me here help friends not scare 16 may me help u not do crazy things 16 may when putin swim away"

    Voi vedrete un fiume, io ne vedo due, oggi è il 16 maggio e voi vedete un secondo fiume
    insieme nuotiamo in questi due fiumi e diventiamo amici
    non abbiate timore nel vedere due fiumi.... "

    Quindi il "ratto" o "rapimento" dei buoni, potrebbe essere un passaggio dimensionale, chi resta invece affronterà la Grande Tribolazione.

    Ma il punto che mi ha fatto saltare la coronaria destra è il seguente.... " Il grande paradosso mondiale però sarà la grande visione di massa che colpirà la terra dal cielo. Non potranno lì mentire perché in troppi avranno visione. "
    Perchè è importante?
    Perchè viene suffragato da molte rivelazioni Mariane, addirittura ne parla Garabandal, del segno nel Cielo, persino Padre Pio.
    Durante il tempo dell'Avvertimento, un segno apparirà nel cielo, e sarà visto da tutti, la grande Croce Gloriosa, una luce che noi non conosciamo, durerà circa una settimana. Molti vedono nel segno, il Grande Miracolo, un evento associato all'Avvertimento, che precederà il Grande Castigo.

    Per ora mi fermo, non vorrei tediarvi, mi riprometto di rileggere con maggiore attenzione questa "scrittura", non tanto per fare critiche, ma per trovare coincidenze con settori a me più congeniali.

    ciao Roberto
  12. .
    ANGUERA

    Profezia avverata: attacco terroristico a Istanbul.
    2.682 – 17/05/2006
    Cari figli, la capitale d’Oriente vivrà l’angoscia di un condannato. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE.
    2.789 – 23.01.2007
    Per ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Accadrà a ISTANBUL e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate.
    3.448 – 6 marzo 2011
    Cari figli, sono sempre in mezzo a voi, anche se non mi vedete.. Vedrete ancora orrori sulla terra.
    Teheran e ISTANBUL conosceranno una CROCE PESANTE. La morte verrà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Tornate in fretta.
    2.757 – 9 novembre 2006
    Il TERRORE arriverà a Cham e ALLA CITTA’ DELLA GRANDE TORRE. Soffro per ciò che vi attende. Convertitevi in fretta. Dio vi chiama.
  13. .
    Le profezie parlano di un qsa mai visto prima, ovviamente sono profezie e tutte da prendere con molta attenzione, ma se deve essere BIG questo ONE, allora sarà molto forte.
  14. .
    Sicuramente sarà un qsa di veramente grosso, che dovrebbe spaccare le americhe in due e generare una grossa onda di tsunami che flagellerà la costa ovest, io oserei dire anche maggiore di 10.
  15. .
    ma ci credete? io rimango scettico, cmq l'ho trovato interessante.
140 replies since 2/5/2013
.