MESSAGGIO RICEVUTO DA INTERPRETARE 23/01/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nel mio piccolo "pensiero"Concordo con quanto hai scritto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory Ram @ 7/2/2016, 12:13) 
    Nunzia nelle scritture in effetti un segnale importante per la scossa in Italia era anche la morte del Papa
    Dice anche che cadrà nella cappella sistina.
    Però credo possa trattarsi anche di papa Ratzinger

    In effetti un papa "morirà"....ma finto sarà il funerale, perchè sarà tutta una messa in scena..... non fatevi ingannare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    le chiacchiere stanno a zero : questo CANE MORTO ci travolgera' una volta per sempre ! www.youtube.com/embed/MVbb05UKJus
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Secondo me dovrebbe essere non Francesco ma Papa Ratzinger... già malato da tempo...

    Per 7voice... il video mostra un artefatto.... ma che dici!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    a mio avviso papa Benedetto XVI è il vero nemico dell'islam, il vescovo della profezia di Fatima, francesco fingerà la sua morte, ma sarò falsa, architettata per scappare e lasciare il campo aperto all'arrivo dell'anticristo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ...io onestamente che un papa possa fingere il proprio attentato la vedo una ipotesi remota e molto molto iperbolica......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MALTUS @ 22/2/2016, 22:01) 
    ...io onestamente che un papa possa fingere il proprio attentato la vedo una ipotesi remota e molto molto iperbolica......

    Concordo in pieno, mi sembra un ipotesi che vada oltre la fantascienza..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MALTUS @ 22/2/2016, 22:01) 
    ...io onestamente che un papa possa fingere il proprio attentato la vedo una ipotesi remota e molto molto iperbolica......

    Sicuramente la penso anche io come te, però è anche vero che negli ultimi tempi, che sono questi, ci si deve attendere di tutto.
    Molti pensavano impossibile che un Papa, un grande Papa, potesse abdicare, eppure....
    Molti pensavano impossibile che potessero esserci due papi, eppure....

    quindi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    si ma siamo fuori da ogni razionalità plausibile....un papa che finga la propria morte, il proprio attentato...a che pro....farebbe scivolare il mondo in una guerra di civiltà senza precedenti che al confronto le crociate sono state una passeggiata archeologica...Non succederà...ma qualora vi fosse una macchinazione del genere allora il papa sarebbe direttamente egli stesso l'anticristo e si disvelerebbe....e nn mi pare che benedetto e francesco siano proprio proprio la trasfiguarazione del male....
    tuttavia viste le posizioni prese da Cecco I su trump qualora questi diventasse presidente usa...allora vedrei meglio lo zampino degli yankees pronto a farlo fuori....che sarebbe questo sì altamente probabile...visto che si divertivano ad ascoltare la frau Ferkel o MERKEL, ZU ZILVIO BERLUSCA E TUTTE LE OLGETTINE AL FINE DI MACCHINARE LA DEMOCRAZIA DI UN POPOLO STOLTO E CORROTTO MA COMUNQUE SOVRANO COME QUELLO ITALIOTA....

    ...in merito a un papa che muore ma finto sarà il funerale ...nn fatevi ingannare...
    se ci pensate bene secondo la teologia cristiana e cattolica, quando si muore non ci si annulla totalmente...ma si va in un'altra dimensione dove si viene pesati e giudicati a seconda del percorso terreno...questo vale per i laici di qualsiasi estrazione, fede e censo...in modo particolare se muore un papa come vicario di Cristo e ipostasi pietrina in terra...quindi?
    Giovanni Paolo è morto!...ma egli è morto veramente? o nel bene o nel male egli vive storicamente e teologicamente?
    e roncalli? e pacelli? e urbano secondo?....
    questo vale se si muore per morte naturale e a maggior ragione se questo accade per voluntas umana...non trovate?......usate la mente....e non fatevi ingannare....ooops----
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    vedrete che così sarà... attenti a non farvi ingannare da francesco
     
    Top
    .
  11. mario12526
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francesco vuole la pace assoluta...
    Ma chi la difende con un benedetto che opera per altro?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Papa Francesco: “Napolitano e Bonino tra i grandi dell’Italia di oggi”

    Da ciò si deduce che l'attuale papa è favorevole all'aborto?

    bonino

    Se ogni politico nasconde qualche scheletro nell’armadio, Emma Bonino cela un cimitero di 10 mila bambini non nati e da lei spesso personalmente eliminati con una indifferenza orgogliosa e agghiacciante. Negli anni ‘74-75, quelli in cui infiamma la battaglia che poterà alla legge 194, la Bonino diviene con Adele Faccio una leader di quella che ancora oggi Marco Pannella chiama una “battaglia per i diritti civili”.http://www.imolaoggi.it/2013/04/13/emma-bonino-e-laborto-con-la-pompa-delle-biciclette-da-vomito/

    http://www.imolaoggi.it/2013/04/13/emma-bo...ette-da-vomito/

    Edited by giuseppeco - 24/2/2016, 20:16
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Eggià...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dg725 ho modificato il tuo messaggio per rendere visibile il Link
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppeco @ 24/2/2016, 20:19) 
    Dg725 ho modificato il tuo messaggio per rendere visibile il Link

    Si, grazie, non so perché mi è uscito così!
     
    Top
    .
50 replies since 31/1/2016, 22:09   1581 views
  Share  
.