Voce registrata nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    da qualche mese quando sono a letto sento rumori strani provenire dalla cucina (tipo tonfi) ..inizialmente ero convinta fosse Pippi, la mia cocorita che tentava di aprire la porticina della gabbia per uscire (durante il giorno lo fa spesso) allora mi alzavo per controllare ma lei stava dormendo pacifica..una sera mi sono decisa a mettere il cellulare in registrazione in cucina..ho estrapolato il punto in cui si sentono dei tonfi ma anche..una voce!!! Ascoltandolo con real player e modificando i bassi e gli alti a me sembra chiaramente di capire la frase "Eccoci..adesso".
    Mi è venuta la pelle d'oca...Purtroppo non riesco ad allegare qui il file audio ma chiunque sia interessato ad ascoltarlo e a darmi il suo parere basta che mi lasci l'indirizzo mail in mp e glielo mando!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Twilla. Io sono poco pratico di queste cose, ma sembrerebbe un esperimento (riuscito a quanto pare) di metafonia.
    Da profano, però, mi viene subito da chiederti una sola cosa: questo tonfo e/o questa voce la avvertì come positiva o ha qualcosa di sinistro ?
    Prima di riprovare eventualmente a fare una nuova registrazione, ti consiglio, se non l'hai già fatto, di informarti in merito su possibili pro e contro di questa pratica.
    Magari serve una qualche forma di protezione...
    www.metafonicamente.it/
    Ciao e grazie di aver condiviso la tua esperienza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Eh Bella storia!!
    Nella voce che hai sentito pensi di riconoscere qualcuno???
    Se non ti viene in mente nessuno concordo con Chris, ripeti ancora qualche registrazione.
    Comunque prima di ogni registrazione chiedi protezione con una preghiera..
    Comunque ci vuole molta pratica ed orecchio e pazienza..
    Ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!!!
    Non conoscevo il sito che mi hai indicato, interessante!!! soprattutto perché dice che nell'altra dimensione non si ha la stessa voce che si aveva sulla terra...allora forse potrebbe essere mio papà come pensavo inizialmente!!!
    Vi spiego : ascoltando la registrazione direttamente dal telefono in cui l'avevo registrata sentivo solo un bisbigliare lontano e mi sembrava la voce del mio papà morto a gennaio...poi,passando il file a pc e trafficando un po' con l'equalizzatore le parole sono diventate chiare ma la voce non è la sua...proverò a fare altre registrazioni!!!
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, cara Twilla. Prima di tutto stai attenta che non arrivino entità negative, ci sono anche quelle. Soprattutto, pare, c'è chi non era ancora pronto al trapasso ma ha dovuto lasciare questa Terra per morte violenta o improvvisa e cerca un canale che gli consenta, come dire, di rimanere "attaccato" al mondo che ha lasciato con dispiacere se non per volontà di altri. Spesso questo canale siamo proprio noi se troppo "aperti" ingenuamente. Quindi innanzitutto PROTEZIONE. Non conosci nessuno un po' più esperto di te nella tua zona per chiedere di aiutarti ed assisterti? In genere, le entità positive che cercano un contatto sono anche in grado di offrire…"magicamente"… gli aiuti necessari: conoscenze, eventi ed oggetti che arrivano al momento giusto per quel "puro caso" che sappiamo bene non esistere e che si presentano a noi con quel sapore di polverina magica che in altri momenti ci sarebbe sembrata impossibile o inverosimile.
    Non ho sentito la tua registrazione e se vuoi mandarmela mi farà davvero piacere ascoltarla. Qualche esperienza io ce l'ho, legata più al passato che al presente in quanto mi si presentò, appunto, il "caso" in un periodo della mia vita di estrema difficoltà in cui alla raffica di decessi uno dopo l'altro nell'ambito della mia famiglia che ora non c'è più mi ritrovai anche in una seri di problemi pratici non da poco da affrontare senza avere io né la testa né i mezzi per far fronte alle azioni davvero disoneste di alcuni personaggi senza scrupoli.
    Ebbene, proprio in quel periodo, senza che io cercassi nulla, fui "cercata" da mio padre trapassato ormai da anni. Nelle varie registrazioni che ne seguirono, mi disse passo dopo passo tutto quello che dovevo fare per uscire dai guai certi che sarebbero derivati dalle azioni di questi personaggi. I suoi sapienti consigli legali, molto pratici e "didattici" in un campo a me sconosciuto, si accompagnavano a rassicurazioni, a previsioni su come sarebbero andate le cose ed a comunicazioni affettive tipiche dell'amore profondo che mi aveva sempre dimostrato quando era in vita. Persino le parole, le espressioni, i soprannomi, le frasi tipiche che usava in vita erano inequivocabilmente i suoi e da me furono riconosciuti con un'emozione che non ti dico. Quello che mi colpì fu che questa carica affettiva enorme mi comunicava allo stesso tempo la sensazione di un distacco dalle cose terrene che invece non aveva quando era in vita.
