Le profezie mariane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao amici miei. Nel nostro forum amatissimo, ricco di discussioni (le più variegate ed interessanti), non poteva mancare la parte dedicata alle profezie. Di veggenti e profeti la storia è piena, spesso persone in malafede, altre però con un dono speciale, meritevole di attenzione e curiosità.
    Concordanze tra quanto scritto dal nostro Mario e le varie profezie fruibili in rete ne possiamo trovare, a patto che si ammetta che è facile trovare punti di contatto quando si parla di terremoti e calamità in generale.

    In ogni caso, come con Mario, anche qui troveremo il concetto del "libero arbitrio", del "non tutto è ancora scritto" ed anche qui si menzionano i danni potenziali provocati da anomala attività solare.

    Pure le quartine di Nostradamus hanno trovato sovrapposizioni con il quadro profetico mariano, in particolare sul concetto di Avvertimento, Miracolo e Castigo:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/04/il...abandal-13.html

    A Medjugorie, uno dei luoghi delle apparizioni per antonomasia, si dice che Mirjana, una delle veggenti ed unica ad aver ricevuto tutti e 10 i segreti, 3 giorni prima dell'Avvertimento, comunicherà uno dei segreti in pubblico. Per i messaggi, tutt'ora ricevuti 2 volte al mese:
    www.medjugorje.ws/it/
    Al proposito, a suo tempo fu inviata a Papa Giovanni Paolo II una lettera in cui si riasumeva modalità e contenuti dei messaggi:
    http://medjugorje.altervista.org/doc/papa/03-lettera.php

    Anche a Garandabal (in Spagna) 2 bambini ricevettero messaggi dal contenuto inquietante:
    www.paologiannetti.com/lafinedeitempi/garaba2.htm

    Un altro veggente da sempre analizzato è Giuseppe Auricchia, che forse prefigurò lo tsunami in Indonesia:
    www.madonnadelpino.altervista.org/m/tsunami.html

    Infine, due ragazze che l'8 ed il 26 di ogni mese, a Zaro, ricevono messaggi, spesso parchi di date e luoghi precisi; ecco perché sono significativi i messaggi un po' meno generici: ebbero visione del crollo delle torri gemelle a NY; l'ultimo messaggio (8 Gennaio) parla di sismi in Italia:
    http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/

    Lascio infine un link in cui trovate una panoramica generale, aggiornata quotidianamente, coi rimandi ai siti di riferimento:
    www.euve24544.startvps.com/ar2/segni-vari.html

    Vi invito, se avete voglia e tempo, alla lettura ed alla comparazione con quello che noi, qui su mad, discutiamo da tanto tempo. Tutto questo, ovviamente, nel rispetto del vostro credo e in generale senza voler "imporre" alcuna verità. Un bacione a tutti voi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Ecco un interessante ragionamento che lega quanto scritto nelle profezie, l'ipotetica ineluttabilità' del loro contenuto e la linea di comportamento che dovremmo tenere per mitigarne le eventuali conseguenze: http://ducadeitempi.blogspot.it/2014/03/il...rofeta.html?m=1
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ dunque possibile che gli eventi predetti ormai da tempo accadranno forse in una forma diversa da quel che pensiamo se, in grandezze sufficienti, la profezia circolerà fra gli uomini. E sicuramente l’ausilio della rete ha permesso a certi temi di diffondersi molto più di quanto ci si aspetti. Nel caso di Nostradamus la nebulosità dei versi permette certo un adattamento camaleontico al corso degli eventi, almeno fino al tempo in cui emergeranno le previsioni in prosa.
    Il paradigma del profeta è dunque un buon metro di misura che può permetterci di diffondere con autoconsapevolezza messaggi profetici considerati attendibili (solo quelli) avendo la certezza che la diffusione farà aumentare le probabilità che il corso degli eventi possa si verificarsi, ma con sfumature diverse magari più morbide rispetto a quanto anticipato. Il che ci fa anche dire che non è bene indirizzare la propria vita come se si considerassero ineluttabili determinate profezie… la sorpresa che stupisce è sempre dietro l’angolo.

