Commenti alla scrittura del Luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    L'assist (ottimo come al solito) e' di Gegia. Anch'io ricordavo qualcosa sul G8, detto da Marione.
    Andiamo per ordine: a Giugno e' previsto il G8, che si svolgerà a Sochi, sul Mar Nero (sede delle recenti Olimpiadi invernali). Con i recenti accadimenti in Crimea, pare che Obama sia orientato a boicottarlo. Ecco la mappa del Mar Nero:

    http://maps.google.it/maps?q=mar+nero&ie=U...EI&ved=0CEAQtgM

    Ecco i 2 estratti in cui si parla di G8:
    "Le macchinine allineate alla frontiera ovvia alla casa del g8 c'è lui che punisce."
    Poco dopo:
    "Ed ora si fa la sua volontà. Fermatelo in tempo il g8. Tutto sarà ambiguo ma sarà la rovina. Anche quella ma per tempo non lo sarà ecco. Sì.Le menti superiori lo sanno. Menti umane.
    Le loro sono solo opportunità (chiedo per il fatto dei potenti che però hanno la possibilità di avere bunker ed i poveri no! Lui risponde).Noi infatti qualche carta jolly ce l'abbiamo ancora. Non potremmo pensare di governare un mondo così..."

    Caso vuole che Sochi sia vicina al confine (...macchinine allineate alla frontiera) della Russia caucasica con la Georgia (altra terra inquieta), a poca distanza dalla Crimea.
    Forse è arrivato il momento che qualcuno tiri fuori la "carta jolly", alla svelta.
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris, ti ringrazio tanto per aver trovato a scrittura che ricordavo parlasse del G8 ma non sapevo cercare da sola!
    La preoccupazione per quelle macchinine blindate è enorme, confermata dalle parole di Mario e non solo.
    Anche la Madonna di Anguera menziona Sochi in termini ben poco rassicuranti.
    Nel messaggio n.3.661 del 2 giugno 2012 infatti dice:
    "...Cari figli, chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo e tornate al Signore. Voi appartenete al Signore e non potete vivere fermi nel peccato. Aprite i vostri occhi e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate. Solo mediante la forza della preghiera potete trovare la pace. Siate difensori della verità. Vivete e testimoniate i miei appelli. Voglio portarvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Soffro per quello che vi aspetta. Grida di disperazione si udranno a Soči e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

    In altri messaggi avverte in modo piuttosto esplicito su avvenimenti ben poco tranquillizzanti di cui la Russia sarebbe stata artefice:
    Mess. 2.780 del 01.01.2007
    "La Russia inciamperà e l'uomo orgoglioso agirà con la forza datagli dal demonio."
    Mess. 3.207 del 29 agosto 2009
    "...Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco/b>.
    <b>Mess. 3.810 del 23 aprile 2013

    "...La Russia farà un accordo che porterà sofferenza e morte a molti dei miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. "

    Inoltre, le vicende politiche ucraine di questi ultimi giorni, in rapido spaventoso evolversi in queste ore attuali, ed il fatto che proprio Sochi sia il luogo dove si sono appena concluse le Olimpiadi invernali in attesa delle prossime Paralimpiadi, mi richiamano le psicografie dell'argentino Benjamin Solari Parravicini, secondo il quale proprio durante lo svolgimento delle Olimpiadi dovrebbe accadere un evento drammatico che porterebbe verso una guerra che avrà per protagonisti Cina, Russia e Stati Uniti. Molti hanno legato le sue previsioni alle Olimpiadi di Londra del 2012 ma forse è arrivato il momento di modificare le interpretazioni alle sue psicografie, che potrebbero invece riferirsi -Dio non voglia! - all'evento olimpico di Sochi come preludio alla guerra.
    Purtroppo sembra che Parravicini fino ad oggi abbia indovinato quasi tutte le sue profezie.
    http://www.segnidalcielo.it/2012/06/25/gio...extraterrestri/
    Insieme a te, caro Chris, mi auguro nel profondo del cuore che quella "carta jolly" sia giocata alla svelta e a colpo sicuro!
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per conoscere Parravicini e le sue psicografie:
    http://civiltascomparse.wordpress.com/2013...sso-sochi-2014/
    http://mondoocculto.altervista.org/mistero...i/Benjiamin.htm
    http://youtu.be/HSNVV7oNtCg
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Veramenti Bravi!!!!!!!
    Gegia e Chriss siete veramente unici!!!!