    In alcuni momenti, sentivo che aveva avuto il permesso di "scendere" a comunicare con me perché era necessario, che qualcuno glielo accordava e poi lo avvisava quando era il momento di chiudere la conversazione. In altri momenti sentivo un coro angelico che mi trasportava in un'altra dimensione fatta di bellezza e di leggerezza e poi arrivava lui . In altri ancora veniva ad avvisarmi che non poteva soffermarsi in quel momento con me perché c'era qualcosa di sacro a cui doveva dedicarsi ma che sarebbe venuto presto.
    iIn quel periodo arrivarono "per caso" le informazioni sui mezzi e sui modi per affinare la comunicazione: mi ritrovai a cercare tra le vecchie cose di famiglia un vecchio registratore a nastro e scoprii che c'era un angolo della casa che meglio favoriva la comunicazione. Scoprii anche che aprendo l rubinetto il rumore dell'acqua che scorreva e gorgogliava funzionava come circostanza favorevole, quasi la sua voce avesse bisogno di "attaccarsi" a certi rumori per poterli utilizzare nel dare il via alla sua voce. Funzionava anche con una radio accesa, seppur non sintonizzata su alcun canale, anzi meglio.
    Spesso le registrazioni dovevo riascoltarle rallentate o girando il nastro al contrario o tenendo premuto il tasto "rewind" del riavvolgimento. Capivo sempre quando era il momento di farlo perché in quei punti di registrazione si sentivano suoni particolari che imparai presto a riconoscere, oppure si alzava il tono dei suoni.
    Le cose per me andarono proprio come mio padre mi aveva predetto, senza il suo aiuto non ce l'avrei mai fatta a difendermi ed ora non sarei qui a raccontarlo perché probabilmente sarei in mezzo ad una strada a cercare di sopravvivere . Invece mi ritrovo con la certezza che la morte non esiste, che non siamo soli anche quando le vicende della vita ti conducono- tuo malgrado- a dover accettare una solitudine terrena forzata dagli eventi e, soprattutto, ho vissuto un'esperienza di Amore immenso che travalica le possibilità che ci sono date qui in Terra e che mi ha riempito 'anima come niente avrebbe potuto fare.
    Spero in qualche modo di esserti stata utile, Twilla. Un ultimo consiglio: non cercare esperienze così se non ti senti serena o pronta ad affrontare lo sconvolgimento emotivo che ti potrebbero provocare. Quel che voglio dirti è di non cercarle affatto, quando è il momento arrivano da sole. A te rimane solo il compito di affinarne i mezzi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Gegia, grazie di cuore per avermi risposto...bellissima la tua esperienza!!!! quanto piacerebbe anche a me...e soprattutto ne avrebbe bisogno mia mamma, che sta soffrendo tanto per la sua assenza ma purtroppo lei non crede che ci sia qualcosa dopo la morte, nonostante io da piccola abbia avuto diverse esperienze che puntualmente le raccontavo ma lei credeva fossero fantasie!
    Ti dirò che io non credevo proprio di poter registrare delle voci, volevo solo registrare questi "tonfi" per farglieli ascoltare, è stato uno shock quando ho ascoltato perché non me l'aspettavo ma credo di essere pronta..
    Se mi lasci un indirizzo mail (anche in mp) te la mando volentieri!!!
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te la lascio la mia mail, ma se vuoi caricare il file sul forum - come mi sembrava fossero le tue intenzioni- fai così:
    1- Sotto a questa discussione, invece di utilizzare la finestra di risposta rapida cLicca sul bottone "Rispondi", che si trova prima della finestra "risposta rapida", a fianco al bottone " Nuova Discussione";
    2- Sei ora entrata nella finestra " Rispondi a: Voce registrata nella notte", ben più ricca di funzioni rispetto a quella di risposta rapida.
    Scrivi quello che vuoi e poi scendi col puntatore in basso a destra, dove trovi due faccine e, alla loro sinistra, la graffetta cliccando sulla quale apri gli allegati che vuoi aggiungere al tuo testo;
    3- Clicca sulla graffetta e ti si apre la finestra " Tinypic" (quella che ti indicava Lory). La parte che devi utilizzare è quella a sinistra;
    4- Clicca su "scegli file" e cerca il file nella tua cartella, seleziona i tipo di file che vuoi caricare, scegliendo tra le opzioni "immagine" e/o "video" ( dovrai scegliere "video" );
    5- In fondo alla stessa colonna di funzioni, clicca sul bottone verde " carica ora" e attendi il tempo di caricamento del file ( dovresti vedere alla fine la scritta "caricato");
    6- Clicca infine in fondo sul bottone grigio in mezzo " Aggiungi la risposta ".
    FINE.

