commenti alla scrittura 18 febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIKY85
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    .....Mentre io vado là (calotta polare, e come ben sappiamo continua a tremare )saranno fatte molte cose, montagne che saranno giù nella zona di Lombardia, si frana.( ).Poi là. Tutta la gente che abita a Marone deve andare via presto(infatti ho trovato una allerta 3 x quanto riguarda Marone nel Bresciano .....poi ho trovato anche un paese vicino me Marone che la frana si e' verificata già, ma non penso che sia questa .....[URL=http://www.lasiritide.it/art.php?articolo=9098] ).Un evento che succede prima . Dunque poco prima ci sarà una notizia al TG detto che non e' ancora successo frana. Varese, una cada salta per fuga gas. Restando fermo che non ci sarà stata nessuna persona dentro.
    Terremoto alla uana (forse Avana). Sulle coste della Sicilia farà danni sempre prima frana. Dopo la frana andrà anche fatta evacuare la zona "QuaraOiura". Merano perché entrerà la Marina nella via principale e durante la sfilata ci sarà cinque minuti di emergenza dovuta alla fuoriuscita della Acqua della diga .(sentendo oggi il TG, facevano vedere i prepparativi della sfilata di 2 giugno, e subito ho pensato alla sfilata della marina a Merano!!!!! ....cosa dite, ci può stare?! )
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2014, 14:15   165 views
  Share  
.