MESSAGGIO RICEVUTO DA INTERPRETARE 23/01/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    :1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif:
     
    Top
    .
  2. mario12526
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo gli umani partono sempre dal presupposto che tutto orbiti intorno a loro. Ma credete veramente che Ram o altri soggetti di medesima fattispecie abbiano veramente bisogno degli uomini ? Dopotutto sono gli uomini che cercano di capire certi fenomeni che avvengono nell'universo o magari nel loro destino. Si sono scritti fiumi di libri sui vari argomenti definiti " paranormali " e un libro in più o in meno a Ram e alla sua gente, probabilmente, non interesserà. Ritengo che per risvegliare l'interesse di questi esseri che vegliano sull'andamento delle cose sulla terra ci voglia ben altro. Si pensa realmente di poter andare avanti nella conoscenza stuzzicando o minacciando un custode del tempo? Se le prospezioni spazio temporali vengono trasmesse in questo modo non ci si è chiesti se per caso ve ne sia una ragione profonda non divulgabile alla massa ?
    e coloro che scagliano la prima pietra contro Ram, piccoli esseri talmente pieni di se stessi da non lasciare il minimo spazio al fluire in loro della vera conoscenza, non si rendono conto che potrebbero trovarsi su un banco di prova e che è dal loro comportamento che verrà deciso se possano essere mandati avanti o scartati per sempre ?
    Stampatevi bene in testa che Ram e altri esseri come lui non necessitano della " compagnia " degli umani. Essi sono qui esclusivamente per coordinare ed eventualmente correggere gli eventi che possano disturbare un quadrante.
    Ram, ritengo, che non abbia bisogno della Lory, ma egli né è il protettore. La conoscenza che a lei viene indotta è perchè ella rappresenta un punto fisso nello spazio e nel tempo legato all'immaterialità dell' essere umano e come tale essere protetto. . Per Ram, probabilmente lei rappresenta qualcosa di diverso da un essere umano. Infine, non dimenticatevi che le scritture alla fine si avverano sempre ed è solo quando qualcuno cerca di utilizzare per fini propri tali messaggi che essi si oscurano e diventano incomprensibili.
    Ma se, questi esseri così potenti, non volessero che un libro venga pubblicato, o una trasmissione non vada in onda, oppure che certi personaggi parlino di argomenti non graditi, non sarebbero in grado di fermarli ?
    Personalmente non metterei Ram alla prova su questo....

    Mario
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Dico soltanto una cosa, non sono d'accordo sul fatto che siano messaggi o codici senza senso...
    Proviamo ad immaginare se vedessimo un foglio scritto con ideogrammi cinesi diremmo che nn hanno senso perché sono semplici disegnini...
    Invece tradotti potrebbero indicare interi discorsi magari anche profondi e filosofici o scientifici...
     
    Top
    .
  4. nunzia….
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho interpretato un messaggio che canticchiava mia figlia mentre giocava,diceva "annuncio di San Pietro,fra i tanti bla bla bla aggiunge Francesco perirà bla bla bla sarà il 22 bla bla nel 2016" i bla bla intendono varie cantilene sciocche (all'apparenza)''' ho notato subito che stava ,dicendo qualcosa di importante,e sono restata ad ascoltarla in disparte facendo finta di fare altro per non interrompere il suo canto....una volta lessi che i bambini indaco fanno di queste cose e ho capito tutto.
     
    Top
    .
  5. fede 123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti anni ha tua figlia?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Nunzia nelle scritture in effetti un segnale importante per la scossa in Italia era anche la morte del Papa
    Dice anche che cadrà nella cappella sistina.
    Però credo possa trattarsi anche di papa Ratzinger
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Io non so se più Mario o più RAM si rendono conto di quello che vanno affermando... o si dimenticano ciò che ci dicono o fanno finta di dimenricarsela. Dimenticano forse che gli uomini non sono poi tanto cretini... dovrebbero rispettare di più gli uomini... e sottovalutarli di meno... però la mia è un'affermazione tutta personale, è?

    Cioè... loro vengono da noi a fare "delle cose"... e poi ci vengono a dire che siamo noi ad avere bisogno di loro... mah... cioè poi se uno si sente preso in giro non ne ha le ragioni?

    Comunque, se vuole dirci qualcosa di più adatta da inserire nel libro di prossima pubblicazione sono disponibile.

    Ciao!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Per le scritture Ram diceva che sono messaggi atti ad aiutarci e che a loro non veniva in tasca nulla, anzi siamo noi a doverne approfittare il piu possibile anche se a volte fan venir voglia di chiudere e mollare tutto.
    Inoltre il cervello umano si sviluppa nel trovare soluzioni agli ostacoli che gli si parano davanti quindi a qualche cosa servono questi messaggi, magari in maniera diversa per ognuno di noi.

    Edited by giuseppeco - 8/2/2016, 17:24
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Il problema, invece è che a me e a Lory una volta disse che è inutile che lui ci dia delle risposte precise, tipo: date, luoghi e quant'altro, perché tutto quello che possono fare è raccontarci delle storielle... e non fornire informazioni che possono aiutarci... in realtà tutto ciò che ci possono dire, lui ci disse, non ci aiuta.

