Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by Black cat 7

  1. .
    Leonardo Grieco, un meccanico di Varese, mette a punto un sistema per ridurre i consumi di carburante nei mezzi a motore ma le case produttrici di automobili non sono interessate e lui deve andare a lavorare in Svizzera per poter vendere e installare la sua invenzione.


    http://curiosity2013.altervista.org/xsucce...italia-inventa/
  2. .
    Un'altra notizia non buona : la casa produttrice di auto elettriche "Tesla motors" ha rinviato al 2017 l'inizio della costruzione del modello economico.
    Unica nota positiva è l'uscita sul mercato della nuova generazione di batterie che allungano di circa 200 Km l'autonomia di percorrenza dei modelli elettrici passati.

    http://www.wired.it/gadget/motori/2014/07/...lina-economica/
    http://www.quattroruote.it/news/eco_news/2..._9_ottobre.html
  3. .
    Il brevetto della fusione fredda di Andrea Rossi è stato acquistato dalla società americana Industrial heat che ha rilasciato un primo comunicato in cui dice di voler rendere accessibile a tutti tale tecnologia per migliorare ambiente e tenore di vita dei cittadini.
    A questo punto ci si trova di fronte all'ennesimo bivio in cui o tale tecnologia diverrà di dominio pubblico oppure scomparirà nel solito cassetto a favore dei papponi del petrolio.

    http://it.ibtimes.com/articles/61953/20140...m#ixzz3EokPX2jG
  4. .
    Sarò monotono ma io punto ancora sulla Tesla aspettando il modello E.
  5. .
    Ascoltato con le cuffie per ridurre al minimo il disturbo sento rumori di qualche cosa che viene spostato e mi sembra anche una parola che finisce con "ci" (forse eccoci come detto all'inizio) seguita da "qua".
  6. .
    Un ragazzo di 19 anni s'inventa come pulire i mari dalla plastica, speriamo che non lo intralcino i soliti papponi del petrolio.

    http://www.lafucina.it/2014/07/14/plastica...che-la-cattura/
  7. .
    Ho trovato questi video dove spiegano il futuro per costruire in maniera meno inquinante e riducendo anche i tempi di realizzazione.
    Negli Stati uniti stanno cercando di realizzare un modello di grosse dimensioni per costruire abitazioni, sarebbe l'ideale nelle zone colpite da forti sismi.





    Edited by Black cat 7 - 30/5/2014, 19:43
  8. .
    Aggiungo in merito alla giornata di giovedi 10 aprile 2014 che era indicata dalla cabala come "la vendetta del diavolo".
    Forse è irrilevante ma una data segnata in tal modo aveva un solo precedente (sempre nella cabala), 11 settembre 2001.
  9. .
    Ecco una risposta direttamente dalla natura : https://www.facebook.com/pinkofan/photos/a...?type=1&theater
  10. .
    Gli archeologi dopo aver cercato su quasi tutto il pianeta tracce d'antiche civiltà hanno ultimamente cominciato a scandagliare anche i fondali marini nelle vicinanze delle coste.

    Ecco cosa hanno trovato in India : www.abakab.com/rubrica_parlare/Le_citta_sommerse.html

    Questo invece in Giappone : http://misterorisolto.wordpress.com/2012/0...ide-giapponese/
  11. .
    Questo video spiega come ci hanno catalogato e cosa valiamo per i poteri forti, noi e il nostro paese.




    P.S. : Il tipo sembra un buffone e parla in maniera rozza ma non fermatevi alle apparenze, gli argomenti trattati meritano attenzione.
  12. .
    Ciao Gegia, concordo su tutto e anche secondo me si va verso una dittatura modello stato di polizia.
    La guerra civile sembra essere una possibilià tutt'altro che remota e probabilmente le cose in futuro potrebbero anche peggiorare.
    Nonostante tutto io son convinto che nel futuro questi personaggi verranno sconfitti perchè non siamo soli e siamo dalla parte del giusto.
    Il tutto sta nel giocare bene le nostre carte e saper cogliere il momento giusto nel farlo.
  13. .
    In un caso cosi dove questi criminali rilasciano a bassa quota bisognere attrezzarsi con qualche cosa da inviare in cielo a prelevare campioni di gas. Poi li si analizza e in caso di sostanze nocive li si denuncia alle autorità.
    Non è facile lo so però sarebbe un bel modo per metterli in difficoltà.
  14. .
    Il manoscritto di Voynich è un antico libro scoperto appunto dal mercante di libri rari Wilfrid Woynich che tratta di botanica, astronomia, biologia e farmacologia.
    Tale manoscritto conta una solo copia esistente conservata all'univerità di Yale negli Stati uniti d'America ed è scritto con una serie di simboli a tutt'oggi sconosciuti e mai decifrati abbelliti da immagini colorate che ne hanno fatto intuire in parte i temi trattati.

    Ecco il link con la descrizione su wikipedia : http://it.wikipedia.org/wiki/Manoscritto_Voynich

    Un ulteriore link dove ne parlano : http://areeweb.polito.it/didattica/polymat...ichPeiretti.htm

    E qui un link di uno studioso che afferma di essere riuscito a decifrarlo : www.liutprand.it/articoliMondo.asp?id=288
  15. .
    Ciao a tutti, auguro buone feste a e felice anno nuovo. So che sono mancato ma ho beccato una mezza influenza che non mi vuol mollare e mi sembra di avere la testa come un pallone. Comunque ancora tanti auguri a tutti e ci si sente nell'anno nuovo.
97 replies since 29/4/2013
.