    Mi unisco al vostro pensiero, sperando si trovi al più presto il jolly per fermare queste menti diaboliche e crudeli...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao! Inserisco questo interessante filmato di Giulietto Chiesa che fa un intervento sulla situazione in Ucraina alla televisione Russa

    Video
     
    Top
    .
  6. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, pare proprio che i "rivoluzionari" ucraini siano un manipolo di neo-http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12994nazisti finanziati... dai poteri forti? dall'Occidente? dagli stessi USA in procinto di fallimento economico-finanziario?
    Come al solito le cose per noi comuni mortali son confuse, ci sono presentate travisate se non capovolte. L'inganno continua, inesorabile e astuto. Stiamo all'erta e non fermiamoci alle apparenze!
    Quel che mi ha fatto pensare fin dall'inizio è la stranezza di un Paese che combatte per entrare a far parte di un'Europa dopo aver ben visto i guai, la povertà e la perdita di diritti che questa ha provocato ai suoi associati, Italia compresa.
    Altrettanto certo è che l'America sta da tempo cercando un pretesto valido agli occhi del mondo per intervenire direttamente in Medioriente. Probabilmente la via del Mar Nero, su cui anche la Turchia si affaccia, deve essere spianata per l'accesso alla Siria ed al resto del territorio mediorientale, in particolare all'Iran, i cui legami con Russia e Cina si sono rafforzati negli ultimi anni. Il Mediterraneo è già degli USA!
    Che bell'imbroglio agli occhi del mondo! In ogni caso, i futuri sviluppi sono da paura per tutti, figuriamoci per l'Italia che ormai è colonia degli USA, disseminata di basi militari, armi nucleari americane e politici - vecchi e nuovi - affetti da congenito alzheimer invalidante!
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=12995
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=13005
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=13000

    E questo è un video odierno di Giulietto Chiesa, di poche ore fa, che commenta gli ultimi sviluppi della crisi ucraina:
    www.pandoratv.org/?p=43#.UxIsgIGxuGQ.facebook

    Giuse, ma come si fa ad inserire un video - e non il suo link - direttamente in una discussione?
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora Giulietto Chiesa spiega in questi due video le origini ed i risvolti della crisi ucraina:
    PARTE 1 - www.pandoratv.org/?p=35
    PARTE 2 - www.pandoratv.org/?p=50
     
    Top
    .
  8. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che la "carta jolly" di cui parla Mario è l'asteroide menzionato in questa profezia di Karl L. von Lichtenfels, uno tra i migliori chiaro-veggenti che da anni avverte il mondo sull'inizio della terza guerra mondiale.
    Nel 1999 scrisse questa profezia, verso il cambiamento dell'intero pianeta. Ecco cosa scriveva von Lichtenfels nel 1999:“

    "L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione.In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra I popoli d’Europa.In Francia e Italia dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma.Dopo di ció, durante l’estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa,dalla Germania fino all’atlantico.La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto.Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [acausa del petrolio?].In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un'asteroide colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo."

    I piú importanti segni di avviso della catastrofe scritte da Karl,Traduzione Mesi avvenimenti da ottobre,si pensa del (2012)?
    •Ottobre......Crisi economica in Europa
    •Novembre.....Crisi economica in Europa
    •Dicembre.....Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
    •Gennaio......Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
    •Febbraio.....Crisi economica in Europa / primavera anticipata
    •Marzo........Crisi economica in Europa / primavera anticipata
    •Aprile.......Pericolo di guerra (Medio oriente) / Crisi economica/rivolte europee
    •Maggio.......Pericolo di guerra / attivitá sismica / arrivo del freddo
    •Giugno.......guerra in M.O. / Flotta Russa nel Mediterraneo / freddo
    •Luglio.......Serie di attentati
    •Agosto.......Scoppio della Guerra / Russia,NATO,Cina / Atomiche / sangue e povertà /
    •Settembre....Primo Mese
    •Ottobre......Secondo Mese
    •Novembre.....Terzo mese: Notte fredda / fortissimo vento /
    •Dicembre.....(21.12?) Notte fredda, forte vento, 3 giorni di oscuritá per via diun'asteroide che colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(oltre a Karl molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo.