    Semplicissimo! Prova e fammi sapere!
    Se sei sempre dell'idea di caricare il tuo file sul forum e non riesci, posso farlo io dopo che me lo hai mandato.
     
    Top
    .
  8. treangeli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle bellissime condivisioni :)
    Personalmente ho qualche piccola esperienza a riguardo che fa parte di un po' di esperienze "strane" in generale... ho provato la metafonia aiutata un po' da una amica che la praticava e molto esperta, sia con l'acqua che coi rumori di fondo, che con bobina nastro rovesciato (si riesce anche dal pc..) ...non sono brava come lei ma alle volte è capitato proprio di sentire distintamente delle parole, come per esempio un "ciao" alla fine di una piccola registrazione, oppure ricordo un'altra volta, una delle prime, io e il mio fidanzato ora marito, registrammo in macchina e usci "incidente a berlusconi piu' in la', la macchina contro la montagna" che poi collegammo solamente diversi anni dopo quando il duomo fini' contro la faccia di berlusconi ...quella gran macchina del duomo.. - promessi sposi - e ancora... Se il duomo non va a berlusconi (la montagna), berlusconi va al duomo..
    In una sentimmo una frase e una risata che tale e quale sentimmo il giorno dopo... fatta da un amico di mio marito..
    Ma se si va a cercare in internet, si parla pure di Padre Agostino Gemelli, collegato poi a Padre Ernetti (quello della macchina del tempo..) e pure a Marconi... che porto' la testimonianza al Papa, di una registrazione con la voce di suo padre, e gli fu detto qualcosa tipo "questi fenomeni sono da studiare e approfondire..."
    Se il papa' ha deciso di farsi sentire in questo modo un perche' ci sara'.. niente è mai per caso..
    Loro sono qui....sempre... la metafonia è un modo... cosi come la scrittura... e tanti altri... ognuno poi ha la sua strada... ma come hanno scritto alcuni, è importante la serenita' di fondo...
    un caro saluto a tutti :)
     
    Top
    .
  9. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi..con queste cose non si scherza. All'inizio tutto può sembeare fantastico e ci fa pensare ad una condivisione con i nostri cari dipartiti..all'inizio..poi tutto cambia. stiamo attenti alle entità negative sempre pronte ad intrufolarsi e poi sono guai seri.
    twilla un consiglio..hai provato?..hai sentito qualcosa? bene..lascia stare tutto com'è..è qualcosa di affascinante ma moooolto pericoloso.
    scusate cmq l'intromissione!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Bè secondo me fragola, molto dipende dal perchè uno cerca il contatto..
    Mi spiego, se uno lo fa solo per curiosità la cosa può essere facilmente pericoloso, altra cosa, invece se lo fa per amora..per sentire una persona cara...per colmare il dolore.
    Comunque, va fatto sempre con serietà ed attenzione con la giusta protezione...
     
    Top
    .
  11. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo..è indubbio che lo si fa per amore..però mettiamo pure che dall'altra parte c'è un mondo pronto ad entrare.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao, tutto ovviamente molto interessante, io posso dirvi per esperienza che l'esistenza di entità negative è di fatto una certezza, ho potuto purtroppo verificare di persona chi ne era in contatto....