    Allora gli domandai: Cosa fai allora quà, se fino a qualche minuto fa dicevi il contrario? Cosa fate qua se ciò che ci andate raccontando non ci aiuterà in alcun modo?

    Questa cosa la disse lui, non è una cosa che dico io... eppure qualcuno sembra scordarsi di tali affermazioni (o forse non le ha mai sentite o lette) che per me furono a dir poco rilevatrici. Il punto è che loro vengono perché serve a loro stare vicino a noi, non il contrario... però poi per farci stare buoni ci "intrattengono" con cristi, santi e affermazioni che non stanno né in cielo né in terra.

    Dopo aver analizzato il fenomeno, anche attraverso lo studio di altri ricercatori, sono oggi consapevole che al centro di tutto c'è l'uomo, e che alieni luminosi, incorporei, bestie varie e via discorrendo... sono qui solo per sfruttarci e per fare i loro interessi... che piaccia o no, la verità è questa.

    Mi auguro che il libro possa servire a svegliare qualche coscienza.

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. fede 123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono sbagliata....ma il signor Cataldi forse deve pubblicare un libro..no perché non si era capito forse
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Fede di fatto si
    E raccoglie un anno di ricerche e prove ed alcune scritture particolari, nonché previsioni e visualizzazioni che poi si sono verificate. Ed io ne sono coinvolta...
     
    Top
    .
  12. mario12526
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che ci risiamo con l'idea che l'uomo è al centro di tutto......
    la specie umana, non solo non è al centro di tutto, ma invece di progredire aprendo la mente,
    compie, attraverso questi grandi ricercatori, dei passi da gigante, dimostrando di possedere una marcia in più ma non in avanti ma all'indietro. Se, come sopra detto, apriste più la mente e meno la bocca forse oggi la conoscenza, riservata a pochi, potrebbe essere fruita dai tanti. Purtroppo di strada ne avete ancora tanta da fare.
    Ricordo comunque, all'amico che deve pubblicare il libro, che tante sue idee che ha avuto la possibilità di sviluppare, proprio tutta farina del suo sacco non sono, troppo comodo interpellare Ram o altri e poi non ammettere la realtà o citare le fonti.
    Potrebbe essere che il sistema cambi e qualcuno, che pensa di essere al centro dell'universo, scivoli sulla buccia di banana.

    Ricordate che il tempo non si muove mai in maniera lineare........ e quando decide di cambiare qualcuno si fa sempre male.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ed invece, l'uomo si trova al centro di tutto... le problematiche della "non evoluzione", non dipendono da lui, ma dai poteri forti, dalla presenza aliena, dalle religioni e dalla massoneria che stanno tentando di frenare la nostra ascesa e presa di consapevolezza, con la quale saremmo come si sa, degli uomini liberi.

    La strada è assai lunga e irta di spine, difficile ma si cerca di andare avanti, malgrado le difficoltà e il fatto che in molti nemmeno riescono a vederla. Le ricerche del sottoscritto sono frutto di impegno personale e non di studi di altri, che in tale contesto esistono e che nemmeno sono conosciute... dunque credo che non mi si possa biasimare in un contesto di ricerca, questo, che sembra essere la bocca di un vulcano in cui solo pochi hanno avuto il coraggio di spingersi.

    RAM viene interpellato su fatti che ci riguardano e che ci hanno riguardato, ciò nonostante non è RAM il fulcro di tali studi, ma è Lory, una Remote Viewer senza precedenti... è lei che possiede le capacità di guardare senza alcun filtro e di sviscerare i quesiti circondati da una spessa coltre di ignoto. Ciò che è stato fatto dal sottoscritto, è stato rendere merito a tali capacità, senza addossarmene alcuno, questo vale anche per l'Entità RAM... io ho cercato solamente di far conoscere ciò che da tale rapporto di coesistenza è stato possibile evidenziare... nulla di più.

    Smettiamola dunque di dire le solite "fregnacce".

    In questo ambito risulta fondamentale collaborare con altre persone e studiosi... perché pensare di poter procedere "in solitaria" in questo ambiente significherebbe non avere una visione ampia del fenomeno... dunque è bene che ci siano correlazioni palesi con altri studi... metodo questo che permette di trovare delle conferme e non delle mere ipotesi di lavoro.

    Il tempo non si muove in modo lineare... e spesso possiede delle accelerazioni e decelerazioni determinate dal nostro grado di consapevolezza e dai problemi che incontriamo... oltre che dalla mano esterna di qualcun'altro...

    Finiamola di tentare di dimostrare che l'uomo sia un bischero... perché non lo è...

    Saluti!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    GRAZIE DANIELE!!!

    Per il complimento
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ecco...
    Grazie...
    Chi di dovere ha lavorato...
    I residui si vedono...
    Le coordinate hanno dato l'S.O.S...
    Ed il peggio è stato evitato...

    http://www.inmeteo.net/blog/2016/02/17/bol...iguria-toscana/

    Una vistosissima scia luminosa ha solcato i cieli italiani, in particolare delle regioni nord-occidentali e tirreniche, intorno alle 18.30. Una scia che è stata avvistata da migliaia di persone, con tantissime segnalazioni soprattutto fra Liguria e Toscana, nello spezzino in particolar modo.
     
    Top
    .
50 replies since 31/1/2016, 22:09   1581 views
  Share  
.