L'asse terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chriscornell
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao 7voice; di nucleare nelle scritture di Lory c'è solo un accenno (almeno questo ho trovato) su stralci di un post del 2009 su Cose Nascoste:
    "...ci sarà una meteora che è in arrivo verso la terra, ma manderanno un missile nucleare..."

    Invece, tornando al discorso sull'asse terrestre, aggiorno il post con un messaggio dato a Luz de Maria.
    Premetto che nutro più di qualche dubbio sulla veggente, in parte per la sistematicità e frequenza dei messaggi, in parte per le innumerevoli citazioni in ogni scrittura di zone o città colpite. In ogni caso, come diceva qualcuno, delle profezie teniamo ciò che è buono...

    Ecco il messaggio, del 19 gennaio 2015:
    “Popolo mio, una cometa si avvicina alla terra, si sposterà l'ASSE TERRESTRE; l'influenza di tale cometa sarà forte, portando ogni cuore umano ad essere invaso dalla paura, e così gli uomini rimpiangeranno quello che avevano nelle loro mani e disprezzato, ignorato e alterato, pentendosi, ma non di cuore…
    Amati figli, le onde del mare batteranno i litorali, grande sofferenza per il mio popolo. Nuove terre emergeranno, resti di continenti perduti di altre epoche, al largo della Costa est degli Stati Uniti…
    Pregate figli, pregate per San Francisco.
    Figli, io sono il potere, l’onore e la gloria, e quelli che non pregano sono deboli…
    Ognuno di voi è lampada che illumina i passi ai suoi fratelli con coraggio e senza esitazione. Cercatemi, voi che mi pregate, cercatemi senza timore…
    Amati, la maggior parte del Giappone andrà sotto il mare.
    Figli, pregate per il Giappone, la natura lo colpirà con durezza.
    Pregare per le Bahamas, soffriranno, pregate.”
     
    Top
    .
5 replies since 13/1/2015, 17:47   87 views
  Share  
.