    La penso anche io proprio così!
    E' il Male in tutte le sue concretìzzazioni umane a volere l'inconsapevolezza delle persone per poterle manipolare meglio, dirigerne e schiacciarne le energie per i propri scopi egoistici e distruttivi.
    Conoscere ci consente di valutare, soppesare, indirizzare la nostra volontà e tradurla in azioni concrete che contrastano il Male o almeno gli rendono la vita difficile.
    Se condividiamo questa linea con altri, consapevoli che "tout se tient" e che la forza dello junghiano inconscio e- aggiungo io- pensiero e sentimento collettivo si traduce veramente in forme-pensiero che cambiano la realtà e che contengono in sé un enorme potenziale di creatività, allora ne nasce una grande speranza che già di per sé è energia. Energia positiva capace di generare il Bene e di tener fronte alla lotta, arrivata all'apice nel nostro tempo, contro le azioni del Male.
    Ma sarebbe altrettanto arrogante e presuntuoso credere nel solo potere di noi Uomini, per quanto positivamente indirizzati e volti alla realizzazione del Bene.
    Occorre anche un atto di umiltà, sapere che non siamo soli nell'Universo. E occorre distinguere qual è il momento di "affidarsi" alla Grande Forza Creativa, alla Vita, a Dio.
    E' pure necessario uscire dalla visione piccola e particolaristica che ci fa rimanere così attaccati alla nostra vita individuale ed alla nostra sopravvivenza personale come se l'"io" fosse il centro dell'universo e l'unico senso del vivere. Proviamo ad essere tutti genitori degli altri, qual è quel padre che non sacrificherebbe la propria vita per suo figlio?

    Per un confronto di profezie, vi segnalo questo articolo dalla "Voce della Russia":
    http://italian.ruvr.ru/2014_03_28/A-quale-...a-mondile-5241/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi; volevo condividere con tutti voi un'interessante, benché ipotetica, ricostruzione sulla scansione temporale secondo cui si dovrebbero verificare i profetici avvenimenti di Avvertimento, Miracolo e Castigo secondo le profezie di Medjugorie, Garandabal e Fatima:

    http://ducadeitempi.blogspot.it/2014/05/fa...rie-legate.html
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Suor Beghe era una mistica belga di cui si è scritto poco, e che tra il '95 ed il '97 ha reso noti alcuni messaggi che sembrano sovrapporsi temporalmente al periodo che ci accingiamo ad affrontare:
    -flussi migratori
    -crisi economica e disagio sociale
    -conseguenti sommosse popolari
    -guerra

    Speriamo si sia sbagliata, o che comunque gli eventi siano ancora modificabili.

    E' un fatto comunque che ancora una volta ci sia concordanza con altre profezie...
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2014/06/su...ml#comment-form
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Di questi tempi è difficile stabilire quale veggente sia in buona fede e quale invece sia più attento al numero di connessioni al proprio sito.
    Fatto sta che, casualmente o meno, qualche profezia riguardi il Brasile, luogo degli attuali campionati mondiali di calcio.

    E visto che anche Mario tira in ballo partite di calcio sospese, eccovi un estratto di un messaggio dato a Luz de Maria, datato 22 Giugno 2014:

    "...Vi invito a pregare per il Medio Oriente, la guerra si erge come un gigante.
    Vi invito a pregare per il Brasile, patirà, il suo suolo tremerà e l'acqua entrerà nella terra.
    Non dimenticatevi di pregare per il Cile, le lacrime spunterano dagli occhi dei Miei figli..."

    Ed eccovi il link che se volete potete consultare di tanto in tanto per verificarne le eventuali congruenze con la cronaca attuale:
    www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Purtroppo Cris, sembra che Brasile ne soffrira ' parecchio!!!
    Qua un altro messaggio cannalizzato per quanto riguarda Brasile :
    " L'america di nuova scoperta ormai non ha più niente da dare, i suoi deserti di fuoco avanzano e l'Amazzonia ancora deve bruciare in incendio cosmico di portata, moriranno persone importanti nel domarlo, grande pubblicità l'evento accende i cuori di tutti quanti e la paura di scomparire per via della morte del polmone verde. Lo spazio si restringe e le città si accalcano una contro l'altra, verrà la labirintite a furia di cercare spazio e i morbi si estenderanno a macchia d'olio, della respiratoria aria malsana, le grandi foreste e pianure di un tempo verranno riarse dal sole di novembre e dal vento freddo, molto cambia lo sai? Perché la Terra ha deciso di riarredare gli spazi e lo sconvolgimento dei tetti umani è alle porte."
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ecco un estratto di un messaggio dato a Zaro ad una delle due ragazze, in data 26 giugno:

