Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by Black cat 7

  1. .
    L'unica cosa che posso aggiungere all'articolo citato è che tale ronzio è stato registrato anche in Svizzera a Zurigo.
  2. .
    Ricordo che la costa crociere ha maggior interesse nel far inabissare la nave perché otterrebbe così un maggior rimborso assicurativo e risparmierebbe una parte di quei 451 milioni di euro che dovrebbe spendere per la completa rimozione del natante.
    Ho usato il condizionale perché secondo la legge l'armatore dovrebbe sobbarcarsi tutte le spese ma in Italia non si sa mai, magari con una scappatoia burocratica riesce a scaricare una parte dei costi sullo stato, ovvero noi.
  3. .
    Magari nell'immediato si potrebbe stabilire delle serate in chat, per cominciare poi si vedrà.
  4. .
    I potenti della Terra pensano a far la guerra quando abbiamo tutto sto casino sotto i piedi, siam messi bene.
    Certo che Mario, Ram e tutti gli altri esseri come loro che sicuramente stanno lavorando per noi non riceveranno mai nessun riconoscimento ufficiale.
    So che a loro non interessa però voglio dirglielo ugualmente : grazie Mario, Ram e tutti quelli che assieme a voi ci mettono una pezza a tutti i disastri che crea l'umanità.
    Grazie anche a Lory che rende tutto questo possibile e che ha sempre una buona parola per chi è in difficoltà.
    In merito alla conversazione Ram ci ha spiegato il loro metodo di lavoro ma come terremoti non sembra essere cambiato nulla sulla tabella di marcia quindi avanti e incrociamo le dita.
    Unica nota divertente è leggere Ram rispondere in romano a Daniele.
  5. .
    Quello di cui parli è sicuramente una cosa personale e non entro in merito, posso dirti solo che non è mai nera come sembra e con poco si può aggiustare qualsiasi situazione.
    Vedrai che tutto si sistema.
  6. .
    Effettivamente la situazione sembra peggiorare dato che anche la Turchia voglia schierarsi con gli Stati uniti; ricordo che qualche mese fa quando eravamo nella stessa situazione per i conflitti tra Isrele e Palestina gli americani avevano rifornito i turchi con missili ed aerei in caso di necessità.
    Speriamo che non fosse tutto pianificato gia da allora e che alla fine prevalga il buon senso.
  7. .
    Del resto l'obbiettivo dichiarato dalla massoneria per la terza guerra mondiale è contrapporre l'islam all'ebraismo.
  8. .
    Ultima aggiunta : Tre Gobbi è limitrofo a San Martino Spino, paese devastato dalla tromba d'aria di Maggio che ha fatto più danni del terremoto dello scorso anno; è stato colpito anche lui ma non raso al suolo come diceva Mario nella scrittura.
  9. .
    Per la guerra in Siria per ora sembra tutto fermo dato che l'ONU non ha ancora autorizzato nulla e come dite la Russia non sembra propio contenta di un'attacco statunitense.
    Per la terra dei gobbi dico la mia : da juventino (gobbo nel gergo dei tifosi avversari) posso dirvi che la mia squadra sta sulle balle a tutte le altre d'Italia.
    Guardate solo quando si sono allenati a Roma per la sfida di supercoppa dove i tifosi romanisti inneggiavano alla disinfestazione del campo.
    Detto questo per terra rasa al suolo potrebbe anche non essere un terremoto ma magari disordini e tafferugli a Torino per un qualche scontro diretto con un'altra squadra blasonata (per esempio sabato sera la Juventus ospita propio la Lazio).

    Per l'Emilia vicino a dove abito c'è Tre Gobbi ma per raderlo al suolo dovrebbe scatenarsi un altro sisma tipo quelli dell'anno scorso o peggio; spero propio di no.
  10. .
    Purtroppo per il dio soldo non si guarda in faccia a nessuno, è uno schifo.
  11. .
    Per i cerchi nel grano avevo letto che alcuni ricercatori inglesi li avevano raccolti e classificati trovando una sequenza per costruire apparrechiature elettroniche (non ricordo a cosa servissero). Segnalarono la cosa ai vari centri di ricerca europei e come al solito vennero ignorati.

    Se sono in tempo per una domandina avrei questa :
    Possiamo noi nel nostro piccolo fare qualche cosa contro illuminati/massoneria per evitare che rovinino la Terra e le nostre vite?
    Ok volersi bene e aiutarsi ma intendo qualche cosa di più concreto; sono tutti grossi finanzieri, aristocratici, banchieri, ecc... avendo societa e industrie si può esempio boicottare qualche prodotto in modo da infliggergli un qualche danno e togliergli potere?
    Spero di aver reso l'idea, non sapevo bene neanche io come formularla.
  12. .
    Leggendo le risposte di Mario alle mie domande mi viene un pò da scoraggiarmi.
    Come al solito si sceglie di fare la cosa sbagliata per soldi/potere senza rispettare gli altri e l'ambiente, che peccato.
    Come ha detto Mario bisogna vedere lo spiraglio di luce quando tutto è buio e questo forum per me lo è.
    Un grazie a tutti partendo da Lory per finire con l'ultimo iscritto, siete tutti magnifici.
  13. .
    Io avrei un paio di domande x Mario.
    1.Se ci può spiegare per cosa vengono rilasciate le scie chimiche nei cieli (so che sono metalli pesanti nocivi alla salute ma mi paicerebbe sapere il perchè vengono rilasciate dato che le ipotesi sono tante).
    2.Il progetto sulla fusione fredda del dottor Andrea Rossi di Bologna dovrebbe soppiantare il riscaldamento a gas metano in quanto più economico e pulito, volevo chiedere se era davvero una svolta ecologica (e quindi da seguire) o è l'ennesima bufala mascherata da salvezza del pianeta dall'inquinamento.

    Ciao e grazie di tutto.
  14. .
    Il brutto di questo corpo europeo Eurogendfor è che hanno licenza d'uccidere nel vero senso della parola. Possono ammazzare il primo che passa per strada, giustificarsi dicendo che poteva essere un pericolo per la sicurezza del paese e nessun giudice può incriminarli per questo dato che sono al di sopra della giurisdizione dello stato ospitante.
    C'è solo da sperare che chiunque indossi l'uniforme usi il buon senso; per la cronaca in Italia la loro sede è a Vicenza nella caserma dei Carabinieri e tutti i documenti in sede non sono consultabili dal personale italiano non facente parte dell'Eurogendfor.
  15. .
    Basta controllare i nostri politici e uomini d'affari più influenti che per quanto stupidi se ci fosse davvero un evento del genere sparirebbero in un attimo.
    Fino a quando li si continua a vedere in TV a dire balle non succede nulla.
97 replies since 29/4/2013
.