    LO SCENARIO
    Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato.All'inizio della primavera dell'anno X (2012 NdC) l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30.I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo.Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee.In questa triste atmosfera scoppia nel medio oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio.Ma in Italia e Francia la situazione é insostenibile economica. La gente va nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e di vengono rivolte.Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e di vengono una vera e propria guerra civile.Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggiRE.

    LA TERZA GUERRA
    In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate.
    Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest.
    Perché la Russia dovrebbe attaccarci?Perché si sentono circondati dalla Nato e pensano che quello sia un buon momento.
    La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti.In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso.
    A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau.I veggenti la chiamano striscia gialla.L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.I russi privi di rifornimenti si devono ritirare ma non possono andare a Est a causa della striscia gialla.Ecco che convergono nel centro della Germania da sud e da nord.Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.
    Inoltre approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco.
    A quel punto inizia uno scambio di atomiche fra russia e america su alcuni obbiettivi(niente guerra nucleare globale). Poi qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest.
    Dopo di ché si ode un suono terribile e l'intero pianeta entra in un periodo di oscuritá di 3giorni. L'oscurità é causata da una nube di polvere che avvolge l'intero pianeta per esattamente 72 ore.La polvere é velenosa e chiunque la respiri muore. Inoltre vi sono terremoti estremi ,Maremoti e tempeste.Alla fine del terzo giorno il sole sorge di nuovo, ma a ovest.Nel corso di questi 3 giorni di oscuritá circa un terzo della popolazione mondiale muore."
     
    Top
    .
  9. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risulta sempre più accreditata la tesi secondo la quale dietro alla crisi ucraina mascherata da volontà di autodeterminazione dei popoli vi siano in realtà interessi ben diversi e molto meno edificanti!
    Leggete per esempio questo articolo pubblicato ieri su "Libre", sito di informazione indipendente, diritti, ecologia e idee sull'attualità italiana e internazionale.

    CITAZIONE
    Piano Usa: guerra in Europa, prima che crolli il dollaro.

    «C’è l’intento del Pentagono di colpire la Russia prima del collasso planetario del dollaro». In questa chiave Carlo Tia inquadra i drammatici sviluppi che oppongono Mosca e Washington in Ucraina. «Gli scambi tra la Cina e la Russia sono ormai in yuan, fra la Cina e l’Iran in oro», scrive Tia su “Megachip”. «La stessa Cina si sta liberando di circa 50 miliardi di dollari al mese – trasformati in obbligazioni “ricomprate” forzosamente dal Belgio, non si sa esattamente da chi – per sostenere il dollaro (più esattamente, i petrodollari). Lo stesso George Soros sta pesantemente speculando al ribasso a Wall Street. Sono tutti segni di una prossima depressione mondiale, da cui forse gli Stati Uniti potrebbero uscire solo con una prolungata guerra in Europa». A conferma del “pilotaggio” della crisi esplosa a Kiev, lo scoop del “Giornale”: in una telefonata alla “ambasciatrice” dell’Ue, Catherine Ashton, il ministro degli esteri dell’Estonia, Urmas Paet, dice che i cecchini che hanno sparato sulla folla di piazza Maidan non erano uomini di Yanukovich ma probabilmente «della coalizione appoggiata dall’Occidente».

    Resta la domanda: perché gli europei non si sono resi conto della trappola mortale tesa a loro dagli Usa?
    E’ ormaichiaro, sostiene Tia, che secondo i piani dei registi delle Ong operanti in Ucraina (gente del calibro di George Soros e Zbigniew Brzezinski) è contemplata una guerra civile fra i russofoni dell’est e gli ucraini dell’ovest. «Pochissimi media occidentali – continua Tia – hanno trasmesso la registrazione trapelata del colloquio di Victoria Nuland, incaricata Usa della cura dei rapporti diplomatici con Europa ed Eurasia, con l’ambasciatore statunitense in Ucraina». La Nuland disponeva e comandava la composizione del nuovo governo di Kiev dopo aver cacciato Yanukovich, presidente pessimo ma regolarmente eletto. La “strategia della tensione” innescata a Kiev darebbe agli Usa e alla Nato «il pretesto di intervenire per “pacificare” l’Ucraina, stabilirsi minacciosamente nel Mar Nero e proiettarsi sempre di più nel Caucaso e verso il Mar Caspio, ricchissimo di risorse petrolifere e di gas».