    ...Poi la Mamma mi ha fatto vedere questa visione :
    La chiesa di Roma.
    Mamma aveva una lacrima che Le rigava il volto fino ad arrivare giù ai piedi.
    "Figlia mia, in San Pietro vi sarà una grave e tremenda scissione: guarda le mura, sono sporche di sangue, sangue dei martiri; vi sarà subbuglio. Se voi non pregate, tutto questo accadrà molto presto.
    Figli miei, ho bisogno di voi, ho bisogno dei miei discepoli terreni per questa dolorosa battaglia.
    Figli, pregate molto per Papa Francesco, lui è molto addolorato per tutto quello che lo circonda; tempi duri lo attendono."
    La cupola di San Pietro era piena di fumo. Popoli in subbuglio riuniti in piazza San Pietro, tumulti di gente. C’erano razze che si scontravano tra loro. Era buio, non c’era luce, molti combattevano e tanti erano distesi a terra privi di vita. Il dragone passava in mezzo ai cadaveri e sghignazzava; era molto felice. La gente cercava di comunicare tra loro, ma non si comprendevano. La terra tremava, tremava tutto...

    Queste ragazze ebbero in tempi non sospetti la visione dell'attentato alle Torri Gemelle.
    Ecco il riferimento eventualmente consultabile:
    http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/


    Questa visione ricorda molto quelle di Anguera dove si parla di fatti sanguinosi a Roma (intesa come Vaticano o città nel complesso) da parte degli "uomini dalla grande barba".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Come vi annunciai un anno fa, lo scisma della Chiesa è in atto, ormai è solo questione di poco e questo papa dovrà fare una scelta, con o contro Gesù.
     
    Top
    .
  10. MCILA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, mi pare che questo Papa la sua scelta l'abbia già fatta da tempo... o no? E proprio per questa sua scelta mi sa che presto lo faranno fuori!!!
     
    Top
    .
  11. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i messaggi della Vergine a La Salette e a Fatima avvertono che delle grandi disgrazie travolgeranno Roma.

    Nell’anno 1846 nel messaggio di La Salette la "bella Signora" ai bambini Massimino e Melania intenti a pascolare le pecore, tra l’altro, dirà: "…Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie.
    I giusti soffriranno molto. (…) Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo. I demoni dell’aria, con l’Anticristo, faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più…".

    Sono tante le profezie su Roma. Tutte si sovrappongono nel preannunciarne la distruzione in tutti i sensi, compreso il cosiddetto Quarto segreto di Fatima, non ancora completamente rivelato ma trapelato.
    Eccole:

    www.tanogabo.it/PROFEZIE_ROMA.htm

    Analoghe previsioni fece Grigorij Rasputin, "il monaco nero". Eccole:

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    E come diceva Mike Bongiorno...."Allegria!!!!"
     
    Top
    .
  13. patriciab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi la notte dell'uomo bruciato è la notte di san lorenzo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Inserisco questo nuovo messaggio, molto interessante, l'impressione è che tutto sia imminente, poi il tempo lassù si sa che non combacia con il nostro.
    L'Avvertimento è alle porte.



    29 giugno 2014: "Cari figli, oggi, mentre state ancora celebrando l’anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, vengo a dirvi che sto dando gli ultimi avvertimenti delle mie apparizioni in quel villaggio della Bosnia Erzegovina. Sto dando l'ultimo avvertimento anche qui e in tutti i luoghi dove sto apparendo. Sto dando gli ultimi avvertimenti prima che scada il tempo dato dal Signore per la conversione dell'umanità. Perciò ora è necessario che veramente vi convertiate, e vi decidiate per Dio, rinunciando al peccato con tutto il cuore, così da poter essere adeguatamente preparati per mio Figlio Gesù quando verrà presto nella sua gloria ...
    Vengo a darvi gli ultimi avvisi e liberare questa povera umanità dai tanti mali che l’affliggono. Così che possa guarire, ridiventare bella, bella come una sposa per lo Sposo divino Gesù, che verrà nella sua gloria per abbracciarla e darle la pace eterna e la felicità senza fine... "
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ci mancava solo questo al-Baghdadi, il leader del nuovo (autoproclamato) Stato musulmano:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/02...intero/1047631/
    Il tizio minaccia un nuovo attentato stile 11 Settembre, e di arrivare a conquistare Roma.
    La prima cosa mi ha ricordato una cosa scritta da Mario riguardo una nube nera in USA; la seconda una profezia di Nostradamus, e di altri veggenti riguardante la nostra capitale.
    Speriamo sia solo l'ennesima boutade di un invasato.
     
    Top
    .
114 replies since 16/1/2014, 17:30   6408 views
  Share  
.