In Romania potrebbero aver scoperto l'origine della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black cat 7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    In Romania la sezione d'intelligence chiamata "Dipartimento zero" che studia tutto cio che rientra nel campo paranormale scopre una base sotterranea di origine sconosciuta presso i monti Bucegi, rilievi montuosi situati nella zona centrale del paese.
    Immediatamente vengono avvertiti gli USA che si precipitano nella zona coi loro tecnici per analizzare il sito in questione.
    Vengono fatte scoperte che riscriverebbero completamente la storia del nostro pianeta e tutto cio che ci viene insegnato a scuola non avrebbe più valore.
    La Romania vorrebbe rendere pubblica la cosa (anche per potre cosi coinvolgere scienziati di tutto il mondo negli studi del sito) ma USA e Vaticano dicono no per il bene del pianeta (secondo me più per i loro interessi economici ma passiamo oltre).
    Fatto sta che nonostante bisognasse mantenere il massimo riserbo sulla cosa è trapelato questo articolo dove ne viene descritta una parte.
    Prendete comunque quest'articolo con le pinze, potrebbe essere una delle tantissime bufale che viaggiano in rete per ingannare gli appassionati del settore.

    http://attraversololtre.blogspot.it/2014/0...rtante.html?m=1

    http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8551
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2014, 23:20   508 views
  Share  
.