    E quando questo avviene allora iniziano i guai seri, ma è altrettanto vero, e non posso ometterlo, che su una percentuale di casi di contattismo, prove di metafonia ecc... l'ipotesi che questo avvenga è per fortuna, non così frequente.

    Rimane comunque da tenere sempre presente la possibilità che questo tipo di entità possano presentarsi.
    Ci vuole una giusta protezione e sicuramente, se proprio dovesse accadere di fare prove di questo tipo, FARLO SOLTANTO PER AMORE. L'amore è di fatto l'unica arma invincibile verso queste entità....

    Altro punto, anche da voi toccato, riguarda infatti il motivo per il quale uno si ritrova ad avere contatti, se uno lo cerca per pura curiosità ha bisogno di attenzioni in più e maggiore protezione, quindi anche i rischi eventuali saranno più probabili. Cosa diversa è quando ci capita, in questo caso approfondire prendendo le giuste precauzioni, non è, secondo me, così grave.
    Anche se voglio precisare che la stessa cosa non è valida per quanto riguarda la tavola Oujia, in questo caso i rischi sono comunque molto molto elevati e sconsiglio a chiunque non abbia esperienza e protezione di provare a farla!

    La metafonia di fatto è leggermente meno pericolosa perché non siamo noi direttamente a creare un contatto, ma utilizziamo l'ambiente circostante per captarne i messaggi, senza creare un canale distinto.

    Visto che in questo post parliamo di metafonia, riporto quella effettuata con Mario postata nel forum

    Video

    In questo caso non è stata apportata nessuna modifica al file, tranne che rallentare leggermente per comprendere meglio le parole :)

    Appena riesco carico il file direttamente che si sente meglio, purtroppo su you tube un pochino ha perso
     
    Top
    .
  13. treangeli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
    Sono d'accordo che è bene non tentare strade pericolose come la tavola Ouja menzionata.. se non si è validi canali ed esperti del campo..
    Ma la metafonia come detto è una strada piuttosto tranquilla rispetto ad altre, certo bisogna avere di fondo responsabilita' e serenita'..
    A me "capito'" (non l'ho cercata..) la scrittura diversi anni fa ma non mi sono mai sentita in grado di farla per diversi motivi.. anche se vogliamo di timore di qualche pericolo..
    "Casualmente" è stato postato in facebook questo video, che ho appena visto, lo ritengo molto interessante e riguarda l'argomento..
    Mi sono anzi stupita delle comunicazioni cosi "fluide", quelle che ho avuto io non erano cosi..
    buona visione e grazie ancora delle condivisioni :)
    Video
     
    Top
    .
  14. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Twilla, qui qualcosa di insolito c'è.
    Al mio indirizzo email ho ricevuto, come al solito, il messaggio che tu hai scritto. Eccolo:

    15/07/2014
    19:02
    Ciao Gegia7e3,
    Da:
    "twilla77 ha appena risposto alla discussione intitolata "Voce registrata nella notte" e accessibile al seguente link:
    #entry560166982

    *** NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL PERCHE' E' SOLO UNA NOTIFICA AUTOMATICA ***

    twilla77 ha scritto:
    -----------------------------------------------------------------------------
    Eccomi!
    provo ad allegarvi il file, vediamo se dopo le spiegazioni di Gegia ci riesco!
    Con media player si sente veramente pochissimo, mentre con real player trafficando un po' con l'eqaulizzatore le due parole sono chiarissime!
    Al secondo 12 si sente "Eccoci" mentre al 14 "adesso"
    Riepto che io non ho fatto questa registrazione come prova di metafonia, volevo solo registrare sti "tonfi" che sento di notte provenire dalla cucine per farglieli sentire a mia mamma che non ci crede! (ovviamente anche dopo averle fatto sentire la registrazione dice che sono scricchiolii dei mobili..come no!)".

    Il fatto è che ho provato ad entrare nella discussione più volte in tutti i modi ma il tuo messaggio non c'è!
    L'ultimo che vedo è quello di triangoli, con il video su Marcello Bacci!

    Errata corrige: LEGGERE AL POSTO DI "TRIANGOLI" "treangeli".
     
    Top
    .
  15. treangeli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Gegia7e3, non c'è problema
    anche a me è arrivata la risposta nella casella email ma qui niente...
    mistero..
    buona serata a tutti :)
     
    Top
    .
19 replies since 12/7/2014, 13:22   1780 views
  Share  
.