    Grazie alle nuove tecnologie di “fracking”, aggiunge Tia, la stessa Ucraina è diventata nel giro di pochi anni un campo d’interesse primario per esplorazioni e sfruttamento di nuove aree. Lo sviluppo di simili giacimenti (specie da parte di compagnie nordamericane) insidia direttamente la posizione dominante russa di Gazprom. Molto evidente anche la volontà di colpire la Cina, che in questa crisi è schierata con Putin: «I cinesi – rivela l’analista di Megachip – hanno di recente acquistato diritti di sfruttamento agricolo su circa 6 milioni di ettari di terre ucraine coltivabili. Cosa che ha fatto venire il sangue alla testa alla Monsanto e affini. Dico “aveva”, perché il governo fantoccio messo su dagli americani ha revocato subito i diritti concessi l’anno scorso ai cinesi». Per Carlo Tia, il rischio concreto è drammatico: «I meccanismi della guerra sono innescati. Se dovesse fare fino in fondo la sua corsa il gioco automatico delle alleanze, fra non molti giorni ci troveremo in guerra».

    Nel piano bellico, secondo Tia, si collocano anche le dotazioni del Muos in Sicilia, l’installazione di scudi antimissile in Polonia, l’apertura di basi americane in Romania e Bulgaria, senza contare la Turchia, membro della Nato, che controlla gli stretti del Bosforo e dei Dardanelli. Il governo di Ankara ha appena concesso a una grande nave da guerra Usa di entrare nel Mar Nero, in violazione della Convenzione di Montreaux, mentre ad Atene c’è una presenza navale ancora più pesante, la portaerei “George Bush”. Secondo la Russia, la convenzione che vieta l’ingresso nel Mar Nero di navi da guerra non appartenenti a paesi affacciati su quel mare, è già avvenuta in questi giorni con la comparsa della fregata statunitense “Taylor” e della “Mount Whitney”, nave-comando della Sesta Flotta».

    Da questa crisi, è evidente, l’Europa ha tutto da perdere. Perché allora asseconda l’offensiva statunitense alla frontiera russa? «La Germania – scrive Tia – ha abboccato all’amo di una espansione verso un mercato ucraino di 46 milioni e mezzo di abitanti, previa distruzione del modello di economia sociale di mercato dell’Ucraina, e della sua industria, soprattutto all’est del Paese». E la Francia di François Hollande «è stata pesantemente minacciata a partire dal dossier iraniano nel corso del recente viaggio del presidente francese a Washington». Bocciata, di fatto, la missione a Teheran condotta da 140 grandi industriali francesi, «che avevano creduto al clima (fasullo) di buoni nuovi rapporti con l’Iran». Motivo: «Obama ha detto senza peli sulla lingua che tutte le relazioni della Francia (e dell’Europa) devono rispettare non solo le sanzioni che non sono ancora state tolte, ma anche quelle, soprattutto commerciali e finanziarie, che gli Usa dettano unilateralmente».

    Un gioco pericoloso, che potrebbe chiamarsi Terza Guerra Mondiale, se gli Usa faranno precipitare la situazione con l’adesione dell’Ucraina all’Ue, spingendo i missili della Nato fino ai confini con la Russia. «La Cina, da parte sua, ben sapendo di essere il prossimo obiettivo, ha dichiarato di sostenere la Russia, ed è comunque sotto attacco, sia finanziariamente sia economicamente: il piano americano attuale consiste nel far deragliare l’economia cinese e poi destabilizzarla nelle regioni occidentali, che saranno, per la Cina, l’equivalente dell’Ucraina per la Russia». Di fatto, aggiunge Tia, il mondo si sta avviando ad una bipolarizzazione molto pericolosa: Cina e Russia da un lato, Stati Uniti e Europa al suo guinzaglio dall’altro lato. «È questa una tappa del disegno di dominio planetario degli Usa: ricreare un clima di tensione continua, di fronte alla quale gli europei non potranno che compattarsi attorno allo Zio Sam, per non buttarsi nelle braccia dell’altro blocco».




    Ed ecco la registrazione a cui accenna l'articolo del colloquio di Victoria Nuland, incaricata Usa della cura dei rapporti diplomatici con Europa ed Eurasia, con Geoffrey Pyatt, ambasciatore statunitense in Ucraina. La telefonata è stata pubblicata da " Il giornale.it".